GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 12:31

SIMONA72 ha scritto:Adesso vi faccio ridere!
Lisa ha un completino delizioso grigio chiaro e bianco con disegnati i cuccioli di Trudi taglia 12 mesi. Il completino era di Sergio ma, essendo troppo carino, lo ho riciclato anche per lei (anche se i pantaloncini sono di taglio maschile).
Anche Sergio ha un paio di pantaloni corti di un colore molto simile (taglia 3 anni).
Un giorno arrivo a casa e noto che Sergio non ha più i vestiti che gli avevo preparato la mattina (si era bagnato in cortile) ma i pantaloncini grigi. Dopo un po' lo guardo meglio e noto qualche cosa di strano: i pantaloncini sono un po' stentati e mi chiedo se è ingrassato di colpo appure se ho fatto danni con la lavatrice! No, no! Semplicemente mia mamma aveva fatto confusione gli aveva messo i pantaloni di Lisa :ahah :ahah
:ahah :ahah
mia mamma invece ha messo a mattia un paio di pantaloni di enea: ma come sono comodi diceva!!!! :ahah
però con il cordino gli stavano su!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:34

Io ho due porcellini! Li cambio entrambi tutti i giorni 8a volta anche più volte al giorno). E poi mio marito si chiede perchè la lavatrice è semore in funzione :x:
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:35

marusca ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Adesso vi faccio ridere!
Lisa ha un completino delizioso grigio chiaro e bianco con disegnati i cuccioli di Trudi taglia 12 mesi. Il completino era di Sergio ma, essendo troppo carino, lo ho riciclato anche per lei (anche se i pantaloncini sono di taglio maschile).
Anche Sergio ha un paio di pantaloni corti di un colore molto simile (taglia 3 anni).
Un giorno arrivo a casa e noto che Sergio non ha più i vestiti che gli avevo preparato la mattina (si era bagnato in cortile) ma i pantaloncini grigi. Dopo un po' lo guardo meglio e noto qualche cosa di strano: i pantaloncini sono un po' stentati e mi chiedo se è ingrassato di colpo appure se ho fatto danni con la lavatrice! No, no! Semplicemente mia mamma aveva fatto confusione gli aveva messo i pantaloni di Lisa :ahah :ahah
:ahah :ahah
mia mamma invece ha messo a mattia un paio di pantaloni di enea: ma come sono comodi diceva!!!! :ahah
però con il cordino gli stavano su!!!!
Povere nonne :ahah :ahah :ahah :ahah
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:36

SIMONA72 ha scritto:Io ho due porcellini! Li cambio entrambi tutti i giorni 8a volta anche più volte al giorno). E poi mio marito si chiede perchè la lavatrice è semore in funzione :x:
Il mio non se lo chiede. Me lo chiedo io.......... siamo in tre e credo di fare intorno alle 4 lavatrici a settimana......................
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 12:37

da chicco non prendo quasi niente, avrò due capi in tutto

col fatto che i due bimbi hanno un mese di differenza, dovrei riuscire a riciclare un bel po' di roba. adesso infatti devo tirare fuori le cose autunnali e provare a vedere cosa ho
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:38

marusca ha scritto:da chicco non prendo quasi niente, avrò due capi in tutto

col fatto che i due bimbi hanno un mese di differenza, dovrei riuscire a riciclare un bel po' di roba. adesso infatti devo tirare fuori le cose autunnali e provare a vedere cosa ho
Perchè Chicco no?

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 12:43

è caro e alla fine la qualità non mi convince. magliette larghe, pantaloni di maglina che si lasciano andare. boh, forse io cerco le cose meno care e trovo quelle meno belle. e tenete conto che io vado allo spaccio
però alla fine mi trovo bene con le altre marche.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:45

marusca ha scritto:è caro e alla fine la qualità non mi convince. magliette larghe, pantaloni di maglina che si lasciano andare. boh, forse io cerco le cose meno care e trovo quelle meno belle. e tenete conto che io vado allo spaccio
Anche io lo trovo caro. Ma molte cose mi piacciono.
A che spaccio vai? Io a quello di Arosio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:46

La marca con cui mi sono trovata meglio in assoluto, ma è CARISSIMA, è la Brums. Hanno delle cose STUPENDE.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 set 2009, 13:14

Forse e dico forse riesco a scrivere qualcosa :fischia :spiteful: ...sono perseguitata :prr

Ale veste 18 mesi :x: .... 24 è meglio.....

Ieri 18 mesi un body spezzato della petite bateau in super sconto...gli è giustissimo....se lo lavo lo metto via!!!!!!!!!!!!!!!

kiabi 18 mesi gli stanno ancora ma gli ho preso solo due tutine e poi ne ho altre 3 di regalate al compleanno

Da brums gli ho preso maglietta e gilet per il matrimonio e ho speso 60 euri :x: ..bella si ma sti cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 set 2009, 13:15

Vado che mi tampinano...CIAOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 set 2009, 13:46

eCCO CI SONO IO E SIETE SPARITE TUTTE :impiccata:

Qui :pioggia: ..che palle!!!!!!!!!!!
Tra l'altro io sono metereopatica :spiteful: (pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 set 2009, 13:46

eCCO CI SONO IO E SIETE SPARITE TUTTE :impiccata:

Qui :pioggia: ..che palle!!!!!!!!!!!
Tra l'altro io sono metereopatica :spiteful: (pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 14:55

Ha piovuto tutta mattina pure qua!

E fa proprio frescolino!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 15:04

Topillo ha scritto:
marusca ha scritto:è caro e alla fine la qualità non mi convince. magliette larghe, pantaloni di maglina che si lasciano andare. boh, forse io cerco le cose meno care e trovo quelle meno belle. e tenete conto che io vado allo spaccio
Anche io lo trovo caro. Ma molte cose mi piacciono.
A che spaccio vai? Io a quello di Arosio.
casorate primo (pv)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 15:05

brums non ho nulla, non la trovo facilmente qui. so che veste grande. è cara.
kiabi veste pochissimo
mi parlano bene di original marines

avrete capito che sto attenta ai soldi. diciamo che con quello che sporcano e il poco che usano i vestiti mi scoccia spendere troppo.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 15:14

Original Marines è nel CC vicino all'ufficio. Ci avevo fatto un giro all'inizio dei saldi, ma da femmina non mi piaceva niente.
Devo già scappare perchè Roberta è già sveglia. Ha dormito meno di un'ora. Non so come arriva a stasera. Mi viene da piangere.

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 14 set 2009, 16:55

Eccomi qui, come si dice... meglio tardi che mai!!!
Ho leggiucchiato i vostri discorsi e per quanto riguarda il vestire anch'io mi trovo benissimo con la Dodipetto!!! La Chicco anch'io la trovo cara e infatti la compro solo quando trovo gli sconti del 70% e quindi a fine stagione... non c'è problema, basta prenderli per l'anno successivo... :prr però sono davvero carine... ma soprattutto è una delle poche che ha come base il giallo e quindi, tornando ai colori smorti dell'inverno, è una gran bella cosa!!! Anche se veste grande, basta saperlo... a Jacopo ho messo un paio di pantaloni con taglia 6 mesi fino alla scorsa settimana... quando faceva ancora caldo... li ho fatti passare come pinocchietti, gli stavano bene di vita ma corti... ora non posso più perchè anche qui mi sa che sta cominciando l'autunno... oggi ha piovuto anche qui, fortunatamente solo fino al primo pomeriggio!!!
Brum's idem come Chicco, cara e quindi acquistabile col 70%, però bella roba!!!
Original Marines non mi piace tantissimo... mi piace tanto la Ellepi, che però mi sa che faccia cose solo fino a 12 mesi :aargh
Cmq per l'autunno e l'inverno Jacopo è appostissimo... mia mamma si è data alla pazza gioia per il suo compleanno e così... in più già lo scorso Natale gli aveva comprato un piumino "per la crescita" che infatti gli sta malapena quest'anno...perchè sarebbe ancora un po' grossino... eh, vede lungo... :ahaha ma per lo meno lei l'ha fatto consapevolmente, nel senso che è andata all'outlet, l'ha trovato e le piaceva, della Timberland, peraltro e così l'ha comprato!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 14 set 2009, 17:03

Invece per quanto riguarda il weekend, Jacopo è stato un angelo!!! Sabato abbiamo avuto la terza festa di compleanno con il figlio della mia amica che compiva gli anni ieri, ha anticipato e l'abbiamo fatta insieme con le altre amiche comuni!!! Eravamo in un cortile con giardino, Jacopo è andato in giro tutto il pomeriggio nel giardino, giocando un po' con gli altri bimbi, andando a prendersi delle smancerie dalle "ziette" che non lo vedevano da un po'... e fregandosene altamente degli ostacoli... infatti se c'era qualcuno nella sua via, lui mollava una spallata e andava avanti... cadendo anche di conseguenza!!! Alla sera siamo crollati tutti e tre alle 22!!!
Ieri mattina sono rimasta a casa col teppistello, perchè il marito è dovuto andare a fare servizio 118 :spiteful: e io dovevo fare pulizia... così Jacopo, come se lo sapesse, è rimasto un po' a giocare nel box, con le palline, i giochini di legno e altre cosine nuove, poi alle 10,30 l'ho fatto addormentare e si è risvegliato alle 13,30, nel frattempo ho passato l'aspirapolvere (e lui non ha fatto una piega) in tutta la casa, ho passato lo straccio, ho lavato i sanitari, ho riassettato la cucina e quando si è svegliato gli ho dato la pappa!!!
Così al pomeriggio ovviamente non aveva più sonno e siamo andati dai nostri amici per il compleanno del bambino... Jacopo ha giocato tutto il pomeriggio e alla sera era cotto, tornati a casa, ha cenato e alle 22 ho cercato di metterlo a dormire, ma non ce ne aveva voglia... così sono riuscita a tranquillizzarlo e a farlo addormentare... non ci crederete mai... HA DORMITO TUTTA LA NOTTE... fino alle 7,00 di stamattina... per forza era dalle 13,30 che non dormiva!!! :yeee
Si è svegliato... vado a prenderlo... non so se riusciamo a risentirci dopo... se no, domani!!! :bacio
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 14 set 2009, 17:14

ciao ragazze! sono in vacanza al mare :x:
bella giornata eh.... se se... :pistole
vedo che parlate di acquisti! io ho già preso tutto per Laura! qui da iana c'è stta la liquidazione e ho comprato i body, le tute per il nido e un vestitino mooolto grazioso! i maglioncini li ho presi da clayeux, sono meravigliosamente splendidi! super colorati e davvero molto molto carini! ho preso anche le mini gonne in jeans :emozionee
jeans lunghi e qualche capellino! tutto 18 mesi. ah, le ho preso anche un giubottino da iana, foderato in pile! caldoloso caldoloso! ora scappo! baci baci
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Bloccato

Torna a “Agosto”