solo che portare i soldi li non è esportazione di capitale?
ah, ma che stupida: basta che fai un bonifico

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:09

Messaggio da Germy » 28 mag 2012, 9:13
questa mi giunge nuovapaopao ha scritto:io tenere i soldi a casa ho paura. SE entrano i ladri..a parte che ormai i soldi non si posson piu prendere in contanti.
C'è una legge che vieta i prelievi superiori non ricordo...a 1000 euro mi pare..o 500

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2012, 9:14
si può prelevare quanto vuoi ma i prelievi e tutte le operazioni superiori a 1.000 Euro vengono poi segnalate per la legge antiriciclaggio
fortuna che sei tu che lavori in banca![]()

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 9:14
Cali...per piacere!!!!!!!!!!!!CALIBAN ha scritto:Sara ogni tanti mi spaventi sai......io capisco che ti rompa ma ricordati che la salute viene prima di tutto.....
Per Nat si organizzi con qualcuno......ma che caspita significa.....ciò tu per poterti divertire ti andrebbe bene che lui cerchi qualcuno x tenere Nat???
Scusa se sono diretta, come sempre del resto, ma ogni tanto parli di Nat come se fosse un pacco postale.....

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2012, 9:15

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 9:15
Lo farei Vale....ma è immobilizzato....se non ha qualcuno con lui....come fà?Germy ha scritto:Saretta78, i we che toccano a lui glielo porti il venerdì e te lo riprendi la domenica sera
non vedo perché ci devi rimettere tu per lui che si arrangi ed organizzi

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 9:17
E secondo te me le paga???paopao ha scritto:o meglio ancora: Nat lo tieni sempre tu quei 40 giorni, ma gli addebiti qualche ora di babysitter a settimana per poter fare le cose che devi o vuoi fare.

Messaggio da CALIBAN » 28 mag 2012, 9:17
Sara non commento.....quando sarai più lucida e meno incazza@ta e rileggerai qs parole ti commenterai da sola.Saretta78 ha scritto:Cali...per piacere!!!!!!!!!!!!CALIBAN ha scritto:Sara ogni tanti mi spaventi sai......io capisco che ti rompa ma ricordati che la salute viene prima di tutto.....
Per Nat si organizzi con qualcuno......ma che caspita significa.....ciò tu per poterti divertire ti andrebbe bene che lui cerchi qualcuno x tenere Nat???
Scusa se sono diretta, come sempre del resto, ma ogni tanto parli di Nat come se fosse un pacco postale.....
La morale non ci sta in questa situazione.....
Nathan non è un pacco postale...e smettila di dirlo....
Nathan è un bambino che deve stare in ugual misura con il papà e con la mamma....
E la salute de che??????????
E' un intervento ad una spalla....che usa tranquillamente e normalmente....quindi fissabile in ogni momento senza alcun codice di urgenza.....![]()
E si, non avrei nessun problema che lui prenda qualcuno ad occuparsi di Nathan per avere i miei week-end liberi di divertimento....e sai perchè????
Perchè mio figlio anche ieri sera piangeva chiamando papà e dicendomi che io sono cattiva perchè ho telefonato a suo padre inc*****a come una pantera perchè gli ha nuovamente dato cioccolata da mangiare e Nathan stava male.....quindi il mio carissimo e fottutissimo ex da me non merita nemmeno NULLA!!!!!!!!!
E mi sono rotta di essere sempre disponibile a parargli il cu*o...a stressarmi per lui e poi ad essere nervosa con mio figlio per questo.....e passare anche per la cattiva della situazione.....quindi Cali....per piacere.....smettila con questi bei discorsini moralisti.....la tua situazione è diversa dalla mia...e beata te che riesci a essere serena in tutto e mai minimamente preoccupata della TUA vita di donna....io lo sono e credo che per Nathan...e per Alberto, faccia pure troppo...per poi prenderlo dritto dritto in quel posto!

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:18
senti l'avvocato per tempo che aumenti la quota mettendoci in conto la tata..GERMY non si puo'?Saretta78 ha scritto:E secondo te me le paga???paopao ha scritto:o meglio ancora: Nat lo tieni sempre tu quei 40 giorni, ma gli addebiti qualche ora di babysitter a settimana per poter fare le cose che devi o vuoi fare.![]()
Io non anticipo più un euro per lui Pao.....
Rischio di non vederli mai più e non posso permettermelo.....

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:19
CALI te lo dicevo io che di SARA c'è da averne paura?!CALIBAN ha scritto:Sara non commento.....quando sarai più lucida e meno incazza@ta e rileggerai qs parole ti commenterai da sola.

Messaggio da Germy » 28 mag 2012, 9:20
visto che i documenti non sono depositati in tribunale tutto si può farepaopao ha scritto:senti l'avvocato per tempo che aumenti la quota mettendoci in conto la tata..GERMY non si puo'?Saretta78 ha scritto:E secondo te me le paga???paopao ha scritto:o meglio ancora: Nat lo tieni sempre tu quei 40 giorni, ma gli addebiti qualche ora di babysitter a settimana per poter fare le cose che devi o vuoi fare.![]()
Io non anticipo più un euro per lui Pao.....
Rischio di non vederli mai più e non posso permettermelo.....

Messaggio da CALIBAN » 28 mag 2012, 9:23
Sai che ho la corazza dura iopaopao ha scritto:CALI te lo dicevo io che di SARA c'è da averne paura?!CALIBAN ha scritto:Sara non commento.....quando sarai più lucida e meno incazza@ta e rileggerai qs parole ti commenterai da sola.

Messaggio da Saretta78 » 28 mag 2012, 9:24

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:29

Messaggio da CALIBAN » 28 mag 2012, 9:31

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:33

Messaggio da Germy » 28 mag 2012, 9:34
pure a Mattiapaopao ha scritto:ho provato i sandali estivi dell'anno scorso di Emilio (presi ad agosto) e gli stanno ancora

Messaggio da Germy » 28 mag 2012, 9:36

Messaggio da CALIBAN » 28 mag 2012, 9:38

Messaggio da paopao » 28 mag 2012, 9:46
CALI per quel poco che conta, ma io ti ammiro molto per come hai vissuto al tua separazioneCALIBAN ha scritto:E per la precisione io non mi sento minimamente preoccupata della mia vita da donna perchè anche se non ho un compagno non mi sento per questo meno donna di te o di tutte le altre.
E si son serena.....perchè quando il mondo mi è crollato letteralmente addosso ho fatto un lavoro enorme su me stessa, ho versato lacrime e tante, ho ingoiato rospi e belli grossi anche, ho spaccato tutto quello che avevo davanti, ho toccato il fondo in tutti i sensi ma ne sono uscita con una grande consapevolezza che per essere felice io non avevo bisogno di appoggiarmi a nessuno.......