GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:00

ciao ragazze!
ci sono, non ancora disponibile al 100%, ma tra un po' potrò dedicarmi a voi, aggiornandomi ed aggiornandovi...
a dopo! :bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:00

Demetta ha scritto:
Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
dena ha scritto:l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Sante motivazioni :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
anche questo è uno dei motivi che mi spingono a non fare subito il secondo!!!! :ok
Noi ci penseremmo anche al secondo...ma qui ancora non c'è traccia di ciclo..... :che_dici causa tettomane di nome Lorenzo :fischia
Ma davvero?!? Anch'io avevo il tettomane ma al ciclo non glien'è importato nulla e a inizio maggio si è fatto rivedere... ke p@lle!!! E cmq guarda che se vuoi puoi rimanere incinta ugualmente... ma sai che figata 3/4 anni senza le rosse... bellissimo!!! :yeee
Diciamo che qui andiamo in libertà e quel che succede...succede :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:02

cochina ha scritto:ciao ragazze!
ci sono, non ancora disponibile al 100%, ma tra un po' potrò dedicarmi a voi, aggiornandomi ed aggiornandovi...
a dopo! :bacio
ciao :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2009, 12:14

vado a predere le foto dal fotografo, recupero Leonardo e vado a mangiare :bacio

ho appena sentito il maritino
stasera cena dalla suocera...........nooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 30 set 2009, 12:25

vedo che ognuna trova un motivo per far shopping, chi kg di troppo, chi in meno e chi vestiti obsoleti... venerdì il maritino si è preso un giorno di ferie da dedicare tutto a me... magari ci sta pure un centro commerciale... che dite???

dena, forza e coraggio... cucina bene almeno???
:coccola a tutte quelle che non hanno dormito causa denti (presente), tosse, coccole, e quant'altro :bacio
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:25

dena ha scritto:vado a predere le foto dal fotografo, recupero Leonardo e vado a mangiare :bacio

ho appena sentito il maritino
stasera cena dalla suocera...........nooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :impiccata:
Noi abbiamo dato due sere fa..........

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:30

allora, ora vi aggiorno su di noi, poi leggo gli arretrati...
lun e martedì, come di consueto, sono stata in congedo...lunedì mattina ho portato Martina al nido e ha piagnucolato un pochetto nel momento in cui ha visto la maestra, attaccandosi a cozza alla mamma per non lasciarmi andare...ma già è stata una reazione più soft rispetto a quelle della scorsa settimana...ieri il miracolo s'è compiuto: è entrata sorridendo ed ha continuato a sorridere qlla vista della maestra e, beata e tranquilla, se n'è andata con lei :clap
mi sono detta: è fatta! ha capito che non è poi così male stare al nido con altri bimbi e sicura che presto la mamma o il papà torneranno a prenderla... :yeee
stamattina ha piagnucolato di nuovo :che_dici
speriamo in domani...

NOTIZIONA: ieri sera, per la prima volta, ha rifiutato la tetta pre-nanna...ha voluto a tutti i costi il ciuccio e s'è voluta adraiare sul lettone accanto a me per avere le coccole ed addormentarsi così...non vi nascondo che mi dispiace un po'... :buuu
comunque meglio che l'abbia deciso lei piuttosto che imporglielo io...!

vi lascio qualche altro min...il dovere mi chiama :fischia
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:40

cochina ha scritto:allora, ora vi aggiorno su di noi, poi leggo gli arretrati...
lun e martedì, come di consueto, sono stata in congedo...lunedì mattina ho portato Martina al nido e ha piagnucolato un pochetto nel momento in cui ha visto la maestra, attaccandosi a cozza alla mamma per non lasciarmi andare...ma già è stata una reazione più soft rispetto a quelle della scorsa settimana...ieri il miracolo s'è compiuto: è entrata sorridendo ed ha continuato a sorridere qlla vista della maestra e, beata e tranquilla, se n'è andata con lei :clap
mi sono detta: è fatta! ha capito che non è poi così male stare al nido con altri bimbi e sicura che presto la mamma o il papà torneranno a prenderla... :yeee
stamattina ha piagnucolato di nuovo :che_dici
speriamo in domani...

NOTIZIONA: ieri sera, per la prima volta, ha rifiutato la tetta pre-nanna...ha voluto a tutti i costi il ciuccio e s'è voluta adraiare sul lettone accanto a me per avere le coccole ed addormentarsi così...non vi nascondo che mi dispiace un po'... :buuu
comunque meglio che l'abbia deciso lei piuttosto che imporglielo io...!

vi lascio qualche altro min...il dovere mi chiama :fischia
Dai piano piano si sta abituando, le serve ancora un po' di tempo ma va già meglio no? :coccola

Per la tetta..ma è rimasta l'unica poppata che ti fa? Cmq anche Lore delle volte la sera prima ciuccia, poi si stacca e vuole addormentarsi un braccio..dipende molto da quanto arriva agitato alla nanna...ma lui la tetta la vuole ancora tanto, però solo quando siamo soli...non vuole confusione intorno! Ma questo Lore sono mesi che lo fa!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:41

io sto dando mangiare a Lore :che_dici

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:59

Jack ha scritto:
Dai piano piano si sta abituando, le serve ancora un po' di tempo ma va già meglio no? :coccola

Per la tetta..ma è rimasta l'unica poppata che ti fa? Cmq anche Lore delle volte la sera prima ciuccia, poi si stacca e vuole addormentarsi un braccio..dipende molto da quanto arriva agitato alla nanna...ma lui la tetta la vuole ancora tanto, però solo quando siamo soli...non vuole confusione intorno! Ma questo Lore sono mesi che lo fa!
sì jack: la mattina le do' latte vaccino con biscottini e miele. se sono a casa, alle volte le offro la tetta anche nel pomeriggio, altrimenti solo prima della nanna notturna. già da un po', comunque, mi ero accorta che non è che succhiasse granchè, più che altro la usava a mo' di ciuccio... :che_dici
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:03

Ciao a tutte ragazze!
Stefy è una settimana che è raffreddato e dorme male e da ieri ha 40 di febbre! :urka son preoccupata....
ho chiamatoi la pediatra stamattina ma ha detto di far passare ancora 1 giorno che lo visita domani :bomba
ma mi sa tanto che me ne frego di quello che ha detto e glielo porto lo stesso oggi....
è da iri alle 12 che ha 40, gli si abbassa con la tachipirina, ma nel giro di 2-3 ore torna a 40! sigh...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 13:05

Ciao donnine, sono andata a prendere Jacopo al nido e adesso vado a mangiare anch'io... ci sentiamo nel pomeriggio!!!
:bacio a tutte e buon appetito!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:05

pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Stefy è una settimana che è raffreddato e dorme male e da ieri ha 40 di febbre! :urka son preoccupata....
ho chiamatoi la pediatra stamattina ma ha detto di far passare ancora 1 giorno che lo visita domani :bomba
ma mi sa tanto che me ne frego di quello che ha detto e glielo porto lo stesso oggi....
è da iri alle 12 che ha 40, gli si abbassa con la tachipirina, ma nel giro di 2-3 ore torna a 40! sigh...
Ciao penso+!

secondo me fai bene a farlo vedere oggi...povero Stefanino però! :coccola

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:06

Demetta ha scritto:Ciao donnine, sono andata a prendere Jacopo al nido e adesso vado a mangiare anch'io... ci sentiamo nel pomeriggio!!!
:bacio a tutte e buon appetito!!!
buon appetito anche a te!
Io mangiato mentre lo davo a Lore...tanto tra un cucchiano e l'altro passano secoli :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:07

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:

sì jack: la mattina le do' latte vaccino con biscottini e miele. se sono a casa, alle volte le offro la tetta anche nel pomeriggio, altrimenti solo prima della nanna notturna. già da un po', comunque, mi ero accorta che non è che succhiasse granchè, più che altro la usava a mo' di ciuccio... :che_dici
Si sta staccando da sola...io credo che sia sempre giusto assecondarli sia che la vogliono sia che decidano che è il momento di dire stop..... :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 13:08

pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
povero Stefanino!!!
fai bene a portarlo oggi, di volata!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:09

ciao jack!
sai che anche noi stiamo pensando al 2°? io ho cominciato da 1 mese a prendere l'acido folico e a gennaio inizieremo a provare... vorrei tanto una bimba...

Stefy mi preoccupa con la febbre così alta... cavoli capisco che fino a 38.5 non è niente di che, ma 40! come fa a dirmi di aspettare ancora 1 giorno??
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:12

ciao cochina... dover stare qui al lavoro mentre lui a casa sta male, mi fa stare anche peggio.... non vedo l'ora di tornare... solo che dopo 2 giorni a casa (lun e mart sono stata a casa xchè già non stava bene) non potevo starmene ancora via dal lavoro.... sigh
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:15

cmq ragazze un po' vi invidio... l'esperienza dell'allattamento, x quanto difficile, dev'essere unica... un contatto così col biberon non l'avrai mai.... io devo dire che non ho potuto allattare al seno e un po' mi manca... non mi sento una mamma di serie B come sento dire in giro, ma mi manca...
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:30

pensopositivo ha scritto:ciao jack!
sai che anche noi stiamo pensando al 2°? io ho cominciato da 1 mese a prendere l'acido folico e a gennaio inizieremo a provare... vorrei tanto una bimba...

Stefy mi preoccupa con la febbre così alta... cavoli capisco che fino a 38.5 non è niente di che, ma 40! come fa a dirmi di aspettare ancora 1 giorno??
Diciamo che noi non siamo ancora in caccia...ma lasciamo che le cose vadano come vlgiono e se arriva qualcuno...sarà bellissimo, sennò prima o poi qualcuno arriverà :fischia

Per il sesso....ma Anto vorrebbe di sicuro una bimba, io non saprei, forse forse mi piacerebbe pure un altro maschietto..a meno che non lo faccia la Topide e me lo spedisca per posta :ahaha :ahaha

Vai dalla pediatra...no aspettare...cavolo è il suo lavoro!!

Bloccato

Torna a “Agosto”