GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2009, 20:56

Non so se conoscete la gollina BILLI....sotto al suo avatar c'è il mappamondo....se cliccate aprite il sito di suo marito(cantante) c'è una canzone "21 settembre" che si può ascoltare....l'ha scritta il marito per la nascita della loro bimba Sara......la sto ascoltando da due ore....è meravigliosamente meravigliosa!!!!

:emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2009, 20:57

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 1:46

jenny,

Salva lavora nel VII Municipio? O vi risiedono i tuoi? Perché queste sono le uniche condizioni che ti consentono di fare domanda di ammissione ad un nido che non è del tuo Municipio :sorrisoo :che_dici :bacio

saretta, domani l'ascolto, promesso :ok meno male le discussioni evitate... :coccola

Vado a letto... sono rientrata dal raduno, ma non chiedetemi niente, Milo si era addormentato in macchina e si è svegliato appena l'ho fatto scendere era stanchissimo ma non è riuscito ad addormentarsi e anche se tutte hanno detto che era un bimbo finto perché buonissimo di fatto io mi sono occupata di lui tutto il tempo e non ho ascoltato manco una chiacchiera di quelle che si sono fatte :martello :grrr Fortuna di fronte a noi c'era una gollina con neonato in carrozzina di cui Milo si è innamorato :emozionee lo controllava a vista, e ogni tanto gli lanciava pezzi di pizza, libretti e gli rimboccava pure le coperte :ahaha (peccato facesse un caldo là dentro!)

Ora vado a ninna che se domani riusciamo a schiodarlo dal letto c'è la piscina

notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 9:54

Buongiorno
oggi stiamo un pò meglio con il raffreddore ma la tosse è aumentata almeno per me :che_dici
a Mattia continuo a mettere le suppostine di Mucosolvan per la tosse almeno non è più secca

il socio è andata a fare fondo, c'è pure il sole in montagna ed io purtroppo questo we salto :buuu

ieri sera è pure passata la suocera e non se ne voleva andare via, io cotta con un pò di febbre ... ad un certo punto il socio ha detto a sua mamma che non andava fuori dalla b@lls qui non si andava più a dormire :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 gen 2009, 10:44

fed+brugnomo, no noi tutti stiamo nel VI e Salva lavora nel V ma siccome e quello più vicino a quanto pare posso perchè un'altra condizione è il territorio (ora nn ricordo come si chiama) cmq la zona più vicina dove vive il bimbo x integrarsi al meglio nella sua zona, cmq mia cugina vive al VI come me a 2 passi da casa mia e l'ha iscritta lì la figlia

vado al caf x a ritirare la domanda del bonus famiglia :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 10:58

Jennyna ha scritto: vado al caf x a ritirare la domanda del bonus famiglia :sorrisoo
ma ti serve solo il modulo e te lo compili tu? io ce l'avevo in formato pdf con le istruzioni se ti serviva :sorrisoo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 11:40

Saretta78 ha scritto: niente cortisone e nemmeno antibiotico(salvo il sopraggiungere di febbre che perduti più di 2 giorni)....
Saretta ma dopo 2 soli giorni non è poco??
emilio per ora ha preso antibiotico solo con otite perforante.
Le altre volte febbre dai 3 ai 5 giorni guarita da sola :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 11:44

Topotop ha scritto:Qualcuna aveva avuto problemi di curva glicemica nella scorsa gravidanza?
presente
feci la curva: risultato intolleranza ai carboidrati per curva leggermente sopra la norma.
cura: niente zucchero o dolci e meno carboidarati...in pratica tolsi solo lo zucchero perchè carboidrati ne mangiavo meno di quanti me ne prescrissero! 80 gr di pasta o pane a pranzo e cena! :urka
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 gen 2009, 12:14

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto: niente cortisone e nemmeno antibiotico(salvo il sopraggiungere di febbre che perduti più di 2 giorni)....
Saretta ma dopo 2 soli giorni non è poco??
emilio per ora ha preso antibiotico solo con otite perforante.
Le altre volte febbre dai 3 ai 5 giorni guarita da sola :domanda
NElla visita ha detto che gola e orecchie erano messe maluccio...quindi ha detto che dopo 2 giorni di febbre continuata e altina(sopra i 38) devo mettere antibiotico per 5 giorni....
MA il pericolo sembra scampato perchè ha avuto solo giovedì sera 38.3 ed è andata via senza nessun rimedio medico.... :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 12:32

si ho letto, meno male :ok

io sono indecisa se fare un eco...sono quasi sicura che non c'è piu vita li sotto, ma non so se parla il mio pessimismo cronico o un presentimento.
Ho meno pancia..mal di testa da 2 giorni...lingua felpata...
solo che ora sono in maternità a casa per altre 2 settimane, se scopro di aver abortito devo tornare al lavoro :urka
non so che fare..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 12:33

siamo andati in farmacia che avevo finito lo sciroppo ... beh ... che male respirare l'aria fuori
fino a lunedì ho capito che non mi muovo :buuu

io vorrei sistemare casa ma mi sembra una battaglia persa con Mattia, io sistemo e lui distrugge
mangia il pane e fa le briccioli in giro ... per non parlare dei pezzi masticati che sputa e poi calpesta :martello ma sono così anche i vostri :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 12:35

paopao, ma che dici :urka magari hai meno pancia perché prima era gonfia di aria :domanda
se ti fa stare più sicura magari prenotarti un'eco da un medico privato, in un paio di giorni dicendo che è urgente dovrebbero dartela

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 12:36

vale non parlare di briciole appiccicose. Io mi sono arresa :mi_arrendo:
:coccola resisti per la tosse..speriamo piova cosi non ti dispiacerà dover stare a casa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 12:38

paopao ha scritto:vale non parlare di briciole appiccicose. Io mi sono arresa :mi_arrendo:
:coccola resisti per la tosse..speriamo piova cosi non ti dispiacerà dover stare a casa :fischia
è quello che ho detto al socio chissà che questo we ci sia un tempo di MMMMMM così almeno sto in casa per qualcosa :grrr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 12:40

ma non so se mi tranquillizzerebbe sapere come va.....o meglio
se pensassi che ciro è sempre vivo ok...ma sono cosi convinta che sia stecchito..
non voglio sembrare cinica ma per ora l'unico pensiero è come cercare di non far sapere niente alle mie colleghe che sono (ero?) incinta (loromi credono malata da metà dicembre) e nel contempo stare a casa fino allì11 febbraio.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 12:41

vai! allora gufo pure da qui che piova :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 13:02

Vi avevo detto dei 78 episodi dei teletubbies presi su ebay a pochissimi eurini :-D sono arrivati e vanno benissimo perfetti :ok :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 13:04

paopao ha scritto:ma non so se mi tranquillizzerebbe sapere come va.....o meglio
se pensassi che ciro è sempre vivo ok...ma sono cosi convinta che sia stecchito..
non voglio sembrare cinica ma per ora l'unico pensiero è come cercare di non far sapere niente alle mie colleghe che sono (ero?) incinta (loromi credono malata da metà dicembre) e nel contempo stare a casa fino allì11 febbraio.
devi pensare positivo :coccola
ma cosa ti fa pensare a queste cose? perché non ti senti nessun sintomo?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 gen 2009, 13:14

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Tempo di MMMM, quindi oggi non si esce...... :x:
Fed: grazie x tutte le info, poi ne parliamo un po' meglio domani, che bello Milo che si preoccupa di un altro bimbo!!! :yeee
Pao: io farei eco privata quanto prima x rasserenarmi o capire cosa sta succedendo, se non ci fossero buone, mica dovresti dire al tuo lavoro che la malattia è finita??? Quindi non saresti obbligata a tornare lì prima dell'11 febbraio, o no? :domanda Cmq è vero che tu e Ciro siete x il momento più importanti, ma non ci racconti più nulla di Emilio, che dice?? Che fa?? :domanda
Vale: anche Rossella disfa tutto quello che ho appena riposto nei cesti, butta tutti i giocattoli a terra e appena li alzo lo rifà... :aargh (la schiena è a pezzi! :-D ), oltre a non darti la possibilità di lavare a terra e spazzare, visto che mette i piedi nella spazzatura e le mani nel secchio con l'acqua :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 13:17

Anna Menna, mi poi hai portato a casa la cucina Scavolini :domanda qui ci si gioca alla grande ma ho dovuto togliere la porta del forno (ci saliva con i piedi) e quella del frigo (la toglieva porprio) e anche la copertura dei fornelli era tutto un mettere e togliere :martello
ho pasta che gira per tutta la casa oltre a pentolini giocattolo e non
e non bastasse il socio ogni tanto gli mette pure l'acqua nel lavello :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”