E poi non è Pisano
Io mi faccio tacchinare solo dai Pisani.
Vero Isa?

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:43

Messaggio da IsaCele » 4 mar 2010, 11:44
Porcellosi e rosa antico.Topillo ha scritto: Io mi faccio tacchinare solo dai Pisani.

Messaggio da IsaCele » 4 mar 2010, 11:45

Messaggio da Demetta » 4 mar 2010, 11:45

Messaggio da Dani78 » 4 mar 2010, 11:46

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:46

Messaggio da Demetta » 4 mar 2010, 11:47

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:47
Povera Bidella, terrorizzata da Ila!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Ho telefonato a scuola di Ilaria, ed ho chiesto di parlare con la bidella, devo essere onesta, mi ha fatto "tenerezza".....
ilaria era stata al bagno la maestra ha chiamato la bidella per far controllare se s'era alzata bene i pantaloni e le mutandine, (essendo Ila molto autonoma e moltoooooooo testarda) la bidella se portata ila in bagno e ha fatto per abbassarle il pantalone e la mutandina ila la gelata con lo sguardo e le ha detto nooooooooo la bidella in questione s'è spaventata che ila avesse potuto pensare che lei voleva farle del male e per non farla impressionare l'ha portata con i pantaloni calati di nuovo dalla maestra
Io le ho chiesto solo se la prossima volta può evitare di portarla con i pantaloni abbassati in giro per la scuola
ah ho anche chiesto se erano autorizzati a fare determinate cose, tipo pulire i sederotti, e lei mi ha risposto che prima lo erano adesso non più!

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:48
Io poi, non so perchè, ma catalizzo sempre i porci.Demetta ha scritto:Isa ma tu che lavoro fai?!?
Topi, anche secondo me è un vecchiardo... invece una volta mi ha telefonato un fornitore storico e mi ha detto "Senta Signora, anzi, scusi, signorina..." l'ho lasciato fare, ma addirittura correggerti perchè senti la mia voce, come dire, ehm, così giovanile...

Messaggio da Demetta » 4 mar 2010, 11:51
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Io poi, non so perchè, ma catalizzo sempre i porci.Demetta ha scritto:Isa ma tu che lavoro fai?!?
Topi, anche secondo me è un vecchiardo... invece una volta mi ha telefonato un fornitore storico e mi ha detto "Senta Signora, anzi, scusi, signorina..." l'ho lasciato fare, ma addirittura correggerti perchè senti la mia voce, come dire, ehm, così giovanile...
Ah già, sono i ferormoni.

Messaggio da Dani78 » 4 mar 2010, 11:51
Topillo ha scritto:Povera Bidella, terrorizzata da Ila!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Ho telefonato a scuola di Ilaria, ed ho chiesto di parlare con la bidella, devo essere onesta, mi ha fatto "tenerezza".....
ilaria era stata al bagno la maestra ha chiamato la bidella per far controllare se s'era alzata bene i pantaloni e le mutandine, (essendo Ila molto autonoma e moltoooooooo testarda) la bidella se portata ila in bagno e ha fatto per abbassarle il pantalone e la mutandina ila la gelata con lo sguardo e le ha detto nooooooooo la bidella in questione s'è spaventata che ila avesse potuto pensare che lei voleva farle del male e per non farla impressionare l'ha portata con i pantaloni calati di nuovo dalla maestra
Io le ho chiesto solo se la prossima volta può evitare di portarla con i pantaloni abbassati in giro per la scuola
ah ho anche chiesto se erano autorizzati a fare determinate cose, tipo pulire i sederotti, e lei mi ha risposto che prima lo erano adesso non più!

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:55

Messaggio da dena » 4 mar 2010, 11:56

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 11:57

Messaggio da Demetta » 4 mar 2010, 12:04

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 12:05

Messaggio da Topillo » 4 mar 2010, 12:07

Messaggio da Jack » 4 mar 2010, 12:25

Messaggio da Jack » 4 mar 2010, 12:26

Messaggio da Jack » 4 mar 2010, 12:27
Topillo ha scritto:ma veramente, eh!!
Sapeste cosa mi sono sentita dire nella mia vita!!!!
A partire da quando, a 14 anni, un tizio si è intromesso con un'interferenza in una conversazione telefonica con una mia compagna di classe. Io e lei parlavamo di compiti e scuola e questo mi fa:
"certo che tu con una vocina così chissà come sei brava a fare i pomp..."
E io manco sapevo cosa fossero..........