aryyra ha scritto:ah adesso che mi vien ein mente l'altro gg ho chiamato MRT con il suo nome Manuel e ALessandro ha riso 10 minuti buoni![]()
e poi serio..."non è maiale è papa'!"

Messaggio da Jack » 22 set 2011, 14:33
aryyra ha scritto:ah adesso che mi vien ein mente l'altro gg ho chiamato MRT con il suo nome Manuel e ALessandro ha riso 10 minuti buoni![]()
Messaggio da cochina » 22 set 2011, 14:33
bravissima...tra un po' scoprirà che mater certa est...aryyra ha scritto:no lo sa eccome..Vito c'è e la povera Cry che non viene minimamente menzionataTopillo ha scritto:poveri, non sanno ancora di essere i figli del cornuto... senti, ma a salame come sei messa?cochina ha scritto:rieccomi per 15 min...
a proposito di cognomi e nomi: Martina dice di chiamarsi Martina Iacobessi e di avere per genitori babbo Vito e mamma Giordano. fino a poco fa il nano era per lei Cattesso (non riesce a dire Francesco pur pronunciando praticamente benissimo tutto...) fratellino...ora è Iacobessi pure lui
![]()
ti tratta peggio di Ale con me
![]()
Messaggio da Jack » 22 set 2011, 14:33
aryyra ha scritto:dandi ha scritto:comunque non so se mangiano le uova....sicuro che la gallina non soffre mentre le fa?![]()
![]()
se si chiama Ary chiede l'epidurale di sicuro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 14:35
oddio ,facile. NOi davvero andiamo subito di tachi e morta liJack ha scritto:Sara sta sudando tantissimo........che sia già reazione al vaccino???![]()
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:35
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:37
Messaggio da cochina » 22 set 2011, 14:37
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 14:38
No..ma lo chiamo papa' (anche perchè di solito lo chiamo guardandolo con il MIO occhio truce perchè lui sta sbattendosene di matilde) o "amo" (senza accenti)Jack ha scritto:aryyra ha scritto:ah adesso che mi vien ein mente l'altro gg ho chiamato MRT con il suo nome Manuel e ALessandro ha riso 10 minuti buoni![]()
e poi serio..."non è maiale è papa'!"![]()
ma in genere come lo chiami MRT?
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:39
ok ok ok.cochina ha scritto:ho Gol di una lentezza esasperante...se non dovessi riuscire a postare altro, ritenetevi già salutate!!!
Messaggio da eire77 » 22 set 2011, 14:41
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:41
ossignur. MRT fa quasi paura. Però anceh Roberta si sarebbe offesa....aryyra ha scritto:No..ma lo chiamo papa' (anche perchè di solito lo chiamo guardandolo con il MIO occhio truce perchè lui sta sbattendosene di matilde) o "amo" (senza accenti)Jack ha scritto:aryyra ha scritto:ah adesso che mi vien ein mente l'altro gg ho chiamato MRT con il suo nome Manuel e ALessandro ha riso 10 minuti buoni![]()
certo è che Ale sa il nome di suo padre....forse comincio a mangiarmi le letetre anche mentre parlo :ahah :ahah
ah ovviamente da buon leone MRT si era offeso con suo figlio rpima di capire che non rideva per il nome ma per aver capito male
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:42
eire77 ha scritto:TITOLO IN MIO ONORE![]()
......ma CHE titolo![]()
Messaggio da eire77 » 22 set 2011, 14:44
Messaggio da Jack » 22 set 2011, 14:45
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 14:46
anche AleTopillo ha scritto:ossignur. MRT fa quasi paura. Però anceh Roberta si sarebbe offesa....aryyra ha scritto:No..ma lo chiamo papa' (anche perchè di solito lo chiamo guardandolo con il MIO occhio truce perchè lui sta sbattendosene di matilde) o "amo" (senza accenti)Jack ha scritto:aryyra ha scritto:ah adesso che mi vien ein mente l'altro gg ho chiamato MRT con il suo nome Manuel e ALessandro ha riso 10 minuti buoni![]()
certo è che Ale sa il nome di suo padre....forse comincio a mangiarmi le letetre anche mentre parlo :ahah :ahah
ah ovviamente da buon leone MRT si era offeso con suo figlio rpima di capire che non rideva per il nome ma per aver capito male![]()
![]()
![]()
Io Fra non lo chiamo mai papà. Sempre Fra o Francesco o Franz. Se lo chiamo amore, arriva Roby e dice: "quale amole? Io?"
Messaggio da eire77 » 22 set 2011, 14:46
Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:TITOLO IN MIO ONORE![]()
......ma CHE titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 14:48
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 14:48
eire77 ha scritto:MASSI pensa che suo papà si chiami BLADI perchè io lo chiamo VLA o VLADI .....e quando gli si chiede "come si chiama papà??" Massi: BLADI
OGGI ho fatto torta della Benedetta Parodi ( fa un programma di 1h sulla 7 ) . Torta al cioccolato VELOCISSIMA.....peccato abbia dimenticato 1 DETTAGLIO![]()
...il lievito!!!!
Messaggio da eire77 » 22 set 2011, 14:48
eire77 ha scritto:MASSI pensa che suo papà si chiami BLADI perchè io lo chiamo VLA o VLADI .....e quando gli si chiede "come si chiama papà??" Massi: BLADI
OGGI ho fatto torta della Benedetta Parodi ( fa un programma di 1h sulla 7 ) . Torta al cioccolato VELOCISSIMA.....peccato abbia dimenticato 1 DETTAGLIO![]()
...il lievito!!!!
Messaggio da Jack » 22 set 2011, 14:49
detta così sembra una domanda leggermente interessaraTopillo ha scritto:ma Eire, dicci dicci, come finisce la gravidanza? Come ti senti?