Kiara ha scritto:sono a pag.5
tempo scaduto
devo andare
a questa sera forse...

ti facciamo un riassunto

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:41
Kiara ha scritto:sono a pag.5
tempo scaduto
devo andare
a questa sera forse...
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:42
paopao ha scritto:è così. Ma la sera sei sempre sola?leda71 ha scritto:guarda, io ogni sera prego che le cose vadano bene perchè le sere "no" sono davvero dure.
Messaggio da leda71 » 7 ott 2009, 16:42
tranne il lunedì si... Marco se ne va verso le 18:00paopao ha scritto:è così. Ma la sera sei sempre sola?leda71 ha scritto:guarda, io ogni sera prego che le cose vadano bene perchè le sere "no" sono davvero dure.
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:45
leda71 ha scritto:episodio di stamattina per PAO.
antefatto: Lara è un tesoro e stamattina l'ho tirata su dal suo lettino, in cui sgambettava tranquilla da sveglia da un po', verso le 9:00 per uscire. cambio e via in macchina, dove comincia a piangere ed a ragione: ha fame.
Di solito la prendo prima e le do da mangiare prima di uscire, ma stamattina Giulio era particolarmente "impegnativo" e non ho fatto in tempo.
fatto: appena messa in macchina, appunto, comincia a piangere e, a causa di lavoro di rifacimento strada e anche perchè per lasciare Giulio al nido mi servono sempre 10 minuti di coccole, baci, discorsetti etc. calcolo che prima di 30 minuti la pupa non riesco ad allattarla.
Mi parte l'embolo, decido che mi fermo nel parcheggio della coop, URLO a Giulio di stare zitto e smetterla di lamentarsi per 1000 caxxate e allatto la creatura.
perchè non è possibile che l'unica che non rompe mai debba pure spararsi 30 minuti di pianto perchè ha fame!!Giulio è stato zitto e buono, lei ha mangiato e, tutti più tranquilli, siamo ripartiti. ECCECCAXXO!!!
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 16:47
Messaggio da leda71 » 7 ott 2009, 16:47
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 16:49
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:49
ma Lara dorme in camera con voileda71 ha scritto:la cosa peggiore è quando Lara piange e devo lasciarla li perchè non posso mollare Giulio (magari lo sto asciugando dopo il bagno o lo sto imboccando perchè mangia la minestra o sto cercando di far dormire lui) oppure, ma è sempre meno frequente, quando Giulio si sveglia la mattina presto quando allatto lei e piange perchè mi vuole e io o mollo lei o lascio piangere lui.
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:50
sì allora fai bene per il boxpaopao ha scritto:Vale ecco allora mi torna: cioè che Mattia non dorme nel lettino.
Emilio per ora chiede di andarci a dormire quando è stanco non posso mettercelo per le punizioni.
quasi quasi tiro fuori il box...
Messaggio da leda71 » 7 ott 2009, 16:50
io tendo ad accontentare prima giulio, sinceramente, ma non a tutti i costi... ok evitare gelosie inutili, ma mica può venir su con l'idea che sua sorella non conta niente, eh!paopao ha scritto:Leda hai fatto bene povera Lara, quando ce vò ce vò! Pure io non faccio andare di mezzo Teo per i capricci di Emilio quando posso.
Apro parentesi: quando c'è marco non esiste che si dia preferenza a Teo; se piangeono entrambi si mette un ciuccio in bocca a teo o si lascia piangerecosì finiamo per litigare
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 16:52
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:52
Messaggio da leda71 » 7 ott 2009, 16:52
no, dormono entrambi nella loro cameretta e io pure con loroVale70 ha scritto:ma Lara dorme in camera con voileda71 ha scritto:la cosa peggiore è quando Lara piange e devo lasciarla li perchè non posso mollare Giulio (magari lo sto asciugando dopo il bagno o lo sto imboccando perchè mangia la minestra o sto cercando di far dormire lui) oppure, ma è sempre meno frequente, quando Giulio si sveglia la mattina presto quando allatto lei e piange perchè mi vuole e io o mollo lei o lascio piangere lui.
Messaggio da Arianna70 » 7 ott 2009, 16:52
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:54
:ahah :ahah :ahahArianna70 ha scritto:pao,ledagrazie...
![]()
ora chiamo mia madre e le dico che si deve trasferire da me per un bel pò di tempo
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 16:54
Messaggio da Arianna70 » 7 ott 2009, 16:54
leda71 ha scritto:io tendo ad accontentare prima giulio, sinceramente, ma non a tutti i costi... ok evitare gelosie inutili, ma mica può venir su con l'idea che sua sorella non conta niente, eh!paopao ha scritto:Leda hai fatto bene povera Lara, quando ce vò ce vò! Pure io non faccio andare di mezzo Teo per i capricci di Emilio quando posso.
Apro parentesi: quando c'è marco non esiste che si dia preferenza a Teo; se piangeono entrambi si mette un ciuccio in bocca a teo o si lascia piangerecosì finiamo per litigare
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 16:54
io pensavo di tenermi il piccolo in camera nella culla per un pò di mesi e Mattia in cameraleda71 ha scritto:no, dormono entrambi nella loro cameretta e io pure con loroVale70 ha scritto:ma Lara dorme in camera con voileda71 ha scritto:la cosa peggiore è quando Lara piange e devo lasciarla li perchè non posso mollare Giulio (magari lo sto asciugando dopo il bagno o lo sto imboccando perchè mangia la minestra o sto cercando di far dormire lui) oppure, ma è sempre meno frequente, quando Giulio si sveglia la mattina presto quando allatto lei e piange perchè mi vuole e io o mollo lei o lascio piangere lui.
ma una di queste sere devo decidermi a tornare nel lettone... anche se così è tanto più comodo.... tiro su Lara prima che pianga e svegli il fratello... con le radioline non so se riuscirò a farlo, che dite?
Messaggio da Arianna70 » 7 ott 2009, 16:56
Vale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahArianna70 ha scritto:pao,ledagrazie...
![]()
ora chiamo mia madre e le dico che si deve trasferire da me per un bel pò di tempo
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 16:57