Saretta78 ha scritto:CALIBAN, per forza nelle cose belle che ho scritto c'è sempre di mezzo un ragazzo...da sola cosa potrei fare??? E lì ci sono solo i ragazzi disponibili a darmi corda e ad accettarmi nel gruppo....le donne sono tutte invidiose e gelose!!!!
Per quel che riguarda Devis e Mauro, posso darti ragione....ma anche senza psicologo posso dirti che ADESSO non ho bisogno di attaccarmi proprio a nessuno....
Con Claudio ci sentiamo, ci siamo visti sia lunedì che ieri sera...chiaccheriamo tantissimo, mi fà ridere tanto....e siamo tranquillamente e serenamente amici.....poi cosa sarà non lo so.....ma sto bene adesso...e senza buttarmi proprio in niente (anche perchè gli ho parlato dello psicologo e di cosa voglio e devo fare....quindi non spinge per avere altro) aspetto di vedere cosa succede....
Anche perchè come tipo mi piace....e non voglio rischiare di rovinare tutto proprio per il bisogno di avere qualcuno di fianco o per la fretta di "accasarmi" (che non ho più).....ma voglio far tutto con calma cercando di evitare i soliti errori commessi finora!
Ora come ora va bene così, solo amicizia...
però è su quello che ho evidenziato che dovresti lavorare... perchè anche da sole si possono trovare motivi di serenità e appagamento...
ma sei sicura che tutte le ragazze siano gelose e invidiose?? e di che??