GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
sondaggio serio: niente pat pat veramente ragazze...secondo voi faccio veramente così "schifo" come utente?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
niente pat pat: no anzi a me piaci moltissimoagostina07 ha scritto:sondaggio serio: niente pat pat veramente ragazze...secondo voi faccio veramente così "schifo" come utente?

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®
ti voglio ti voglio!!!Anna Menna ha scritto:Topo: ...ho capito allora xchè non mi vuoi come baby-sitter di Cosimo.....![]()
![]()
chi ha detto il contrario???!!!
tra l'altro se vieni con Rossella preparo un bel pranzetto da camionisti a entrambi

Da ieri pasta per i grandi....formati da minestra

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
mi fai morire.. :ahahagostina07 ha scritto:sondaggio serio: niente pat pat veramente ragazze...secondo voi faccio veramente così "schifo" come utente?
senza pat pat.....preferisci che lo dica qui ovuoi un MP???
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ops ... io l'ho messo quiTopotop ha scritto:mi fai morire.. :ahahagostina07 ha scritto:sondaggio serio: niente pat pat veramente ragazze...secondo voi faccio veramente così "schifo" come utente?
senza pat pat.....preferisci che lo dica qui ovuoi un MP???

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
no no mettete tutto qui
se volete darmi contro o darmi ragione lo devono vedere tutti
se volete darmi contro o darmi ragione lo devono vedere tutti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e, giustamente, siete libere di non rispondere affatto al sondaggio
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Allora
Mi piaci perchè sei diretta le non leccacul@
Sei una ragazza sveglia
A volte ti imbarchi in lotte contro i mulini a vento, ma questo a me fa tenerezza
Mi rivedo molto in tante cose che dici, potrei averne scritte tante io
Ti trovo un po' ansiosa verso Zoe, a volte mi dà l'impressione che sia perchè passate troppo tempo solo voi due (ma potrei sbagliarmi). Fossi una mia amica ti porterei qualche sera fuori.
In sintesi mi piaci come persona, anche se non sempre sono d'accordo con te...
Come utente non saprei..non sono in grado di scindere le due cose purtroppo!!!
Mi piaci perchè sei diretta le non leccacul@
Sei una ragazza sveglia
A volte ti imbarchi in lotte contro i mulini a vento, ma questo a me fa tenerezza
Mi rivedo molto in tante cose che dici, potrei averne scritte tante io
Ti trovo un po' ansiosa verso Zoe, a volte mi dà l'impressione che sia perchè passate troppo tempo solo voi due (ma potrei sbagliarmi). Fossi una mia amica ti porterei qualche sera fuori.
In sintesi mi piaci come persona, anche se non sempre sono d'accordo con te...
Come utente non saprei..non sono in grado di scindere le due cose purtroppo!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze vado dal tatone ci si sente nel pomeriggio

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ago lascia perdere. VAi bene cosi.
...figurati che ho ricamato la frase dle frigo e di zoe a punto croce per riderci su nei momenti tristi
avete detto tutto voi, saretta in primis; che belle ragazze che siete
chiudo con una massima non mia ma di una bannata che una mia amica mi ha ricordato
"basta che gli dai una divisa,
fosse anche da bidello, e si sentono padroni del mondo"
il bello è che qui piu che bannarti non possono fare...e sinceramente essere bannata non fà paura piu a nessuno credo.

...figurati che ho ricamato la frase dle frigo e di zoe a punto croce per riderci su nei momenti tristi

avete detto tutto voi, saretta in primis; che belle ragazze che siete

chiudo con una massima non mia ma di una bannata che una mia amica mi ha ricordato
"basta che gli dai una divisa,
fosse anche da bidello, e si sentono padroni del mondo"
il bello è che qui piu che bannarti non possono fare...e sinceramente essere bannata non fà paura piu a nessuno credo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Topotop
- Expert~GolGirl®
andiamo a pranzo dai nonni!!!!
pat pat a dopo!!!!

pat pat a dopo!!!!

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ago quoto Anna, topo, pao e vale, insomma tutte.... meglio di loro non potevo esprimermi....
forse, e mi permetto perchè è come se fossi mia amica, hai letto 'troppa polemica' dove forse non meritava esprimere giudizi così severi per un topic non particolarmente brillante..... (ago.... non valeva la pena farsi il sangue amaro per così poco....)
forse, e mi permetto perchè è come se fossi mia amica, hai letto 'troppa polemica' dove forse non meritava esprimere giudizi così severi per un topic non particolarmente brillante..... (ago.... non valeva la pena farsi il sangue amaro per così poco....)
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
sono sconcertata quanto te.... stamattina mi trovo 10 pag con relativo rimando ad altro topic.... e chi riesce a fare tutto????Saretta78 ha scritto:[
Scusate....ma voi riuscite a fare tutto questo....e anche a scrivere 10 pagine di arretrati in meno di 12 ore?? Ma dormite di notte???
A questo punto sono io che da regina dell'organizzazione......sono diventata regina del rincoglionimento....faccio un decimo di quello che fate voi!!!
Mah

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ago:quoto quello che hanno detto le altre.Ma per piacere non andare oltre:mi sentirei una m@rda se ti bannassero perchè sono stata io a dirti di leggere quel topic.Io qui mi trovo benissimo,ci sono giorni che non intervengo,perchè mi sento poco spiritosa,però vi leggo sempre e mi sono affezionata ai bimbi.Ogni loro progresso mi dà la stessa gioia che mi danno i progressi di Aurora e quando stanno male sono sinceramente dispiaciuta.Siamo diventate una grande famiglia,aperta a tutte le idee.Se cerchiamo di consolarci e di non aggredirci è perchè siamo amiche:le amiche si consigliano per il loro bene,dimostrando affetto e gentilezza.E noi siamo affettuose e gentili.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stamattina Aurora ha fatto il vaccino.Ha pianto poco poco,poi si è girata,ha visto un giochino e si è messa a giocare.Speriamo non le venga la febbre,le altre volte non l'ha avuta!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Vado a pranzare.A dopo forse..........
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
la giornata è iniziata in modo buffo con Francesca che tentava di scavalcare una montagna di cuscini che avevo messo nel lettone per non farla cadere perché voleva prendere la bottiglia dell'acqua.
Rido ancora al pensiero
Sì, però, se riusciva a scavalcare si spaccava la testa
Poi c'è stata una cosa che mi ha amareggiata questa mattina, ma spero si sia risolta.
la giornata è iniziata in modo buffo con Francesca che tentava di scavalcare una montagna di cuscini che avevo messo nel lettone per non farla cadere perché voleva prendere la bottiglia dell'acqua.
Rido ancora al pensiero

Poi c'è stata una cosa che mi ha amareggiata questa mattina, ma spero si sia risolta.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Topotop, nn ce l'ho assolutamente con te, ho risp tranquilla davvero, come se mi fossi accanto e ti facevo vedere tramite monitor... scusa se sono sembrata sgarbata, nn me ne sono resa conto
agostina07, a me piace, solo una cosa, c'è modo e modo di ribattere un argomento, per me sei stata un pò pesante si potevano usare altri toni
scappo che è tardissimo
a tutte

agostina07, a me piace, solo una cosa, c'è modo e modo di ribattere un argomento, per me sei stata un pò pesante si potevano usare altri toni
scappo che è tardissimo

- Arianna70
- Master~GolGirl®
AGO
vuoi la verità?????????????????????????????????
ti hanno già detto tutto le altre...
sei speciale...
ma hai un difetto...
abiti troppo lontano :prrrr
vorrei averti come amica...non che qui non lo sei eh.....

vuoi la verità?????????????????????????????????
ti hanno già detto tutto le altre...
sei speciale...
ma hai un difetto...
abiti troppo lontano :prrrr
vorrei averti come amica...non che qui non lo sei eh.....

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm