GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
VALE TESORO che situazione.Ti son vicina, nn devi star bene nemmeno tu valà!
fai bene a sfogarti con noi
JACK non abbiamo fatto l'mpr x cui non saprei aiutarti,scusami
oggi parlavo con Massi del lavoro...lo sconforto mi è passato, in fondo se resto dicoccupata fintanto che non trovo altro stringeremo la cinghia ancora di più, useremo le candele se ce ne sarà bisogno, mangeremo cipolla cotta io e mio marito, venderemo una macchina e l'altra vedremo di usarla poco o nulla,..... ma ho una famiglia tosta che mi sostiene, lui è un vero sostegno x me e Sara (al corrente dei problemi che abbiamo)mi ha detto che la mattina può smetter di mangiare i flauti e magiare il pane nel latte come faceva da piccolo papà e mamma e poi se la fa ballare il papà e il nonno smette anche pattinaggio
ecco, io son già serena così.
fai bene a sfogarti con noi
JACK non abbiamo fatto l'mpr x cui non saprei aiutarti,scusami
oggi parlavo con Massi del lavoro...lo sconforto mi è passato, in fondo se resto dicoccupata fintanto che non trovo altro stringeremo la cinghia ancora di più, useremo le candele se ce ne sarà bisogno, mangeremo cipolla cotta io e mio marito, venderemo una macchina e l'altra vedremo di usarla poco o nulla,..... ma ho una famiglia tosta che mi sostiene, lui è un vero sostegno x me e Sara (al corrente dei problemi che abbiamo)mi ha detto che la mattina può smetter di mangiare i flauti e magiare il pane nel latte come faceva da piccolo papà e mamma e poi se la fa ballare il papà e il nonno smette anche pattinaggio
ecco, io son già serena così.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Vale,inanzitutto calmati che ti fai venire il sangue amaro per niente... Cerca distare serena per le tue piccole 

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- saker
- Original~GolGirl®
Billi hai una splendida famiglia
Roberta si era offerta al massimo di darmi il suo salvadanaio
Poi le cose si sono aggiustate, anche se adesso sembra sia mio marito ad avere problemi sul lavoro (coi vigili)
Vale respira. Vedrai che le cose si sistemeranno piano piano. Immagino che non sia facile trovarsi in mezzo e non lo è sicuramente per il tuo compagno, che cmq con quella donna ci ha fatto 3 figli. Credo che devi avere pazienza. E poi se te ne vai dalla tua mamma chi cucina i deliziosi pranzetti?!
Al lavoro

Vale respira. Vedrai che le cose si sistemeranno piano piano. Immagino che non sia facile trovarsi in mezzo e non lo è sicuramente per il tuo compagno, che cmq con quella donna ci ha fatto 3 figli. Credo che devi avere pazienza. E poi se te ne vai dalla tua mamma chi cucina i deliziosi pranzetti?!

Al lavoro

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Quoto in pieno Saker! Vale devi stare tranquilla e vivere la "tua" vita con le tue tesorine!!! In fondo e' lui che ci ha fatto ben 3 figli, quindi purtroppo se ne deve occupare, anche per loro, e poi se ci va forse se la sente pure lui. Tu pensa alle tue cucciole,e se davvero non reggi va un po' dai tuoi a farti coccolare, perche sedere sentire tensione anche Caterina ,mica le fa bene!
Io se fossi in te andrei a farmi coccolare
pensaci!
Io se fossi in te andrei a farmi coccolare

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno, come state?
Io notte agitata, colpa denti.
E ora al lavoro
Io notte agitata, colpa denti.
E ora al lavoro

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- baloo
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Saker dai che fra qualche anno torneremo a dormire
Saker dai che fra qualche anno torneremo a dormire

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
pure qui notte agitata...ma qui credo la colpa sia l'MPRV
e mi aspetto febbre nel we....tanto per gradire 

pure qui notte agitata...ma qui credo la colpa sia l'MPRV

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
2 giorni fa ho "beccato" su WhatsApp Strawb
vi saluta tutte, loro tutto ok, solo che con il lavoro è molto incasinata

vi saluta tutte, loro tutto ok, solo che con il lavoro è molto incasinata

- Jack
- Platinum~GolGirl®
E a proposito di mammine che non leggo da un po'...
guciola??? tutto ok il pancino?? Cresce???
CarlottaV
non ti ho più beccata tutto ok???
e poi...
Anna come va con lo stettamento??
Ed ora mi rimetto al lavoro..
Baci a tutte mammine
guciola??? tutto ok il pancino?? Cresce???

CarlottaV

e poi...
Anna come va con lo stettamento??
Ed ora mi rimetto al lavoro..
Baci a tutte mammine

- BILLI
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
oggi ho preso un giorno di ferie, il nido era chiuso causa sciopero e così ho approfittato x tenere a casa Sara (il giovedì hanno ginnastica+inglese e geografia materie che riesce bene a recuperare anche a casa)e prendere la giornata con calma.
Siamo state in piazza ma poi ha iniziato a piovere e così siamo state a fare la spesa poi a casa abbiamo preparato uno dei loro pranzi preferiti (spaghetti aglio olio capperi tonno e olive)ed ora visto che diluvia ed eran stanche sono a letto.
Diciamo che anche stanotte alle 2,30 Maddalena ha pianto nel sonno x cui io e Massi non siamo più riusuciti a dormire e credo che anche Sara abbia dormito male poi.
Venerdì Massimo è passato in officina a controllare se eran pronti dei pezzi e gli si son irritati gli occhi.Hanno iniziato a lacrimare così ieri è stato a fare una visita e hanno confermato l'irritazione, dato un collirio, solo che il problema è la pressione oculare al limti massimo consentito.Per cui ora hanno prescritto altri esami (tutti a pagamento xkè pure con l'uregnza siamo a luglio!!!!!!)x vedere e scongiurare che non si tratti di glaucoma.Inutile dire lui come l'abbia presa, visto che è stato là x una sciocchezza ed è uscito nichilito....
io son convinta che non sarà nulla di chè, ma fintanto che non avrà fatto questi esami non starò bene.....
Adesso mi metto a fare i mod 730 xkè voglio finirli entro sera
oggi ho preso un giorno di ferie, il nido era chiuso causa sciopero e così ho approfittato x tenere a casa Sara (il giovedì hanno ginnastica+inglese e geografia materie che riesce bene a recuperare anche a casa)e prendere la giornata con calma.
Siamo state in piazza ma poi ha iniziato a piovere e così siamo state a fare la spesa poi a casa abbiamo preparato uno dei loro pranzi preferiti (spaghetti aglio olio capperi tonno e olive)ed ora visto che diluvia ed eran stanche sono a letto.
Diciamo che anche stanotte alle 2,30 Maddalena ha pianto nel sonno x cui io e Massi non siamo più riusuciti a dormire e credo che anche Sara abbia dormito male poi.
Venerdì Massimo è passato in officina a controllare se eran pronti dei pezzi e gli si son irritati gli occhi.Hanno iniziato a lacrimare così ieri è stato a fare una visita e hanno confermato l'irritazione, dato un collirio, solo che il problema è la pressione oculare al limti massimo consentito.Per cui ora hanno prescritto altri esami (tutti a pagamento xkè pure con l'uregnza siamo a luglio!!!!!!)x vedere e scongiurare che non si tratti di glaucoma.Inutile dire lui come l'abbia presa, visto che è stato là x una sciocchezza ed è uscito nichilito....

Adesso mi metto a fare i mod 730 xkè voglio finirli entro sera
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno mamme
BILLI,
io ho una forte predisposizione al glaucoma e con le goccine riesco a tenere sotto controllo tutto, spero che per tuo marito sia così
facci sapere come va 

BILLI,

- Vale83
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
la signora se n'è tornata a casa, ovviamente ce l'ha portata Marco ieri
ma vabbè, ieri avevo i miei da me ed ero felice da strafregarmene... Comunque so che Marco non ci pensa minimamente alla ex, ma l'idea che lei ne usufruisca per i fatti suoi mi rode, ora però è a casa e non ho intenzione che si faccia scarrozzare da lui e lo chiami da lei ogni volta che le pare!
I figli più grandi non sono neppure andati a trovarla (abita nel nostro paese lei, non so se rendo l'idea...) è andata la piccola assieme al papà per prendersi dei buoni mensa e dopo 15 min sono tornati a casa.
Ieri gli assistenti hanno stabilito che rimanga da noi per questi 10 giorni di convalescenza e poi si vedrà lunedì, intanto prende delle pastiglie e lunedì gliene danno altre
mah!
La piccola non ne vuole sapere di andare là da sola, ha sempre av
av
uto paura (me l'ha confidato tanto tempo fa) che se fosse venuta da noi la madre l'avrebbe odiata come ha fatto con la sorella più grande, dopo quel che è successo davanti alla piccola figuriamoci che shock! Vuole o il papà o i fratelli.
Tra l'altro ieri al telefono col figlio più grande (i 2 sono arrabbiati) gli ha detto che doveva chiederle scusa per il motivo del litigio, come se lei avesse ragione, non ve lo sto a spiegare altrimenti mi servirebbe una pagina di gol solo per me... Lei vorrebbe i figli da lei, ma se neppure comincia a recuperare i rapporti con loro cosa vuole pretendere!!! Che fastidio, ora lei ragiona, anche se sotto cura, non è che poverina bisogna darle sempre ragione, ma le sta tornando indietro tutto il male che ha fatto a tutte le persone che aveva intorno, è proprio un boomerang, ho visto tanti pianti e tanti litigi con lei in questi anni, ed ora le arrivano tutti assieme indietro!
la signora se n'è tornata a casa, ovviamente ce l'ha portata Marco ieri

I figli più grandi non sono neppure andati a trovarla (abita nel nostro paese lei, non so se rendo l'idea...) è andata la piccola assieme al papà per prendersi dei buoni mensa e dopo 15 min sono tornati a casa.
Ieri gli assistenti hanno stabilito che rimanga da noi per questi 10 giorni di convalescenza e poi si vedrà lunedì, intanto prende delle pastiglie e lunedì gliene danno altre

La piccola non ne vuole sapere di andare là da sola, ha sempre av

Tra l'altro ieri al telefono col figlio più grande (i 2 sono arrabbiati) gli ha detto che doveva chiederle scusa per il motivo del litigio, come se lei avesse ragione, non ve lo sto a spiegare altrimenti mi servirebbe una pagina di gol solo per me... Lei vorrebbe i figli da lei, ma se neppure comincia a recuperare i rapporti con loro cosa vuole pretendere!!! Che fastidio, ora lei ragiona, anche se sotto cura, non è che poverina bisogna darle sempre ragione, ma le sta tornando indietro tutto il male che ha fatto a tutte le persone che aveva intorno, è proprio un boomerang, ho visto tanti pianti e tanti litigi con lei in questi anni, ed ora le arrivano tutti assieme indietro!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Vale,tesoro
pero'ha tu pensa alle tue bimbe.... Dammi retta. E Marco penserà al bene dei suoi 3figli... Insomma risolverà la cosa!
Ti abbraccio tanto

Ti abbraccio tanto

- saker
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio.
Vale ci sarebbe da scrivere una telenovela, vero?
Billi ce n'è sempre una, uffa! Ma non è che è allergico?
Buon pomeriggio a tutte
Vale ci sarebbe da scrivere una telenovela, vero?
Billi ce n'è sempre una, uffa! Ma non è che è allergico?
Buon pomeriggio a tutte

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Stamattina mi sono svegliata con un forte mal di pancia
Ora va meglio.
Buon inizio di settimana a tutte.
Stamattina mi sono svegliata con un forte mal di pancia

Buon inizio di settimana a tutte.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno mamme
noi siamno sotto effetto vaccino MPRV e Sara ha un po' di febbretta, speriamom solo non salga

noi siamno sotto effetto vaccino MPRV e Sara ha un po' di febbretta, speriamom solo non salga

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Jack
tutti per la nostra Sara!!!!! 

- carme70
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, vi ho letto ma non ho più tempo di scrivere
un
grande e una mega
a tutte

un

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Ma dov'e la ns Guciola, come stanno Lei e il Piccolino???? 

- BILLI
- Master~GolGirl®
buona domenica, qui piove
da lunedì ho Maddalena ammalata, la pediatra ha riscontrato la bronchite, ieri ultimo gg di antibiotico e dopo che eran 3 gg senza febbre, ieri pomeriggio nuovamente 38, cosi d'accordo con la pediatra siamo andati in pediatria dove, dopo un'attesa di ben 4 ore ci hanno detto che la bronchite è guarita ma che sembra una forma virale...
inutile dire che oggi la famiglai aveva i nervi a fior di pelle....siamo rientrati dalla pediatria alla mezza, x cui le bimbe erano apezzi, la notte Maddalena ha dormito poco e male stamani siamo stati a letto fino alle 10 visto che lei si è addormentata alle 7 e quindi dopo che hanno fatto colazione tardi non hanno voluto pranzare, inutile dire che io e Massi ce la siamo presa l'uno con l'altro e dulcis in fondo loro due sono andati in piscina e io son qui, la piccola dorme povera.
Oggi avevamo in programma una giornata a Jesolo a casa di parenti di Massi ma chiaramente è saltata, Sara era arrabbiatissima e da ieri sera non ha mollato la presa un solo secondo!
insoma una domenica difficile diciamo così
avrei mille cose da fare ma a dir la verità non ne ho voglia visto lo smaronamento x cui mi dedico al cazzeggio
domani le bimbe saranno a casa x cui ufficio al pomeriggio, volevo ponteggiare ma son troppo incasinata x cui andrò.....
ecco, dopo il mio bollettino di guerra passo e chiudo
da lunedì ho Maddalena ammalata, la pediatra ha riscontrato la bronchite, ieri ultimo gg di antibiotico e dopo che eran 3 gg senza febbre, ieri pomeriggio nuovamente 38, cosi d'accordo con la pediatra siamo andati in pediatria dove, dopo un'attesa di ben 4 ore ci hanno detto che la bronchite è guarita ma che sembra una forma virale...
inutile dire che oggi la famiglai aveva i nervi a fior di pelle....siamo rientrati dalla pediatria alla mezza, x cui le bimbe erano apezzi, la notte Maddalena ha dormito poco e male stamani siamo stati a letto fino alle 10 visto che lei si è addormentata alle 7 e quindi dopo che hanno fatto colazione tardi non hanno voluto pranzare, inutile dire che io e Massi ce la siamo presa l'uno con l'altro e dulcis in fondo loro due sono andati in piscina e io son qui, la piccola dorme povera.
Oggi avevamo in programma una giornata a Jesolo a casa di parenti di Massi ma chiaramente è saltata, Sara era arrabbiatissima e da ieri sera non ha mollato la presa un solo secondo!
insoma una domenica difficile diciamo così
avrei mille cose da fare ma a dir la verità non ne ho voglia visto lo smaronamento x cui mi dedico al cazzeggio
domani le bimbe saranno a casa x cui ufficio al pomeriggio, volevo ponteggiare ma son troppo incasinata x cui andrò.....
ecco, dopo il mio bollettino di guerra passo e chiudo