Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....

Messaggio da fed+brugnomo » 13 ott 2008, 11:50
Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
Messaggio da Arianna70 » 13 ott 2008, 11:53
Messaggio da Germy » 13 ott 2008, 11:53
fed+brugnomo ha scritto:Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 13 ott 2008, 11:54
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 11:58
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 11:59
Vale70 ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 13 ott 2008, 11:59
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 12:04
hai ragione: è normale. Non è altrettanto normale, però, arrabbiarsi se quella dall'altra parte ti dice che a quell'ora non può...non è che NON voglia..è che NON può...altrimenti, chi li sfama i miei figli? Non posso delegare tutto a papà...robby ha scritto:io cmq non credo che chi è senza figli proponga certe cose per cattiveria..
semplicemente non ci sono su, non è una cosa che scandisce le loro giornate e non ci pensano
a me sembra molto normale
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 12:05
Messaggio da Saretta78 » 13 ott 2008, 12:09
Lulan...ma scusa.....la sua proposta qual è???fed+brugnomo ha scritto:Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 12:10
Messaggio da Lulan » 13 ott 2008, 12:11
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 12:11
IDEMSaretta78 ha scritto:Lulan...ma scusa.....la sua proposta qual è???fed+brugnomo ha scritto:Lulan ha scritto:Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
![]()
![]()
![]()
![]()
Stare tutta la vita separati? E perdersi tutti i momenti più belli di Vs figlia??? E non voler vivere questi momenti insieme a te???
Spiegami,perchè veramente non capisco....
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 12:15
Messaggio da marilu » 13 ott 2008, 12:19
Messaggio da Lulan » 13 ott 2008, 12:23
Lei è molto preoccupata. Non voleva che andassi via da Milano. Ma ora raramente mi dice qualcosa.... non mi vuole fare troppe domande.tessaxx ha scritto:Lulan:posso chiederti tua mamma cosa ti consiglia di fare?lei come la pensa?
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 12:25
Lulan ha scritto:Cara Tessax... ma avrei già trovato 4 o 5 appartamenti.... il problema è che non posso sobbarcarmi le spese di un altro appartamento visto che c'è quello di Milano che ci porta via ogni mese 1200 euro solo di mutuo. E poi lui qui non ci vuole venire a vivere, neanche se da soli...... pensa che 'momentaneamente' possiamo vivere noi due qui finchè non ha risolto vari problemi e poi pensa che andremo in Toscana, perchè comunque dovrà sempre badare a sua madre..... ma NOI non siamo pacchi postali!!
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 12:27
Lulan ha scritto:Lei è molto preoccupata. Non voleva che andassi via da Milano. Ma ora raramente mi dice qualcosa.... non mi vuole fare troppe domande.tessaxx ha scritto:Lulan:posso chiederti tua mamma cosa ti consiglia di fare?lei come la pensa?
Comunque quello che ne le va giù è che uno di 50 anni non riesca a tenere unita la sua famiglia...tutto qui
Messaggio da robby » 13 ott 2008, 12:28
Cambio bimbi:ma siete impazzite?i nostri figli sono unici,ci fanno arrabbiare,ma sono unici .Dopo 2 ore che stiamo con un bimbo non nostro,usciamo pazze.Io ancora mi chiedo come fanno le maestre al nido ,sono delle sante alcune,quelle che hanno pazienza.
Messaggio da Germy » 13 ott 2008, 12:31
e vendere l'appartamento a MilanoLulan ha scritto:Cara Tessax... ma avrei già trovato 4 o 5 appartamenti.... il problema è che non posso sobbarcarmi le spese di un altro appartamento visto che c'è quello di Milano che ci porta via ogni mese 1200 euro solo di mutuo. E poi lui qui non ci vuole venire a vivere, neanche se da soli...... pensa che 'momentaneamente' possiamo vivere noi due qui finchè non ha risolto vari problemi e poi pensa che andremo in Toscana, perchè comunque dovrà sempre badare a sua madre..... ma NOI non siamo pacchi postali!!