GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
..BELI...NON SO ANCORA NULLA....ATTENDO UNA CHIAMATA DI MIO MARITO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Buona settimana a tutte ragazze !!!
Come e' andato il week end ? a noi bene .. sto facendo i lcambio stagione negli armadi a puntate...
Sto leggendo un po' GOL .. proprio tantissimo che non lo facevo piu'... e da brava stupidina invece scopro tante cose interessantissime...
permettetemi di fare tantissimi
a tutte per tutto ( maternita' lavoro figli marito ect ) cosi' come se piovessero !!!
oggi siamo un po' cosi'... strana !!!! sono serena , calma e tranquilla... ho voglia di pace... make peace not war ... mi sento molto GHANDI
Ci pensera' matteo fra un oretta a farmi cambiare idea lo so ...
Vi abbraccio , saluto in particolare Illyflo che e' finalmente ripassata e faccio tantissimi auguri in ritardo a Silvy Saby e Cipetta per le loro lietissime ricorrenze
a domani
Come e' andato il week end ? a noi bene .. sto facendo i lcambio stagione negli armadi a puntate...

Sto leggendo un po' GOL .. proprio tantissimo che non lo facevo piu'... e da brava stupidina invece scopro tante cose interessantissime...
permettetemi di fare tantissimi

oggi siamo un po' cosi'... strana !!!! sono serena , calma e tranquilla... ho voglia di pace... make peace not war ... mi sento molto GHANDI

Vi abbraccio , saluto in particolare Illyflo che e' finalmente ripassata e faccio tantissimi auguri in ritardo a Silvy Saby e Cipetta per le loro lietissime ricorrenze

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Katia ma l'hai accompagnata tu? chissà che dice!! 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....BUON POMERIGGIO BELLE.......
ALLORA....L'INSERIMENTO LO STA FACENDO IL PAPI.......STAMATTINA E' ANDATA BENE!!!! SI E' DIVERTITA UN MONDO, HA SUBITO FAMILIARIZZATO CON L'AMBIENTE, I BIMBINI E LE MAESTRE E NON VOLEVA PIU' VENIR VIA........NON CANTIAMO VITTORIA TROPPO PRESTO PERO'....E' SOLO IL PRIMO GIORNO, C'E' STATA SOLO UN'ORA E HA SOLO GIOCATO......SPERIAMO COMUNQUE CHE CONTINUI SULLA STESSA SCIA....DOMANI ABBIAMO LA RIUNIONE IN CUI CI SPIEGHERANNO UN PO' DI COSE........
BACI BACI
ALLORA....L'INSERIMENTO LO STA FACENDO IL PAPI.......STAMATTINA E' ANDATA BENE!!!! SI E' DIVERTITA UN MONDO, HA SUBITO FAMILIARIZZATO CON L'AMBIENTE, I BIMBINI E LE MAESTRE E NON VOLEVA PIU' VENIR VIA........NON CANTIAMO VITTORIA TROPPO PRESTO PERO'....E' SOLO IL PRIMO GIORNO, C'E' STATA SOLO UN'ORA E HA SOLO GIOCATO......SPERIAMO COMUNQUE CHE CONTINUI SULLA STESSA SCIA....DOMANI ABBIAMO LA RIUNIONE IN CUI CI SPIEGHERANNO UN PO' DI COSE........
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!
INNANZITUTTO TANTISSIMISSIMI AUGURI A PHOEBE!
DAI CHE VA TUTTO BENE STAVOLTA
OH RAGAZZE MA QUANTO FREDDO FA??? IERI SERA HO ACCESO IL CAMINETTO!
INNANZITUTTO TANTISSIMISSIMI AUGURI A PHOEBE!

OH RAGAZZE MA QUANTO FREDDO FA??? IERI SERA HO ACCESO IL CAMINETTO!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- illyflo
- Expert~GolGirl®
canirbas ha scritto::ahah e questo lo lascio per illyflo forumoff/viewtopic.php?p=219414#219414 e pensare che ora è moderatrice
Invece tu che hai linkato a Belissa le istruzioni per inserirlo..... ?!?

forumoff/viewtopic.php?p=215905#215905
sono capace pure io di fare le ricerche :ahah CAROGNA!! anzi......... caRnibassssssssssssss
- illyflo
- Expert~GolGirl®
bene Katia
speriamo che si inserisca nel modo più indolore possibile 
Ciao Fra
ma io mi sono persa qualcosa della storia della casa
la costruirete voi?!?

Ciao Fra

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EH NO ILLY...PER ORA ABBIAMO DETTO NO AGLI ACQUIRENTI.
PER COSTRUIRE ABBIAMO UN BIDGET DAL QUALE HO TROPA PAURA DI SFORARE....E' UN IMPEGNO TROPPO GROSSO , DOVREMMO ANDARE IN AFFITTO PER ALMENO UN ANNO, DUE TRASLOCHI, TROPPI SOLDI...INSOMMA, PER ORA ABBIAMO ABBANDONATO....CON NON POCO DISPIACERE DA PARTE MIA
PER COSTRUIRE ABBIAMO UN BIDGET DAL QUALE HO TROPA PAURA DI SFORARE....E' UN IMPEGNO TROPPO GROSSO , DOVREMMO ANDARE IN AFFITTO PER ALMENO UN ANNO, DUE TRASLOCHI, TROPPI SOLDI...INSOMMA, PER ORA ABBIAMO ABBANDONATO....CON NON POCO DISPIACERE DA PARTE MIA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ragazze, grazie, mi commuovo

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- ale76
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! anche qui oggi freschino (non abbiamo acceso ancora il riscaldamento)...ma io stendo fuori anche in inverno e con la bora.
L'importante è che non ci sia quella schifezza di tempo umido bagnato e pioggia, allora si che stendo dentro.
Il mese prossimo a casa nuova avrò un locale caldaia- lavanderia e credo che in inverno stenderò lì
gironzolo un pò--
ciao
L'importante è che non ci sia quella schifezza di tempo umido bagnato e pioggia, allora si che stendo dentro.
Il mese prossimo a casa nuova avrò un locale caldaia- lavanderia e credo che in inverno stenderò lì
gironzolo un pò--
ciao
C&G
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
illyflo ha scritto:canirbas ha scritto::ahah e questo lo lascio per illyflo forumoff/viewtopic.php?p=219414#219414 e pensare che ora è moderatrice
Invece tu che hai linkato a Belissa le istruzioni per inserirlo..... ?!?![]()
forumoff/viewtopic.php?p=215905#215905
sono capace pure io di fare le ricerche :ahah CAROGNA!! anzi......... caRnibassssssssssssss

ora non riesco, poi con calma leggo tutti gli arretrati

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..FANCIULLINE BELLE.......TRA POCO VADO A CASINA..CI SI RILEGGE DOMANI
BUONA SERATA
BACI BACI
BUONA SERATA
BACI BACI
- silvy70
- New~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!
per prima cosa...EVVIVA phoebe!!!!!! sono troppo contenta per te!!!!!
grazie a tutte per gli auguri di anniversario anche se....lassciamo perdere com'è anadata....
vi basti sapere che ieri sera il mio maritino aveva la febbre a 39.05°....eh che bella seratina...povero
...altro che ristorante che avevo prenotato.....abbiamo deciso che lo festeggeremo un'altro giorno.
Spero che a Sabry sia andata meglio
a tutte!
per prima cosa...EVVIVA phoebe!!!!!! sono troppo contenta per te!!!!!

grazie a tutte per gli auguri di anniversario anche se....lassciamo perdere com'è anadata....
vi basti sapere che ieri sera il mio maritino aveva la febbre a 39.05°....eh che bella seratina...povero

Spero che a Sabry sia andata meglio

Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!! Silvy povero maritino
proprio ora si è ammalato!!

- Lera 72
- Basic~GolGirl®

tantissimi auguri a Phoebe
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
SILVY...CHE SFORTUNACCIA!!!!!!! STI' MARITI SI AMMALANO PROPRIO NEL MOMENTO SBAGLIATO E?????
CHE GIORNATA AUTUNNALE AUTUNNALE OGGI......IL CIELO E' GRIGIO GRIGIO.......OGGI FACCIO SOLO MEZZA GORNATA ALLE 13.30 ABBIAMO LA RIUNIONE ALL'ASILO IN CUI PENSO CI CPIEGHERANNO BENE TUTTO
STAMATTINA IL PAPI CONTINUA L'INSERIMENTO PER UN'ALTRA ORETTA E SPERIAMO CHER ANDRA' BENE COME IERI
BUONA GIORNATA
BACI BACI
SILVY...CHE SFORTUNACCIA!!!!!!! STI' MARITI SI AMMALANO PROPRIO NEL MOMENTO SBAGLIATO E?????

CHE GIORNATA AUTUNNALE AUTUNNALE OGGI......IL CIELO E' GRIGIO GRIGIO.......OGGI FACCIO SOLO MEZZA GORNATA ALLE 13.30 ABBIAMO LA RIUNIONE ALL'ASILO IN CUI PENSO CI CPIEGHERANNO BENE TUTTO

STAMATTINA IL PAPI CONTINUA L'INSERIMENTO PER UN'ALTRA ORETTA E SPERIAMO CHER ANDRA' BENE COME IERI

BUONA GIORNATA
BACI BACI
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze !!!
Come state oggi?? io mi sono svegliata un po' ... malinconica.. non so come mai... forse i sogni frequenti che ho in qiesto periodo... continuo a sognare di quando dal 1997 al 2003 lavoravo in un posto di lavoro... dove mi trovavo bene si.. fra alti e bassi... rivedo le persono con cui avevo a che fare ... qualcuna che , ahime' nn c'e' neanche piu'... boh !! ma che mi succede ???
Mi urge una interpretatrice di sogno.... forse dovrei telefonare a R101 allo sportello centounico e chiedere un consulto :ahah :ahah :ahah
a Martina per l'asilo nido!!!!
NOi freddo freddissimo oggi ... oramai e' ora di tirar fuori il cappotino dall'armadio.. ma io non faccio testo sono freddolosissima !!!
Come state oggi?? io mi sono svegliata un po' ... malinconica.. non so come mai... forse i sogni frequenti che ho in qiesto periodo... continuo a sognare di quando dal 1997 al 2003 lavoravo in un posto di lavoro... dove mi trovavo bene si.. fra alti e bassi... rivedo le persono con cui avevo a che fare ... qualcuna che , ahime' nn c'e' neanche piu'... boh !! ma che mi succede ???
Mi urge una interpretatrice di sogno.... forse dovrei telefonare a R101 allo sportello centounico e chiedere un consulto :ahah :ahah :ahah

NOi freddo freddissimo oggi ... oramai e' ora di tirar fuori il cappotino dall'armadio.. ma io non faccio testo sono freddolosissima !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte, un pò in ritardo ma sono arrivata anch'io
abbiamo dei problemi col collegamento quindi non preoccupatevi se sparisco all'improvviso come ieri

abbiamo dei problemi col collegamento quindi non preoccupatevi se sparisco all'improvviso come ieri

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao pucciole!!
un bacio al volo per tutte
un bacio al volo per tutte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao belle io invece preparo il rancho
sto raffreddatissima che pizza e il pupo ha ancora la tosse per fargli tenere i calzini devo farci la lotta ma i vostri li tengono senza storie??
bacioni 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥