GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be
stamattina luca mi ha tenuta in piedi dalle 5 in avanti. Appena lo mettevo giu si metteva a piangere. Per lasciar dormire gli altri sono andata in soggiorno e mi son guardata Reparto maternità, che rimescolamento ho avuto!!
Poi ho anche visto Fast Forward, ma che strano poliziesco è?!?
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
e a proposito di progressi...adesso diana ha imparato a mandare i bacini con la bocca!!!
dice "Mamma" e a volte "Papà", batte le manine, fa "Ciao", ma sempre solo quando ne ha volgia....
e stasera ho provato a tenerla con le mani e a darle un pò di appoggio ma senza tirarla proprio su io, ed è stata in piedi!!!era felicissima rideva un sacco! subito le cedevano le gambine, poi ha iniziato a fare un pò più forza e ci è stata, sempre tenendo le mie mani....
in effetti forse sono anche io che non le dò i giusti stimoli....
dice "Mamma" e a volte "Papà", batte le manine, fa "Ciao", ma sempre solo quando ne ha volgia....
e stasera ho provato a tenerla con le mani e a darle un pò di appoggio ma senza tirarla proprio su io, ed è stata in piedi!!!era felicissima rideva un sacco! subito le cedevano le gambine, poi ha iniziato a fare un pò più forza e ci è stata, sempre tenendo le mie mani....
in effetti forse sono anche io che non le dò i giusti stimoli....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be
RM lo guardo ancora anche io...mentre FF non l'ho mai visto, ma ho letto più o meno la trama, vanno nel futuro se non sbaglio?mammakoala ha scritto:stamattina luca mi ha tenuta in piedi dalle 5 in avanti. Appena lo mettevo giu si metteva a piangere. Per lasciar dormire gli altri sono andata in soggiorno e mi son guardata Reparto maternità, che rimescolamento ho avuto!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Fufi
- Original~GolGirl®
ALEON grazie!!! Mi fai un favore
MARE visto che i progressi li ha fatti anche Dianita!!!!!!!!!!
Dalle tempo!!! Spesso mi viene da pensare a ciò che faceva Filippo alla sua età e fino a qualche mese fà mi facevo dei pensieri, poi mi sono rasserenata, è semplicemente più tranquilla, ed effettivamente non bisogna correrle dietro
MAMMAKOALA tutto ok? Filippo è più tranquillo ed io sono alle Maldive
finalmente un po di serenità

MARE visto che i progressi li ha fatti anche Dianita!!!!!!!!!!

MAMMAKOALA tutto ok? Filippo è più tranquillo ed io sono alle Maldive

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Tutti dormono... TRANNE ME!!! 

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- cinny78
- Master~GolGirl®
:buongiorno...eccomi qui...i denti vanno abbastanza..ieri mi sanguinava la gengiva ma perchè mi ha strapazzata un po.. va beh...
ieri qui vento bufera...ho fatto bagnetto con i bimbi
maraanche me avrebbe dato fastidio la bilancia pipi
progressi.; Aurora nn manda bacini e nn fa ciao.,,n dice mamma ne papa...visto che è piu avanti la tua? mo mi preoccupo io ,,,
reg
per bimba e sorella...ti penso tanto 
ieri qui vento bufera...ho fatto bagnetto con i bimbi
maraanche me avrebbe dato fastidio la bilancia pipi

reg

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Tranqui, non eri l'unica!!!!IrEmMatti ha scritto:Tutti dormono... TRANNE ME!!!

- Fufi
- Original~GolGirl®
Mare, per la pediatra... e no... ha decisamente sbagliato, credo che se io e mia figlia ci fossimo pucciate nella pipì di qualcunaltro la mia espressione non avrebbe avuto bisogno di parole... non è corretto!!! E nemmeno lasciare i residui della visita precedente
Per i controlli, anche la mia ped non li fà ogni mese, ma seguiamo (come con Filippo) i bilanci di salute dell'agenda... Per la poca crescita ti ricordi i post miei precedenti in cui mi preoccupavo per Marta... Dal 15 Febbraio Marta è crescita due cm in altezza... quindi non farti problemi, sono cresciute prima adesso rallentano e poi ricominceranno a crescere... Capisco che potrai pensare che Marta è parecchio grande, ma ripeto sempre che lei è nata molto grande...
IRE, ALEON stanotte avrei potuto farvi compagnia....
CINNY... sei troppo avanti... trovi sempre qualcosa da fare
ALEON ricordati di me

Per i controlli, anche la mia ped non li fà ogni mese, ma seguiamo (come con Filippo) i bilanci di salute dell'agenda... Per la poca crescita ti ricordi i post miei precedenti in cui mi preoccupavo per Marta... Dal 15 Febbraio Marta è crescita due cm in altezza... quindi non farti problemi, sono cresciute prima adesso rallentano e poi ricominceranno a crescere... Capisco che potrai pensare che Marta è parecchio grande, ma ripeto sempre che lei è nata molto grande...
IRE, ALEON stanotte avrei potuto farvi compagnia....
CINNY... sei troppo avanti... trovi sempre qualcosa da fare

ALEON ricordati di me

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccomi!!!
ho fatto un bel po di giri compreso pagare una multa di 80 che fabri ha preso ieri per aver messo la macchina sulle strisce pedonali.............
fufi allora! il sito dove ho fatto le calamite è questo: http://www.magnetidafrigo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ne puoi far fare di diverse misure e forme, io ne sto facendo fare 70 tonde nel formato con diametro 5,7 e 70 quadrate nel formato 5,5 cm con 2 foto differenti. Gli ho mandato le foto e cosa volevo che ci fosse scritto e loro mi hanno preparato delle bozze, una volta che le ho accettate mi hanno dato l'ok a procedere con il pagamento (ma se vuoi puoi anche pagare alla consegna con contrassegno). sono molto seri, una mia amica ha gia ordinato diverse volte quindi mi fido .
Poi sono andata in un negozio all'ingrosso dove vendono cose per fare le bomboniere ed ho comprato delle scatoline di cartone rigido carine che hanno però il coperchio in plastica trasparente e dentro metterò una calamita e dei confetti rosa. poi chiuderò la scatolina con dei nastri in raso colorati (io li ho presi verdi e fuxia)
Appena mi arrivano le calamite metto la foto della bomboniera finita ma spero che tu abbia capito il procedimento. Ho speso veramente una fesseria per le scatoline... avendo trovato questo negozio all'ingrosso prima, mi sarei confezionata anche le bombiniere del matrimonio da sola... (cmq le scatoline le trovi anche su internet)
ho fatto un bel po di giri compreso pagare una multa di 80 che fabri ha preso ieri per aver messo la macchina sulle strisce pedonali.............
fufi allora! il sito dove ho fatto le calamite è questo: http://www.magnetidafrigo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ne puoi far fare di diverse misure e forme, io ne sto facendo fare 70 tonde nel formato con diametro 5,7 e 70 quadrate nel formato 5,5 cm con 2 foto differenti. Gli ho mandato le foto e cosa volevo che ci fosse scritto e loro mi hanno preparato delle bozze, una volta che le ho accettate mi hanno dato l'ok a procedere con il pagamento (ma se vuoi puoi anche pagare alla consegna con contrassegno). sono molto seri, una mia amica ha gia ordinato diverse volte quindi mi fido .
Poi sono andata in un negozio all'ingrosso dove vendono cose per fare le bomboniere ed ho comprato delle scatoline di cartone rigido carine che hanno però il coperchio in plastica trasparente e dentro metterò una calamita e dei confetti rosa. poi chiuderò la scatolina con dei nastri in raso colorati (io li ho presi verdi e fuxia)
Appena mi arrivano le calamite metto la foto della bomboniera finita ma spero che tu abbia capito il procedimento. Ho speso veramente una fesseria per le scatoline... avendo trovato questo negozio all'ingrosso prima, mi sarei confezionata anche le bombiniere del matrimonio da sola... (cmq le scatoline le trovi anche su internet)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
nell'album foto ho messo le bozze delle calamite cosi vedi anche come usciranno
- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi..stamattina..commissioni poi corsetta..
mi seno bene..sisis..ora cucino per il socio che torna a casa..la puffa ha gia mangiato e fatto pupu
oggi porto aLE A TAEKWONDO..
aleonè bello organizzare tutto pero nn ti invidio con tutti i preparativi e la piccola
fufi

oggi porto aLE A TAEKWONDO..
aleonè bello organizzare tutto pero nn ti invidio con tutti i preparativi e la piccola

fufi

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buondì
Sono giorni pieni pieni… ieri con il sole, ormai cosa rara, siamo andati ad una fattoria qui vicino e Giulio ha visto per la prima volta un po’ di animali diversi dai soliti cani e gatti. Oltre agli animali da fattoria c’erano anche lama e alpaca. Che faccine buffe che ha fatto. Poi piscina, nel pomeriggio, e tra tuffi e immersioni ormai non lo ferma più nessuno, si fa fatica a farlo uscire…
Un
a Reg e un pensiero per i tuoi cari e che possiate ritrovare presto un po’ di serenità.
Mammakoala, come va? Qualche notte fa anche noi sveglia ogni ora, Giulio voleva stare solo in braccio. Ora si è ristabilizzato sui suoi ritmi
Mara, io alla dott avrei detto qualcosa a proposito della pipì eh! Qui sulla bilancia mettono un foglio protettivo e io chiedo sempre di cambiarlo davanti a me.
Aleon, è proprio originale l’idea delle calamite!

Sono giorni pieni pieni… ieri con il sole, ormai cosa rara, siamo andati ad una fattoria qui vicino e Giulio ha visto per la prima volta un po’ di animali diversi dai soliti cani e gatti. Oltre agli animali da fattoria c’erano anche lama e alpaca. Che faccine buffe che ha fatto. Poi piscina, nel pomeriggio, e tra tuffi e immersioni ormai non lo ferma più nessuno, si fa fatica a farlo uscire…

Un

Mammakoala, come va? Qualche notte fa anche noi sveglia ogni ora, Giulio voleva stare solo in braccio. Ora si è ristabilizzato sui suoi ritmi

Mara, io alla dott avrei detto qualcosa a proposito della pipì eh! Qui sulla bilancia mettono un foglio protettivo e io chiedo sempre di cambiarlo davanti a me.
Aleon, è proprio originale l’idea delle calamite!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Mare, mare, mare
Iremmatti ma anche le altre esperte di mare&bambini eh!
Come vi regolate in spiaggia con i cuccioli, gli mettete il pannolino? li lasciate a culetto scoperto? E in acqua solo il costumino senza pannolino? Sotto l’ombrellone dove li mettete? Asciugamano, seggiolino? Oppure avete una piccola piscinetta gonfiabile? Che fattore di protezione usate? doposole? che marche? Raccontate, raccontate!
Sono in vacanza mode e sono iniziati i preparativi….

Iremmatti ma anche le altre esperte di mare&bambini eh!

Sono in vacanza mode e sono iniziati i preparativi….

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Mara, questo è per l'angolo progressi, grazie
Giulio, lunghezza cm 74 peso 8.740
Gattona ovunque. Si alza in piedi da seduto, sul sederino o sulle ginocchia, e sta in piedi anche senza tenersi. Cammina con i Primi passi della Chicco, ma ha provato a camminare sorreggendosi ai tubolari e spingendo tutta la palestrina.
Nuota felicissimo in piscina come un pesciolino. Gli piace premere i tasti e muovere il mouse del suo portatile e prende da sé i suoi libri da sfogliare. Adora giocare con le macchinine facendole scendere dalla pista e si diverte a mettere le palline nel canestro dei primi passi. Gli piace pastrocchiare con i colori a cera e “parla” ai suoi pupazzi che raduna davanti a sé. Chiama “mamma” sempre, alterna “papà” a “daddy” e ha cominciato a pronunciare altre paroline sia italiane che inglesi. Chiede gli oggetti indicandoli e si fa capire se vuole fare qualcosa. Abbraccia forte mamma e papà, sorride e saluta sempre tutti. 

Giulio, lunghezza cm 74 peso 8.740
Gattona ovunque. Si alza in piedi da seduto, sul sederino o sulle ginocchia, e sta in piedi anche senza tenersi. Cammina con i Primi passi della Chicco, ma ha provato a camminare sorreggendosi ai tubolari e spingendo tutta la palestrina.

- Fufi
- Original~GolGirl®
ALEON non le posso vedere le foto!!!
che dici di mandarmi una mail? Ti mando un mp con l'indirizzo

- Fufi
- Original~GolGirl®
Paoletta complimenti per il tuo Giulio non sembra possibile che abbia 9 mesi!!! Complimenti!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Caspita Paoletta! È proprio in bravo ometto Giulio! Addirittura già dice qualche parola e riconosce gli oggetti! Mamma dice solo mamma e papà e non so nemmeno se li colleghi veramente alle nostre figure visto che lo dice in continuazione...
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao, sono già a casa!
Aleon, bellissima l'idea dei magneti con foto!
Paoletta, caspita, ma Giulio è precocissimo in tutto!!!!! Che bravo che è!
Mammakoala, anche qui i bimbi hanno risentito del vento
e anche io a dire il vero, un mal di testa pazzesco.
Mara, la pediatra mette sempre i teli sulla bilancia e sul lettino, anche io ci sarei rimasta.
Per i controlli: la mia pediatra controlla chi è al primo figlio e allatta al seno tutte le settimane per i primi mesi, in modo da sostenere l'allattamento e aiutare le mamme nei dubbi inevitabili sulla gestione del bebè. Negli altri casi: un controllo al mese fino all'anno, poi ogni due mesi, più ovviamente al bisogno. Io mi trovo benissimo con lei!
Mare: protezione totale, assolutamente quella. A proposito, secondo gli oncologi il tumore di mia sorella deriva da una scottatura con eritema avuta da ragazzina, dicono che è sempre necessaria la protezione totale, comunque con i miei, essendo tutti chiari, ho sempre usato la massima.
In spiaggia non li ho mai lasciati nudi, non mi piace, poi la sabbia entra nelle parti intime, no no, dato che si va verso l'anno metterà il costumino, come ho fatto con gli altri, quando farà pipì lo capisco e la porto apportata a farla, se invece scappa.... pazienza, noi andiamo in spiagge molto ampie e senza ressa. In mare solo costumino, la pupù già la fa solo nel water, quindi non risco, per la pipì provo a farla fare prima di entrare in acqua, anche se è facile che la facciano entrando nell'acqua un po' freschina, meno facile in piscina, se è più calda. L'ombrellone lo usiamo, ma è impossibile lasciare sotto i bimbi, useremo i cappellini con visiera. Per il resto usiamo teli molto ampi. Ho provato ad usare una piscina gonfiabile solo per Aurora, perchè appunto lei mangiava la sabbia e beveva l'acqua di mare, ma poi alla fine non abbiamo nemmeno potuto sperimentarla perchè ci sono saltate le vacanze d'agosto al mare proprio quell'anno. Magari, visto che ce l'ho, la userò comunque con Chiara, giusto così però, spero che lei non sia come Auri...
Aleon, bellissima l'idea dei magneti con foto!

Paoletta, caspita, ma Giulio è precocissimo in tutto!!!!! Che bravo che è!

Mammakoala, anche qui i bimbi hanno risentito del vento

Mara, la pediatra mette sempre i teli sulla bilancia e sul lettino, anche io ci sarei rimasta.
Per i controlli: la mia pediatra controlla chi è al primo figlio e allatta al seno tutte le settimane per i primi mesi, in modo da sostenere l'allattamento e aiutare le mamme nei dubbi inevitabili sulla gestione del bebè. Negli altri casi: un controllo al mese fino all'anno, poi ogni due mesi, più ovviamente al bisogno. Io mi trovo benissimo con lei!
Mare: protezione totale, assolutamente quella. A proposito, secondo gli oncologi il tumore di mia sorella deriva da una scottatura con eritema avuta da ragazzina, dicono che è sempre necessaria la protezione totale, comunque con i miei, essendo tutti chiari, ho sempre usato la massima.
In spiaggia non li ho mai lasciati nudi, non mi piace, poi la sabbia entra nelle parti intime, no no, dato che si va verso l'anno metterà il costumino, come ho fatto con gli altri, quando farà pipì lo capisco e la porto apportata a farla, se invece scappa.... pazienza, noi andiamo in spiagge molto ampie e senza ressa. In mare solo costumino, la pupù già la fa solo nel water, quindi non risco, per la pipì provo a farla fare prima di entrare in acqua, anche se è facile che la facciano entrando nell'acqua un po' freschina, meno facile in piscina, se è più calda. L'ombrellone lo usiamo, ma è impossibile lasciare sotto i bimbi, useremo i cappellini con visiera. Per il resto usiamo teli molto ampi. Ho provato ad usare una piscina gonfiabile solo per Aurora, perchè appunto lei mangiava la sabbia e beveva l'acqua di mare, ma poi alla fine non abbiamo nemmeno potuto sperimentarla perchè ci sono saltate le vacanze d'agosto al mare proprio quell'anno. Magari, visto che ce l'ho, la userò comunque con Chiara, giusto così però, spero che lei non sia come Auri...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aaaaaaccidentaccio non mi ero accorta!!! Solo che dal cell mi viene male... Dovrai aspettare a domani quando vado in ufficio e ho il pc a disposizione...Fufi ha scritto:ALEON non le posso vedere le foto!!!che dici di mandarmi una mail? Ti mando un mp con l'indirizzo
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Eccomi qua..
MARE, protezione 50+ della bionike, presa in farmacia, va data a casa (visto ch si attiva dopo 15 min) e poi va data ogni due ore.. Io le metto soltanto il costumino, ne porto tanti così se fa pipì glielo cambio e via.. Niente pannolo xché, secondo me fa troppo caldo e a contatto con la sabbia irrita molto..
Ovviamente un cappellino per la testa.. La piscina gliela prendo, se ci sta bene altrimenti si va direttamente in acqua, anche se nella mia zona, è molto fredda.. E poi magari serve se fa maraccio.. X farla dormire porto il passeggino che tengo sotto l'ombrellone come ho fatto lo scorso anno con la carrozzina.. Mi sembra tutto, se hai altre domande chiedi pure.. Sono espertissima! Ahahahahahahah
MARE, protezione 50+ della bionike, presa in farmacia, va data a casa (visto ch si attiva dopo 15 min) e poi va data ogni due ore.. Io le metto soltanto il costumino, ne porto tanti così se fa pipì glielo cambio e via.. Niente pannolo xché, secondo me fa troppo caldo e a contatto con la sabbia irrita molto..
Ovviamente un cappellino per la testa.. La piscina gliela prendo, se ci sta bene altrimenti si va direttamente in acqua, anche se nella mia zona, è molto fredda.. E poi magari serve se fa maraccio.. X farla dormire porto il passeggino che tengo sotto l'ombrellone come ho fatto lo scorso anno con la carrozzina.. Mi sembra tutto, se hai altre domande chiedi pure.. Sono espertissima! Ahahahahahahah
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49