GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 12:04

Robby, che taglio tua figlia :ahah :ahah :ahah

Ragazze, invece di prendervela con Mirko, che dice solamente quello che anch'io so, ditemi cosa avete combinato al lavoro oggi e vi dico cosa ho combinato io:

1. Mandato 2 mail di richiesta di aiuto per fondi di ricerca (una in Svezia, una al prof. con cui ho lavorato l'anno scorso)
2. Cercato su vecchio libro della mia barona 2 riferimenti bibliografici per metodologia della ricerca del mio articolo (ancora non scaricati dalla banca dati dell'Uni).
3. Spedito circa 18 messaggi a golline varie tra agostine, romane, mammukke ed evolute che disquisiscono di mutilazioni genitali femminili :x:
4. Steso un giaccone (lavato ieri). Aspetto che la lavastoviglie finisca per far partire un'altra :lavatrice: e ancora non ho diviso i capi per caricarla...

E poi date a lui le martellate??? Ma datele a me :martello
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 feb 2009, 12:08

Noi avevamo concretamente la possibilità di scegliere di iniziare la nostra vita in pianta stabile in Toscana, in Friuli o in Belgio.
Il Friuli l'ho scartato a priori anche se avevamo ottime possibilità di lavoro perchè mi fa tristess
Il Belgio avremo fatto vita agiata con villetta e servizi meravigliosi..ma il clima è quel che è
La Toscana...beh è stata la scelta del cuore, mi piace, si sta bene, il clima è ottimo...peccato che a livello lavorativo per entrambi non sia questa cosa favolosa...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 feb 2009, 12:11

Topotop ha scritto:Noi avevamo concretamente la possibilità di scegliere di iniziare la nostra vita in pianta stabile in Toscana, in Friuli o in Belgio.
Il Friuli l'ho scartato a priori anche se avevamo ottime possibilità di lavoro perchè mi fa tristess
Il Belgio avremo fatto vita agiata con villetta e servizi meravigliosi..ma il clima è quel che è
La Toscana...beh è stata la scelta del cuore, mi piace, si sta bene, il clima è ottimo...peccato che a livello lavorativo per entrambi non sia questa cosa favolosa...

caspita, ma quante possibilità, miss eva kant!!! :ok :ok
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 feb 2009, 12:14

Fed...io sono qui da oltre 4 ore.
Ho caxxeggiato sul forum è vero..ma nel frattempo ho risolto anche tanti casini. Purtroppo ultimamente invece di fare il mio lavoro, che mi piacerebbe, mi ritrovo a fare il lavoro del Customer Care, cioè a risolvere le beghe che le ragazze del customer care mi scaricano in quanto o poverine non hanno capito o poverine il cliente è molto incavolato o poverine la domanda è troppo tecnica.
Sono stufa di essere troppo disponibile :che_dici

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 feb 2009, 12:18

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:Noi avevamo concretamente la possibilità di scegliere di iniziare la nostra vita in pianta stabile in Toscana, in Friuli o in Belgio.

ma in questo caso erano migliori forse soprattutto per Diabolik :che_dici ma visto che ha scelto di mollare la ricerca...
ora però sta tornando alla carica con frasi tipo "l'acquacoltura di qualità è il futuro" ...spero che non sia pentito....
Io se penso di essere all'università a fare ricerce sulla comunicazione dei primati...beh un po' di nostalgia mi prende....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 feb 2009, 12:19

fed..

io ho visto una candidata che sulla carta non era male per concludere che è l'ennsima incollocabile che mi seguirò per circa un anno...
ho capito che almeno un paio dei progetti su cui ho lavorato non saranno ammessi...
mi sono beccata una gratyificante ricerca di addette alle pulizie...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:21

noi avevamo trovato un ottimo lavoro in friuli (a buttrio... penso che LULAN abbia capito dove) ma non ce la siamo sentita (o meglio io sarei andata di corsa da vera irresponsabile che sono....) perchè era troppo lontanto per mantenere contatti/amici a ge, ma troppo vicino per staccarsi del tutto, e poi soprattutto a noi sarebbe sempre piaciuto trasferirci all'estero...
il mio ufficio ha sedi a san paolo e a melbourne, e spesso facciamo scambi di personale per particolari commesse per periodi di qualche anno... per noi sarebbe il top, soprattutto l'australia dove abbiamo anche tanti amici...
ma tranne una volta che ci eravamo veramente vicino, poi nn si è cmq mai concretizzato niente.... anche perchè soprattutto il mio capo mi tiene sempre vicino a sè... secondo me perchè oltre (spero) essere contento di me, penso di essere uno dei pochi che lo sopporta (io lo adoro perchè è una persona di una intelligenza e cultura veramente sopra la media, ma urla sempre ed è costantemente intrattabile)
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 12:21

Io ho appena mandato mail alla mia biblioteca (ho provato ad accedere a un numero di una rivista scientifica di cui risultiamo abbonati ma dal sito dell'editore mi dice che la subscription è scaduta). :aargh
Mi ha risposto in 2 nanosecondi e mi ha detto di riprovare, che entro l'ora di pranzo dovrebbero avere risolto il problema... e io mi sono ritrovata a gongolare con il maritozzo di questa cosa e a uscirmene con l'infelice (ma verissima :che_dici ) frase: "Ma perché? Perché io dovrei rinunciare a tutto ciò?" :buuu

Lui non ha fatto una piega :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 feb 2009, 12:21

e oltretutto mia nonna non gradiva proprio tutte queste persone che andavano e venivano...
dopo anni quindi di totale sclero da parte di tutti (e secondariamente avete idea 3 badanti di cui 1 era un infermiera non in nero cosa costano.....??) per poi ottenere niente visto che mia nonna non capiva che aveva bisogno delle badanti e di noi, in modo da avere una presenza fissa, abbiamo deciso per la casa di riposo...

ki, appunto
è quello che sostengo io
a volte le badanti non sono una soluzione percorribile

p.s. ti ho risposto

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:21

Topotop ha scritto:
robby ha scritto:

ma in questo caso erano migliori forse soprattutto per Diabolik :che_dici ma visto che ha scelto di mollare la ricerca...
ora però sta tornando alla carica con frasi tipo "l'acquacoltura di qualità è il futuro" ...spero che non sia pentito....
Io se penso di essere all'università a fare ricerce sulla comunicazione dei primati...beh un po' di nostalgia mi prende....
cosa hai fatto all'uni?
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:26

io stamattina:
ho inventato una mega tabella excel per chiedere un claim ad un cliente, giustificando l'ingiustificabile
ho fatto da baby sitter ad 1 ragazza assunta da poco che piange per ogni difficoltà :martello :martello :martello (e da me, mi spiace, ma di comprensione ne trova ben poca seppure mi sforzi...)
ho letto una trentina di mail ma risposto a quasi nessuna perchè sono tutte di casini e aspetto che mi sbollisca un po' il nervoso prima di rispondere e mandare tutti a quel paese.... (e con i clienti non si può fare....)

quindi nel complesso niente di concreto... :martello
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 12:28

Oggi parlate troppo specifico e impegnato....non ci capisco un'H....

Vado a pranzo... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:29

io vado a fare la pappa
ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 12:29

ciao belle
anche io FED ultimamente caxxeggio troppo qui, ma non do la colpa a nessuno se non a me stessa che sono proprio pigra ed ho (da troppo tempo) la testa altrove...

opportunità... che dire, essendomi laureata in Filosofia (appropò, FED, nel caso le tue amiche avessero bisogno di una docente on-line sono disponibile da subbbito!) con una tesi in logica medievale mi vengono i brividi a pensare di tornare indietro e classificare i folli pseudo-sillogismi del mio francescano eretico personaggio della tesi :urka :urka
ovviamente zero opportunità all'estero eh!

però concordo nello stile un po' spartano... mia madre è spagnola e già si vede la differenza con la mamma italiana media... poi mettiamoci che lei è pure particolarmente "rude" e abbiamo finito... per cui anche io odio i "piccoli principi sul pisello"
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:30

dimenticavo: e ho tentato di starvi dietro con enormi difficoltà :che_dici
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 12:31

anche io scappo che devo passate a ritirare soldi per pagare i buoni pasto del bimbo... sempre sperando che sia entrato l'accredito della nota spese del mese scorso, sennò mi ritrovo il povero eurino solitario della settimana scorsa.... :buuu
e di strada mi fermo a prendere l'aperitivo dal socio e col socio :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 feb 2009, 12:35

non riesco a schiodare i colleghi per andare giù in mensa... :martello :martello
stanno guardando pezzi di ricambio per modellini di macchinine telecomandate su ebay... :che_dici
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 feb 2009, 12:37

ah, leda...

mia partenza da malpensa giovedì 26 febbraio alle 20

un po' tardi, eh???

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 12:39

Leda, buon aperitivo... :ok ma infatti è quel che dicevo... se cazzeggio qua la colpa è mia, non del povero Mirko che me lo fa notare :ahaha :che_dici :x:

articolo scaricato... :ok magari lo leggessi pure, eh?

Vabbè, vado e ripasso in serata, che tra lavatrice, tentativo di mangiare qualcosa prima di raccattare lo gnomo e lettura mi resta poco tempo

:vvvia:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 feb 2009, 12:50

Leda bella la laurea in filisofia!! io presi 30 e lode in filiosia del linguaggio e in estetica!! infatti volevo prendere la seconda laurea in filosofia, così con quella in Lettere Moderne che ho le attaccavo al muro e almeno servivano a fare colore sulla parete :grrr
Devo dire che per tutto quelo che ho studiato faccio un lavoro che non c ernta niente ma mi snono anche molto adagiata e questo non è certo il momento per cambiare lavoro :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”