...UNO per l'incontro di BOX con Fra
......e un' altro per l'incontro sotto le pezze

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 15:01

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:02

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:05
cuchy io ti direi di NO.., per quanto io ami mia madre e vorreei averla sempre appresso se l'aveso l'avrei ammzzata...chuky ha scritto:oggi ho un pensiero che mi martella! e non posso discuterne con Edo sino al suo rientro verso le 18!
vi spiego...
ricordate la casa che dovevamo acquistare? ecco,ci sono mille problemi da risolvere e siamo ancora in attesa.
mia madre ODIA quella casa,non le piace,dice ch'è scomoda( ha ragione) ch'è piccola(no)ecc ecc..
stamattina mi ha fatto una proposta!
casa di mia madre è grande 3 piani! scantinato-garage, altro scantinato trasformato in salone e cucina e piano di sopra con 3 camere da letto enormi(circa 20mq l'una),bagno,soggiorno e cucina. balcone,veranda e giardino!
mi ha detto:
perchè non vi prendete tutto su? io e papà ci sistemiamo qui,ci costruite un bagno e una camera e voi vivete felici su! senza disturbarci,avete l'entrata per conto vostro,noi passiamo da giù(ci sono 2 accessi)
potete fare i lavori che volete,con 20 max 30 mila euro cambi i pavimenti e gli infissi se non ti piacciono e siete a posto per sempre! quando moriremo potete pagare le parti restanti e tuo fratello e sorella e sarà tutta vostra!
non so se Edo eccetterà di stare vicino ai suoceri.
però vedo solo benefici!
risparmio soldi
zona fantastica
scuole a 20 passi da casa![]()
se ho bisogno un fischio e mamma è subito da me,
quando porterò Laura al nido lei può stare con Matteo
avere mia madre vicino è sicuramente meglio che avere mia suocera
che dite????

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:06
Si, io si .. ma vedi tu soprattutto come sei presa...la mia collega malata immaginaria è ancora malataTopillo ha scritto:Vediamo, per il raduno. AL massimo vengo io da sola. Mi volete lo stesso?

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:08
idemchuky ha scritto:sempre odiato la mattina!!!dandi ha scritto:anch'io adoravo farlo all'alba, mi dava la carica. ci alzavamo col sorriso e di buon umore....che bei tempoi:che_diciSIMONA72 ha scritto:Ma come fate a farlo di pomeriggio? Le mie pesti il pomeriggio non dormono o, se lo fanno, si svegliano dopo mezz'oretta. Io adoravo farlo la mattina ma visto che i due si svegliano all'alba

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:08

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:09

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:09
no appunto...una malata immaginaria è amalata da una settimana..figurati una vera malataTopillo ha scritto:ma io non sono malata immaginaria....
se roby è già sveglia la uccido.

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:10

Messaggio da chuky » 25 gen 2010, 15:11
con Laura non mi era mai capitato!!!aryyra ha scritto:non so se te lo hanno detto ma le perdite sono normali dopo i rapporti in gravidanzachuky ha scritto:BUONGIORNO!!!
eire77, non ci sono commenti... solo![]()
Vla!!!!
noi sesso grandioso ieri pomeriggio,peccato che ne ho pagato le conseguenze!
dolori e anche un pochino di perdite!![]()
oggi sto bene,ma ci siamo spaventati non poco!!!!

Messaggio da dena » 25 gen 2010, 15:13
ma la notte quanto dorme?Topillo ha scritto:ma perchè Roby invece non dorme più la mattina e il pomeriggio non arriva mai a due ore????????????????????????????????????

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:13
Non mi hai offesa.......è arrivata una delegazione di 4 capi........e non potevo rispondere!!dena ha scritto:scusa Dani...forse ho fatto un intervento troppo brusco....non volevo
offenderti
malata........forse, ma come posso fare non riesco.......o meglio non ci sono riuscita ci devo riprovare.dena ha scritto:oh madonna Dany....tu sei malata e permettimi.....no no così non va bene, e hai pensato che magari tuo marito ne era contento? sei stata egoista.......
Ha ragione SOS tata quando dice che questo è sempre un problema dei genitori e mai dei figli
ci proverò.......ci riproverò anzi....... speriamo bene......... ma poi il pensiero che mercoledì ad esempio siamo di nuovo sole mi viene male a pensare lei in una stanza ed io e marty nell'altra.....Topillo ha scritto:Eh sì Dani, non hai avuto abbastanza forza di volontà... ma è normale, dopo tre anni!!!
Datti tempo, ce la farai.
mi sa che son proprio malata come dice Denaeire77 ha scritto:
DANIIII ......fai così perchè ami alla follia la tua piccola!![]()
![]()
Vedrai che un po' alla volta ce la farai, ma ci vuole tanta pazienza e sacrificio......è dura recidere il cordone dopo così tanto tempo.

Messaggio da chuky » 25 gen 2010, 15:13

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:14

Messaggio da SIMONA72 » 25 gen 2010, 15:14
Pensa che Lisa, oltre a non dormire la mattina, il pomeriggio, quando dorme lo fa per circa 30' (salvo casi eccezionali)Topillo ha scritto:ma perchè Roby invece non dorme più la mattina e il pomeriggio non arriva mai a due ore????????????????????????????????????

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 15:14
esatto.Topillo ha scritto:ma va', Dani non si è offesa, sono sicura!!!

Messaggio da dena » 25 gen 2010, 15:16

Messaggio da aryyra » 25 gen 2010, 15:17
eddai non avresti Massi....eire77 ha scritto:Chuky ma Edo lo hai conosciuto in CHAT ?????![]()
Io invece NON avrei mai dovuto chiamare Vla per farmi assistenza sul PC di lavoro....a qs. ora sarei magari ancora con il mio ex.....MAH chi può dirlo!
Certo è che non mi farei tutte qs. seghe mentali sul mio modo di essere.
e pensare che sono sempre stata convinta di essere SI un cesso, ma almeno un cesso SIMPATICO............................ora scopro che sono un cesso che non vale la pena frequentare perchè a quanto pare "ci si sporca"![]()

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 15:17

Messaggio da chuky » 25 gen 2010, 15:18
mettile insieme da sole!Dani78 ha scritto:
ci proverò.......ci riproverò anzi....... speriamo bene......... ma poi il pensiero che mercoledì ad esempio siamo di nuovo sole mi viene male a pensare lei in una stanza ed io e marty nell'altra.....