idem come te per il pianoforte....mi piaceva ma non mi intusiasmava e questo mi ha dato tanti sensi di colpa perchè i miei ci tenevano e non sapevo mai come dirgli che volevo snettere. Adesso come adesso credo che se mi avessero iscritto a un corso di chitarra avrei apprezzato di +, è + sfruttabile e forse anche adesso strimpellerei qualcosa...il pianoforte è davvero troppo "ingombrante"IsaCele ha scritto:Io invece ci sarei voluta andare ma non mi ci hanno mandato... Mia madre era per il pianoforte... L'ho studiato, ero bravina, ma senza eccellere... Mi piaceva, senza farmi impazzire... Insomma non se ne è poi fatto nulla.dena ha scritto:che belloIsaCele ha scritto:In verità è "danza creativa".
http://www.assartarabesque.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=123
A lui piace moltissimo.
Al saggio faranno due pezzi, uno sarà questo con la salopette, nell'altro le bimbe avranno il tutù e i maschietti un bel completo nero/bianco.
Celeste pure farà due pezzi, lei fa danza classica proprio, Accademico III. A maggio mette le punte.te lo chiedo perchè io ho fatto danza classica per una decina d'anni poi sono passata alla moderna....ho un ricordo bellissimo e credo sia stata una delle cose più belle che abbia fatto
![]()
neanche a dirlo vero che da come mi vestisse mia mamma solo a danza poteva mandarmi (però in questo caso ne ero felicissima)........ah per completare i miei studi artistici ho fatto anche pianoforte
Spero che Celeste se la porterà nel cuore come te; balla da quando aveva 4 anni...
per danza anch'io ho cominciato a 4 anni, fino ai 14 classica poi ovviamente o sceglievo quella strada anche con gli studi etc etc o comtinuavo a livello "amatoriale" e visto che la classica per quell'età non la favevano + ho scelto la moderna.....al''inizio mi trovavo un po' male perchè è tutta un'altra impostazione ma poi lo consideravo solo un divertimento e mi piaceva