ma chi i titolari o i colleghi?virgy99 ha scritto:Eccomi! uff...oggi sto lavorando tanto..... è appena venuto un cliente che mi ha detto che quando io ero in aternità hanno parlato tanto male di me!!!!!

cmq. è capitato anche a me...lascia correre

Messaggio da claudia@ » 4 gen 2008, 17:51
ma chi i titolari o i colleghi?virgy99 ha scritto:Eccomi! uff...oggi sto lavorando tanto..... è appena venuto un cliente che mi ha detto che quando io ero in aternità hanno parlato tanto male di me!!!!!
Messaggio da cristina76 » 4 gen 2008, 17:51
Messaggio da claudia@ » 4 gen 2008, 17:53
Messaggio da claudia@ » 4 gen 2008, 17:55
Messaggio da Tizjana » 4 gen 2008, 18:11
Ariel69 ha scritto:Buonasera,
letto gli arretrati e vedo che l' argomento principale di oggi é ancora come l' anno scorso: I MARITI/COMPAGNI![]()
Vi quoto tutte quante, in tutto quello che avete detto (solidarietà femminile !!!).
Oggi, finalmente, sono arrivati i risultati dell ' amniocentesi:
fortunatamente non ha rilevato anomalie cromosomiche ma ci ha confermato .....
la presenza di un' altro maschietto
![]()
![]()
Ora apriamo la caccia al nome ( se era femmina, mio marito mi aveva concesso il nome che pensavamo quando aspettavamo Nicolò: Aurora ) ... se penso che per Nicolò ci abbiamo messo circa otto mesi a trovarlo...
Messaggio da lucia » 4 gen 2008, 18:32
Messaggio da lucia » 4 gen 2008, 18:37
Messaggio da blackcat » 4 gen 2008, 19:20
Ariel69 ha scritto:Buonasera,
l
![]()
![]()
Ora apriamo la caccia al nome ( se era femmina, mio marito mi aveva concesso il nome che pensavamo quando aspettavamo Nicolò: Aurora ) ... se penso che per Nicolò ci abbiamo messo circa otto mesi a trovarlo...
Messaggio da blackcat » 4 gen 2008, 19:20
cristina76 ha scritto:Ciao!!!
Oggi monitor tutto ok, torno lunedi per controllo, nel frattempo il gine mi ha dato qualcosa per far passare la tosse visto che stanotte ho dormito sul divano![]()
Evviva Rita un altro masculo![]()
![]()
![]()
Discorso uomini: papà C mi ha confessato ieri che da qualche giorno si rende conto che sta arrivando un'altra bambina![]()
Beh meglio tardi che mai!!! :ahah
Messaggio da blackcat » 4 gen 2008, 19:22
Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 19:24
Papabili ???Tizjana ha scritto: Dai Rituccia dacci una rosa di papabili e noi apriamo il sondaggio![]()
Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 20:36
Messaggio da lucia » 4 gen 2008, 20:42
Messaggio da dlcmrz » 4 gen 2008, 20:55
Ariel69 ha scritto: Oggi, finalmente, sono arrivati i risultati dell ' amniocentesi:
fortunatamente non ha rilevato anomalie cromosomichema ci ha confermato .....
![]()
![]()
Messaggio da dlcmrz » 4 gen 2008, 20:56
cristina76 ha scritto:Ciao!!!
Oggi monitor tutto ok, torno lunedi per controllo, nel frattempo il gine mi ha dato qualcosa per far passare la tosse visto che stanotte ho dormito sul divano![]()
Evviva Rita un altro masculo![]()
![]()
![]()
Discorso uomini: papà C mi ha confessato ieri che da qualche giorno si rende conto che sta arrivando un'altra bambina![]()
Beh meglio tardi che mai!!! :ahah
Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 2:50
Messaggio da dolce_78 » 5 gen 2008, 9:07
Messaggio da dolce_78 » 5 gen 2008, 9:27
Messaggio da blackcat » 5 gen 2008, 10:10
dolce_78 ha scritto:ieri sera, però, Marti ci ha fatto prendere un coccolone: era sul suo chicco rodeo, vicino al camino e stava dondolando!
era da tanto che non usavamo il dondolo perchè ormai sà galoppare, solo che ieri l'abbiamo tirato fuori di nuovo!
Mentre dondolava si è dato uno slancio più forte ed è volata via all'indietro con tutto il cavallo, andando a finire sotto al tavolino multiattività ad un centimetro dallo spigolo del camino!
Ha battuto la nuca, ha painto molto ma credo si sia più spaventata che altro!
Messaggio da cristina76 » 5 gen 2008, 10:12