robby ha scritto:Cmq appena usciti. E Pietro mi è venuto incontro e in braccio e, all'uscita, ha fatto ciao Con la mano, cosa che non fa quasi mai, a maestra e compagno. Questo si mi rende felice
anche me a leggere questo oggi!!

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:33
robby ha scritto:Cmq appena usciti. E Pietro mi è venuto incontro e in braccio e, all'uscita, ha fatto ciao Con la mano, cosa che non fa quasi mai, a maestra e compagno. Questo si mi rende felice

Messaggio da Kyoko » 20 gen 2012, 11:33

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:35
Anche il mio ped e non solo ha fatto lo stesso commento.....CALIBAN ha scritto:Dimenticavo per la sorellina il Gabri risponde categorico ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Quando siamo stati dal ped privato è stato molto bravo perchè a lui piace farsi pastrugnare anzi ogni gg mi chiede quando ci torniamo![]()
E' sempre molto attento e si fa ripetere 2 volte le misure e di qs il ped è rimasto piuttosto colpito.....e ha fatto la battuta....ma con un figlio così cosa aspetta a fargli la sorellina....
Ha risposto il Gabri al mio posto con due parole.....dopo averlo fulminato: assolutamente no!

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:37
Germy ha scritto:il mio ieri ha copia il suo nome e cognome con la penna![]()
![]()
![]()
tutto sgangherato ma si capisce

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:39
Kyoko ha scritto:buon giorno
Lulan glielo hai chiesto il perchè viene nel tuo letto?

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:39
robby ha scritto:Sara, ma a parte dirti che è indietro, a te hanno mai detto: Forse sarebbe il caso di fargli dare occhiata da npi?

Messaggio da paopao » 20 gen 2012, 11:40
benvenuta sull'otto volanterobby ha scritto:Cmq appena usciti. E Pietro mi è venuto incontro e in braccio e, all'uscita, ha fatto ciao Con la mano, cosa che non fa quasi mai, a maestra e compagno. Questo si mi rende felice

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:41
Lulan ha scritto:Anche qui si conta fino a cento, si fanno i puzzle oltre 100 pezzi, i Lego per 8-12 anni, dipinge esattamente senza sbavature entro i confini dei disegni.... e ieri se ne esce con 'mamma quando avrò 20 anni mi comprerai la macchinina rosa? (lei intende la VERA Fiat 500 fuxsia che vede sempre parcheggiata sotto casa)![]()
quanti altri segnali devo contare?

Messaggio da paopao » 20 gen 2012, 11:44

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:44

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:44
CALIBAN ha scritto:Dimenticavo per la sorellina il Gabri risponde categorico ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Quando siamo stati dal ped privato è stato molto bravo perchè a lui piace farsi pastrugnare anzi ogni gg mi chiede quando ci torniamo![]()
E' sempre molto attento e si fa ripetere 2 volte le misure e di qs il ped è rimasto piuttosto colpito.....e ha fatto la battuta....ma con un figlio così cosa aspetta a fargli la sorellina....
Ha risposto il Gabri al mio posto con due parole.....dopo averlo fulminato: assolutamente no!

Messaggio da Kyoko » 20 gen 2012, 11:47
io vado controcorrente ma la asseconderei. so benissimo che Ari è una bravissima bambina e vive tutta la vostra situazione con serenità perchè per lei è la normalità, ma chissà magari ne risente di notte e vuole stare con te un pò di più.Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:buon giorno
certo... e risponde con un generico.. 'voglio stare con te mammino' proprio con la o finale...

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:48

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:48
paopao ha scritto:KIARA epperò scusa, ma se la pediatra ti dice psicmotricità cacchio
fagliela fare no?![]()
come potrei dire a SARA: se c'è scritto che deve contare fino a 20 prova ad insegnarglielo.
IO l'ho fatto con Emilo perchè come SARA me ne ero sempre fregata di queste cose.

Messaggio da Kyoko » 20 gen 2012, 11:50

Messaggio da paopao » 20 gen 2012, 11:51

Messaggio da Kyoko » 20 gen 2012, 11:51
Lulan ha scritto:Altra mania che l'è venuta in questi giorni è il gioco dell'oca.... ogni sera si fa un po' di partite con mio zio ...e ovviamente imbroglia pure....
Secondo me è ottimo per invogliarli a contare. Lei lancia il dado, conta i puntini e poi conta le caselle e ormai sa tutte le regole tra ritirare, stare fermi un giro, avanzare o ritornare indietro..ecc....

Messaggio da Lulan » 20 gen 2012, 11:53
Kyoko ha scritto:io vado controcorrente ma la asseconderei. so benissimo che Ari è una bravissima bambina e vive tutta la vostra situazione con serenità perchè per lei è la normalità, ma chissà magari ne risente di notte e vuole stare con te un pò di più.Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:buon giorno
certo... e risponde con un generico.. 'voglio stare con te mammino' proprio con la o finale...
Potresti provare a dirle di stare un pò insieme nel lettone prima della nanna ma poi la mattina ognuno nel proprio letto.

Messaggio da Kyoko » 20 gen 2012, 11:53
per zoe che ti aveva detto?Kiara ha scritto:paopao ha scritto:KIARA epperò scusa, ma se la pediatra ti dice psicmotricità cacchio
fagliela fare no?![]()
come potrei dire a SARA: se c'è scritto che deve contare fino a 20 prova ad insegnarglielo.
IO l'ho fatto con Emilo perchè come SARA me ne ero sempre fregata di queste cose.
tergiverso ancora un po' pao
ho Zoe perennemente a casa ammalata
dove vado con un piccino e Zoe in città a fare psicomotricità?
anche Zoe era come Zeno...aspetto un po'

Messaggio da Kiara » 20 gen 2012, 11:56