Venerdì: ci alziamo al mattino a vediamo che Nathan sta bene, convinciamo mia mamma a tenerlo e lei accetta.
Prepariamo tutto e partiamo, portiamo Nat dai miei e via per le ultime velocissime commissioni…
Alle 11.20 siamo in aereoporto.
Saliamo sull’aereo e a me iniziano a sudare le mani e tremo…partiamo..alla fine pare una corriera, nessun problema particolare.
Scendiamo e via in bus verso Parigi…arriviamo e ci impieghiamo fino alle 18.00 a trovare l’albergo, ci rendiamo poi conto che siamo passati davanti alla stradina almeno 3 volte senza vederla..
Andiamo in albergo, ci sistemiamo e usciamo subito…
Direzione: Les Halles.
Facciamo un giro bellissimo poi ci fermiamo a cena in un localino splendido…da lì poi partiamo a piedi e ci fermiamo nella piazza del Louvre, che di notte è splendida.
Poi ci avviamo verso le Champ Elisee…facciamo tutto tutto tutto il viale…e arriviamo all’Arco di Trionfo (pareva non arrivare MAI!!!) io poi ero già a pezzi…
P.S. Non vi ho detto che il socio non ha badato a spese e ha prenotato l’albergo in faccia al Louvre..
Dopo di che, abbiamo optato per la metro per tornare in albergo..altrimenti sarei morta già il primo pomeriggio…
Doccia e nanna!