per fortuna noi no...salvo qualche rara eccezione...e, se possibile, viaggiamo insieme!dena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()

Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 11:29
per fortuna noi no...salvo qualche rara eccezione...e, se possibile, viaggiamo insieme!dena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 11:29
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 11:32
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:34
dici bene.........ma tanto la pancetta parlava da sola.........Demetta ha scritto:Ma Dani, ma ti sembra il caso di fare una cosa del genere proprio prima di Natale?!? Mannaggia a te...Dani78 ha scritto:anche io vorrei pane e nutella, ma sabato ho avuto la sciagurata idea di salire sulla bilancia........e adesso non mi perdono.
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:36
eh si........ma non è che sono proprio balenottera ma i miei kg in più ci sonmoJack ha scritto:Su dai, ormai dopo NataleDani78 ha scritto:anche io vorrei pane e nutella, ma sabato ho avuto la sciagurata idea di salire sulla bilancia........e adesso non mi perdono.
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:39
io smemorata ma Anto che fa? Dottor Stranamore?Jack ha scritto:Io per fortuna nodena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
Anto in genere passa giornate chiuso in ospedale
ma stamani visto che qui era tutto ghiacciato e con lo scooter sarebbe stato un po' troppo pericoloso, ha deciso che sta a casa fino a dopo pranzo e poi va in ospedale nel pomeriggio
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:41
in 7 anni che sto insieme a mio marito è la prima voltadena ha scritto:Dani io vorrei avere una suocera come la tua...non si fa mai vedere e ti manda 500.00![]()
la mia 500.00 euro li spenderà per i regali a me e famiglia in tutta la sua vita![]()
Messaggio da Demetta » 21 dic 2009, 11:43
Messaggio da Jack » 21 dic 2009, 11:49
Dani78 ha scritto:io smemorata ma Anto che fa? Dottor Stranamore?Jack ha scritto:Io per fortuna nodena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
ma stamani visto che qui era tutto ghiacciato e con lo scooter sarebbe stato un po' troppo pericoloso, ha deciso che sta a casa fino a dopo pranzo e poi va in ospedale nel pomeriggio
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:52
bè Grey's anatomy c'è........Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:io smemorata ma Anto che fa? Dottor Stranamore?Jack ha scritto:Io per fortuna nodena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
![]()
no no, fa la specializzazione in medicina interna
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 11:53
TU DICI?Demetta ha scritto:Meglio tardi che mai, no?!?
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 11:56
lavoro part-time più o meno 4-5-6-10 orecochina ha scritto:ma lavori vicino casa? o lo fai per poche ore? (scusami, non mi ricordo...dena ha scritto:cochina :ahah :ahah :ahah
io sono presa uguale uguale...e quindi la facio a casa![]()
però stamattina sono arrivata in ufficio e il mio maritino mi aveva acceso la stufetta![]()
povero lui si è alzato all 4.30 per andare a Reggio Emilia....Chica, viene da te????![]()
)
![]()
non potrei resistere 9 ore senza fare pipì...o aspettare pausa pranzo per farla al ristorante...![]()
anche perchè, comunque, nonostante i ghiaccioli, il nostro bagno è davvero pulito!
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 11:57
io sono 10.5 anni e credimi che se mettiamo insieme forse forse arriviamo a 200.00..... per quest'anno mi aspetto la BarbieDani78 ha scritto:in 7 anni che sto insieme a mio marito è la prima voltadena ha scritto:Dani io vorrei avere una suocera come la tua...non si fa mai vedere e ti manda 500.00![]()
la mia 500.00 euro li spenderà per i regali a me e famiglia in tutta la sua vita![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 12:01
tu sei fortunata, oltre al tuo hai anche quelli delle altre che passano da tecochina ha scritto:per fortuna noi no...salvo qualche rara eccezione...e, se possibile, viaggiamo insieme!dena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 12:02
wowdena ha scritto:io sono 10.5 anni e credimi che se mettiamo insieme forse forse arriviamo a 200.00..... per quest'anno mi aspetto la BarbieDani78 ha scritto:in 7 anni che sto insieme a mio marito è la prima voltadena ha scritto:Dani io vorrei avere una suocera come la tua...non si fa mai vedere e ti manda 500.00![]()
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 12:03
eh già...non sono mai sola!!!dena ha scritto:tu sei fortunata, oltre al tuo hai anche quelli delle altre che passano da tecochina ha scritto:per fortuna noi no...salvo qualche rara eccezione...e, se possibile, viaggiamo insieme!dena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 12:04
dena ha scritto:tu sei fortunata, oltre al tuo hai anche quelli delle altre che passano da tecochina ha scritto:per fortuna noi no...salvo qualche rara eccezione...e, se possibile, viaggiamo insieme!dena ha scritto:adesso che ci penso siamo un gruppo di mamme incollate a un forum e con i mariti sempre a spasso per l'Italia.......![]()
![]()
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 12:05
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 12:22
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 12:31