Comunque sembra si stia iniziando a muovere

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:30
Messaggio da Jennyna » 28 ott 2009, 9:30
appena sentita tutto oktessaxx ha scritto: qualcuna ha sentito robby?
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:30
Messaggio da Jennyna » 28 ott 2009, 9:30
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:31
Jennyna ha scritto:appena sentita tutto oktessaxx ha scritto: qualcuna ha sentito robby?
Messaggio da Lulan » 28 ott 2009, 9:37
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:38
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:39
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:41
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:42
Anch'io sapevo così....ma Alberto sostiene fermamente che Repubblica non rinnova l'appalto,che la SaBo(la sua ditta) chiude..ma che i sindacati CIGL richiederanno la cigs per 2 anni(dove continueranno a maturare TFR ma saranno liberi di andarsene in ogni momento)....e se non dovessero ottenere la cigs allora si parlerebbe di licenziamento e mobilità..robby ha scritto:ah, già, sara
mo' ri-chiedo a colleghe del cpi
però la cig, e pure la cigs, da quanto ne so, è solo per OCCUPATI, dunque non capisco come sia possibile se l'qzienda chiude...
boh...![]()
![]()
non è mobilità?
Messaggio da Lulan » 28 ott 2009, 9:44
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:45
per forzaSaretta78 ha scritto:Anch'io sapevo così....ma Alberto sostiene fermamente che Repubblica non rinnova l'appalto,che la SaBo(la sua ditta) chiude..ma che i sindacati CIGL richiederanno la cigs per 2 anni(dove continueranno a maturare TFR ma saranno liberi di andarsene in ogni momento)....e se non dovessero ottenere la cigs allora si parlerebbe di licenziamento e mobilità..robby ha scritto:ah, già, sara
mo' ri-chiedo a colleghe del cpi
però la cig, e pure la cigs, da quanto ne so, è solo per OCCUPATI, dunque non capisco come sia possibile se l'qzienda chiude...
boh...![]()
![]()
non è mobilità?
Ma se la ditta chiude...i dipendenti non sono automaticamente licenziati?
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:46
Lulan ha scritto:robby sono proprio contenta che vada tutto bene.....
Irlanda dove di preciso??
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:48
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:49
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:51
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:51
be', intanto, se la mobilità è con indennità, almeno avrebbe quella per 2 anniSaretta78 ha scritto:robby, magari passassero sotto a Repubblica...vorrebbe dire continuare a lavorare..ma questo è già escluso da tempo..
Non lo so....Alberto insiste a dire così,per me non ha alcun senso...e ribadisco che sia i loro titolari che i sindacati li stanno solo prendendo per i fondelli...e si ritroveranno il 31 dicembre col kiul in terra tutti quanti e senza nessuna certezza....
Per questo vorrei che Alberto trovasse un'alternativa in fretta...
Ma non mi ascolta...dice che sono malinformata!
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:52
Saretta78 ha scritto:robby, la maternità anticipata con orari di reperibilità???
Una follia....
Ne sono praticamente certa.....vado a cercare l'articolo...
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2009, 9:54
Messaggio da robby » 28 ott 2009, 9:58
Saretta78 ha scritto:robby, dunque...ho trovato questo..
Ti riporto un riassunto perchè è un altro forum vietato da Gol..
In normale maternità anticipata(causa lavoro logorante,causa pendolarismo,etc etc etc) NOn ci sono orari...
Per una maternità a rischio invece si....si è sottoposti a regolari visite e se non ti trovano devi portare certificati Asl(nel caso tu fossi assente per visite)