Ieri sera quando sono tornata a casa Lisa aveva la febbre (ci mancava solo quella). Povera cucciola, ha voluto essere tenuta in braccio praticamente da quando sono entrata in casa fino a quando, alle 19:30 l'ho portata a nanna perchè era letteralmente distrutta. Poi sono dovuta uscire per andare ad una riunione alla scuola materna di Sergio e sono rientrata alle 22:30. Tempo di sistemare un po' di cose sono andata a dormire, erano ormai le 23:30. Dopo una mezz'ora Lisa ha iniziato ad agitarsi e quindi ho passato un'altra nottataccia. Praticamente tra tosse, raffreddore e febbre non so da quanto tempo non riesco a dormire almeno 2 ore di fila; la mia sveglia però suona inesorabile alle 5:45

A questo si aggiunge anche una mole di lavoro incredibile che, per ovvi motivi, voglio sbrigare senza ricorrere a straordinari e tenendo conto che il venerdì sono a casa in aspettativa. Inoltre voglio fare il mio lavoro al meglio perchè ho deciso di giocarmi le mia carte in vista di una ristrutturazione aziendale.
Se poi ci si mette anche mio suocero che ha deciso di venire a trovare i bimbi questa sera

Però mi risollevo il morale pensando che Lisa questa mattina non ha febbre e ricordando con quale entusiasmo la maestra di Sergio mi ha parlato del mio cucciolotto