GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!

Messaggio da loretta83 » 20 ago 2010, 9:37

anche Elisa si arrabbia con Daniele,specie se le toglie di mano i giochi(quelli di Daniele ovviamente sono + belli dei suoi) e ci va accanto e gli strizza prima una guancia e quando lui cede poi gli da un bel bacio sonoro e sbavoso :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 9:42

Buongiorno! anche il mio ex giocava al fantacalcio :ahaha marco invece è super interessato di basket, almeno vedo qualcosa di diverso, tanto in tv c'è calcio a colazione, pranzo, cena per non parlare di quell'irritantissima suoneria contro l'allenatore che pubblicizzano ogni 2 per 3 :x: clara dopo il vaccino non ha avuto febbre questa volta :-D in compenso ieri ha dormito dall'una fino alle 6 e si è svegliata perchè è suonato il telefono. l'ho rimessa giù alle 9 e mezza e adesso si sta svegliando :-D dovrei alzarmi ma non ne ho voglia, speriamo che marco mi abbia lasciato tanto caffè perchè sono andata.
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 9:45

Miranda che gnocca :-D mi sa che mi sono dimenticata poi di scrivere l'altra volta che hai dei pupi stupendi, e la foto dell'altalena è fantastica, romanticissima :cuore
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 9:50

Clara protesta spalancando la bocca se poi riesci a portarle via quello che ha tra le mani si e mette a piangere. Anche se c'è modo e modo, se tu vai li con un giochino in mano e cerchi di interessarla, lei 9 su 10 molla quello che ha già per il tuo, se fai come mia nonna che per strapparle una oggetto dalle mani tira tira fino a quando a clara non scappa dalle mani e finisce per terra battendo la testa allora sei sicura che piange per un quartodora :aargh inzomma, non ha fratelli però i dispetti glieli fanno lo stesso :che_dici
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 9:50

ragassuole vado a fare qualcosa, oggi è venerdìììììììììììììììììììì :yeee
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 10:11

Jak se non lo porti dove vuole lui...si siede per terra e piange!
Figlio mio, cresci ancora un pochetto e poi mamma ti fa vedere di che pasta è fatta :bomba !!!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 ago 2010, 12:04

:ahaha amu..se se..diccevo così pure io :fischia :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 14:06

Ancora un'ora e poi...CASA...x due giorni interi...MERAVIGLIA :hi hi hi hi !!!
Buon week end :bacio .
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 14:50

Ultima cosa poi vado:
BUON COMPLEANNO VAN :bacio
Jak - 12 agosto 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 15:22

Buon compleanno VAN :congratulations: :cuore :bacio
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 15:41

Ragazze, vi racconto anche questa. è tornata mia cognata e di nuovo sono ricominciati i discorsi "oihmemè" che tristezza la vita. io capisco tutto, ma per i 2 lutti che ci sono stati purtroppo ho vissuto una gravidanza del cappero e piena d'angoscia, poi è andata avanti... però adesso, che diamine, è passato un anno e mezzo, non si può per le ultime 2 settimane avere pensieri positivi prima del mio matrimonio e concentrarci solo su quello? No? Devo stare di nuovo a pensare a chi manca?tutto il giorno, tutti i giorni? ieri mattina mi ha detto "Se per te va bene una sera porto fuori marco perchè deve sfogarsi, deve tirare fuori ecc." ma lascialo stareeeeeeeeeee :buuu è sereno, siamo felici, perchè devi riaprire le ferite?? ieri sera a marco ho detto "Ti vuole portare fuori a cena, perchè io non posso venire?" e lui ha risposto "Eh sai, suo fratello si sposa, vorrà sapere come mi sento ecc" :che_dici oggi non sapevo che fare ma alla fine gli ho detto che lei lo vuole portare fuori per parlare ancora della sorella e lui ha reagito così :urka "Ma cosa vuole che sia cambiato dall'ultima volta che abbiamo parlato? non ha capito che la vita va avanti e bisogna pensare al futuro, non al passato" insomma, non le entra in testa che non tutti superano parlandone 24 ore su 24, altri elaborano per i fatti loro. e io vorrei essere serena e pensare solo al matrimonio e invece siamo sempre li a parlar di morti, scusatemi ma ne ho le @@ piene :x: io le voglio bene eh, sento da parte sua affetto che non tutti i componenti della mia famiglia di origine mi trasmettono... però ragazzi, non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :impiccata:
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 20 ago 2010, 15:53

buon giorno e
tanti auguri van :congratulations:

Grazie per i complimenti come cambiano le cose, a distanza di sei anni ho due bambini meravigliosi e 12 kg. In piu`, ma la cosa importante é che nonostante i disguidi, le incomprensioni le litigate, io e il socio ci amiamo ancora, anche se spesso lo butterei volentieri giu` dal balcone :hi hi hi hi
a dopo :bacio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ago 2010, 16:08

ciao a tutte
grazie per gli auguri
sono stanca, stamattina siamo andate con mia madre a comprare le bevande mentre a casa i muratori finivano finalmente di completare tutto lasciando al solito un mucchio di polvere. sono tornata alle 12 passate, ho messo su il sugo, fatto la besciamella, tolto un po di polvere tanto per poter mangiare. Preparate le lasagne uhmmmmm buonissime, fatta pastina a Paola e finalmente alle 13, 20 eravamo seduti a mangiare. A volte mi stupisco di me stessa. :fischia

dpo pranzo nn mi sono fermata un attimo per ripulire tutto, e ore mi concedo un po di relax prima che Paola si svegli. meno male che sia così buona, non da mai fastidio è un vero angioletto. :hi hi hi hi al contratio della sorella naturalmente Conoscete mica un collegio dove spedirla fino all'età diciamo di 99 anni????? :urka
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ago 2010, 16:12

Punni immagino lo stress, le perdite familiari sono una brutta cosa ma come dici tu la vita va avanti e il mondo gira lo stesso.

Ieri sera abbiamo partecipato in piazza al quizzone organizzato dal comune e udite udite abbiamo vinto, 17 domande esatte su 20, e ci siamo portati a casa 5 dvd/dvx uno x ogni partecipante e anoi ne sono toccati due non male anche se c'è ne abbiamo già due :hi hi hi hi li teniamo per il futuro.

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 16:20

Punni...spero di usare le parole giuste per spiegarti quello che penso. senza offenderti.
Tesoro, non per tutti è facile superare i lutti. non per tutti. ognuno reagisce in modo diverso ed ognuno ha i propri tempi per riprendere in mano la vita e ricominciare.
Io e mia sorella da che è morto papà, ci siamo unite e legate molto di più, non ci diciamo quanto la vita sia molto più difficile senza di lui, perchè è evidente e perchè non è nei nostri caratteri, ma comprendo lo stato d'animo di tua cognata e comprendo che voglia stare con marco, da sola.
In più credo sia giusto che due fratelli escano insieme, da soli, tanto più che mi sembra di capire che tua cognata non vive vicino a voi. forse è tua cognata che ha voglia di stare con lui e di parlare con lui. forse parlerà solo lei, ma credo, in tutta onestà che non ci sia nulla di male se escono.
Mi dispiace che tu abbia passato una gravidanza angosciosa a causa dei lutti ma penso anche che non sia stato fatto apposta.
E mi dispiace che stai vivendo le ultime settimane dal matrimonio, in tensione (cosa assolutamente normalissima), ma senza offesa...forse il vostro matrimonio, così come i lutti, non sono gli unici due argomenti da trattare. Direi quindi di cercare un compromesso tra le due cose...potete parlare di Clara e del Battesimo.
Capisco anche che tu sia esasperata (e a due settimane dal matriagio, ci sta di brutto!!!) ma cerca un pochino di venire incontro anche a lei.
E x quanto possa sembrare impossibile...chi soffre per un lutto, può sembrare tornato normale ed essere il solito di sempre, ma il suo cuore ha un piccolo puntino nero che quando meno te lo aspetti, fa male più di 100 pugni in faccia.
Spero di non aver urtato la tua sensibilità...ma quando si parla di lutti e persone che a distanza di anni, ne soffrono ancora, mi sento chiamata in causa e mi arrogo il diritto di dire la mia.
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ago 2010, 16:32

Io posso dire che la perdita di mio padre è stata una cosa che non ho mai superato, avevo 15 anni e oggi ne faccio trenta ed è come se fosse successo ieri. Solo che io non amo parlare di lui e neanche che lo facciano gli altri. Neanche con mia madre o con mio fratello abbiamo mai parlato dei nostri sentimenti tra di noi. L'unica cosa che sono riuscita a capire è che mio fratello ha impostato la sua vita in modo molto cinico ed egoistico a seguito di ciò. E poi nonostante si sia sposato in chiesa, la sua fede è molto latente. Quindi non so se sia meglio parlare e sfogarsi o lasciarsi tutto alle spalle sperando che il dolore o la mancanza si affievoliscano.

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 16:52

Ragazze, vi saluta la Virgy che non riesce a scrivere su GOL. Ma da lunedì torna al lavoro e sarà di nuovo dei nostri :ok .
Jak - 12 agosto 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 ago 2010, 17:44

Amu, io forse non mi sono spiegata bene. Non ho nulla contro il fatto che escano insieme, cioè, se lei mi avesse detto "Ho bisogno di parlare" non avrei nemmeno fatto caso alla frase.Il fatto che abbia chiesto a marco perchè io non potessi esserci era solo per vedere se sapeva il motivo dell'uscita. è proprio il "Deve parlare, deve sfogarsi" che non mi va giù. per noi è un momento bello e voglio vedere il viso del mio quasi marito sereno. Ogni sacrosanta volta che sta con lei da solo si incupisce e non parla per 2 giorni. Pure sua mamma quando viene qui va in crisi, è un malumore dilagante. è una continua battuta, tipo con clara "Vieni qui dalla zia che tanto altre non ne hai/Guarda che ti deve andare bene questa zia che altre non ne hai...."e va avanti così in una tiritera continua. La mia angoscia non è tanto lei, se ha bisogno di parlarne per superare la capisco anche perchè io per prima parlo in continuazione se devo superare qualcosa. Mi pesa perchè non lo sento un lutto mio, o almeno, un lutto che non ho superato. ma lo sopporto volentierifino a quando non cerca di tirar dentro marco. io lo conosco, so quando ha bisogno di parlare e ti giuro che non lo dico con arroganza è che davvero lo sento. ieri pure il parroco gli ha chiesto come stesse facendo riferimento ai lutti e lui si è addirittura risentito per la domanda. io capisco che non tutti superiamo alla stessa maniera, è lei che non lo capisce. per lei esiste solo il "tirar fuori" e anche gli argomeni da trattare, per me si potrebbe parlare anche del tempo, non necessariamente del matrimonio, è che come dicevo non ce la si fa. il matrimonio è proprio il motivo per cui voglio tutti sereni, o almeno me marco e clara.
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 20 ago 2010, 19:56

amu78 ha scritto:Buongiorno :bacio

BUON PRIMO COMPLEANNO A PAOLA E SABRINA :festa
:emozionee ....GRAZIE A TUTTE VOI CHE VI SIETE RICORDATE DELLA MIA PICCOLA SABRINA!
Come state? Io non passo quasi mai ..... non trovo il tempo di leggere, di scrivere, di partecipare al forum come prima!!!! Stiamo bene e Sabrina cresce bene!

L'ultima novità è che da una settimana rifiuta il latte ..... le si è spezzata latettarella in bocca mentre ciucciava e da quel momento non può sentire neanche l'odore!
Ho provato di tutto, alla fine il pediatra mi ha detto di non darle il latte per un po' e poi di riprovare .... aspettiamo evolversi della situazione!

Saluti a tutte!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 ago 2010, 20:00

Punni...ora ho capito...perdonami ma avevo letto le tue parole come: "basta con tutti sti lutti, parliamo del mio matrimonio!" :fischia .

Visto che mi sembra di capire che a lei tieni e che la cosa è reciproca, la prossima volta che se ne esce con una frase infelice come quelle che hai citato, prova a dirle tipo: è l'unica zia, ma è una super zia!
Non so se ho reso l'idea.
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”