GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da belissa » 26 mar 2008, 13:10

buongiorno ragazze, qui piove ancora :aargh
Riccardo sembra che regga a questi sbalzi di temperature, speriamo bene :incrocini
incredibile, ma vero da luglio del 2007 si è ammalato solo a capodanno :ok e lo contiuo a dire perchè sembra che stia funzionando il fatto che sto sempre dicendo che quest'ultimo anno di nido si è ammalato pochissimo :ok
sarà stato il mese di mare dell'anno scorso :domanda o ormai le difese si saranno formate bene :domanda
sembra che a questo punto abbia scampato anche la varicella, è passato un mese da quando ha dormito con la cuginetta e speriamo continui a reggere :ok
vi capisco benissimo ragazze, so che significa quando stanno sempre male, è uno strazio infinito, ma vedete che dopo un pò si abituano anche loro a debellare tutto quello che gli regala il nido :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2008, 13:12

Katiuscia mi dispiace per tutto, ultimamente te ne stanno capitando sempre peggio............. dai dai che non può piovere sempre sul bagnato :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 mar 2008, 15:20

.......GRAZIE A TUTTE.......... :cuore
...BELI.....IL MIO MOTTO E'....NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.......E CI VOGLIO CREDERE........
UN BACIO A TUTTE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

ANNA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNA79 » 26 mar 2008, 16:09

Ciao a tutte .. sono tornata dopo circa tre anni.. Samuele è nato l' 1 Agosto 2005... (DPP 14/08/2005) a prestissimo Anna

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 26 mar 2008, 16:11

Momo matteo smette di andare all'asilo perchè cambiamo casa e comune di residenza....andremo a circa 12 km da qui...troppa fatica portarlo e andarlo a prendere solo per fare 3/4 ore d'asilo.....

Cipetta la vasosuprina la prendo...due al giorno ma non mi toglie tutte le contrazioni...neanche per matteo me le toglieva tutte...mah...speriam bene! :incrocini
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 26 mar 2008, 16:12

Ma ciao Anna, bentornata!!! anche se...ahem....non ricordo bene di te.....dacci dettagli :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

ANNA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNA79 » 26 mar 2008, 16:17

Ciao scusa l'intrusione..
io ne prendevo una più forte della vasosuprina.. e le contrazioni erano sparite! ... a qualcuna viene in mente come si chiama?

ANNA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNA79 » 26 mar 2008, 16:19

i dettaggli? Sono di Bologna avevo la data presunta del 14/08/2005 e alla fine dopo la presentazione podalica ho fatto il cesareo l' 1 agosto. Ho fatto il rivolgimento manuale.. dopo vari consulti con voi .. ma nulla!! comunque tornerò spesso..adesso che vi ho ritrovate e vi rinfrescherò la memoria.. Vorrei leggere tutto così so un pò di voi.. Baci a tutte... e ai vostri bimbi!!

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 26 mar 2008, 21:27

ANNA79 ha scritto:Ciao scusa l'intrusione..
io ne prendevo una più forte della vasosuprina.. e le contrazioni erano sparite! ... a qualcuna viene in mente come si chiama?

CIAO ANNA BENTORNATA :sorrisoo ...ANCHE SE SINCERAMENTE ANCHE IO NON MI RICORDO DI TE :fischia
PROBABILMENTE TI RIFERISCI AL MIOLENE, SO CHEE' PIU' FORTE DELLA VASOSUPRINA....IO STO PRENDENDO QUELLO.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 27 mar 2008, 8:35

ciao a tutte
latitante all'appello... chissà come farò con due già adesso mi sembra di non avere tempo.

un piccolo saluto
qui tutto bene, la bimba scalcia tantissimo, Isabella ogni tanto accarezza la pancia e la chiama BU io mi sento bene e lavorerò fino ai primi di maggio così mi faccio 4 mesi dopo il parto. Non ho ancora preparato nulla per il suo arrivo, dovrei tirare fuori il corredino di Isabella ma non so quando... mi sa che arrivo alla fine che vado all'ospedale senza nulla. :ahaha

Per pasqua siamo andati in montagna, tempo bello sole ma tanto freddo!

ciao
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 mar 2008, 10:02

buongiorno a tutte :ok
ma ora anche Laura è diventata latitante :domanda :domanda :domanda

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 27 mar 2008, 10:41

....BUONGIORNO A TUTTE.......
BENVENUTA ANNA.....NEANCHE IO RICORDO DI TE...... :fischia
BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

ANNA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNA79 » 27 mar 2008, 14:35

Sono stata con voi nelle prime 20 settimane e poi purtroppo mi sono assentata dal lavoro perchè avevo subito un ricovero per minacce e non ero più rientrata a lavoro.
Scrivevo a singhiozzi fino alla fine della gravidanza: mi ricordo di Monica con un bimbo già grande e in attesa di una bimba, Giulia?! Mi ricordo di molte di voi.. Tronky, belissa, Phoebe72, .. gattaluna e e e .....non so se però allora avevo un altro nick!! Forse DANA1979.. :domanda
Inoltre nel momento in cui è cambiata la videata di gravidanzaonline e ci avevano spostate .. non mi orientavo moltissimo!
Comunque ho condiviso con voi parecchie ore ed ora vedrò di non sparire più.. leggerò tutto e mi aggiornerò su tutte!! :bacio

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 27 mar 2008, 14:44

CIAO RAGAZZE.....

COME STATE?
KATIUSCIA COME STA MARTINA? UN :bacio

ALLORA QUESTA MATTINA HO FATTO L'ECO DEL TERZO TRIMESTRE....LA PUPA STA BENONE :emozionee

MENTRE PER QUANTO RIGUARDA VALE, LO SPANNOLINAMENTO STA PROCEDENDO ALLA GRANDE :yeee .....IERI SERA NON HA VOLUTO IL PANNOLINO PER DORMIRE, LO ASSECONDATO SPIEGANDOGLI CHE PERO' SE GLI SCAPPAVA DOVEVA CHIAMARMI E LUI MI HA RISPOSTO "SIII MAMMA TI CHIAMO, CHE PROBLEMA C'E'" :ahaha ....QUESTA MATTINA ALLE 04.00 HO SENTITO "MAMMAAAAA PIPIIII'"...MI SONO ALZATA LO PORTATO IN BAGNO E L'HA FATTA TRANQUILLAMENTE....E' VERAMENTE UN OMETTO :emozionee

UN BACIO A TUTTE....ANCHE ALLE LATITONE :prrrr

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 27 mar 2008, 15:33

..MOMO......MARTINA STA UN PO' MEGLIO...IERA SERA HA INIZIATO A MANGIUCCHIARE QUALCOSA DI SOLIDO..........
CHE OMETTO VALERIO PE RLO SPANNOLINAMENTO....NOI SIAMO LONTANI ANNI LUCE........MARTINA PROPRIO NON NE VUOLE SAPERE!!!!!!!!!!!

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 28 mar 2008, 9:43

EHILA' C'E' NESSUNOOOO :fischia

SBAGLIO O ON QUESTO POST SI STA COMINCIANDO A LATITARE PARECCHIO :che_dici

ILLY, CANIRBAS, GIOIA....DOVE SIETE FINITE?

UN :bacio E BUONA GIORNATA

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 28 mar 2008, 10:14

MOMO TANTI AUGURONI ANCHE QUI!!! :yeee :emozionee

che invidia Valerio!!! Matteo è in una fase netta di rifiuto del water e del vasino...ora si rifiuta di stare senza pannolino...uff....

un' EVVIVA per Martina che ha ricominciato a mangiare!!!! :yeee spero proprio che guarisca prestissimo :cuore

Anna proprio non mi ricordo ma comunque BENTORNATA :yeee
sai, dopo il parto ho latitato anche io parecchio e son tornata su gol praticamente da un anno!!!

un bacio a tutte, tornate LATITONE :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 mar 2008, 21:17

CIao Agostine!! sono ancora viva e vegeta anche se sempre molto stanca e impegnata. Al lavoro le cose sono profondamente cambiate, ora passo tutta la mattinata in giro a risolvere problemi stupidi degli utonti e non ho un attimo di pace da quando entro, alle 8.30, fino alle 14.30 che vado via! Inoltre il mio capo si è fissato che non possiamo usare internet per scopi personali, perciò dal lavoro nisba!

A casa ecchevvelodicoaffà? il pc è esclusivo appannaggio di Simo e Giorgia (eh sì! La mia piccola donnina ama giocare su internet!) e quando ci potrei stare un poco io (la sera) Flavio rompe perchè lo devo accompagnare a letto e vuole solo me (a proposito ma anche i vostri hanno la cozzite??)

Cmq detto ciò Momo e Phoebe urka già a 30 settimane!! Phoebe anch'io ho avuto la gravidanza di Flavio esattamente come la tua.. ho iniziato a vivere un po' intorno alla 33esima settimana, infatti quando uscivo sembravo una maniaca.. con gli occhi così :urka1 di felicità e curiosità :ahaha Cmq dai ora manca poco, non ti lasciare prendere dallo sconforto proprio ora :coccola

Momo ho letto che la signorina sta bene :sorrisoo e che Valerio si sta spannolinando alla grande :yeee io ancora non ho inziiato (santa pigrizia) però Credo che Flavio sia pronto per quanto riguarda la pipì, ma non per la pupù, ora siamo nella fase della negazione (con un tanfo da svenimento è capace di spergiurare che non ha fatto niente :hi hi hi hi ) ma insomma, stavo aspettando il caldo ( si dice così, no? :prrrr) e inizieremo presto, anche perchè a settembre col cavolo che me lo prendono al nido con la zavorra!

Katia mannaggia questo inverno è stato un disastro, dai che arriva la bella stagione e si porta via un po' di malanni. Mi dispiace molto per tuo zio :coccola

Cipetta, belissa, Laura, tronky, Patataus, Anna (bentornata io in gravidanza ero latitonissima) un :bacio grandissimo anche a voi :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 31 mar 2008, 9:23

Buongiorno belle mamme!! :sorrisoo

anche qui si latita un po', perdono!
Lillino sta quasi bene :incrocini , forse domani va al nido se la pediatra dà l'ok!
la bianchina ha ripreso oggi!

ma anche voi siete moribonde come me? sarà il cambio di stagione, l'allattamento, il sonno spezzato di notte, il lavoro.... quando arriva sera striscio come se avessi fatto la maratona! e dire che lavoro seduta :che_dici

Katia una carezza :coccola
un evviva x Valerio!
ciao Illy latitona, ma che negrieri al lavoro! anche la bianchina dice che non ha fatto niente e poi dice "puzzo come una caogna (carogna)" :prrrr
bentornata Anna!
Lera, mamma snaturata, cosa aspetti a ricamare almeno il fiocco? :prrrr

buona giornata a tutte :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 31 mar 2008, 10:15

...BUONGIORNO BELLE........
GRAZIE ANCORA A TUTTE PER IL CONFORTO....LA SCORSA E' STATA UNA SETTIMANA DURA......TRA MARTINA, IL FUNERALE E LA CASA INVASA DAI PARENTI VENUTI DALL'ESTERO..........HO UNA STANCHEZZA ADDOSSO CHE NON VI DICO........MARTINA E' RITORNATA AL NIDO DOPO DUE SETTIMANE E SPERO CHE LA VITA RIPRENDA VELOCEMENTE IL SUO CORSO SENZA ALTRI INTOPPI............

...ILLY...PIACERE DI RILEGGERTI......
BUONA GIORNATA
UN BACIO A TUTTE TUTTE :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”