GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
- Fufi
- Original~GolGirl®
Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Mammakoala qual'è
la tua mail???
Per sapere quanto consumi c'è una funzione sullo smart,
Sul mio vado in Impostazioni-utilizzo dati...
Compare un grafico che mi segnala quanti MB ho consumato; Da li posso impostare il limite massimo raggiunto il quale si dovrebbe bloccare la connessione ed un limite d'avviso.
la tua mail???
Per sapere quanto consumi c'è una funzione sullo smart,
Sul mio vado in Impostazioni-utilizzo dati...
Compare un grafico che mi segnala quanti MB ho consumato; Da li posso impostare il limite massimo raggiunto il quale si dovrebbe bloccare la connessione ed un limite d'avviso.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buondì
Quasi sicuramente Giulio ha contratto la varicella. La febbre stamattina è 38.2 e sembrano apparsi più puntini sulle braccia, ma non tanti.
Chi ha esperienze in merito? Sto dando paracetamolo per la febbre, non sembra abbia prurito ma ho già la crema alla calendula pronta.
Sapete quanti giorni dura la febbre? E la malattia in generale? So che passa quando le vescicole sono completamente seccate. Quando si può uscire?
Facendo i calcoli, Giulio avrebbe contratto la varicella proprio nella settimana che ha fatto i vaccini e i richiami, o giù di lì... quindi? ci sono complicazioni con il resto delle vaccinazioni? Oppure l'ha presa in forma lieve?
I primi puntini ormai sono comparsi da qualche gg ma non stanno evolvendo in vescicole

Quasi sicuramente Giulio ha contratto la varicella. La febbre stamattina è 38.2 e sembrano apparsi più puntini sulle braccia, ma non tanti.
Chi ha esperienze in merito? Sto dando paracetamolo per la febbre, non sembra abbia prurito ma ho già la crema alla calendula pronta.
Sapete quanti giorni dura la febbre? E la malattia in generale? So che passa quando le vescicole sono completamente seccate. Quando si può uscire?

Facendo i calcoli, Giulio avrebbe contratto la varicella proprio nella settimana che ha fatto i vaccini e i richiami, o giù di lì... quindi? ci sono complicazioni con il resto delle vaccinazioni? Oppure l'ha presa in forma lieve?
I primi puntini ormai sono comparsi da qualche gg ma non stanno evolvendo in vescicole

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Aleon ha scritto:Whatsapp ti ho inviato diversi numero di cell di agostine... Ma ti sono arrivati???
No Aleon, non mi è arrivato niente

Infatti mi sembrava strano non avessi più risposto, ma ho pensato che Bianca ti avesse fagocitato....

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Paoletta, a quante ne so io ora non è più contagioso e già potete uscire. (Avverti invece se hai amiche incinte, perché è stato contagioso prima che i puntini apparissero)Paoletta011 ha scritto:Buondì![]()
Per la concomitanza con i vaccini non ti so dire nulla.

2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
Paoletta quando Filippo ha fatto la varicella prima di uscire ho aspettato che tutte le vesciche fossero uscite e che abbiano iniziato ad asciugarsi secondo me dovresti riguarda lo una settimana circa Filippo non aveva quasi avuti febbre. Per la concomitanza con i vaccini non so aiutarti chiama il centro vaccinazione loro sapranno spiegarti. Scusa i pasticci ma scrivo dal cell
- cinny78
- Master~GolGirl®
bongiorno,,,qui tutto ok
ieri pome ho tenuto anche mia nipa..mi hanno fatto gli spettacolini...hanno cucinato con me...
ragazze non ci sentiremo per una setprox set operano mia mamma di calcoli e sto a casa a fare la mamma
...non se se da casa mi collego....
cmq tra fb....mo sto gruppo....ma qui non rimane nessuna delle agostine
paolettaVaricella..dalla comparsa delle prustole la pediatra ci ha fatto uscire dopo 10 /15 gg circa..e cmq deve essere finita l'eruzione per evitare che le prustole si infettino...
ma poveroi cucciolo..
noi usavamo talco mentolato per dare sollievo al prurito---
mammakquindi può uscire la febbre anche 8 gg dopo??
ma che palle...
oggi ha un pò di tosse se è un vaccino pesante e lunedi sta cosi rimando...

ieri pome ho tenuto anche mia nipa..mi hanno fatto gli spettacolini...hanno cucinato con me...

ragazze non ci sentiremo per una setprox set operano mia mamma di calcoli e sto a casa a fare la mamma

cmq tra fb....mo sto gruppo....ma qui non rimane nessuna delle agostine

paolettaVaricella..dalla comparsa delle prustole la pediatra ci ha fatto uscire dopo 10 /15 gg circa..e cmq deve essere finita l'eruzione per evitare che le prustole si infettino...
ma poveroi cucciolo..
noi usavamo talco mentolato per dare sollievo al prurito---
mammakquindi può uscire la febbre anche 8 gg dopo??

oggi ha un pò di tosse se è un vaccino pesante e lunedi sta cosi rimando...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
cinny78 ha scritto:
cmq tra fb....mo sto gruppo....ma qui non rimane nessuna delle agostine![]()
TRANQUILLA CINNY!!!
Io da qui non mi schiodo!

Whatsapp serve solo per messaggi veloci non ho intenzione di usarlo intensivamente e AL POSTO del forum.

Ma Mara che fine ha fatto? Starà bene?

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Dovrei guardali anche io...perché in realtà sono affezionata al cartaceo! Alla coppa ho trovato un planner settimanale bellissimo!mammakoala ha scritto:Scusate ma devo dire una cosa a Mara......
EHI!!! Sto scoprendo un mondo di App e c'è il calendario COZI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Lei sa di cosa parlo!!!!
C'è pure un calendario Fly!
E anche app per farsi man mano la lista della spesa.
Ora ancora non ho scaricato nulla, ma già lo sapevo che lo smartphone lo avrei adorato![]()
![]()
L'unica cosa è che non riesco a sincronizzarlo con l'agenda del lavoroe invece quello per me era importante
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
A me ha scritto sodomizzo invece di solo mezzo....pensare che figura...per fortuna sono riuscita a cancellare il messa prima che qualcuno lo leggesse....mammakoala ha scritto:Fufi, ma non volevo prendere in giro te!
Mi fa ridere leggere i messaggi così. E poi ho visto che con la tastiera qwerty touch si fanno più danni che con il T9, quindi ti capisco! Figurati che stamattina mandando un sms ad un'amica ho scritto (o meglio LUI ha scritto) BALCONI invece di BACIONI

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze qui sembra di essere in un film....
Dal giorno dopo del funerale il padre di mio cognato si è presentato in ufficio minacciandoci. Oltretutto possiede 15 fucili e continua a minacciarci ricordandocelo..
Oggi è stato visto fuori da casa di mio fratello che faceva foto...
io non so cosa abbia in mente ma questo è pazzo ragazze, è un uomo disperarato e non è piu lucido. siamo veramnente spaventati.. sto vivendo con l'ansia ragazze. mio fratello non l'ha mai voluto denunciare. ragazze ho paura...
Dal giorno dopo del funerale il padre di mio cognato si è presentato in ufficio minacciandoci. Oltretutto possiede 15 fucili e continua a minacciarci ricordandocelo..
Oggi è stato visto fuori da casa di mio fratello che faceva foto...
io non so cosa abbia in mente ma questo è pazzo ragazze, è un uomo disperarato e non è piu lucido. siamo veramnente spaventati.. sto vivendo con l'ansia ragazze. mio fratello non l'ha mai voluto denunciare. ragazze ho paura...
- marexia
- Master~GolGirl®
Ecco, appunto, la coppa era la coop...
Anche io ci sono, tranquille, non vi abbandono! Passo meno per il poco tempo, ma ci sarò sempre!
Ora che lavoro a tp sono impegnata quasi tutti i pomeriggio molte mattine e quando sono a casa sto cercando di tenere dietro alla casa, che è davvero un gioiellino ora!
Ho un sacco di cose da scrivere che non so da dove partire...
Allora...
TECNOLOGIA io come ben sapete sono negata, non mi interessa, non ci sto dietro...parlate di tante cose interessanti ma poi a conto fatto mi sa fatica andare a cercare....
Magari mi fare un elenco di app belle e utili che provo a cimentarmi?
Tipo anche whatssap...come si fa?
Marzia brava informati per il ponte, io domenica ci sono di sicuro in giornata perché lavoro sia venerdì che sabato....
Per l`allattamento ti capisco...pensa che è avvenuto in modo naturale...io non posso dire stessa cosa, purtroppo, e a volte mi sembra che lo cerchi ancora...
Comunque diana sa crescendo a vista e`occhio, dice il suo nome, capisce tutto, cammina benissimo...è una gioia vederla!
Reg sei davvero brava è incredibile tutto quello che fai!
paoletta anche io so che è meglio aspettare che le pustolette si siano asciugate prima di uscire...povero giulio, però alla fine una se l` è tolta!
ALTRE ADESIONI????

Anche io ci sono, tranquille, non vi abbandono! Passo meno per il poco tempo, ma ci sarò sempre!
Ora che lavoro a tp sono impegnata quasi tutti i pomeriggio molte mattine e quando sono a casa sto cercando di tenere dietro alla casa, che è davvero un gioiellino ora!
Ho un sacco di cose da scrivere che non so da dove partire...
Allora...
TECNOLOGIA io come ben sapete sono negata, non mi interessa, non ci sto dietro...parlate di tante cose interessanti ma poi a conto fatto mi sa fatica andare a cercare....

Magari mi fare un elenco di app belle e utili che provo a cimentarmi?
Tipo anche whatssap...come si fa?
Marzia brava informati per il ponte, io domenica ci sono di sicuro in giornata perché lavoro sia venerdì che sabato....
Per l`allattamento ti capisco...pensa che è avvenuto in modo naturale...io non posso dire stessa cosa, purtroppo, e a volte mi sembra che lo cerchi ancora...
Comunque diana sa crescendo a vista e`occhio, dice il suo nome, capisce tutto, cammina benissimo...è una gioia vederla!
Reg sei davvero brava è incredibile tutto quello che fai!
paoletta anche io so che è meglio aspettare che le pustolette si siano asciugate prima di uscire...povero giulio, però alla fine una se l` è tolta!
ALTRE ADESIONI????

- marexia
- Master~GolGirl®
Aleon denuncia denuncia denuncia!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
aleon, caspita!
Forse è il caso davvero che tuo fratello sporga denuncia! Vivrei anche io con l'ansia a mille, speriamo rinsavisca quest'uomo.

Forse è il caso davvero che tuo fratello sporga denuncia! Vivrei anche io con l'ansia a mille, speriamo rinsavisca quest'uomo.
2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao Aleon sono addolorata ed ammetto preoccupata x quello che state passando. Dai attenzione tesoro mi raccomando per qualunque dubbio consultazione non temporeggiare non dare nulla x scontato cosa mai gli gira x la testa
- Fufi
- Original~GolGirl®
Scrivo tante di quelle cazzete con sto telefono
- Fufi
- Original~GolGirl®
Scrivo tante di quelle cazzete con sto telefono
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ragazze, io sono un po' in difficoltà con gli orari domestici.
Faccio fatica a tirare le 19 per dare la cena ai bambini
mi spiace perché vorrei cenassimo tutti insieme, ma mio marito prima di quell'ora non riesce ad essere a casa (io non avrei problemi anche a mangiare alle 18e30). Fino ad ora sono riuscita a tamponare con degli stuzzichini sani tipo frutta o verdure (pomodorini da mangiarsi tal quali), ma da un paio di giorni mi chiedono il pane, solo che poi si ingozzano e non mangiano più altro...
Luca arriva affamato perché effettivamente gli orari dei pasti al nido sono tutti anticipati e anche la merenda è verso le 15.
Matilde arriva stanchissima, non è la prima volta che si addormenta a cena, soprattutto al giovedì o al venerdì. Ieri sera abbiamo raggiunto l'apice. Si è addormentata alle 18e15 e ha tirato fino a stamattina alle 6e30 quando si è svegliata dicendomi: "Mamma ho famissima!!!"
L'abbiamo dovuta mettere a letto vestita e senza lavaggi vari, tanto era in coma ieri sera.
Suggerimenti??
Mi spiace cedere alla cena separata, prima io e i bimbi e poi mio marito, e temo pure che, con la scusa che tanto non lo aspettiamo più per cena, lui cominci a derivare sull'orario e ad arrivare man mano sempre più tardi
il che mi scombinerebbe ulteriormente l'assetto organizzativo serale 
Faccio fatica a tirare le 19 per dare la cena ai bambini

Luca arriva affamato perché effettivamente gli orari dei pasti al nido sono tutti anticipati e anche la merenda è verso le 15.
Matilde arriva stanchissima, non è la prima volta che si addormenta a cena, soprattutto al giovedì o al venerdì. Ieri sera abbiamo raggiunto l'apice. Si è addormentata alle 18e15 e ha tirato fino a stamattina alle 6e30 quando si è svegliata dicendomi: "Mamma ho famissima!!!"
L'abbiamo dovuta mettere a letto vestita e senza lavaggi vari, tanto era in coma ieri sera.
Suggerimenti??
Mi spiace cedere alla cena separata, prima io e i bimbi e poi mio marito, e temo pure che, con la scusa che tanto non lo aspettiamo più per cena, lui cominci a derivare sull'orario e ad arrivare man mano sempre più tardi

2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
aleon
denunciiaaaaa...subitooooo....
mammak
noi mangiamo tutti insieme..anche mio marito arriva alle 19 e mangiamo più o meno tutti alle 19:30 Ale ormai è un ometto come noi quindi no problem
Aurora fa cosi...
colazione circa 260 gr latte con 2 biscotti dentro ore 7 circa
intorno alle 10:30 si scola un succo
12:30 circa pappa pranzo -
16:00 circa merenda con uno yogurt o con frutta e biscottino
19:30 cena...
i tuoi che orari fanno ?

mammak

noi mangiamo tutti insieme..anche mio marito arriva alle 19 e mangiamo più o meno tutti alle 19:30 Ale ormai è un ometto come noi quindi no problem
Aurora fa cosi...
colazione circa 260 gr latte con 2 biscotti dentro ore 7 circa
intorno alle 10:30 si scola un succo
12:30 circa pappa pranzo -
16:00 circa merenda con uno yogurt o con frutta e biscottino
19:30 cena...
i tuoi che orari fanno ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Cinny, mio marito arriva ed è già tutto pronto in tavola, alle 19 siamo già con il boccone in bocca (non chiedermi come faccio con Matilde in semisclero da stanchezza e Luca o in braccio o attaccato al polpaccio, a volte neppure io ci credo
).
Matilde fa merenda alle 16 però è sempre stata una che brucia tanto e infatti mangia come un bue... (è sempre in movimento)
Luca fa colazione la mattina tra le 6e30 e le 7 - latte mio, fetta di pane o torta o biscotti, e/o succo frutta non so che inventarmi perchè lo yogurt non me lo mangia più
h9:00 merendina di frutta al nido
h11e30 pranzo completo al nido
h 15:00 merenda al nido variabile, ieri era succo di frutta+ crackers ad esempio
h18:00 fame incoercibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizia a voler essere preso in braccio, mi indica insistentemente i fornelli e le pentole e se vede il pentolino in cui preparo la sua minestrina è finita. Per lui si cena subito dopo.

Matilde fa merenda alle 16 però è sempre stata una che brucia tanto e infatti mangia come un bue... (è sempre in movimento)
Luca fa colazione la mattina tra le 6e30 e le 7 - latte mio, fetta di pane o torta o biscotti, e/o succo frutta non so che inventarmi perchè lo yogurt non me lo mangia più
h9:00 merendina di frutta al nido
h11e30 pranzo completo al nido
h 15:00 merenda al nido variabile, ieri era succo di frutta+ crackers ad esempio
h18:00 fame incoercibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizia a voler essere preso in braccio, mi indica insistentemente i fornelli e le pentole e se vede il pentolino in cui preparo la sua minestrina è finita. Per lui si cena subito dopo.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ah e se Matilde vede mangiare lui, vuole mangiare pure lei. 

2008
2011
2011