GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:07

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Linciatemi pure..... :x:
ma no... l'unica cosa è capire a chi manda con così tanta costanza sms notturni :che_dici ma non mi pare lui abbia gran voglia di dirtelo.
Ha detto che giunto a tutte le sue conclusioni....forse me lo dirà.... :buuu
seh... alla fine dei tempi... portalo sulla terra Saretta e digli di smetterla di essere epico... :grrr
Mi ha chiamata sua sorella domenica.....e mi ha detto di averlo divorato....dicendogli che a 43 anni è ora di diventare un pò grande......e lui oggi me lo ha confermato.....ma non è d'accordo... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2009, 16:08

sara o ti dice come stanno le cose chiaramente e sinceramente o ci metterei una pietra sopra, scusa per l'espressione mi è uscita così :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 mar 2009, 16:10

Saretta che dire ... a 43 anni e con 2 figli e quasi 2 storie fallite alle spalle si mette alla ricerca di se stesso?
Quando lo vedi dagli un bel manrovescio e digli: "se hai sentito male vuol dire che sei proprio qui!"...
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:11

Vale70 ha scritto:sara o ti dice come stanno le cose chiaramente e sinceramente o ci metterei una pietra sopra, scusa per l'espressione mi è uscita così :coccola
Ma lui è stato chiaro....mi ha detto che "sente" questa persona per parlare di noi...perchè lo sta aiutando a fare le scelte giuste....che parla solo ed esclusivamente di noi.....e che vuole rimettere in piedi la nostra storia ma con i dovuti tempi e modi....perchè vuole essere sereno insieme a noi....

Ora sta a me crederci o meno visti gli ultimi avvenimenti non proprio "limpidi"...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 mar 2009, 16:11

Bella la definizione di LEDA.
io mi sento molto pacifica: mi basta ottenere quello che voglio :prrrr :prrrr

prox settimana ho un corso di contrattualistica, con tutti i fighetti del settore legale e finanziario della sede di milano che pensano che genova sia il terzo mondo ... :x:
cmq a proposito, secondo me è un bel segnale: me ne vado in maternità tra 1 mese, avrebbero potuto lasciare il mio posto a qualcun altro...

SARA adesso non più ma in passato qualche sbirciata al cell di ottavio l'ho data, mi sembra umano....
però vedetevi con calma e fatti dire di chi è il numero!!!!! altrimenti muori te!!!
M+J+I

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 24 mar 2009, 16:12

clada che bella musica!!!io non ti posso aiutare perchè i titoli per me sono impossibili da ricordare :martello ma vedo che sei in buonissime mani :ok

saretta io non sò se devi crederci ma di certo aggredirlo non ti riavvicinerà a lui

poi anche se fosse non sarebbe diverso da quello che hai fatto tu con Fede(con questo non voglio assolutamente dirti che ti sta bene eh, ma che il fatto che senta un'altra persona, se di un'altra persona possiamo parlare, non vuol dire nulla)
e d'altronde l'hai mandato via da casa, sarebbe libero di fare quello che vuole

se poi state cercando di tornare insieme forse è giusto rifletterci bene, e certe volte mi chiedo se, dato che quando parli di lui io, e magari sbaglio, noto sempre una certa ostilità, sei davvero sicura
poi scusami se posso aver detto qualcosa che ti offende, non conosco i fatti vostri e mi baso solo su quello che ci scrivi
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 16:12

jhuedvkvvvvvvvvc vccv

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:12

leda71 ha scritto:Saretta che dire ... a 43 anni e con 2 figli e quasi 2 storie fallite alle spalle si mette alla ricerca di se stesso?
Quando lo vedi dagli un bel manrovescio e digli: "se hai sentito male vuol dire che sei proprio qui!"...
:ahaha

Grazie....almeno oggi ho sorriso una volta... :bacio

Tornando alla realtà.....dice che sta facendo questo percorso per essere migliore anche con noi... :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 mar 2009, 16:12

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sara o ti dice come stanno le cose chiaramente e sinceramente o ci metterei una pietra sopra, scusa per l'espressione mi è uscita così :coccola
Ma lui è stato chiaro....mi ha detto che "sente" questa persona per parlare di noi...perchè lo sta aiutando a fare le scelte giuste....che parla solo ed esclusivamente di noi.....e che vuole rimettere in piedi la nostra storia ma con i dovuti tempi e modi....perchè vuole essere sereno insieme a noi....

Ora sta a me crederci o meno visti gli ultimi avvenimenti non proprio "limpidi"...
mah, finchè non mi dice chi sente io non starei tranquilla onestamente... :coccola
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:14

kiaretta77 ha scritto:SARA adesso non più ma in passato qualche sbirciata al cell di ottavio l'ho data, mi sembra umano....
però vedetevi con calma e fatti dire di chi è il numero!!!!! altrimenti muori te!!!
Io un'idea ce l'ho......e se mi fosse confermata....forse starei peggio di non sapere... :x:

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 mar 2009, 16:15

sara sarò dura, non posso fare altrimenti, e se questa cosa ti dovesse urtare, hai pieno diritto di dirmi che debbo tacere, in futuro.... Fatta questa dovuta premessa, la mia opinione è che ormai nella vostra storia mancano certe cose di base in una storia, senza le quali non si va avanti, e la loro assenza alimenta tormenti, rabbia, ripicche, cicatrici... Non c'è fiducia, non c'è stima, non c'è comprensione... Non servono tante parole, non serve tanto tempo, o una storia va o non va. Questo tira e molla logora voi, quel poco dei vostri sentimenti che rimane lo manda alle ortiche e influenza anche Nathan, testimone incolpevole. Assumetevi le vostre responsabilità, girate pagina, se non trovate subito e di comune accordo una pacifica soluzione perchè allora non sarà questo tempo in più speso in parole ed elucubrazioni mentali ad aggiustare le cose. E Nathan inizia a capire.....
Scusa la franchezza, lo dico perchè desidero che tu ed il tuo cucciolo recuperiate la serenità che desiderate! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:17

miriam79, offesa per niente....ma Alberto ha saputo di Fede...e gliel'ho detto io.....non ho aspettato che leggesse un sms o qualcuno glielo andasse a dire(che poi,nessuno li lega).....

Sapevo sarebbe venuto fuori il mio rancore nei suoi confronti....e forse tra le righe si può ancora leggere qualcosa....ma no....non credo....sono sicura di tornare con lui...e di creare una famiglia come le altre.....chiaro è che ci dovranno essere compromessi...ma chi non ne ha??

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 mar 2009, 16:17

Lo so...ma se non spiavo.....di che parlo??? Le cose sono sempre ferme...a un punto morto secondo me...

PARLATE! Non devi dirlo a me...

come di cosa?

di cosa pensate di fare tra un mese, tra due anni

di come pensate di vivere!

insieme, separati?

così a occhio e croce mi pare che di carne al fuoco ce ne sia, eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 mar 2009, 16:19

mah, finchè non mi dice chi sente io non starei tranquilla onestamente...

ma è davvero questo il problema?

con chi si manda un paio di sms a sera?

secondo me, come dice baby, bisogna stabilire se tra voi c'è ancora fiducia e voglia di ricominciare
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 16:19

Saretta78, io straquto baby

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mar 2009, 16:20

fed: che bello che hai trovato delle amiche e delle persone con cui poter fare co-housing fatto bene :ok

adesso vi dico una cosina:
Zoe continua a mangiucchiare
e appena adesso si è addormentata senza tetta per la prima volta in presenza della mamma...mi sono sdraiata al suo fianco e lei si è messa a pancia in giù...tempo 5 minuti e si è addormentata
sono commossa :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 mar 2009, 16:21

robby ha scritto: mi pare che di carne al fuoco ce ne sia, eh...
scusate se sdrammatizzo, ma quando ho letto queste parole ho visualizzato una sfrigolante grigliata mista di carne....saranno gli ormoni...ma che fame!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 mar 2009, 16:22

Allora Cosimo ha dormito tutta la notte da solo nel suo letto e Zoe si è addormetata senza tetta... guardiamo se anche il mio bestiolo riesce a commuovermi con qualcosa del genere!! :incrocini :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 16:22

baby75, anche nel tuo caso...urtata per niente....sono qui proprio per sentire TUTTI i vostri pareri....giusti o no....a favore o contrari....

Tutto quello che hai scritto è vero....non c'è fiducia,non c'è comprensione,non c'è stima......ma c'era...c'è stata....e io sono convinta ci tornerà ad essere.....

Come dice mia cognata....io e Alberto abbiamo un obbiettivo comune..ma solo diversi modi e approcci per metterlo in atto.....io troppo diretta.....lui troppo "lungagnone".....io troppo pratica....lui troppo immaturo.....ma siamo tutti convinti(tranne Alberto che cerca se stesso)...che con un pò di buona volontà si risistemi tutto.....

E vedo che tutta la gente intorno a me...ci spera....a partire da mio padre che proprio domenica sera mi ha chiesto.....(e non mi ha mai chiesto nulla della mia vita in 30 anni passati)...con questo non sto dicendo che LO DEVO A LORO......ma lo devo a me...e a mio figlio!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mar 2009, 16:23

sara: mi spiace veramente per la tua situazione

non potrà esserti di aiuto, perchè la situazione è diversa
ma io prima ho imposto delle cose al marito, poi ne abbiamo parlato
adesso va meglio (non ancora bene, ma ci si lavora)
Zoe lo chiama in continuazione (anche se a volte dice papà, ma intende o Barbapapà o il pappagallo che di solito è pappallo :ahah )
e mi da una mano concretamente
con i suoceri è tutta un'altra questione, ma loro non sono la mia famiglia

P.S. ma si dice gli suoceri o i suoceri? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”