aryyra ha scritto:Ale mi ha detto che il cane ABBAIA... cioè ha detto proprio ABBAIA....
mi quoto per dire che al telefono ha una voce bellissssssima

Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:30
aryyra ha scritto:Ale mi ha detto che il cane ABBAIA... cioè ha detto proprio ABBAIA....
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 13:32
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 13:33
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 13:34
io no perchè se no Roby piange!Dani78 ha scritto:anche io tutti i giorni parlo al telefono con le pulci
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:34
Topillo ha scritto:Ma torniamo a noi: allora il 30 raduno??? Dove?
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 13:35
allora propongo BS.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ma torniamo a noi: allora il 30 raduno??? Dove?
io non ho problemi di figlio intollerante all'auto per cui do carta "quasi" bianca...per quanto gonnosfanadiga mi sconfinferi il lunedi' lsuccessivo avoro
Messaggio da cochina » 12 gen 2010, 13:36
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:37
per me no problem...ma DEna te lo bocciaTopillo ha scritto:allora propongo BS.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ma torniamo a noi: allora il 30 raduno??? Dove?
io non ho problemi di figlio intollerante all'auto per cui do carta "quasi" bianca...per quanto gonnosfanadiga mi sconfinferi il lunedi' lsuccessivo avoro
Messaggio da Susanito » 12 gen 2010, 13:37
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 13:38
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:38
bon apetit.cochina ha scritto:vado a mangiare...oggi ci dovrei essere!
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 13:38
io pure sono scaduta. Scadutissima.Susanito ha scritto:Ciaooooo![]()
Complimentissimi Dem. Ma qui è tutto un fiorire di panze.....e poi anche Penso+ riapre le danze......
Penso+ ma come fai a pensarci col figliolo che non dorme la notte?
Siete di una razza superiore. io sto andando di integratori alla carnitina e non so che altre robacce perchè sto marcendo, lentamente il mio fisico sfiorisce e marcisce...sono scaduta....
Beh, comunque...panzone...un po' vi invidio....diciamo la verità
Friarelli: sono una delle cose più buone al mondo!!!!
Non ho mai capito che sono: cime di rapa?? Dani illuminami
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:40
tralasciando ormai che Roby è un essere superiore...Ale le frasi non le fa ma impara parole assurde...tra mela e ananas lui dice ananas ..le mele so tutte bananeTopillo ha scritto:eheheheh! Però anche roby dice abbaia, oltre che bau bau.
Ieri ha messo un suo cagnolino di peluches sulla scatola dei pastelli e ridendo come una pazza ha detto: "neve (è il nome del cane) sopa tite, buffo" ahahahahahahah!
Messaggio da Susanito » 12 gen 2010, 13:41
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:41
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 13:42
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:43
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2010, 13:43
Ci penso adesso xchè ho semre desiderato 2 figli, sperando in una femmina così realizzerei il mio sogno di averli entrambiSusanito ha scritto:Ciaooooo![]()
Complimentissimi Dem. Ma qui è tutto un fiorire di panze.....e poi anche Penso+ riapre le danze......
Penso+ ma come fai a pensarci col figliolo che non dorme la notte?
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 13:44
ma sììììììììììììì che è normale!! Solo che sarà chiacchierona come i suoi genitori. E al raduno me la porto, ma GUAI a chi me la scambia!!!!Susanito ha scritto:Uh c'è il radunoooo????? Ditemi qualcosa vi prego, potendo mi piacerebbe esserci.
BS può essere OK.
Che bisogna fare, votare una città? Beh, allora voto MO![]()
Ah Topi, ti volevo dire: ma Roby non può essere normale. Ok, io non ho una gran esperienza di bimbi, però....e se fosse un piccolo genio?
Sofi a dice mamma, baba (papà), tuti (tutti), no, pappa.
Ed è un successo, perchè fino ad una settimana fa diceva solo mamma e aaaarrrghhhhhhhh
Messaggio da aryyra » 12 gen 2010, 13:45