Non lo sapevo......molto belloSaretta78 ha scritto:Il donoCALIBAN ha scritto:Sara mi dici il significato di Nathan

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 17:15
Non lo sapevo......molto belloSaretta78 ha scritto:Il donoCALIBAN ha scritto:Sara mi dici il significato di Nathan
Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 17:23
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 17:24
Appunto...Alberto e la Creusa l'hanno italianizzato quindi si scrive con una A e si pronuncia ocme hai scritto tu...Kiara ha scritto:io non voglio convincere nessuno
ci mancherebbe altro
solo che Aron non è un nome italiano
non esiste proprio
tutto qui, questo volevo dire
Messaggio da clada » 3 giu 2010, 17:30
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 17:35
Messaggio da alceste » 3 giu 2010, 19:17
Messaggio da alceste » 3 giu 2010, 19:34
Messaggio da marilu » 3 giu 2010, 19:39
Messaggio da baby75 » 3 giu 2010, 20:29
poche poche, mai un dì dentro casa...però certo al sole non l'ho fatto mai esporre, ed il tempo non proprio bello mi è stato d'aiuto...paopao ha scritto:io dopo Teo le analisi della tiroide non le ho ancora fatte![]()
dopo Emilio andavano bene..
Babi, ti avevo chiesto tempo fà, ma poi Leo ha fatto poche bolle? cosa dicono i medici per l'esposizione al sole nell'estate dopo aver contratto la malattia?
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 21:19
E' poi quello che intendevo io...clada ha scritto:'mazza che caratterino tutte e due... visto che continuerete fino a esaurirvi e che ognuna vorrà l'ultima parola, allora la dico io
Aron si chiama Aron e basta
che sia un nome italiano, ebraico, russo o sloveno poco importa
e la pronuncia è A'ron con l'accento secco
vabbbene? :fuck:
Messaggio da marilu » 3 giu 2010, 22:41
Messaggio da clada » 3 giu 2010, 22:57
Messaggio da Babbariella » 3 giu 2010, 23:04
Messaggio da Babbariella » 3 giu 2010, 23:07
Messaggio da Babbariella » 3 giu 2010, 23:10
Messaggio da cipa78 » 3 giu 2010, 23:12
Quello di prima o questo?Anna Menna ha scritto: Cipa: che bello l'avatar![]()
Per me è una lotta metterle il pannolo per la notte, ma la mattina è zuppo...Anna Menna ha scritto:
Spannolinamento: non so chi l'ha detto, ma io l'ho tolto in tronco sia di mattina che di notte, non devono capire che ci sono 2 pesi e 2 misure (altrimenti il meccanismo è più lento da assorbire), infatti son bastati 3 ggCerto ci vuole tanta tanta pazienza da parte nostra più che loro
Messaggio da cipa78 » 3 giu 2010, 23:13
Messaggio da MANU80 » 3 giu 2010, 23:32
Messaggio da Lulan » 4 giu 2010, 0:30
Io dicevo di andare x gradi perchè con Ari ha funzionato... poi ognuna deve capire cosa è meglio ovviamente.... Ari di giorno ha cominciato a stare senza pannolino a quasi due anni... però di notte non me la sentivo di toglierlo.. infatti lo bagnava ancora (lei non si svegliava spesso di notte)... poi pian piano ha cominciato a svegliarsi e a chiamare... e quando è diventata una abitudine allora l'ho tolto definitivamente... ma questa è solo la mia esperienza....Anna Menna ha scritto:Manu: non ho capito che festa hai fatto a Fabri![]()
Cipa: che bello l'avatar![]()
Spannolinamento: non so chi l'ha detto, ma io l'ho tolto in tronco sia di mattina che di notte, non devono capire che ci sono 2 pesi e 2 misure (altrimenti il meccanismo è più lento da assorbire), infatti son bastati 3 ggCerto ci vuole tanta tanta pazienza da parte nostra più che loro
Messaggio da Lulan » 4 giu 2010, 0:32