ci sono, non ancora disponibile al 100%, ma tra un po' potrò dedicarmi a voi, aggiornandomi ed aggiornandovi...
a dopo!

Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:00
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:00
Diciamo che qui andiamo in libertà e quel che succede...succedeDemetta ha scritto:Ma davvero?!? Anch'io avevo il tettomane ma al ciclo non glien'è importato nulla e a inizio maggio si è fatto rivedere... ke p@lle!!! E cmq guarda che se vuoi puoi rimanere incinta ugualmente... ma sai che figata 3/4 anni senza le rosse... bellissimo!!!Jack ha scritto:Noi ci penseremmo anche al secondo...ma qui ancora non c'è traccia di ciclo.....chuky ha scritto:dena ha scritto:l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza![]()
![]()
![]()
Sante motivazioni![]()
![]()
![]()
anche questo è uno dei motivi che mi spingono a non fare subito il secondo!!!!causa tettomane di nome Lorenzo
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:02
ciaocochina ha scritto:ciao ragazze!
ci sono, non ancora disponibile al 100%, ma tra un po' potrò dedicarmi a voi, aggiornandomi ed aggiornandovi...
a dopo!
Messaggio da dena » 30 set 2009, 12:14
Messaggio da tit81 » 30 set 2009, 12:25
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:25
Noi abbiamo dato due sere fa..........dena ha scritto:vado a predere le foto dal fotografo, recupero Leonardo e vado a mangiare![]()
ho appena sentito il maritino
stasera cena dalla suocera...........nooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:30
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:40
Dai piano piano si sta abituando, le serve ancora un po' di tempo ma va già meglio no?cochina ha scritto:allora, ora vi aggiorno su di noi, poi leggo gli arretrati...
lun e martedì, come di consueto, sono stata in congedo...lunedì mattina ho portato Martina al nido e ha piagnucolato un pochetto nel momento in cui ha visto la maestra, attaccandosi a cozza alla mamma per non lasciarmi andare...ma già è stata una reazione più soft rispetto a quelle della scorsa settimana...ieri il miracolo s'è compiuto: è entrata sorridendo ed ha continuato a sorridere qlla vista della maestra e, beata e tranquilla, se n'è andata con lei![]()
mi sono detta: è fatta! ha capito che non è poi così male stare al nido con altri bimbi e sicura che presto la mamma o il papà torneranno a prenderla...![]()
stamattina ha piagnucolato di nuovo![]()
speriamo in domani...
NOTIZIONA: ieri sera, per la prima volta, ha rifiutato la tetta pre-nanna...ha voluto a tutti i costi il ciuccio e s'è voluta adraiare sul lettone accanto a me per avere le coccole ed addormentarsi così...non vi nascondo che mi dispiace un po'...![]()
comunque meglio che l'abbia deciso lei piuttosto che imporglielo io...!
vi lascio qualche altro min...il dovere mi chiama
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 12:41
Messaggio da cochina » 30 set 2009, 12:59
sì jack: la mattina le do' latte vaccino con biscottini e miele. se sono a casa, alle volte le offro la tetta anche nel pomeriggio, altrimenti solo prima della nanna notturna. già da un po', comunque, mi ero accorta che non è che succhiasse granchè, più che altro la usava a mo' di ciuccio...Jack ha scritto:
Dai piano piano si sta abituando, le serve ancora un po' di tempo ma va già meglio no?![]()
Per la tetta..ma è rimasta l'unica poppata che ti fa? Cmq anche Lore delle volte la sera prima ciuccia, poi si stacca e vuole addormentarsi un braccio..dipende molto da quanto arriva agitato alla nanna...ma lui la tetta la vuole ancora tanto, però solo quando siamo soli...non vuole confusione intorno! Ma questo Lore sono mesi che lo fa!
Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:03
Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 13:05
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:05
Ciao penso+!pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Stefy è una settimana che è raffreddato e dorme male e da ieri ha 40 di febbre!son preoccupata....
ho chiamatoi la pediatra stamattina ma ha detto di far passare ancora 1 giorno che lo visita domani![]()
ma mi sa tanto che me ne frego di quello che ha detto e glielo porto lo stesso oggi....
è da iri alle 12 che ha 40, gli si abbassa con la tachipirina, ma nel giro di 2-3 ore torna a 40! sigh...
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:06
buon appetito anche a te!Demetta ha scritto:Ciao donnine, sono andata a prendere Jacopo al nido e adesso vado a mangiare anch'io... ci sentiamo nel pomeriggio!!!
a tutte e buon appetito!!!
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:07
Si sta staccando da sola...io credo che sia sempre giusto assecondarli sia che la vogliono sia che decidano che è il momento di dire stop.....cochina ha scritto:sì jack: la mattina le do' latte vaccino con biscottini e miele. se sono a casa, alle volte le offro la tetta anche nel pomeriggio, altrimenti solo prima della nanna notturna. già da un po', comunque, mi ero accorta che non è che succhiasse granchè, più che altro la usava a mo' di ciuccio...Jack ha scritto:
Dai piano piano si sta abituando, le serve ancora un po' di tempo ma va già meglio no?![]()
Per la tetta..ma è rimasta l'unica poppata che ti fa? Cmq anche Lore delle volte la sera prima ciuccia, poi si stacca e vuole addormentarsi un braccio..dipende molto da quanto arriva agitato alla nanna...ma lui la tetta la vuole ancora tanto, però solo quando siamo soli...non vuole confusione intorno! Ma questo Lore sono mesi che lo fa!
Messaggio da cochina » 30 set 2009, 13:08
povero Stefanino!!!pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Stefy è una settimana che è raffreddato e dorme male e da ieri ha 40 di febbre!son preoccupata....
ho chiamatoi la pediatra stamattina ma ha detto di far passare ancora 1 giorno che lo visita domani![]()
ma mi sa tanto che me ne frego di quello che ha detto e glielo porto lo stesso oggi....
è da iri alle 12 che ha 40, gli si abbassa con la tachipirina, ma nel giro di 2-3 ore torna a 40! sigh...
Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:09
Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:12
Messaggio da pensopositivo » 30 set 2009, 13:15
Messaggio da Jack » 30 set 2009, 13:30
Diciamo che noi non siamo ancora in caccia...ma lasciamo che le cose vadano come vlgiono e se arriva qualcuno...sarà bellissimo, sennò prima o poi qualcuno arriveràpensopositivo ha scritto:ciao jack!
sai che anche noi stiamo pensando al 2°? io ho cominciato da 1 mese a prendere l'acido folico e a gennaio inizieremo a provare... vorrei tanto una bimba...
Stefy mi preoccupa con la febbre così alta... cavoli capisco che fino a 38.5 non è niente di che, ma 40! come fa a dirmi di aspettare ancora 1 giorno??