francybf ha scritto:ago, capisco...ma non ci gioca nemmeno? Non prende il ciuccio?
niente ciuccio, mai voluto
e con il biberon ci gioca...ma a cosa serve??

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:01
francybf ha scritto:ago, capisco...ma non ci gioca nemmeno? Non prende il ciuccio?
Messaggio da francybf » 11 giu 2008, 10:02
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:02
agostina07 ha scritto:il latte con il cucchiaio...ci metti 4 ore??
io il biberon con l'acqua non posso lasciarlo a Zoe...con quel buco nella tettarella si bagna da piedi a capelli
Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 10:03
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:04
francybf ha scritto:robby, Niccolò prende il biberon da quando ha 1 gg di vita...come sarebbe sopravvissuto senza???!Ho una certezza...se faccio ancora un figlio...di sicuro NON LO ALLATTO PROPRIO e nemmeno mi ci ri-provo!!!
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:04
paopao ha scritto:Agostina, sul discorso muscoli della schiena, a secondo me questa pediatra è stata troppo allarmista. La figlia di una mia amica di 10 mesi è come i Zoe:non si gira, non gattona, non si tira su da distesa; al massimo vuole stare inpiedi sorretta; eppure il nostro pediatra (lo stesso mio) non ha notato nietne di patologico. Solo che la bimba è un po' patata..
Messaggio da francybf » 11 giu 2008, 10:04
Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 10:05
ragazze..non è questione d'invidia...si va per tentativi!robby ha scritto:agostina07 ha scritto:topo: io non sarei capace di dare a Zoe quello che dai tu a Cosimo da mangiare...perchè sono esageratamente ansiosa. ma ti invidio tanto tanto, BRAVA!
mi unisco nell'invidia totale...e continuo a chiedermi ma come si fa??????![]()
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:06
Robby e Vale: ma che campioni i vs bimboni!!!! Già autonomi.....
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:08
Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 10:08
ocio che siamo mammukke :prrrr :prrrr :prrrrfrancybf ha scritto:robby, Niccolò prende il biberon da quando ha 1 gg di vita...come sarebbe sopravvissuto senza???!Ho una certezza...se faccio ancora un figlio...di sicuro NON LO ALLATTO PROPRIO e nemmeno mi ci ri-provo!!!
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:11
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:12
Topotop ha scritto:ocio che siamo mammukke :prrrr :prrrr :prrrrfrancybf ha scritto:robby, Niccolò prende il biberon da quando ha 1 gg di vita...come sarebbe sopravvissuto senza???!Ho una certezza...se faccio ancora un figlio...di sicuro NON LO ALLATTO PROPRIO e nemmeno mi ci ri-provo!!!
comunque scherzi a parte io preferisco aver allattato che fargli usare un surrogato di plastica della tetta...anche se questo comporta qualche sacrificio.
son punti di vista...
Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 10:12
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:12
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:13
agostina07 ha scritto:caccia: avevo adottato la filosofia di topo (mi pare) con una piccola variante...lei pensava di riaprire la caccia e spedire curriculum e vedere cosa arrivava prima, io la caccia l'ho già aperta da un paio di mesi (ma senza ciclo la vedo un po' dura) e ho avuto 3 proposte di lavoro.
ho già rifiutato 2 volte e questa volta il lavoro che mi hanno proposto mi interessa veramente...certo è che il tutto è incompatibile con una gravidanza. perciò è arrivato prima il lavoro (a patto che io vinca il concorso) e ha vinto lui!
Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 10:14
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 10:14
Topotop ha scritto:ago...io non credo che un po' di cotto e grana facciano nulla.....riportavo solo il parere di 2 medici
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:16
Topotop ha scritto:ago...io non credo che un po' di cotto e grana facciano nulla.....riportavo solo il parere di 2 medici
Messaggio da robby » 11 giu 2008, 10:17