Eh mi sa che avete ragione voi, mi toccherà sorbirmi il pinguinozzo...
Per l'Agostino/a devo ancora fare le corse pure io. Ma so già cosa prendere. E' già qualcosa... no?
Ciao ARYYYYYYY e sempre bello Alessandro

Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:20
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:21
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:21
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:22
Messaggio da SIMONA72 » 9 dic 2009, 15:22
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:22
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:22
il pinguino mi sa che lo faccio prendere alla nonna... almeno lo ho trovato in un posto a 74 euro invece che 120........Topillo ha scritto:Sì, il cuore era per Dena.
Isa, ci becchiamo online!
Hai preso il pinguino?
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:23
:ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Noi l'albero lo abbiamo fatto il primo dicembre... tutti in pompa magna con colonna sonora natalizia a corredo.
Giulio si è divertito come un matto e ora passa la giornata a sfilare palline e passarle ai fratelli perché ce le rimettano.
In pratica l'albero è pieno di palle nei piani alti e povero in quelli bassi...
Giulio Attila!
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:23
stika!!!IsaCele ha scritto:il pinguino mi sa che lo faccio prendere alla nonna... almeno lo ho trovato in un posto a 74 euro invece che 120........Topillo ha scritto:Sì, il cuore era per Dena.
Hai preso il pinguino?
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:24
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:25
Messaggio da Demetta » 9 dic 2009, 15:25
Ma sai che non l'ho mai sentito?!? Mah...Topillo ha scritto:Ah, e poi è proprio BRUNO la località dove sono stata in Piemonte. E' in prov. di Asti. http://www.comune.bruno.at.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Topillo ha scritto:Ma cosa ti hanno regalato?
Messaggio da Dani78 » 9 dic 2009, 15:25
Messaggio da dena » 9 dic 2009, 15:26
urkaTopillo ha scritto:stika!!!IsaCele ha scritto:il pinguino mi sa che lo faccio prendere alla nonna... almeno lo ho trovato in un posto a 74 euro invece che 120........Topillo ha scritto:Sì, il cuore era per Dena.
Hai preso il pinguino?
Messaggio da Dani78 » 9 dic 2009, 15:27
ma no di te mi ricordo di tutto.........IsaCele ha scritto:E ciao DANITI vari!!! Ah si eh? Ti ricordi di me SOLO per le SS, EH???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:28
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:28
Mea culpa. Ho fatto il... semestre accademicoDemetta ha scritto: Isa e Xillynon ci siamo mai incrociate!!!
Messaggio da Demetta » 9 dic 2009, 15:29
Dani, che bello leggere i tuoi messaggi... mi rincuori... anch'io sono così... lavatrici ne faccio andare a gogò e poi a stirare...Dani78 ha scritto:bucato fatte 4 lavatrici quelle con carico pieno e stirate si e no 2...........
Messaggio da Topillo » 9 dic 2009, 15:29
è vero, lì costano poco. All'Auchan di BS mia sorella ha trovato la zebra a 59.90. Così l'ho fatta prendere a lei e le ho dato i soldi.dena ha scritto:urkaTopillo ha scritto:stika!!!IsaCele ha scritto:il pinguino mi sa che lo faccio prendere alla nonna... almeno lo ho trovato in un posto a 74 euro invece che 120........Topillo ha scritto:Sì, il cuore era per Dena.
Hai preso il pinguino?![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io ho trovato buonissimi prezzi dei giocattoli all'Auchan se l'avete nei dintorni, per esempio la zebra di Topi era a 63.00 euro
Messaggio da IsaCele » 9 dic 2009, 15:29
E' il colloquio del primo quadrimestre. Sicuramente va tutto bene, lei è molto brava secondo le maestre. Io sono più severa di loro. Chiedo sempre di più.Topillo ha scritto:Isa, ma è un colloquio normale o ti hanno chiamata per qualcosa che non va?