Saretta78 ha scritto:prima di dire che Salva ha torto marcio vorrei sentire lui cosa dice,cosa pensa,come si sente.....
anche Jenny

ma se non parla...
Messaggio da Kiara » 28 lug 2009, 15:54
Saretta78 ha scritto:prima di dire che Salva ha torto marcio vorrei sentire lui cosa dice,cosa pensa,come si sente.....
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 15:54
Messaggio da Arianna70 » 28 lug 2009, 15:55
robby ha scritto:Si parla di far finta momentaneamente......per dar modo anche a Salva di metabolizzare la notizia....
Sarà possibile a questo mondo che 2 persone reagiscano diversamente alla stessa identica notizia??????
ognuno può provare quello che gli pare, riguardo a un determinato fatto, e questo va da sè
ma per me è sacrosanto capire COSA prova una persona, e non una persona qualsiasi, ma mio marito, riguardo a un fatto di non accessoria importanza
anche perchè jenny ha l'impressione, da quanto ho capito, non solo che salva non sia contento, ma che sia arrabbiato con lei
e mi sembrano due cose ben diverse
io peraltro non sto parlando di torto o ragione
e purtroppo credo che se certi silenzi durano troppo a lungo, si finiscono per creare dei rancori, anche nella persona che ritiene di dovere stare in silenzio, che poi sono più pesanti di migliaia di insulti...
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 15:55
Parlerà......ma noi donne abbiamo sempre troppa fretta...e te lo dico per esperienza.....e con la nostra fretta rendiamo più difficile quello,che con un pò di calma e diplomazia,sarebbe semplicissimo....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:prima di dire che Salva ha torto marcio vorrei sentire lui cosa dice,cosa pensa,come si sente.....
anche Jenny![]()
ma se non parla...
Messaggio da Kiara » 28 lug 2009, 15:55
Saretta78 ha scritto: Per quanto l'argomento per te possa essere importante.....
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 15:58
Qualcuno ha parlato di silenzi che durano troppo a lungo???robby ha scritto:e purtroppo credo che se certi silenzi durano troppo a lungo, .
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 15:59
Ha per caso detto "Arrangiati!! Non me ne frega nulla!!!!!" ????????Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto: Per quanto l'argomento per te possa essere importante.....
ma questo argomento è importante per entrambi
Messaggio da Kiara » 28 lug 2009, 15:59
Saretta78 ha scritto:Parlerà......ma noi donne abbiamo sempre troppa fretta...e te lo dico per esperienza.....e con la nostra fretta rendiamo più difficile quello,che con un pò di calma e diplomazia,sarebbe semplicissimo....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:prima di dire che Salva ha torto marcio vorrei sentire lui cosa dice,cosa pensa,come si sente.....
anche Jenny![]()
ma se non parla...
Messaggio da Kiara » 28 lug 2009, 16:01
Saretta78 ha scritto:Ha per caso detto "Arrangiati!! Non me ne frega nulla!!!!!" ????????Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto: Per quanto l'argomento per te possa essere importante.....
Non mi pare....
Messaggio da Arianna70 » 28 lug 2009, 16:01
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 16:03
sara, andrea sarà pure meraviglioso, ma è pur sempre un uomo ( e anche, sì, questo è ovvio. alberto non sarebbe mai mio marito... :ahah :ahah )Saretta78 ha scritto:robby, credimi...tu hai a che fare con Andrea....e io ci farei la firma ad avere di fianco un uomo che parla......
MA se tu avessi Alberto davanti,per quanto tuo marito(ma forse a questo punto non lo sarebbe nemmeno).....parlando a botta fresca otterresti ZERO!(Non solo zero.....ma il contrario di quello che vorresti)
Per quanto l'argomento per te possa essere importante.....
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 16:06
Infatti,secondo me non sta dicendo nulla proprio perchè indirettamente sta chiedendo un pò di tempo...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ha per caso detto "Arrangiati!! Non me ne frega nulla!!!!!" ????????Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto: Per quanto l'argomento per te possa essere importante.....
Non mi pare....
non ha manco detto il contrario
Messaggio da Jennyna » 28 lug 2009, 16:09
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 16:10
Qualcuno ha parlato di silenzi che durano troppo a lungo???
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 16:11
Forse influisce anche questo?
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 16:12
Arianna70 ha scritto:robby notizie di Leda????????????
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 16:13
ecco robby
questo è il motivo perchè non dobbiamo fare politica e non possiamo governare il mondo
ha ragione sara
Messaggio da Arianna70 » 28 lug 2009, 16:13
grazie......................robby ha scritto:Arianna70 ha scritto:robby notizie di Leda????????????
tutto ok, bimba cefalica, placenta che può pure continuare a lavorare per un paio di settimane...
Messaggio da Jennyna » 28 lug 2009, 16:13
robby ha scritto:Forse influisce anche questo?
io questo lo penso, in realtà
ma se non sbaglio sei tu che non vuoi sentirtelo dire... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 16:14
Sono d'accordo che ci siano esigenze da entrambe le parti....ma perchè noi pensiamo sempre e solo a soddisfare le nostre??robby ha scritto:cioè, io dovrei rimanere magari due settimane in silenzio senza dormire a chiedermi se mio marito non solo non la desidera, ma è pure arrabbiato con me per una gravidanza?
se ci sono le esigenze di chi fatica ad esprimersi, ci sono anche le esigenze di chi dall'altra parte soffre in altro modo e deve sapere ORA, non tra un mese o due,cosa il marito prova e cosa pensa di fare, riguardo ad una gravidanza