GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago07: c'è chi lascia il kulo sulle piste e chi non le ha mai viste
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Ago07: c'è chi lascia il kulo sulle piste e chi non le ha mai viste
ho giulia con la febbre ...
E Alceste marito stamane aveva 39
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Proposta accettata...l'appartamento è mio.....
MA con consegna posticipata di un mese...al 15 luglio...
e io non ne voglio proprio sapere....
Per il compleanno di Nathan volevo essere a posto ed organizzargli una bella festa...saremo in pieno trasloco e non avremo tempo per lui e questo non mi sta bene....oltre poi a una gran perdita di soldi che domani vi spiegherò meglio...
Ho appena richiesto un appuntamento con agente immobiliare per vedere di far rispettare la mia proposta.....io perdevo 530 euro se recedevo dalla proposta....quindi, o loro mi vengono incontro a soldi....o sulla mia proposta c'è scritto 15 GIUGNO.....e dopo posso impugnarla io e chiedere io i danni.....poi rimarrò senza casa....ma le cose devono essere fatte giuste per tutti!!!
MA con consegna posticipata di un mese...al 15 luglio...

Per il compleanno di Nathan volevo essere a posto ed organizzargli una bella festa...saremo in pieno trasloco e non avremo tempo per lui e questo non mi sta bene....oltre poi a una gran perdita di soldi che domani vi spiegherò meglio...
Ho appena richiesto un appuntamento con agente immobiliare per vedere di far rispettare la mia proposta.....io perdevo 530 euro se recedevo dalla proposta....quindi, o loro mi vengono incontro a soldi....o sulla mia proposta c'è scritto 15 GIUGNO.....e dopo posso impugnarla io e chiedere io i danni.....poi rimarrò senza casa....ma le cose devono essere fatte giuste per tutti!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Benvenuto ALESSANDRO!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a riflettere....
Buona notte
Buona notte

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sara un conto è se perdi dei soldi....poi ci spiegherai......ma se è solo x il compleanno di Nat non ti incaponire, è la casa che cercavi, posizionata benissimo, cosa cambia un mese in più?????Saretta78 ha scritto:Proposta accettata...l'appartamento è mio.....
MA con consegna posticipata di un mese...al 15 luglio...e io non ne voglio proprio sapere....
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Germy ha scritto:ho giulia con la febbre ...

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Guru Pao cosa può avere il Gabri....illuminami
E' scalmanato ma dagli occhi lucidi si vede che non sta bene e infatti ha 7 liniette di febbre.
Non ha tosse, ha un leggero raffreddorino e il muco non è più giallo come prima, le p@lline sono belle sode (solitamente quando non sta bene sono spatasciate......scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente x rendere l'idea) e allora sta alterazione di temperatura cos'è
Mangia come un maialino......sono perplessa

E' scalmanato ma dagli occhi lucidi si vede che non sta bene e infatti ha 7 liniette di febbre.
Non ha tosse, ha un leggero raffreddorino e il muco non è più giallo come prima, le p@lline sono belle sode (solitamente quando non sta bene sono spatasciate......scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente x rendere l'idea) e allora sta alterazione di temperatura cos'è

Mangia come un maialino......sono perplessa

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara nn so che dire sulla casa
Ma se ti hanno detto 15 luglio forse prima nn è pronta
Non so che danni tu possa chiedere
Se io do in affitto un appartamento decisa la cifra deciderò io da quando sarà disponibile
Boh
Ma se ti hanno detto 15 luglio forse prima nn è pronta
Non so che danni tu possa chiedere
Se io do in affitto un appartamento decisa la cifra deciderò io da quando sarà disponibile
Boh
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cali ahahah ma quando sta male gli controlli le palline?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cali ahahah ma quando sta male gli controlli le palline?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
CerrrrrrrrtoGermy ha scritto:cali ahahah ma quando sta male gli controlli le palline?

Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno
altra nottata insonne
altra nottata insonne

- Germy
- Platinum~GolGirl®

- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA io ti capisoc in pieno
quando faccio un patto con qualcuno e questo se ne approfitta e non lo rispetta
divento una bestia.
Io mi farei ridare indietro la caparra o mi farei dare il primo mese gratis, cacchio..se tu avessi già disdetto casa tua per quella data che avresti fatto secondo loro? sotto un ponte con tutti i mobili??
no, no, non mi piace.
Però il consiglio di germy e Cali mi rendo conto è più saggio del mio.
KIOKO l'insonnia gravidica è tremenda
mi spiace per Giulia con la febbre
CALI: 37.7 intendi?
se non ha tosse, raffreddore, se il muco non è giallo, se la pipi è limpida e la fà spesso non saprei che pensare
forse una forma influenzale lieve..vediamo come evolve.
Però spero tu abbia imparato che dare il nurofen preventivo non ti salva dagli antibiotici
Non gli dare niente Cri.
quando faccio un patto con qualcuno e questo se ne approfitta e non lo rispetta
divento una bestia.
Io mi farei ridare indietro la caparra o mi farei dare il primo mese gratis, cacchio..se tu avessi già disdetto casa tua per quella data che avresti fatto secondo loro? sotto un ponte con tutti i mobili??
no, no, non mi piace.
Però il consiglio di germy e Cali mi rendo conto è più saggio del mio.
KIOKO l'insonnia gravidica è tremenda

mi spiace per Giulia con la febbre

CALI: 37.7 intendi?

se non ha tosse, raffreddore, se il muco non è giallo, se la pipi è limpida e la fà spesso non saprei che pensare

forse una forma influenzale lieve..vediamo come evolve.
Però spero tu abbia imparato che dare il nurofen preventivo non ti salva dagli antibiotici
Non gli dare niente Cri.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno...
A me sinceramente un mese cambia eccome.....significa giocarsi l'estate in bilico tra due cose non ben definite e avere sempre meno tempo per stare con Nathan e "accompagnarlo" nella sua ambientazione....
MA aldilà di questo è il loro modo di gestire le cose che non mi piace....
Insomma, io gli ho fatto un assegno di 530 euro che avrei perso se IO avessi cambiato la proposta di locazione in corso d'opera.....e loro invece belli beati possono fare della mia vita ciò che vogliono???
Germy io capisco anche il tuo discorso e non fà una piega....se non ci fosse però una proposta di locazione con tanto di date scritte sopra....io ho scritto chiaramente che la mia proposta economica era quella ma con inizio del contratto il 15 giugno.....se tu, impresa, non sei pronta con l'immobile per quella data, NON accetti la proposta...e stop!
Non che l'accetti per assicurarti l'inquilino però poi con le date fai quello che ti pare.....oppure lo fai ma mi vieni incontro con le spese e i soldi che io ci smeno....non contando solo sulla mia pazienza....anche perchè...il mese delle imprese edili sono un pò come i 5 minuti del barbiere...affidabili ZERO! quindi io rischio di arrivare anche ad agosto e quindi non poter nemmeno andare in ferie al mare con Nathan ma dovermene stare in paese a traslocare.....e non mi sta più bene!
Per questo appartamento ho proposto io nel contratto di dare come garanzia una fidejiussione bancaria(molto più garantita dei 3 mesi anticipati di canone) e loro hanno accettato benc ontenti questa cosa.....il fatto è che la mia attuale fidejiussione scade esattamente il 15 giugno e la banca mi ha detto "Se il nuovo contratto viene stipulato in quella data, ci limitiamo ad un subentro a quella in scadenza e mi paghi solo il 4% dell'importo totale pari a 130 euro circa....se invece questa scade e il nuovo contratto parte più tardi dobbiamo chiudere quella in essere e riaprire una pratica per la nuova...per un totale di quasi 500 euro!"....500 euro che io ci smeno per un LORO ritardo....
A me sinceramente un mese cambia eccome.....significa giocarsi l'estate in bilico tra due cose non ben definite e avere sempre meno tempo per stare con Nathan e "accompagnarlo" nella sua ambientazione....
MA aldilà di questo è il loro modo di gestire le cose che non mi piace....
Insomma, io gli ho fatto un assegno di 530 euro che avrei perso se IO avessi cambiato la proposta di locazione in corso d'opera.....e loro invece belli beati possono fare della mia vita ciò che vogliono???
Germy io capisco anche il tuo discorso e non fà una piega....se non ci fosse però una proposta di locazione con tanto di date scritte sopra....io ho scritto chiaramente che la mia proposta economica era quella ma con inizio del contratto il 15 giugno.....se tu, impresa, non sei pronta con l'immobile per quella data, NON accetti la proposta...e stop!
Non che l'accetti per assicurarti l'inquilino però poi con le date fai quello che ti pare.....oppure lo fai ma mi vieni incontro con le spese e i soldi che io ci smeno....non contando solo sulla mia pazienza....anche perchè...il mese delle imprese edili sono un pò come i 5 minuti del barbiere...affidabili ZERO! quindi io rischio di arrivare anche ad agosto e quindi non poter nemmeno andare in ferie al mare con Nathan ma dovermene stare in paese a traslocare.....e non mi sta più bene!
Per questo appartamento ho proposto io nel contratto di dare come garanzia una fidejiussione bancaria(molto più garantita dei 3 mesi anticipati di canone) e loro hanno accettato benc ontenti questa cosa.....il fatto è che la mia attuale fidejiussione scade esattamente il 15 giugno e la banca mi ha detto "Se il nuovo contratto viene stipulato in quella data, ci limitiamo ad un subentro a quella in scadenza e mi paghi solo il 4% dell'importo totale pari a 130 euro circa....se invece questa scade e il nuovo contratto parte più tardi dobbiamo chiudere quella in essere e riaprire una pratica per la nuova...per un totale di quasi 500 euro!"....500 euro che io ci smeno per un LORO ritardo....

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Il Gabri ha ancora febbre.....sempre qualche linietta e dopo il lavaggio di oggi è uscito un mostro verde dal naso......quindi rettifico il muco non è ancora limpido anzi
Mangia, è arzillo, fa pipi regolarmente, non ha tosse ne raffreddore ma probabilmente ha catarro da qualche parte.......
E per la cronaca il Nurofen glielo sto già dando da ieri mattina
Pao non mi ammazzare........
E' il caso di fare areosol???? Non vorrei peggiorare le cose........

Mangia, è arzillo, fa pipi regolarmente, non ha tosse ne raffreddore ma probabilmente ha catarro da qualche parte.......
E per la cronaca il Nurofen glielo sto già dando da ieri mattina

Pao non mi ammazzare........
E' il caso di fare areosol???? Non vorrei peggiorare le cose........
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stamattina inizio di giornata devastante....Nathan solita scena di delirio per non andare all'asilo...pianti, urla steso per terra, vomito...e continuava a chiamare "Mamma".....sono stata lì 20 minuti a cercare di calmarlo e capire ma niente...continuava a dire che non vuole andare, che non gli piace più e che vuole stare con mio papà....
Alla fine io sono uscita, la maestra l'ha preso di forza....
Ho chiamato 5 minuti fà e mi hanno detto che si è calmato e sta giocando...ma io queste scene non le sopporto più...lui sta male e io non capisco perchè....
Alla fine io sono uscita, la maestra l'ha preso di forza....
Ho chiamato 5 minuti fà e mi hanno detto che si è calmato e sta giocando...ma io queste scene non le sopporto più...lui sta male e io non capisco perchè....

- Kyoko
- Master~GolGirl®
CALIBAN, susa ma perchè glielo dai se sta bene? anzi a sto punto mi viene da dirti che sta bene perchè è sotto effetto di un antiinfiammatorio, così non ti accorgi se ha veramente dolore da qualche parte e forse la febbre anche più alta.
Scusami ma davvero io non capisco, è un farmaco che disintegra in fegato, va dato SOLO se necessario
Scusami ma davvero io non capisco, è un farmaco che disintegra in fegato, va dato SOLO se necessario
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
In effetti Sara così ci smeni dei soldi!!!!
E non è giusto.......
Ma hai capito perchè vogliono partire un mese dopo.....a loro cosa cambia
Sicuramente la questione soldi è un problema ma a mio avviso tutto il resto no.......capisco che sei scocciata però dai è una casa bellissima, in una posizione ottimale, la casa dove tu e Nat dovrete vivere e quindi non pensare al fatto del compleanno, che è a cavallo dell'estate, all'ambientamento ecc.ecc.. secondo me qs sono cose marginale (quella dei soldi no eh) rispetto al fatto di vivere in un posto che ti piace e anche parecchio!!!!
E non è giusto.......
Ma hai capito perchè vogliono partire un mese dopo.....a loro cosa cambia

Sicuramente la questione soldi è un problema ma a mio avviso tutto il resto no.......capisco che sei scocciata però dai è una casa bellissima, in una posizione ottimale, la casa dove tu e Nat dovrete vivere e quindi non pensare al fatto del compleanno, che è a cavallo dell'estate, all'ambientamento ecc.ecc.. secondo me qs sono cose marginale (quella dei soldi no eh) rispetto al fatto di vivere in un posto che ti piace e anche parecchio!!!!
Patula 28/08/2007