GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!

Bloccato
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!

Messaggio da Demetta » 14 ott 2011, 16:06

chuky ha scritto:
Demetta ha scritto:M Chuky, non potevi tagliare la parte dove aveva mangiato il gatto e buttare solo quella?!?
Cmq rifalla... ne vale la pena!!!
Ah, hai letto le traduzioni in sardo delle parole nell'altro post?!? Me le confermi?!? Sono andata un po' a memoria... tanto anche da te si parla il campidanese, vero?!?

bravissima!!!! :-D :-D :-D :-D

sei sardissima!!! :cuore
:vaiii: :yeee :vaiii: :yeee invece per il piemontese mi sono fatta aiutare da Ste tramite msn... :che_dici
sarda sono!!! Eja!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 14 ott 2011, 16:50

aryyra, STRUNZ,a me niente foto!!!! :permaloso:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2011, 17:01

aryyra ha scritto:ho inviato a chi c'era seme...

ecco provveduto anche alle altre :fischia OCCHIO MALOCCHIO :prr

comuqnue dani il discorso era che prima non capivo bene se eri seria o molto rigida nelle tue esternazioni adesso ,conoscendoti, so quando scherzi davvero e come e questo mi ha fatto capire che sei una bella persona...non so come spiagare .. pero' mi pareva che prima del raduno anche tu ofssi "diffidente" nei miei confronti...o forse sono paranoie mie :fischia :fischia
mi è arrivato danneggiato e non lo vedoooo :buuu
mettila sull'altro bar :spiteful:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2011, 17:10

Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah

ho aggiornato il listone.... :fischia :fischia :fischia :fischia

x il raduno, avete ahimè ragione. Ma la causa primaria è Fra. Per dire, io da sola ci verrei. Ma lui proprio odia il concetto di raduno. Infatti questo significa che devo incontrarvi singolarmente.

E per ora mi manca scendere sotto l'Emilia...
comunque ignazio non è da meno...
diciamo che lui accetterebbe di partecipare solo se fosse qui a catania, al max a palermo come con cochina. oppure se ci trovassimo per caso nella città di una di voi...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2011, 19:34

chuky ha scritto:c***o!!!
un gatto di m***a si è mangiato metà torta!!!
b*****o! :pistole
:urka

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 ott 2011, 19:36

Dani78 ha scritto:ma credi di essere a Paperopoli??

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 ott 2011, 20:46

ecco perchè spedisco sempre a chi è presente...mi capita spesso che la gen te non riceva ..e io li pago :argh ..vodafone emmerddddddddddddddddd :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 14 ott 2011, 22:34

Neanche a me è arrivato nulla... strunz!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 ott 2011, 18:20

buonasera.
w.e quasi finito...peccato.... :buuu
abbiamo avuto ospiti una coppia di amici con bimbo di 2 anni e mezzo (ho mooolto ridimensionato mio figlio :fischia ) con loro siamo molto legati e ci siamo divertiti parecchio. sabato pomeriggio io e la mia amica abbiamo mollato mariti a casa coi bimbi(oltretutto c'era talmente maltempo che non sarebbe stato il caso di farli uscire) e siamo andate all'ikea. abbiamo comprato un po cose utili ed inutili. io, tra le cose utili, ho preso i piumoni ai bambini ... :fischia
diciamo che un pomeriggio così era tanto che non lo passavo e direi che mi ha fatto bene.
oggi il tempo è stato clemente e di mattina siamo usciti, anche perchè beatrice cominciava il catechismo e quindi l'abbiamo accompagnata.
insomma ci siamo tanto rilassati, anche perchè con loro ci troviamo davvero bene: possiamo essere totalmente noi stessi e dire qualunque cosa ci passa per la testa, e se una cosa ci va bene o no senza offenderci mai(almeno finora :fischia ). in teoria se tutto va bene sono loro gli amici con cui vorremmo organizzare il viaggio l'estate prossima :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 8:52

Buongiorno :cuore

chuk e dem a voi non le ho spedite perchè non eravate on line ....la vodafone mi fa sempre scherzi e infatti non so se ele lo abbia ricevuto e a dandi è arrivato corrotto :argh ..le ho postate su FB comunque :bacio

Week end finalmente finito :fischia

ormai è assodato che a Maty non piacciono nè il sabato nè la domenica ...chissà se è perchè io la cago meno sperando che ci vada qualcun altro che pero' ha delle tempistiche ben piu' dilatate e finchè una non parla oppure non ha occhi solo per lui viene lasciata in un angolo come l'ultima ruota del carro :che_dici ..oserei dire che è piu' attento Alessandro a sua sorella di MRT....vabbè recupererà quando la signorina imparerà a dire papa' (parola che ovviamente le sto già insegnando :spiteful: )

Sabato puntata da OVs per prendere qualcosa per lei con il buono...alla fine ho preso il piumino per Ale..ne ho trovato uno che non lo fa sembrare l'omino michelin in vera piuma e per lei alla fine ho tutto dato che ha la crescita di un bradipo :che_dici ...mi rompeva spendere altri soldi ...mannaggia alla mia coscienza :pensieroso :pensieroso ..mi rifaro' quando cammina o comunque sta seduta da sola...con i vestiti adesso è pressochè ridicola povera stellina :cuore

..poi pranzo da mia mamma e al momento dei saluti Ale non voleva venire via ed è rimasto la...il pomeriggio non ha dormito e io a casa non sono riuscita a fare dormire lei e nememno a farla smettere di piangere :argh ...alla sera avevo un mal di testa da paura ...

Nottata tranquilla e domenica mattina sveglia per andare dai nonniT....prima pero' ho messo i piumoni nei letti perchè si inizia a gelare ... pranzo dai nonniT con Ale sclerato a tavola che si è addormentato sul divano e si è svegliato al momento dei saluti peccato che non abbia voluto venire via nemmeno da li...quindi MRT alle 19 è uscito per recuperalo ed è tornato alle 20.10 in tempo per bibe di latte e nanna ....

la nana ha urlato un'ora per addormentarsi e poi ho scoperto che non ama il piumone :che_dici ...

Lui stamattina sveglio alle 5.55 perchè era,secondo il suo punto di vista umido....dal mio punto di vista invece era piu' che BOMBO....ha vuluto lavarsi in vasca alle 6... :che_dici invece che farsi doccetta veloce e poi non si è piu' appisolato...

come tutti i lunedi' si addormenterà sul piatto e la maestra me lo farà notare :tie ...vuoi tenerlo a dormire li... e adesso te lo tieni :risatina: :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 9:07

:freddo :freddo :freddo

ma che freddo fa???

Buongiorno fanciullette belle!!!

Week end strano, per me. Fra in Olanda da sabato mattina a stasera. (Poi controllo l'ora di rientro).
Sabato mattina io dovevo andare da mia mamma, ma prima ho voluto finire le pulizie, quindi siccome Fra non è stato di nessun aiuto (e Roby signora Gudmige nemmeno), alla fine siamo arrivate a BS ben dopo mezzogiorno. Pranzo lumacoso perchè Roberta da mia mamma mangia più lenta del solito e mia mamma ci ha messo del suo facendo lo spezzatino :x:
Poi dopo pranzo e sonnellino merenda in gelateria, doccia comunitaria e giochi.
La sera cena un po' frignosa per gli stessi motivi di cui sopra, e notte un po' agitata per entrambe. Lei si è svegliata prima delle 6 e me la sono portata a letto un paio d'ore (con soddisfazione reciproca, direi).

Poi ieri mattina siamo andate a giocare con il gattino cucciolo di mia zia :emozionee :emozionee :emozionee , pranzo, sonnellino comunitario per me, lei e Topastro e poi rientro.

Ieri sera la casa era FREDDISSIMA, per fortuna avevo messo la coperta in pile a Roberta, ma siccome mi pare che sia nuovamente raffreddata (e notare che stamattina ha messo l'ultimo sobrepin :nonegiusto ), non ho fatto altro che alzarmi, più o meno ogni ora e mezza, a controllare che non si scoprisse.

:nonegiusto :nonegiusto
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 9:08

Buongirono!
Sono influenzata :letto_dottore:
ho tutti i sintomi,tranne febbre!
mi sento proprio uno straccio! :freddo
stanotte alla grande!
svegliati presto entrambi,ma non è volata una mosca in tutta la notte! :hi hi hi hi
Io,ovviamnete,non ho dormito,mal di gola,tosse,caldo,freddo,pipì,freddo,caldo,sete,mal di gola...
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 9:11

Topillo, sei a metà strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 9:11

intanto la giornata di ieri mi ha fatto capire che Ale ha bisogno di vedere i suoi nonni :cuore e quindi qualche pomeriggio faro' lo sforzo mentale di andare da nonnaT :x: e lo sforzo temporale di andare dai miei :cuore

e inoltre....

vederla interagire con i tre nipoti , nonostante sia una brava nonna, ha fatto capitolare anhce MRT sulla effettiva inefficenza della sua "educazione" :fischia ...inoltre abbiamo scoperto che Th oltre a essere manesco all'ennesima potenza (e tutti ridono :pensieroso ) non dorme MAi tranne che 30 min prima dei pasti principali :domanda ergo la vecchia durerà 6 mesi con entrambi e poi la ricoveriamo alla neuro :spiteful:

quindi ho cercato nel sito del comune di vicenza e dall'anno prossimo mi occupero' di fare domanda anche li se le prendono anche dei non residenti in città :incrocini si puo' farla in tre asili del comprensorio e facendo l'isee dovremmo risparmiare un centinaio di euro (ma io dovrei muovermi in auto e quindi alla fine non sarebbe un guadagno rispetto a villaverla) ..e MRT becca la tipa del micronido e le chiede di darci info (io non riesoc mai a ricordare una faccia :fischia ) ..e poi vedo anche a Thiene ma credo che li sia improbabile entrare perchè si fa domanda solo se residenti e/o se si ha lavoro nel comune :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 9:16

aryyra ha scritto:intanto la giornata di ieri mi ha fatto capire che Ale ha bisogno di vedere i suoi nonni :cuore e quindi qualche pomeriggio faro' lo sforzo mentale di andare da nonnaT :x: e lo sforzo temporale di andare dai miei :cuore

e inoltre....

vederla interagire con i tre nipoti , nonostante sia una brava nonna, ha fatto capitolare anhce MRT sulla effettiva inefficenza della sua "educazione" :fischia ...inoltre abbiamo scoperto che Th oltre a essere manesco all'ennesima potenza (e tutti ridono :pensieroso ) non dorme MAi tranne che 30 min prima dei pasti principali :domanda ergo la vecchia durerà 6 mesi con entrambi e poi la ricoveriamo alla neuro :spiteful:

quindi ho cercato nel sito del comune di vicenza e dall'anno prossimo mi occupero' di fare domanda anche li se le prendono anche dei non residenti in città :incrocini si puo' farla in tre asili del comprensorio e facendo l'isee dovremmo risparmiare un centinaio di euro (ma io dovrei muovermi in auto e quindi alla fine non sarebbe un guadagno rispetto a villaverla) ..e MRT becca la tipa del micronido e le chiede di darci info (io non riesoc mai a ricordare una faccia :fischia ) ..e poi vedo anche a Thiene ma credo che li sia improbabile entrare perchè si fa domanda solo se residenti e/o se si ha lavoro nel comune :ok
:x:

congratulazioni.
Sei troppo brava.

Per i vari nidi, dai che trovate. :incrocini :incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 9:16

ciao eli e silvia :cuore :cuore

pure io tosse secca e mal di testa perenne :buuu ...devo riprendere gli integratori altrimenti davvero resto calva e senza piu' mezzo anticorpo :x:

domenica obblico MRT a portarci al mare :fischia

Silvia è vero...sei a metà strada :ok :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 9:17

Povera Eli.... e povera Ary!!! E se vai dal medico per il mal di testa? Magari ti dà una bella cura ricostituente...

metà strada secondo loro. Le 20 settimane mi scadono sabato. ma sì, in effetti diciamo che sono a metà strada. E ancora devo dirlo in ufficio. :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 9:18

Topillo, sono brava...si ...ma SE l'alternativa è passare il sabato e la domenica senza mio figlio :argh ...

pero' alle 20.10 quando è arrivato e io ero in vasca da bagno ha voluto entrare con me :cuore :cuore

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 9:21

messo sul fuoco la pentola del minestrone.
Oggi è tutto ciò che intendo fare!
sto troppo male :argh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 9:23

Topillo ha scritto:Povera Eli.... e povera Ary!!! E se vai dal medico per il mal di testa? Magari ti dà una bella cura ricostituente...

metà strada secondo loro. Le 20 settimane mi scadono sabato. ma sì, in effetti diciamo che sono a metà strada. E ancora devo dirlo in ufficio. :x:

QUANDO TI DANNO NEWS DELL'AMNIO?????

E comuqnue ti capisco perchè ricordo con orrore quei momenti...spero che ti stupiscano come hanno fatto con me

Io avevo fatto una faccia da funerale tanto che pensavano me ne andassi quindi alla fine gli è sembrata una bella notizia :ahah

se penso che poi lo hanno detto altre tre colleghe....una ha iniziato la maternità a giugno con me e ha partorito ad agosto e...una è andata in anticipata a agosto e una andrà a gennaio quando torno io :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Il titolare ha detto che nel pacco di quest'anno ci mette i preservativi :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”