GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammadichristian » 23 dic 2011, 16:18

Reg sono molto dispiaciuta, ti stringo forte e pregherò per VOI!
Conosco una donna che l'anno scorso il 24 ha avuto la brutta notizia e quest'anno trascorrere guarita il Natale a new york con la sua famiglia! Quindi sii positiva!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da lori80 » 23 dic 2011, 17:51

biscotti fatti. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 dic 2011, 18:12

Grazie amiche!
Di cuore davvero!

Grazie anche a te mammadichristian per questa tua testimonianza così positiva.
Mia sorella dovrebbe essere operata il 10, la opera un prof che ha operato anche assieme a Veronesi e viene dalla sua scuola, per cui speriamo. Non gira altrove, perchè la cosa è più seria di quello che pensavamo, c'è fretta, perchè sta galoppando... a me pare tutto così impossibile che vivo in un vortice... Ha cellule di diversi tumori, non ho capito cosa voglia dire... le dovranno togliere tutto il seno, poi prendere il lonfonodo sentinella e analizzarlo, per vedere se c'è in giro altro... Ora si attende la mappatura di queste cellule tumorali, esami specifici per l'intervento e soprattutto per l'anestesia totale, perchè lei quando fu operata per il suo primo cesareo non si risvegliò in un primo momento, per cui ora vanno coi piedi di piombo... le faranno poì la protesi, non sa ancora se definitiva o provvisoria, poi la chiemioterapia... Chiara oggi continua a piangere, io pure, non riesco a fare niente, mi innervosisce ogni cosa, non voglio stare sola, ma alla fine lo sono, mio marito non c'è, è a fare spese, i miei sono ancora là da lei, ho voglia di abbracciare qualcuno, soprattutto vorrei stare da mia sorella, ma non posso ora, ho anche Auri con l'otite e le ha dato l'antibiotico, per cui lei è pure insofferente per questo e io non riesco a starle dietro.... Devo razionalizzare, calmarmi, devo essere più forte, perchè ce ne è bisogno, per mia sorella, mia mamma e i miei nipoti... E io ero così sicura che essendosene accorta subito sarebbe stata una cosa più semplice...

Grazie a tutte voi, per farmi sfogare, per capirmi, per starmi vicine!
E' davvero una grande casa questa!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 dic 2011, 18:23

Ok, cerchiamo di pensare anche ad altro...

Lory che brava, ma dove trovi il tempo pure per fare i biscotti?
Come sta la tua Cami?
Comunque... visto che tra le agostine ci sono un sacco di super cuoche, credo sia giusto al raduno trovarsi e provare tutte queste leccornie! E ovviamente raduno a casa del fratello di Aleon!
Aleon, pensa che io non ho mai preso un aereo in vita mia.... mi sa che sono un caso unico...

Sto cercando di impacchettare i regali per amici e parenti, anche se potete immaginare che ora lo spirito natalizio è sparito proprio.... però magari mi fa bene cercare di andare avanti, anche perchè è vero, la vita non può e non deve fermarsi e lo so, ci siamo passati tante volte per mia nipote... Stiamo poi tentando di fare angioletti come bigliettini, ma ho Aurora che è così presa dalla cosa che vuole fare tutto lei, così poi tocca risistemare, rifare, correggere... uff e i tempi si fanno lunghissimi...
Ora i due grandi sono a giocare dai vicini, forse è anche meglio così, poi quando torna maritino vedo se riesco a farmi un bagno per rilassarmi un po'. Anzi, mi sa che ora metto su la tisana per il latte, visto che sono troppo tesa.

Alex, come sta Sam? Sono contenta che il richiamo sia andato meglio. A noi è arrivata oggi la lettera della asl, sarà il 10. Vedremo, perchè in teoria sarebbe anche il giorno dell'intervento di mia sorella...

Mammadichristian, come sta Stefano?

Paoletta, come è il tempo da te? E come si vive il Natale lì? io ricordo con dolcezza infinita l'atmosfera di avvento e natale in Austria e Germania... sposandoci il 12 dicembre e facendo il viaggio di nozze lì, ci siamo davvero riempiti di spirito natalizio in quei posti!

Ecco, quando mi collego almeno penso un po' a voi, mi piace immaginarvi, vi penso nelle vostre casette a prepare tutto per il natale e mi dà pace nel cuore... Un abbraccio carissime agostine!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 dic 2011, 20:10

reg :incrocini :incrocini tanti incrocini per te---che triste notizia...ma ce l farà !!! forza !!!in questo momento ti abbraccio forte
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 dic 2011, 20:11

io oggi tinta..cerretta e pranzo con amiche per scambio regali---poi ho giocato tanto con Ale..oggi è più sereno...nelle vacanze voglio dedicarmi a lui.. :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 dic 2011, 20:58

lori80 ha scritto:cinny. non mi è piaciuto per niente il comportamento della meastre. prima di tutto perchè non si deve permettere di mettere in discussione una tua scelta davanti a tuo figlio. e questo mi sembra già gravissimo. seconda cosa, secondo me, ale non si merita affatto una punizione così grossa. è piccolo, ha capito che ha sbagliato, poi è stata una specie di incidente non è che voleva rompere un dente all'altro bmbo. secondo me già vedere che la conseguenza di un suo comportamento un po' troppo sguiato ha portato a fare male a un bimbo, gli ha fatto capire che non lo deve fare. non festeggiare il compleanno mi sembra davvero non una punizione, ma uno sgarbo enorme per un bimbo.
:martello alla maestra da parte mia.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 dic 2011, 21:08

reg, ho letto solo dopo.....anche la sorella di mio padre sta lottando contro questa cosa, lei ha sui 70 anni... :incrocini e preghiere per tutte e due e per la mia collega, chiara...che tutto vada bene per tutte......

io continuo a sentire bruciore, in vari punti di tutti e due i seni....dopo le feste mi farò vedere....
ora vado.......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 dic 2011, 21:13

Reg brava passa da noi per sfogarti e anche svagarti :coccola
E per l'aereo stai tranquilla, non penso che tu sia l'unica, se non sbaglio il socio di marexia odia l'aereo anche lui! E poi c'è sempre tempo stai tranquilla! Noi abbiamo portato mia nonna di 90anni a Bologna a trovare la sorellla suora in convento. Non aveva mai preso un aereo in vita sua ed era tranquillissima e felice come una Pasqua!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 dic 2011, 21:21

io adoro prendere l'aereoi!!!!!!!!!!!!
ma il socio....dici che esista un traghetto per le canarie?
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 dic 2011, 21:39

Mmmmm perché no? Certo magari di traghetti ce ne sono da cambiare diversi... Magari (suppongo) ci sia Genova- Barcellona e poi barcellona- isole canarie... Bisognerebbe informarsi :pensieroso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 dic 2011, 21:46

Sera a tutte,
passo veloce veloce, oggi Giulio ha dormito un po’ durante il giorno e ho portato avanti del lavoro arretrato che avevo.
Un abbraccio forte a Reg e speriamo davvero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, una preghiera per tua sorella. La vicinanza di tutta la famiglia la aiuterà tantissimo. :cuore
reg ha scritto:Paoletta, come è il tempo da te? E come si vive il Natale lì? io ricordo con dolcezza infinita l'atmosfera di avvento e natale in Austria e Germania... sposandoci il 12 dicembre e facendo il viaggio di nozze lì, ci siamo davvero riempiti di spirito natalizio in quei posti!
Qui a Londra il Natale è sempre troppo consumistico… però se uno evita i negozi affollati e si concede qualche bel Carol cantato allora sì che l’atmosfera natalizia comincia a sentirsi.

Cinni, proprio vero che per certe persone è ora di andare in vacanza… :che_dici Penso anche io che la maestra abbia esagerato un po’, soprattutto perché erano tutti coinvolti non solo Ale. Secondo me puoi aspettare dopo le feste per parlarci, magari la trovi più rilassata e alla domanda “Si è riposata per Natale?!" ci aggiungi anche "Beh Ale non ha fatto altro che pensare a quello che lei ha detto per tutte le vacanze…” Ecco cominciamo l’anno con un bel senso di colpa va! :spiteful:

Lori, hai fatto le foto? Già mi immagino tra qualche anno quando toccherà a Giulio… :emozionee

Ieri parrucchiere. Abbiamo dato un bel taglio, non so da quanto non porto i capelli così corti, ma in allattamento mi ha consigliato di tenerli corti almeno alle spalle.
Visto che Giulio era lì con noi si è guadagnato il taglio anche lui. Il primo taglio di capelli di Giulio! :clap Non era programmato ma il mio parrucchiere, che taglia spesso i capelli ai bambini, glieli ha accorciati un po’ visto che li aveva davvero lunghetti.
Che ometto sembra ancora più grande! :emozionee

Ne approfitto ora per fare a tutte gli auguri di Buon Natale e tanti bacini ai vostri cuccioli. :59_natale1: :merry_xmas: :smnatale: :smlookwindow:
Non so se riesco a passare nei prossimi giorni, magari per un salutino veloce :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 24 dic 2011, 7:27

REG - leggo solo ora. Mi si stringe il cuore perchè purtroppo di tumori al seno in famiglia ne sappiamo parlare. Ma ti porto anche parole di speranza, perchè oggi dal tumore si guarisce, si guarisce tanto e bene e nulla è perduto finchè non è perduto. E si dice anche che il Signore non manda mai croci troppo grandi per le nostre spalle, è una frase che mi disse un sacerdote e che spesso mi torna in mente nei momenti duri: sei una bella persona e tirerai fuori il buono anche da questa esperienza. Ti abbraccio stretta, per quello che può servire, e davanti alle luci di Natale manderemo un pensiero e una preghiera per te, per tua sorella e per le sue cellule matte perchè tutto vada per il meglio. :cuore

Noi ieri vaccino saltato. Stefano ha tracheite, una forte tosse e un rumore ai bronchi quindi si continua con l'aerosol :che_dici e vediamo come vanno queste festività. Ieri pomeriggio siamo andati a fare la spesa per le feste ma ci siamo tutti innervositi, si è fatto tardi per la cena, Ali ha un po' sclerato e voluto il latte invece di mangiare con noi e io mi sono sentita un po'/tanto giù....obiettivo 2012 è prendere tutto un po' più easy che sennò qui si scoppia!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 dic 2011, 8:32

ciao ragassuole
anche io vi faccio fin d'ora gli auguri di buon Natale perchè non so se riuscirò a passare. Paoletta, non è che il mio PC abbia qualcosa, è che sono venuta a casa dei miei qualche giorno :hi hi hi hi e quindi accedo principalmente dal telefonino ed è come "guardare il mondo da un oblò" :ahaha
Giulia, i nani stanno bene :thank_you:

Per me è invece cominciato ufficialmente il periodo di perdita di capelli. Letteralmente a mazzi, una cosa impressionante, ma tanto lo sapevo che sarebbe successo, fra un po' avrò la coroncina dei nuovi capelli che spuntano.

Reg, immagino quale notte tu abbia passato, per te un abbraccio speciale.
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 dic 2011, 8:34

buongiorno bellezze..qui notte cosi cosi..marito e 2 bimbi raffreddati... :-D alla vigilia che tigna!! ma almeno Aurora ha fatto pupu senza peretta!!
oggi mi cucco i pupi nipa compresa cosi i miei cucinano e poi stasera tutti li !!

BUONA VIGILIA A TUTTE E ALLE FAMILY

LAMARZIAmannaggia mi spiace ..anche tu con il piccolo malato!! come va oggi ?

mara
canarie in traghetto :risatina: ma nn te passa piu ..arrivi che noi ce ne siamo già andate :fischia ma allora quando il raduno li :ahaha

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 dic 2011, 8:35

Cinny, segui il perfido consiglio di Paoletta a meno che il non parlarle prima non ti rovini le vacanze con il pensiero continuo dell'accaduto.
Anche secondo me è stata davvero esagerata!!!!!!!!!!
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 24 dic 2011, 9:45

buongiorno atutte!

reg comme va?

intanto auguro anche io a tutte un bellissimo natale.
che vi porti tanta gioia e tanta forza per affrontare le difficoltà che, più grandi o più piccole, atterriscono tutte.
un bacio grandissimo anche ai vostri piccoli, per il loro primo natale.
un abbraccio speciale a chi per la prima volta , passa un natale da mamma.
e un grandissimo complimento a tutti i fratellini più grandi che stanno affrontando questa novità con tanta forza, che passino un felicissimo e divertente natale.

mai avrei pensato di poter voler bene a qualcuno che non ho mai visto. ma è andata così, contro ogni mia immaginazione.
vi voglio bene e vi auguro un bellissimo natale. :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 dic 2011, 12:24

vi voglio bene anche io senza conoscervi :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 dic 2011, 12:30

Lori sei dolcissima, condivido, amch'io non avrei mai pensato di poter voler bene a qualcuno che ho conosciuto sul pc...

Reg un pensiero per te, chissà come avrai dormito... Cerca di tenere duro, la piccola Chiaretta ha bisogno di te e anche Aurora che è tanto piccola anche lei...

Noi ieri siamo usciti a comprare i regali di natale!!! Al centro commerciale tanta confusione e Bianca era tanto nervosa.. Oggi pranzo dai miei, stanotte cenone dai suoceri, domani pranzo dai miei e lunedì pranzo dai suoceri. Dopodiché alle terme ci vado tutta coperta perché con tutti i kg che prenderò non potrò nemmeno mettere il costume!!!

Buona vigilia amiche mie! :sm1: :59_natale1: :59_natale2:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 dic 2011, 12:43

eccomi qua per gli auguri della vigilia!!!

ieri è passata la mia amica che era appena stata a tenere il nipotino malato....bene, oggi emma febbre a 38,5!!!!!!!!!!!!!!!
si è svegliata che aveva freddo, dopo un pò una faccetta sbattuta che mi ha insospettita...e infatti 37,4....ora è salita e le ho dato la tachi.....

tutta la mamma che si ammalava sempre per le vacanze! :che_dici

nel frattempo io e il socio stavamo facendo i revioli al branzino per stasera, ora sta continuando da solo.....cozze pronte, insalata di mare pronta, sugo per i ravioli e secondo pronti, mi manca pulire le acciughe e fare il dolce (zuppa di pandoro).....ora però non so se andare a farmi i capelli con emma messa così....

povera cucciola, mi sta dormendo in braccio e ha un respiro così affannoso....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”