GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 14:59

IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto: Eh sì, è assurdo!!! Anche perchè costa un botto... e quando avanza e lo devi buttare, ti viene il mal di stomaco........
Comunque complimenti Isa. Hai fatto un allattamento faticosissimo, ma di grande successo!!!! :clap :clap
Grazie :cuore
Devo dire che quando è partita che non si attaccava l'ho vista nera.
Poi a forza di litigare col tiralatte siamo arrivati fin qui....
Certo che è il figlio che ha avuto meno latte materno.
Celeste 15 mesi di ciuccia.
Pippo 12 e stop, voluto da lui.
Giulio non arriva a 9.
Ma non sottilizziamo :hi hi hi hi
Caspita, Cele 15 mesi?? Ma tu proprio mammukka, allora!!!
Se penso alle 7 volte di tiralatte al giorno degli inizi.......... diciamo che il Mr Pappina fa fede al suo nome. Non è Mr Lattino....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 mag 2009, 15:00

Devo andare a prendere pippovirus all'asilo, poi celeste, poi c'è danza, poi c'è la pappa di giulietto, poi ci sono i riti nannici di tre figlioli tre...
Ci risentiamo quando si può...
Un bacio a tutte e uno speciale al pancino di rosmy.
:bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 15:01

IsaCele ha scritto:Ora, udire che la topide abbia bisogno di top-slimmarsi è un insulto alla ciccioneria...
Lei che messa in piedi contro luce non la vedi neanche.
Ma lascia fare le diete a chi si fa prima a saltarla che a girarle attorno... leggi ME! ME! ME! ME!!!!!!

Non esiste un isa-slim?
:spiteful: :martello :impiccata:
ahahahahahahahahahahahahah!!!
Ma io sembro la Marietta del Velocipede di Santucci....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 15:02

IsaCele ha scritto:Devo andare a prendere pippovirus all'asilo, poi celeste, poi c'è danza, poi c'è la pappa di giulietto, poi ci sono i riti nannici di tre figlioli tre...
Ci risentiamo quando si può...
Un bacio a tutte e uno speciale al pancino di rosmy.
:bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2009, 15:10

ciao mamme!!!!
sono riuscita a trovare un po' di tempo per farvi un salutino
:cuore al pancino di rosmy innanzi tutto e un bacino speciale per topi che riesce a farmi sentire ancora parte di GOL
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2009, 15:30

arrivo subito con una domanda....

quanto latte date al vostro bimbo???? volevo togliere la tetta alla sera però non so quanto latte fargli, alla mattina ne beve 210gr....è abbastanza????

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 15:48

dena ha scritto:arrivo subito con una domanda....

quanto latte date al vostro bimbo???? volevo togliere la tetta alla sera però non so quanto latte fargli, alla mattina ne beve 210gr....è abbastanza????

anche noi 210 al mattino!
Alla sera però mangia una pappona gigante con il formaggino...non so se è l'equivalente di 210 di latte...secondo me è molto ma moooooooooooolto di più...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 15:51

Topillo ha scritto:quando toccherà a me ne morirò, ma per il momento mi limito a predicare bene. Per razzolare male ho tempo. :spiteful:
quando rientri? (spero il più tardi possibile per te e Topillina!)

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 15:53

IsaCele ha scritto:Bimbe io al lavoro sono tornata a febbraio... sigh.
Ciao Isa! :cuore
Mamma mia così presto al lavoro!
Io lo trovo così ingiusto per una mamma lasciare il proprio (o i propri) bimbo. :buuu

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 15:55

Topillo ha scritto:La vecchia è passata a dirmi che andava al cinema. E a me che me frega??? Ma in realtà sperava di vedere Roberta. La prima cosa che chiede appena mi vede è "Dorme?". No, non dorme. Non è qui con me perchè è uscita a comprare le sigarette...... MAH.
E la seconda domanda è: "ha mangiato?". Giuro che non la sopporto più!!!!!!!!!!!!
:resisti: :resisti: :resisti:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2009, 16:06

rabbit ha scritto:

Alla sera però mangia una pappona gigante con il formaggino...non so se è l'equivalente di 210 di latte...secondo me è molto ma moooooooooooolto di più...
si si anche noi pappona gigante col formaggio ma al momento gli do anche la tetta prima di dormire....adesso però un po' mi sono rotta di attaccarlo.....volevo cominciare col bibe anche perchè ho paura che poi non si stacchi più dal seno.....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2009, 16:18

dena ha scritto:
rabbit ha scritto:

si si anche noi pappona gigante col formaggio ma al momento gli do anche la tetta prima di dormire....adesso però un po' mi sono rotta di attaccarlo.....volevo cominciare col bibe anche perchè ho paura che poi non si stacchi più dal seno.....
se mangia la minestra allora direi che basta una dose piccola di latte...forse 210 è troppo...
Ale mangia la minestra alle 20.30 e non mangia più sino alle 7/8 del mattino successivo e non si sveglia perchè ha fame ed è anche bello in carne...
Prova a dargli un bibe piccolo..non so 120/150...poi se vedi che ha ancora fame al limite ne dai altro. Secondo me è più il "vizio" che la necessità...Magari senza tetta non vuole nemmeno più il latte...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 mag 2009, 16:30

Io sono ritornata a lavorare a Dicembre( qualche ora) e definitivamente a gennaio :fischia ...non vedevo l'ora :hi hi hi hi ...solo dalle 7.30 alle 12.30 periodo in cui Ale dorme praticamente sempre ...e cosi' la nonna lo corrompe meno :prr

Da Agosto finisco le ore di allattamento e dovro' fare fino alle 14.30 e li saranno casini perchè Ale dorme da quell'ora fino alle 16 e o lo lascio da nonna fino alle qualttro del pome :prr oppure lei gli deve dare da mangiare prima e addormentarlo prima in modo che allle 3 sia operativo ...vabbè ci penseremo

Latte : ALE va di Lm mattina e pomeriggio (a volte) e poi alle 10 con nonna si fa i suoi 250 di LA con 2 biscotti :domanda (a volte mi chiedo se non sia che ho poco latte ma è capitato che di corsa gli dia un bibe alle 7 da 250 e lo stesso alle 10 ne beva altri 250 :x: ..vabbè è come mamma sua che fino alle 12 ha sempre fame e mangerebbe panini con la mortadella e poi la sera nisba...soilo che lui mangia pure la sera :fischia )
La notte non si attacca più da secoli e prima di dormire rarissimamete..praticamante allatto solo al mattino!!! E si che mi sembrava tetta dipendente finchè non ha scoperto che la pappa è meglio ...forse aveva solo fame

Un :cuore e un encomio alla supermamma Isa :emozionee

Anche io volevo consigliere a Susan di uscire con la pupa almeno il week per non ammattnire magari inn bici ..e aproposito ho una domanda per le bis-mamme e per chi lo ha già comperato CHE SEGGIOLINO BICI MI CONSIGLIATE ...CONSIDERATO CHE ALE è 10,5 KG ED E' 76 CM E IO ...VORREI VEDERE LA STRADA :buuu
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mag 2009, 16:55

io invece allatto solo alla sera, alle 9.00

Leo merenda al mattino non la fa.... beh io veramente non ho mai provato a dargliela :fischia però pappa bene alle 12.00 quindi mi sta bene così

seggiolino bici, io ho preso quello dell'OK baky.... mi sembra buono anche se non economico: 45.00 euro!!!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 mag 2009, 18:18

Ciao belle!

Da stamattina insegno italiano, stori e geografia ad una terza media a Ragusa! peccato che è fino al 14 e che per essere là alle 8 mi sono alzata alle 6,15! MENOMALE CHE DOMANI HO GIà IL GIORNO LIBERO! :ahaha e spero di passare con più calma! :bacio

Simone la sera mangia 40 gr. di pastina col formaggino e in queste sere si è addormentato attaccato alla tetta ma LA non ne prende e si sveglia in continuazione la notte e anche se non sarà per fame io lo riattacco perchè si riaddormenta subito!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 mag 2009, 18:49

dena ha scritto:io invece allatto solo alla sera, alle 9.00

Leo merenda al mattino non la fa.... beh io veramente non ho mai provato a dargliela :fischia però pappa bene alle 12.00 quindi mi sta bene così

seggiolino bici, io ho preso quello dell'OK baky.... mi sembra buono anche se non economico: 45.00 euro!!!!
NIENTE LATTE AL MATTINO???
Caspiterina BRAVO!!!!!

Io sono sempre di corsa perchè alle 7 si deve essere tutti fuori casa e lui è lento come l'anno della fame!!!!

Poi adesso son due gg che non c'è verso di svegliarlo :x: ..alle 7 lo devo alzare di forza :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 21:47

Uffa!!!
Avevo scritto un papiro e non sono riuscita a inserirlo...

CIAO DENA!!

Prova come dice Rabbit. Gli fai un bibe piccino e vedi. Anche se a me sembra una cosa così dolce il latte prima della nanna! Roby, ovviamente, non lo vuole.
Ary, credo che Dena intendesse che Leo non fa merenda a metà mattina, non che non fa colazione.
Roby oggi è stata bravissima, ha fatto perfino merenda... da segnare sul calendario!!!

Dopo merenda siamo uscite e siamo andate a comprare altre magliette, perchè io pensavo di usare le poche che ho preso più in là o in giorni particolarmente caldi, ma invece ho scoperto che lei ha caldissimo e gliele devo già mettere tutti i giorni.
Al ritorno siamo andate a curiosare un nido che mi era stato segnalato... ho visto da fuori che c'era dentro qualcuno e ho suonato. Mi hanno fatta entrare e ho scoperto che è un nido nuovissimo, che inagura domenica! Così hanno posto sicuro.
La titolare si chiama come me!!!
E mi è piaciuto molto, è un micro nido, quindi ospiterà solo 10 bambini al massimo, è vicino a casa (abbastanza, io sono andata a piedi), ha un bel giardino grande e la zona è tranquilla. Domenica andremo all'inaugurazione e faremo la preiscrizione.
Io torno al lavoro il 22 giugno. E' certo che fino alla fine di giugno viene mia mamma e me la tiene lei, se poi Fra è d'accordo, io vorrei lasciargliela anche tutto luglio, ma se Fra non dovesse essere d'accordo, dal primo luglio la manderemo in quel nido. Morirò, lo so già.
Non ci devo pensare, altrimenti piango, altro che consolare Rabbit....

E poi stasera ho fatto i numeri per evitare la vecchia, tornando a casa GIUSTO in tempo per la cena di Roby, ma la carogna deve essere rimasta in ascolto con le orecchie tirate, perchè ha beccato giusto il momento in cui Roby aveva finito di cenare e io dovevo ancora cominciare.....
Così è arrivata con la sua scia di puzza di fumo e ha iniziato la tiritera:

"ciao bella. Hai mangiato la pappa? L'hai mangiata tutta? E hai sonno? Eh, tra un po' vai a nanna... Mi guardi? Non mi conosci più? (=non mi RIconosci più, dato che ci ha fatto la grazia di andare via 4 giorni....) Sì che mi conosci, sono stata via poco.... sì sì è lì la mamma... (con tono un po' seccato, perchè Roby era sul chi va là e mi teneva d'occhio, temendo che me ne andassi). Domani vai a pesarti? -a me: vai a pesarla?"
IO: "no"
LEI: "sì, dai, tanto non è magra.... guarda che belle braccia ciccione..." e gliele schiacciava. E io la ODIAVO.
IO: "Oh, insomma, non è cicciona. Non mi importa che lo diventi, ma che non cali più e cresca! Oh, ecco Roby, hai fatto la cacca, andiamo a pulirci. CIAO"
LEI: "Adesso va anche la nonna. Tu fai la brava, eh? Fai tanta nanna... guarda che io TI SENTO se non fai la nanna! La nonna va. Ciao ciao bella. Va anche la nonna adesso... ti ho vista e adesso me ne vado... ciao ciao ci vediamo domani. Sì, ci vediamo domani perchè adesso la nonna va... fai la nanna... mi raccomando... ciao ciao, la nonna va...."
E VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 21:50

dena ha scritto:ciao mamme!!!!
sono riuscita a trovare un po' di tempo per farvi un salutino
:cuore al pancino di rosmy innanzi tutto e un bacino speciale per topi che riesce a farmi sentire ancora parte di GOL
:bacio :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 21:53

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
per Cri e la sua cattedra!!!!

E per la bici: io ho preso un seggiolino anteriore di non so che marca al Carrefour per Roby. Era in offerta...
Venerdì scorso siamo andate a spasso in bici tutta la mattina!!
Lei era bellissima....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 21:55

oddio topide se non sapessi delle cattiverie che quella donan ti fa passare a leggere qui mi farebbe pure pena :prr :prr
eccomi qui belle pulzelle...
innanzitutto che meraviglia rileggere susan e isa....ragazze quanto ci mancate!!
sono strafelice che sofia stia meglio...e per quanto riguarda il passeggino ahahaha ti capisco!! laura che pur non aveva il reflusso faceva la stessa identica cosa ed era un incubo andare in giro.
però concordo con le altre..anche se si tribola cerca di tenerla fuori!
isottera cara...quanto ti penso se tu sapessi...io traffico con due non oso immaginare te con tre!!

per chi si angoscia per il rientro al lavoro io vi dico solo che io sono RINATA da quando sono a lavorare...si fa fatica ovvio ma vi giuro che per la mia mente (come giustamente hanno detto ary e susan prima di me) è stato un vero toccasana...state tranquille che i pupi stanno bene anche senza di noi...siamo noi che ci facciamo le pare!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Bloccato

Torna a “Agosto”