GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da robby » 17 set 2012, 21:48

a me original marines non è mai piaciuto , da bambine poi. .
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da Germy » 17 set 2012, 21:54

Da femmina no , ma da maschio ha cose carine meno deprimenti di quelle viste oggi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2012, 22:52

Invece a me piace più Kiabi che Original Marines, ma io odio i vestiti da bimbo con le scritte stile teenager che si trovano praticamente in ogni catena che non sia francese... :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 set 2012, 23:02

buonasera :sorrisoo

come dicevo via sms a Ro noi siamo da capo con giulio che a scuola si annoia a non fa quelle 4 cose che dovrebbe (disegnare, colorare e similia). La maestra non riesce nemmeno a tenerlo seduto a tavola.

domani MM parla a Giulio e poi con la maetsra in sua presenza, per dirgli che da lui ci aspettiamo che faccia quel che gli si chiede...comunque io sarò pure mamma di bamboccione, ma secondo me l'autorevolezza una maestra se la deve guadagnare tenendo alta l'attenzione in classe, coinvolgendo i bambini e tirando fuori le palle quando serve.

la maestra di G è tutta dolce, lo prega di fare le cose, lo pianta li con una matita in mano e lui, che è pure in fase di misurazione dei propri limiti, fa quel che gli pare.

boh...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 set 2012, 23:11

buonanotte
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2012, 23:16

Beh, Leda, io penso che oltre all'autorevolezza come dici giustamente tu sarebbe importante che una maestra non annoiasse i propri alunni.

Una bimba di nostri amici ha chiesto di essere spostata in classe da noi perché sono 2 anni che si lamenta di annoiarsi a scuola, e si diverte solo quando fanno i laboratori con la maestra della nostra sezione :x: :impiccata:

Ma tu gli hai chiesto perché si annoia? Ma poi, disegnare... sempre e solo con matite e/o pennarelli o può almeno scegliere altri materiali? :pensieroso

All'uscita una mamma di sezione accanto mi ha detto tutta contenta che aveva sentito della possibilità di cambio tra l'insegnante di sostegno dell'anno scorso (quella brava della sezione vicina) e quella appena nominata... Sinceramente, non so più cosa augurarmi :x: :impiccata:

Leda, sei a Ginevra vero? Mamma mia, sono anni che non ci passo... ne ho un ricordo splendido (ci ho vissuto 2 anni) :cuore Se ti prendi un caffè ai Bains de Paquis pensa anche a me
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 set 2012, 8:14

Buongiorno :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 set 2012, 8:19

premetto che non ho idea dei perchè G. faccia così.
Ma se in una classe di quanti? 20,25 bambini è l'unico che si annoia credo che il problema sia suo.
Il mio approccio è sempre statistico lo sapete
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 set 2012, 8:22

Conoscete i miei pregiudizi: per me G., essendo spesso con la nonna, è un po' viziato :prr

parlando sul serio..annoiarsi..se disegnano e basta (ma possibile?? da me dipingono con mani, piedi, incollano cortecce, carte veline, fanno le ombre sui muri, costruiscono..) ci puo' anche stare
Io penserei piuttosto che lui non si diverte perchè è qualcosa che non gli riesce.
Proporre di far fare prescrittura solo a lui? basta prepararsi pacchi di fotocopie di esercizi e darli alla maestra..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 set 2012, 8:34

fed+brugnomo ha scritto:All'uscita una mamma di sezione accanto mi ha detto tutta contenta che aveva sentito della possibilità di cambio tra l'insegnante di sostegno dell'anno scorso (quella brava della sezione vicina) e quella appena nominata... Sinceramente, non so più cosa augurarmi :x: :impiccata:
Bene dai! comunque vada intendo.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 set 2012, 8:36

paopao, :ahah :ahah pensavo parlassi del mio G...e pensavo "sta con la nonna????" :domanda :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 set 2012, 8:39

Buongiorno :impiccata:

Ovviamente Gabri è già a casa dall'asilo e oggi pom ped......no comment :x:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 set 2012, 8:41

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :impiccata:

oh mamma. e cos'ha?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 set 2012, 8:42

paopao ha scritto:Conoscete i miei pregiudizi: per me G., essendo spesso con la nonna, è un po' viziato :prr

parlando sul serio..annoiarsi..se disegnano e basta (ma possibile?? da me dipingono con mani, piedi, incollano cortecce, carte veline, fanno le ombre sui muri, costruiscono..) ci puo' anche stare
Io penserei piuttosto che lui non si diverte perchè è qualcosa che non gli riesce.
Proporre di far fare prescrittura solo a lui? basta prepararsi pacchi di fotocopie di esercizi e darli alla maestra..

il tuo approccio non è affatto statistico ma viziato dai pregiudizi...

quanti bambini che stanno con i nonni conosci che all'asilo si annoiano???? :che_dici :che_dici :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 set 2012, 8:42

Robby io da oviesse ho comprato tantissime cose x il Gabri e ripeto che a livello di magliette è imbattibile...sono le uniche così leggere che evitano al Gabri di sudare.....
L'unica cosa che non mi piace è l'intimo che invece lo trovo troppo pesante...li mi trovo benissimo con benetton che è un salasso ma ne vale la pena
Original marines mai entrata non mi piace
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2012, 8:43

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 set 2012, 8:43

o banalmente che non amano disegnare
che, santo cielo...e perchè nooo???

ringrazio ancora il mio asilo montessori in cui facevo le moltiplicazioni perchè mi piaceva così...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2012, 8:43

CALIBAN, che ha :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 set 2012, 8:44

robby ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Buongiorno :impiccata:

oh mamma. e cos'ha?
Stanotte febbre e una tosse stile bronchite :che_dici
Dal naso non esce niente ed è bello libero ma respirava facendo fischietto....
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2012, 8:44

da mattia disegnano con un sacco di materiali
poi tagliano incollano
fanno matematica, piccoli conti e giochi con lettere e parole

Bloccato

Torna a “Agosto”