infatti ad Agosto se non ho trovato nulla di decentemente abbordabile prendo cani, figlio e MRT e mi muovo in tenda

Messaggio da aryyra » 29 apr 2010, 13:19
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:20
Noi in tenda ci eravamo organizzati bene, non ci mancava nulla e avevamo abbastanza comoditàdena ha scritto:e infatti io non sono porprio per la tenda...ho provato un paio di volte e sono state le notti + brutte della mia vita......mi piace stare all'aria aperta in vacanza ma con le comodità del caso....non vado in vacanza per soffrire ioDemetta ha scritto:Io sono Miss comodina e quindi il campeggio va bene ma solo se c'è il bungalow![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 13:20
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:21
pensopositivo ha scritto:boh... 2? 3? non credo più di 3... al terzo sarei già oltre i 40 anni...Demetta ha scritto:Quanti avete intenzione di averne?!?pensopositivo ha scritto:noi facevamo sempre 1 settimana di mare e 1 di tour da qualche parte.
Da quando c'è Stefy, i tour li abbiamo abbandonati... temporaneamente. Li riprenderemo quando l'ultimo figlio avrà sui 3 anni.E x ora ci concentriamo sul mare. Il che non mi dispiace x niente....![]()
I tour, soprattutto i fine settimana in gior per città d'arte mi mancano, ma so che torneranno, quindi fa niente... per ora pensiamo ai nostri bimbi...
Messaggio da aryyra » 29 apr 2010, 13:21
Demetta ha scritto:Stordita, pensavo ti riferissi alla moto che era bassa...aryyra ha scritto:ma quanto scrivete![]()
ho letto di la Demetta,era una battutaquella di Stefano basso...è ovvio che ho visto che era Jacopo
![]()
Topillo, mi spiace per Roby piangente![]()
dena, Jack, rispettivamente che numero hanno di scarpe i vostri nanerottoli e che numero avete preso di crocs vere o presunte
Messaggio da Demetta » 29 apr 2010, 13:22
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:22
buon appetitodena ha scritto:bello Penso il tuo programma-figli...te lo auguro col cuore![]()
![]()
![]()
adesso vado a casina a mangiare la pappa....poi torno, voi non eclissatevi please altrimenti mi tocca stirare
Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 13:22
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:23
Senti Lore delle converse ha il 22 e di queste ho preso il 23aryyra ha scritto:ma quanto scrivete![]()
ho letto di la Demetta,era una battutaquella di Stefano basso...è ovvio che ho visto che era Jacopo
![]()
dena, Jack, rispettivamente che numero hanno di scarpe i vostri nanerottoli e che numero avete preso di crocs vere o presunte
Messaggio da aryyra » 29 apr 2010, 13:23
Messaggio da Demetta » 29 apr 2010, 13:23
:ahah :ahah :ahah grandissima... se lo dico a mio fratello che hai citato quel film riferendoti alla sua moto si "uappeggia" tutto...aryyra ha scritto:Demetta ha scritto:Stordita, pensavo ti riferissi alla moto che era bassa...aryyra ha scritto:ma quanto scrivete![]()
![]()
dena, Jack, rispettivamente che numero hanno di scarpe i vostri nanerottoli e che numero avete preso di crocs vere o presuntee easy rider dove lo mettiamo....anche a Vicenza sono arrivati i custom
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:23
Meglio tardi che maiTopillo ha scritto:Ciao Ary!
Io farò il secondo a 40 anni, ho deciso.
Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 13:23
Messaggio da aryyra » 29 apr 2010, 13:23
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:24
Non avevo letto...non ho parole, se è lei è davvero folle!Topillo ha scritto:Jack, le chiavi le avrebbe prese dalla porta quando la porta era sempre aperta per via degli operai. L'ho scritto su.
Ary, NO?!?!?! Le custom in veneto?? Dove sono tutti così sofisticati????
Messaggio da Demetta » 29 apr 2010, 13:24
aryyra ha scritto:Demetta, comunque se quella è la moto di Sefano mandamelo pure..io adoro i rozzi motociclisti
Messaggio da aryyra » 29 apr 2010, 13:24
Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 13:25
Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 13:25
Messaggio da Demetta » 29 apr 2010, 13:25
Topi saresti troppo vecchia e se già odi la gravidanza di per sè, figurati passartela a 40 anni... io anticiperei...Topillo ha scritto:Ciao Ary!
Io farò il secondo a 40 anni, ho deciso.