Che combinate di bello? Vi immagino tutte con i parenti a giocare a tombola o a carte, coi bimbi urlanti ma eccitati dai nuovi regali.
Noi invece siamo soli, dalle 15

Sono riuscita anche io ad andare a Messa, lasciando Massimo dai miei. E Emma è stata così brava da dormire tutto il tempo. Ci sono voluta andare per trovare nella grazia di Dio la forza di non essere acida/cattiva con i miei suoceri, per ricordarmi che è Natale e che siamo una famiglia e che quindi dobbiamo volerci tutti bene. Siamo andati a piedi, visto che c'erano 25°

Tutto ok, ci scambiamo gli auguri per strada (senza baciarci) e mia suocera dice a Massimo che ha portato un regalo per lui, uno per Emma e uno per mio marito. Poi ha candidamente aggiunto "Per la mamma niente, perchè è cattiva, tanto poi lei se lo prende da un'altra parte!"
Ovviamente ci sono rimasta male, ma pensavo fosse una battuta e che a casa avrei trovato una cavolata, un regalo riciclato, una saponetta ricevuta omaggio dalla parrucchiera

NIENTE
Per me davvero niente.
Allora sapete che cosa? Al diavolo l'educazione, la comprensione, il rispetto, la carità cristiana.
:fuck:
Per me hanno chiuso.
PUNTO
Andandosene via alle 15 (siete venuti solo a mangiare?) ci hanno detto se vogliamo andare li a Capodanno.
:fuck:
Evviva il NATALE