GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!
Lulan...la cosa che più mi riesce difficile capire è un papà che riesce a stare 2 mesi lontano dalla figlia piccola, qualsiasi problema abbia.
Scusa se te lo dico brutalmente ma questo io me lo farei proprio spiegare....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Lulan ma che alternative propone tuo marito?
Forse ha detto così solo perchè era arrabiato, nella rabbia si dicono un sacco di cose che non si pensano

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Che dire...qui in Friuli ho accettato un lavoro a tempo indeterminato, sicuro, pagato bene per gli standard di qui.... Arianna è al nido e si trova bene, con un sacco di persone e parenti che la adorano...Ora mi verrebbe male per la terza volta cambiare di nuovo tutto. Ho una gran confusione.... non posso fare progetti ma vivere alla giornata... che noiosa sono oggi...ma voi non sapete che angoscia sia....
grazie comunque a tutte
grazie comunque a tutte

Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze
amicizie: anche io sono messa maluccio.... le mie amiche le ho lasciate nei posti in cui ho abitato e in cui non vivo più... una nel paese dlel'infanzia, una o due a milano.... un'altra è una mia ex collega che ha un cucciolo poco più grande dei nostri ed è quella con cui ci si vede più spesso.
anche i due soci sono abbastanza compatibili per cui tutto ok
Lulan: che brutta situazione.... ma tuo marito pensa di potervi tenere "in caldo" fino a quando fa comodo a lui? e poi 'sta cosa che con vede sua figlia da mesi..... io ne morirei....
pensaci bene prima di andare veramente in Toscana, perchè che a lui piaccia o no tu li sei a casa ed Arianna ha una famiglia.
amicizie: anche io sono messa maluccio.... le mie amiche le ho lasciate nei posti in cui ho abitato e in cui non vivo più... una nel paese dlel'infanzia, una o due a milano.... un'altra è una mia ex collega che ha un cucciolo poco più grande dei nostri ed è quella con cui ci si vede più spesso.
anche i due soci sono abbastanza compatibili per cui tutto ok

Lulan: che brutta situazione.... ma tuo marito pensa di potervi tenere "in caldo" fino a quando fa comodo a lui? e poi 'sta cosa che con vede sua figlia da mesi..... io ne morirei....

pensaci bene prima di andare veramente in Toscana, perchè che a lui piaccia o no tu li sei a casa ed Arianna ha una famiglia.
There must be some kind of way out of here ...
- marilu
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmmm...veramente nel mio non cambiare il pacchettino c'è anche inserito il discorso che è un pacchettino estremamente gestibile, simpatico e dormiglione...
- leda71
- Silver~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Lulan.quoto quello che dicono le altre:la cosa più importante è la vostra famiglia,arianna che ha bisogno di stabilità e un padre non dovrebbe neanchè pensare di vivere lontano dalla figlia ,farlo per così tanto tempo non è naturale.
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Che dire...qui in Friuli ho accettato un lavoro a tempo indeterminato, sicuro, pagato bene per gli standard di qui.... Arianna è al nido e si trova bene, con un sacco di persone e parenti che la adorano...Ora mi verrebbe male per la terza volta cambiare di nuovo tutto. Ho una gran confusione.... non posso fare progetti ma vivere alla giornata... che noiosa sono oggi...ma voi non sapete che angoscia sia....
grazie comunque a tutte
ma ci credo che ti verrebbe male!!
ma la sua famiglia adesso siete voi, e che cavolo!!
trasferisse sua madre lì!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Oh Lulan che pena. Per telefono basta pochissimo per trascendere.
Per il momento non puoi stare in un residence quando viene a trovarvi?
Perchè non concordate un paio di visite al mese, una vieni tu e una viene lui?
CAMBIO PUPI si insomma...ho capito che con questa cosa che ognuna ama il suo a me tocca tenermi emilio
:prrrr
Per il momento non puoi stare in un residence quando viene a trovarvi?
Perchè non concordate un paio di visite al mese, una vieni tu e una viene lui?
CAMBIO PUPI si insomma...ho capito che con questa cosa che ognuna ama il suo a me tocca tenermi emilio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche io ho -grosse difficoltà a capire... ma so che è così orgoglioso che non vede altro... lui non sopporta mia madre e quando decide una cosa è quella...Topotop ha scritto:Lulan...la cosa che più mi riesce difficile capire è un papà che riesce a stare 2 mesi lontano dalla figlia piccola, qualsiasi problema abbia.
E' molto lungo da spiegare questo strano rapporto che hanno, ma è così. Lui vede mia madre troppo 'schietta' perchè dice sempre quello che pensa e non fa troppi giri di parole. Io la conosco, so che è così ma so anche che è una persona che darebbe tutto per i suoi cari, soprattutto ad Ari, ma x lei è insopportabile
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
Lulan, ma se tanto a Milano non ci tornate perchè tu vuoi stare in Friuli e lui vuole stare in Toscana, perchè vi tenete la casa li?
Al massimo, se lo scopo è l'investimento, potete pensare almeno di affittarla, no?
A quel punto potreste permettervi una casa in Friuli in cui stare insieme e tuo marito mica è costretto a frequentare tua madre, se non gli va.

Al massimo, se lo scopo è l'investimento, potete pensare almeno di affittarla, no?
A quel punto potreste permettervi una casa in Friuli in cui stare insieme e tuo marito mica è costretto a frequentare tua madre, se non gli va.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan,
mi dispiace davvero tanto. Perché conoscendo un po' il tipo, magari è capace di rinfacciarti che sei tornata in Friuli accettando il nuovo lavoro sapendo che lui non ci sarebbe mai venuto, e che tu hai insistito finché non ha ceduto
Certo, sradicare la suocera malata e 80enne non mi pare una soluzione. Ma (purtroppo) le case di cura e le badanti esistono proprio per questo motivo. Che poi la soluzione non sia economicamente la più felice, lo capisco. Ma di sua madre non c'è nessun altro che se ne possa occupare? Fratelli, cugini...
mi dispiace davvero tanto. Perché conoscendo un po' il tipo, magari è capace di rinfacciarti che sei tornata in Friuli accettando il nuovo lavoro sapendo che lui non ci sarebbe mai venuto, e che tu hai insistito finché non ha ceduto

Certo, sradicare la suocera malata e 80enne non mi pare una soluzione. Ma (purtroppo) le case di cura e le badanti esistono proprio per questo motivo. Che poi la soluzione non sia economicamente la più felice, lo capisco. Ma di sua madre non c'è nessun altro che se ne possa occupare? Fratelli, cugini...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SAretta, la mia migliore amica mi diceva l'altra settimana
"mai fidarsi delle donne che non hanno amiche"
ma calcola che ervamo state tutta la sera a parlare male di uomini :prrrr
Una cosa non ho condiviso di qualche parere letto cioè che bisogna vedere la vita nello stesso modo per essere "amiche".
Ad esempio la mia migliore amica che amo piu di una sorella a volte la ucciderei...e per lei sarà lo stesso con me, anche se so che per affetto non me lo dice.
"mai fidarsi delle donne che non hanno amiche"
ma calcola che ervamo state tutta la sera a parlare male di uomini :prrrr
Una cosa non ho condiviso di qualche parere letto cioè che bisogna vedere la vita nello stesso modo per essere "amiche".
Ad esempio la mia migliore amica che amo piu di una sorella a volte la ucciderei...e per lei sarà lo stesso con me, anche se so che per affetto non me lo dice.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- cipa78
- Master~GolGirl®
francybf ha scritto:Vale70 ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
![]()
![]()
![]()
![]()

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- leda71
- Silver~GolGirl®
ragazze scappo a fare pappa e vedere il mio mostriciattolo
ci si legge dopo!

ci si legge dopo!
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, se è necessario si fa
mia madre ha trasferito mia nonna dal paese in cui era inseritissima a 80 suonati
d'altronde non poteva continuare lei a farsi 50 km andata e 50 ritorno, quando c'era bisogno, senza nemmeno avere la macchina
ti dirò poi che mia nonna, che è un animale da società, si è inserita benissimo anche qui...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
vale per la tua collega
il rischio peggiore di quando si adotta (in italia) è che la mamma può sempre ripensarci e riprednersi il pupo. Il chè è un bene per il bimbo...ma una vera crudeltà per la mamma adottiva

il rischio peggiore di quando si adotta (in italia) è che la mamma può sempre ripensarci e riprednersi il pupo. Il chè è un bene per il bimbo...ma una vera crudeltà per la mamma adottiva

- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Anche io ho -grosse difficoltà a capire... ma so che è così orgoglioso che non vede altro... lui non sopporta mia madre e quando decide una cosa è quella...Topotop ha scritto:Lulan...la cosa che più mi riesce difficile capire è un papà che riesce a stare 2 mesi lontano dalla figlia piccola, qualsiasi problema abbia.
E' molto lungo da spiegare questo strano rapporto che hanno, ma è così. Lui vede mia madre troppo 'schietta' perchè dice sempre quello che pensa e non fa troppi giri di parole. Io la conosco, so che è così ma so anche che è una persona che darebbe tutto per i suoi cari, soprattutto ad Ari, ma x lei è insopportabile
ma che significa..non deve mica venire a vivere con tua madre!!
- cipa78
- Master~GolGirl®
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Che dire...qui in Friuli ho accettato un lavoro a tempo indeterminato, sicuro, pagato bene per gli standard di qui.... Arianna è al nido e si trova bene, con un sacco di persone e parenti che la adorano...Ora mi verrebbe male per la terza volta cambiare di nuovo tutto. Ho una gran confusione.... non posso fare progetti ma vivere alla giornata... che noiosa sono oggi...ma voi non sapete che angoscia sia....
grazie comunque a tutte
ma ci credo che ti verrebbe male!!
ma la sua famiglia adesso siete voi, e che cavolo!!
trasferisse sua madre lì!!!

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io una lancetta per il marito di Lulan la spezzo però: mica deve essere costretto a frequentare la mamma di LUlan se non la sopporta.
Che poi si puo' discutere sul fatto che sia fondato o meno questo sentimento.
Io mi metto nei suoi panni: mia suocera non la sopporto e non la voglio incontrare, non potrei mai stare 2 giorni a casa sua a dormire. Si finirebbe per litigare tutti.
Che poi si puo' discutere sul fatto che sia fondato o meno questo sentimento.
Io mi metto nei suoi panni: mia suocera non la sopporto e non la voglio incontrare, non potrei mai stare 2 giorni a casa sua a dormire. Si finirebbe per litigare tutti.