GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno
- dandi
- Master~GolGirl®
Re: Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno
Qui non la fanno. a meno di casi particolari penso.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
è femmina e quindi qui chiedono la madrina...che lei ha gia scelto e cioè mia cognata..dandi ha scritto:far fare da padrino a tuo cugino?chicaluna ha scritto:nuovo dilemma: laura ha la cresima a fine maggio.
io non vorrei fare nulla al limite uscire dopo a pranzo con i miei mia suocera ed i miei cognati....
mi dispiace escludere mio cugino (come un fratello per me) e i miei zii ma se chiamo loro dopo mi sento obbligata a chiamare tutti gli zii ed i cugini...
ne stiamo discutendo...dani dice che a mio cugino lo devo dire...io mi faccio gli scrupoli...
voi cosa fareste???
per la comunione come sapete abbiamo fatto con tutti (zii e cugini inclusi)...boh...
io farei così. così lo inviti da padrino e non da cugino

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
curva glicemica: per fortuna di Dio mai fatta!! qui la fa solo chi ha esami un po' sballatelli. però quando ero studentessa ingenua di tecnologie alimentari una mia amica stava facendo la tesi in nutrizione umana al distam a milano e aveva bisogno di cavie...io ho accettato perchè comunque mi permetteva di vedere anche determinati strumenti che non vedi tutti i giorni (tipo il bodyscan che calcola massa grassa e massa magra, il "casco" per calcolare il metabolismo basale ecc)...PECCATO che lei avesse omesso volutamente il discorso curva da carico....

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
povera Fede 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=78&p=6802210#p6802210" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete intervenire! discorso emerso domenica mentre rientravamo da riccione..ed io onestamente non so bene come comportarmi
se volete intervenire! discorso emerso domenica mentre rientravamo da riccione..ed io onestamente non so bene come comportarmi
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
oh ma dove siete tutte?????
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao donne...
sveglia dalle 5 grazie alla mia puffetta ....
ma almeno epr una volta sono arrivta quasi in orario al lavoro
ale ha pure dormito tutta notte ...
il problema di nanetta è che è piccola ma ha una voce che fa venire la tachicardia
..davvero è non scherzo...dovro' farle fare un test dell'udito
-
Oggi intanto pediatra alle 17 per fare il bilanc"ino" di crescita

sveglia dalle 5 grazie alla mia puffetta ....
ma almeno epr una volta sono arrivta quasi in orario al lavoro

ale ha pure dormito tutta notte ...
il problema di nanetta è che è piccola ma ha una voce che fa venire la tachicardia

Oggi intanto pediatra alle 17 per fare il bilanc"ino" di crescita

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna, sorry ma non ti so aiutare...anzi comincio già a preoccuparmi per il mio fututo con figlio psyco
Anzi adesso vado in cerca di un resque remedie

Anzi adesso vado in cerca di un resque remedie

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamani sono in facoltà...........e appena arrivata mi è arrivato pure il ciclo
ero sprovvista di assrobenti (sai come è, mi era venuto 18gg fa
) e per fortuna ho trovato una mia amica che mi ha rifornito!
Sto ciclo non lo sento proprio, dolore zero, sento fastidio durante l'ovulazione ma poi l'arrivo del ciclo è una cosa misteriosa....boh l'altra volta è tornato dopo 45gg-....questa dopo 18.........regolarità zero, e pensare che prima avevo 30gg perfetti ad ogni ciclo
cmq il gine già il mese scorso mi disse che finché sono in allattamento il ciclo può essere più o meno regolare, solo quando finirà l'allattamento sarà il caso di valutare la situazione!
Intanto dopo una nottataccia (grazie ai maledetti canini) e sto ciclo io sono spossata da matti e tornerei a casa se potessi....ma stamani devo fare un po' di analisi

stamani sono in facoltà...........e appena arrivata mi è arrivato pure il ciclo

Sto ciclo non lo sento proprio, dolore zero, sento fastidio durante l'ovulazione ma poi l'arrivo del ciclo è una cosa misteriosa....boh l'altra volta è tornato dopo 45gg-....questa dopo 18.........regolarità zero, e pensare che prima avevo 30gg perfetti ad ogni ciclo

Intanto dopo una nottataccia (grazie ai maledetti canini) e sto ciclo io sono spossata da matti e tornerei a casa se potessi....ma stamani devo fare un po' di analisi
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Dani, ma marty come sta??
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
qui notte tribolata...prima beatrice tra sete ed incubi vari ed incursioni nel lettone dove poi non riesce a dormire...
poi è arrivato francesco che nel suo letto sentiva freddo. mi si è accucciato tutto addosso per scaldarsi
e si è riaddormentato fino a stamani quando gli ho portato il latte. probabilmente si è scoperto e poi non riusciva più a coprirsi.
qui notte tribolata...prima beatrice tra sete ed incubi vari ed incursioni nel lettone dove poi non riesce a dormire...

poi è arrivato francesco che nel suo letto sentiva freddo. mi si è accucciato tutto addosso per scaldarsi

- dandi
- Master~GolGirl®
"la stupenderia" abitini eleganti su buyvip! a chi interessa?
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno donzelle!!!
Io amo la primavera ma... non vedo l'ora che finisca... Jac è più agitato del solito
all'asilo devono riprenderlo in continuazione, ieri sono andata a prenderlo e mi hanno solo detto "E' travolgente", a casa è spesso sulla poltroncina "a riflettere", ieri mattina ha spaccato il labbro al fratello tirandogli un carillon dietro e stamattina ha fatto i capricci perchè non voleva più il latte... fortuna che ieri sera in piscina si è comportato bene, altrimenti era l'occasione buona per... fargli bere un po' d'acqua
ovviamente scherzooooooooooooooooooooooooo!!! Il mio
travolgente!!!
Dandi credo che Beatrice e Jacopo abbiano fatto gli stessi sogni... anche lui prima si è svegliato di colpo gridando "mamma, ho sete"... ma lì, poverino, e me n'ero già accorta io, era uscito dalla piscina e aveva mangiato subito i panini, arrivati a casa ha mangiato la pera, ha giocato un po' e poi è andato a letto e acqua?!? Oltre a quella della piscina non è ha bevuta altra e infatti mi ero un po' preoccupata, ma poi si è svegliato disidratato, povero... svegliarsi per la sete dev'essere brutto!!!
Poi vado a letto anch'io e dopo neanche mezz'ora sento mugugni, lenzuola che si muovono, vado a vederlo e lo trovo a quattro zampe sul letto, girato dalla parte dei piedi che alza la testa per guardarmi e mi dice qualcosa, indicandomi con l'indice qualcosa sul copriletto... così io lo prendo e gli chiedo se va tutto bene e gli do un bacino, lui mi riempie di baci e si rimette giù per dormire... due secondi dopo mugugna ancora un po' e poi il nulla, fino a stamattina!!! Mah...
Io amo la primavera ma... non vedo l'ora che finisca... Jac è più agitato del solito

Dandi credo che Beatrice e Jacopo abbiano fatto gli stessi sogni... anche lui prima si è svegliato di colpo gridando "mamma, ho sete"... ma lì, poverino, e me n'ero già accorta io, era uscito dalla piscina e aveva mangiato subito i panini, arrivati a casa ha mangiato la pera, ha giocato un po' e poi è andato a letto e acqua?!? Oltre a quella della piscina non è ha bevuta altra e infatti mi ero un po' preoccupata, ma poi si è svegliato disidratato, povero... svegliarsi per la sete dev'essere brutto!!!
Poi vado a letto anch'io e dopo neanche mezz'ora sento mugugni, lenzuola che si muovono, vado a vederlo e lo trovo a quattro zampe sul letto, girato dalla parte dei piedi che alza la testa per guardarmi e mi dice qualcosa, indicandomi con l'indice qualcosa sul copriletto... così io lo prendo e gli chiedo se va tutto bene e gli do un bacino, lui mi riempie di baci e si rimette giù per dormire... due secondi dopo mugugna ancora un po' e poi il nulla, fino a stamattina!!! Mah...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Stamani sono davvero un cencio.............non vedo l'ora di andare a casa mettere tutti a nanna e riposarmi
- Demetta
- Master~GolGirl®
Eh, la gioventù, eh...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Jack
- Platinum~GolGirl®
più che altro direi il ciclo....stamani appena alzata stavo bene, è questo ciclo che mi ha confuso.....anche perché mi era venuto appena 18gg fa e durato la bellezza di 9 gg 

- dandi
- Master~GolGirl®
io stamattina sono andata dalla mia dottoressa perchè ho degli sfoghi strani sul corpo.
sono per lo più sulla zona del busto da sotto le ascelle fino alla vità, sembrano un'esantema.poi sul petto ho dei leggeri arrossamenti sparsi.
non ho prurito assolutamente. la dottoressa non c'era e la segretaria mi ha mandato da un'altra che la sostituisce in qusti casi...è abbastanza giovane ed ho aspettato pochissime persone chissà perchè??
alla fine non ci ha capito niente potrebbe essere tutto o niente...alla fine ha esordito con: aspettiamo altri 2 giorni e vediamo che succede...certo infatti lunedì c'è la mia dottoressa e forse ne capisce di più???
sono per lo più sulla zona del busto da sotto le ascelle fino alla vità, sembrano un'esantema.poi sul petto ho dei leggeri arrossamenti sparsi.
non ho prurito assolutamente. la dottoressa non c'era e la segretaria mi ha mandato da un'altra che la sostituisce in qusti casi...è abbastanza giovane ed ho aspettato pochissime persone chissà perchè??

alla fine non ci ha capito niente potrebbe essere tutto o niente...alla fine ha esordito con: aspettiamo altri 2 giorni e vediamo che succede...certo infatti lunedì c'è la mia dottoressa e forse ne capisce di più???

- dandi
- Master~GolGirl®
problema del giorno:
la distrazione di beatrice!
sono ormai 2 anni che generosamente abbiamo avviato la distribuzione della sua cancelleria ai compagni di classe...si va da gomme a matite a colori a penne(quelle cancellabili che costano di più
) colla, evidenziatori...
ora partendo dal presupposto che in genere sopra c'è scritto il nome e c'è sempre un giro di scotch azzurro dell'azienda di ignazio proprio per facilitare il riconoscimento e l'eventuale restituzione da parte di chi per sbaglio
se lo ritrova a casa, cosa devo fare con beatrice?
l'altro ieri ha perso l'ennesimo evidenziatore e le ho detto che se non lo ritrova per lunedì non parteciperà alla festa della sua compagnetta, perchè i soldi che spendo per il regalo adesso dovrò spenderli per l'evidenziatore ( a parte gli scherzi compro materiale in continuazione...
)
il problema è che è veramente distratta, non tiene alle sue cose. quando chiude l'astuccio per metterlo nello zaino ci butta tutto dentro alla rinfusa(è quello a 3 cerniere con un posto per ogni cosa).
i bidelli le rare volte che fanno pulizia(...ma questa è un'altra storia
) se trovano qualcosa a terra la mettono in un portapenne sulla cattedra dove lei si dimentica di guardare ed a volte se mi capita di entrare in classe, ma succede solo ai colloqui, mi è capitato di ritrovare qualcosa.
come farle capire? in tutto questo mi spiace tantissimo non farla andare alla festa, perchè sono sicura che non lo ritroverà
la distrazione di beatrice!

sono ormai 2 anni che generosamente abbiamo avviato la distribuzione della sua cancelleria ai compagni di classe...si va da gomme a matite a colori a penne(quelle cancellabili che costano di più

ora partendo dal presupposto che in genere sopra c'è scritto il nome e c'è sempre un giro di scotch azzurro dell'azienda di ignazio proprio per facilitare il riconoscimento e l'eventuale restituzione da parte di chi per sbaglio

l'altro ieri ha perso l'ennesimo evidenziatore e le ho detto che se non lo ritrova per lunedì non parteciperà alla festa della sua compagnetta, perchè i soldi che spendo per il regalo adesso dovrò spenderli per l'evidenziatore ( a parte gli scherzi compro materiale in continuazione...

il problema è che è veramente distratta, non tiene alle sue cose. quando chiude l'astuccio per metterlo nello zaino ci butta tutto dentro alla rinfusa(è quello a 3 cerniere con un posto per ogni cosa).
i bidelli le rare volte che fanno pulizia(...ma questa è un'altra storia

come farle capire? in tutto questo mi spiace tantissimo non farla andare alla festa, perchè sono sicura che non lo ritroverà

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®