Vuoi vedere che oggi che sono sveglia si fa una tirata fino alle 18

Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:42
Messaggio da dena » 15 lug 2009, 15:42
ANCHE OGGI SOTTACETI????????Topillo ha scritto::ahaharyyra ha scritto:Insomma l'unica fognetta è Ale...fognetta isterica pure lui!!!!!!! come mamma.....
adesso avrei voglia di cioccolata...ma siccome avevo solo quelkla in polvere mi sono impastata bocca e stomaco...ci devo bere dietro un litrozzo di latte
![]()
E poi mi domando da chi ha preso Gianburrasca:ahah
:ahah
![]()
Io invece ho voglia di sottaceti.
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:43
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:44
Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
Vuoi vedere che oggi che sono sveglia si fa una tirata fino alle 18..sarebbe il colmo dei colmi....
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:44
Topillo ha scritto:Fortuna che il capo villoso si è tolto dalla mia vista.
Ero incerta seo altro. BOH??? Sarà l'anima nera........
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:45
per forza, mi è rimasta dall'altro giorno. Non li ho ancora mangiati.dena ha scritto:ANCHE OGGI SOTTACETI????????Topillo ha scritto::ahaharyyra ha scritto:Insomma l'unica fognetta è Ale...fognetta isterica pure lui!!!!!!! come mamma.....
adesso avrei voglia di cioccolata...ma siccome avevo solo quelkla in polvere mi sono impastata bocca e stomaco...ci devo bere dietro un litrozzo di latte
![]()
E poi mi domando da chi ha preso Gianburrasca:ahah
:ahah
![]()
Io invece ho voglia di sottaceti.
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:46
nu nu nu nu. Altro che prossimo figlio. Va bene ubriaca, va bene scompenso ormonale, ma insomma.....................aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Fortuna che il capo villoso si è tolto dalla mia vista.
Ero incerta seo altro. BOH??? Sarà l'anima nera........
Attenta che il tuo prossimo figlio non sia uno scimmiotto...come lo piazzi poi per figlio di Fra (a parte che una scimmia potrebbe avere parecchie somiglianze con la tua vecchiaccia preferita
)
Oddio e se Rella assomigliasse a mia suocera????????????????????????????
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:46
Ale con me dorme 2 orette il mattino e 2 il pome....con la nonnaccia 4 ore al mattino... praticamente va in catalessiTopillo ha scritto:Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
Vuoi vedere che oggi che sono sveglia si fa una tirata fino alle 18..sarebbe il colmo dei colmi....
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:48
CAVOLI!!!! Ma quanto dorme?????????????????????aryyra ha scritto:Ale con me dorme 2 orette il mattino e 2 il pome....con la nonnaccia 4 ore al mattino... praticamente va in catalessiTopillo ha scritto:Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
![]()
![]()
lo deve svegliare per dargli da mangiare
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:48
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:49
Alle 6 è sveglio pero' .... fa dalle 9 alle 13 se riesce...ma lei lo sveglia alle 12 per nutrirlo....Topillo ha scritto:CAVOLI!!!! Ma quanto dorme?????????????????????aryyra ha scritto:Ale con me dorme 2 orette il mattino e 2 il pome....con la nonnaccia 4 ore al mattino... praticamente va in catalessiTopillo ha scritto:Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
![]()
![]()
Va in catalessi per evitare di vedere la nonna scout...... come dargli torto???
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:49
Sai cosa mi ha detto ieri sera?????????????aryyra ha scritto:TOPILLO ma la suocera è mai entrata nel discorso della casa, dell'appartamento...cioè per lei non è mai cambiato nulla???? ...lie li sarebbe stata anche se aveste venduto???? tipo il film della coppia che compera un palazzetto ma nella soffitta è inquilina una vecchia pazza...non mi ricordo il titolo!!!!!!!!!!! ma era bellissimo.....
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:51
:ahah :ahah :ahah no scusa ma la vecchia è pazza.... ma non sa che basta una forchetta per trapassare la sua pelle incartapecorita...oppure il rotolo della carta igenica in gola per soffocarlaTopillo ha scritto:Sai cosa mi ha detto ieri sera?????????????aryyra ha scritto:TOPILLO ma la suocera è mai entrata nel discorso della casa, dell'appartamento...cioè per lei non è mai cambiato nulla???? ...lie li sarebbe stata anche se aveste venduto???? tipo il film della coppia che compera un palazzetto ma nella soffitta è inquilina una vecchia pazza...non mi ricordo il titolo!!!!!!!!!!! ma era bellissimo.....
"oh, meno male fate i lavori, così non devo cercarmi un'altra casa. Mi era venuta un'ansia......"
NO COMMENT
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:51
Ok che dalle 6 è sveglio, ma Roby, a qualunque ora si svegli, fa gli orari che ti ho detto........aryyra ha scritto:Alle 6 è sveglio pero' .... fa dalle 9 alle 13 se riesce...ma lei lo sveglia alle 12 per nutrirlo....Topillo ha scritto:CAVOLI!!!! Ma quanto dorme?????????????????????aryyra ha scritto:Ale con me dorme 2 orette il mattino e 2 il pome....con la nonnaccia 4 ore al mattino... praticamente va in catalessiTopillo ha scritto:Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:52
guarda, non sarebbe una brutta idea!!!!!!!!aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah no scusa ma la vecchia è pazza.... ma non sa che basta una forchetta per trapassare la sua pelle incartapecorita...oppure il rotolo della carta igenica in gola per soffocarlaTopillo ha scritto:Sai cosa mi ha detto ieri sera?????????????aryyra ha scritto:TOPILLO ma la suocera è mai entrata nel discorso della casa, dell'appartamento...cioè per lei non è mai cambiato nulla???? ...lie li sarebbe stata anche se aveste venduto???? tipo il film della coppia che compera un palazzetto ma nella soffitta è inquilina una vecchia pazza...non mi ricordo il titolo!!!!!!!!!!! ma era bellissimo.....
"oh, meno male fate i lavori, così non devo cercarmi un'altra casa. Mi era venuta un'ansia......"
NO COMMENT![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:52
Prova anche tu col gospel.....Topillo ha scritto:Ok che dalle 6 è sveglio, ma Roby, a qualunque ora si svegli, fa gli orari che ti ho detto........aryyra ha scritto:Alle 6 è sveglio pero' .... fa dalle 9 alle 13 se riesce...ma lei lo sveglia alle 12 per nutrirlo....Topillo ha scritto:CAVOLI!!!! Ma quanto dorme?????????????????????aryyra ha scritto:Ale con me dorme 2 orette il mattino e 2 il pome....con la nonnaccia 4 ore al mattino... praticamente va in catalessiTopillo ha scritto:Ormai Roby si è assettata su un'oretta al mattino e una e mezza, max 1 e tre quarti il pomeriggio.aryyra ha scritto:Ale dorme ancora.....chissà quanto durerà?????
![]()
![]()
Lei dorme dalle 10 alle 11 (minuto più minuto meno), oppure se si sveglia prima, la metto a letto prima, ma sempre un'ora dorme.
E poi il pomeriggio 14-15.30 max 15.45.
Messaggio da dena » 15 lug 2009, 15:53
Jack ha scritto:![]()
iniziano già ad arrivare i regali agli agostini
ma quest'idea di Dena è stata proprio bomba!!!
![]()
Messaggio da Topillo » 15 lug 2009, 15:53
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:55
Messaggio da aryyra » 15 lug 2009, 15:56
Topillo ha scritto:E ora vi saluto, faccio PLIN PLIN e vado a casa. A stasera!