Laura credo sia dimagrita! sta tornando l'appetito questi giorniJack ha scritto:A parlare di pesi mi avete fatto voglia di pesare il mio giovane...10.200kg...in 3 mesi ha fatto 4hg...

Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 14:59
Laura credo sia dimagrita! sta tornando l'appetito questi giorniJack ha scritto:A parlare di pesi mi avete fatto voglia di pesare il mio giovane...10.200kg...in 3 mesi ha fatto 4hg...
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 14:59
io quando sono rimasta incinta di Lore li avevo fortissimichuky ha scritto:zitta zitta che mi sa che ho qualche dolorinoDani78 ha scritto:
oltre ad una gravidanza...........
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 14:59
Ciao Aryaryyra ha scritto:adddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo
BUON WEEEEEEEEEEEEEEEEK![]()
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 15:01
sapete proprio consolarmi eh.....Jack ha scritto:io quando sono rimasta incinta di Lore li avevo fortissimichuky ha scritto:zitta zitta che mi sa che ho qualche dolorinoDani78 ha scritto:
oltre ad una gravidanza...........pensavo di avere il ciclo infatti presi due pasticche di buscofen
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 15:01
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:01
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:01
Nooooooo ma stai qui con noiTopillo ha scritto:Ciao Ary. Ecco, ora voi iniziate a chiacchierare e io invece devo lavorare.
ANTIPATICHE.
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:02
chuky ha scritto:sapete proprio consolarmi eh.....Jack ha scritto:io quando sono rimasta incinta di Lore li avevo fortissimichuky ha scritto:zitta zitta che mi sa che ho qualche dolorinoDani78 ha scritto:
oltre ad una gravidanza...........pensavo di avere il ciclo infatti presi due pasticche di buscofen
![]()
anch'io per Laura ho avuto gli stessi dolori delle rosse!![]()
uffa
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:02
E se lo dice la saggia del gruppo.....dena ha scritto: anticoncezionale: io sono come Topi, o si incapuccia o nisba![]()
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:03
Topillo ha scritto:Ho deciso che resto.
Io ho voglia di pesare Roby perchè mi sembra parecchio cresciuta, ultimamente, anche in altezza e poi....
udite udite udite
da ieri siamo passate UFFICIALMENTE ai pannolini taglia 4!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:04
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:04
io odio quel cappuccio...e visto che tanto se arriva arriva...ce ne stiamo liberi a goderci la vitaTopillo ha scritto:E se lo dice la saggia del gruppo.....dena ha scritto: anticoncezionale: io sono come Topi, o si incapuccia o nisba![]()
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 15:05
sono allergica al preservativoe non posso prendere la pillola!!!!!Topillo ha scritto:E se lo dice la saggia del gruppo.....dena ha scritto: anticoncezionale: io sono come Topi, o si incapuccia o nisba![]()
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:05
Di cacca, soprattutto. Perchè i 3 le si allacciano ancora benissimo, ma la cacca che fa dopo pranzo non ci sta più. Esce.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:Ho deciso che resto.
Io ho voglia di pesare Roby perchè mi sembra parecchio cresciuta, ultimamente, anche in altezza e poi....
udite udite udite
da ieri siamo passate UFFICIALMENTE ai pannolini taglia 4!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
è taglia maxi orma
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 15:05
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:06
Anche noi abbiamo preso il cappello...quello della foto dell'altro giornoTopillo ha scritto:resto resto!
![]()
![]()
ok, dovevo stirare...ma evito
![]()
Ieri dopo l'asilo sono andata per comprare a Roby sciarpa e cappello.
Alla fine, oltre a sciarpa e cappello, ho preso una maglietta, una felpa bella spessa e due golf di lana.
taglia: 9 mesi.
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 15:06
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:07
Adesso scado nel trash: ma non ti dà fastidio che poi "torni indietro"?Jack ha scritto:io odio quel cappuccio...e visto che tanto se arriva arriva...ce ne stiamo liberi a goderci la vitaTopillo ha scritto:E se lo dice la saggia del gruppo.....dena ha scritto: anticoncezionale: io sono come Topi, o si incapuccia o nisba![]()
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:07
Astinenza a vita...o una squadra di calciochuky ha scritto:sono allergica al preservativoe non posso prendere la pillola!!!!!Topillo ha scritto:E se lo dice la saggia del gruppo.....dena ha scritto: anticoncezionale: io sono come Topi, o si incapuccia o nisba![]()
che rimane??????????
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 15:07