GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato
Leda:io avevo fatto una risonanza tre anni fa,dove risultava lo schiacciamento di diverse vertebre e una forma avanzata per l'età di artrite,solo che allora mi faceva male la parte alta della spalla.Adesso mi fa male partendo dalla natica,la gamba,il ginocchio a volte e a volte anche le dita dei piedi.Non sono mai andata neanchè dal medico di base,mi sono solo fatta prescrivere il voltaren,chiedendolo per telefono alla sostituta del mio medico.Andrò a chiederle di farmi fare delle radiografie almeno, in settimana.Non posso più continuare con le iniezione perchè ho dei bozzi da paura.
- francybf
- Silver~GolGirl®
Topotop ha scritto:Francy: lo fanno proprio tutti e tra le mamme c'è una gara per le decorazioni più belle....e io non ho manco il tempo di caricare la lavastoviglie :ahah

Idem se lo chiedessero a me...mi dovrei impegnare nel week-end...diciamo che su queste cose, mia mamma mi darebbe sicuramente una mano e lei è molto più portata di me al riguardo

Vi ho scritto che devo rifare gli esami del sangue x la mia anemia e che si sospetta ci sia un problema di tiroide x le perdite tra un ciclo e l'altro che continuo ad avere(oltre che x la spirale

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Non era una battuta...Anna Menna ha scritto:Saretta: esatto, sarà stato quello il motivo dell'insoddisfazione di Ari, si è voluta vendicare con la mamma e allora ha ben pensato di farle passare la notte in bianco!!!! :ahah :ahah :ahah

ieri sera si è fatta fuori un piatto e mezzo di minestra verdure-pasta-formaggio, un pezzo di torta salata e qualche forchettata della sua torta di compleanno rimasta (vi assicuro che non era dietetica..)...
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
fatti dare un'occhiata!tessaxx ha scritto:Leda:io avevo fatto una risonanza tre anni fa,dove risultava lo schiacciamento di diverse vertebre e una forma avanzata per l'età di artrite,solo che allora mi faceva male la parte alta della spalla.Adesso mi fa male partendo dalla natica,la gamba,il ginocchio a volte e a volte anche le dita dei piedi.Non sono mai andata neanchè dal medico di base,mi sono solo fatta prescrivere il voltaren,chiedendolo per telefono alla sostituta del mio medico.Andrò a chiederle di farmi fare delle radiografie almeno, in settimana.Non posso più continuare con le iniezione perchè ho dei bozzi da paura.
anche io sono andata avanti a voltare fino all'ultima volta in cui davvero non sono riuscita a muovermi dal letto per 3 giornied ho capito che dovevo fare qualcosa
... per i bozzi so di cosa parli

There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
sììì adesso che non sono più a Milano mi manca tanto!!!Vale70 ha scritto:anna è questa la marca di cui mi parlavi? magari posso ordinare online![]()
http://www.dpam.com/fille/sousvetements ... tml?page=3

darò un'occhio qui...
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
ho una riunione tra 10 minuti... per cui vi lascio e ci si sente dopo pranzo!
There must be some kind of way out of here ...
- francybf
- Silver~GolGirl®
Lulan, sì...l'unica ragione x cui mi piaceva vivere a Milano era lo shopping...soldi permettendo!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ho letto tutto
non ricordo niente
francy
Zoe che sta in piedi.
Topo:la tua vena poetica devi tirarla fuori tutta tutta
Robby non si è sentita vero?qualcuna si è messaggiata per caso?
bacini a tutte le altre che hanno scritto e io non mi ricordo più cosa

francy

Topo:la tua vena poetica devi tirarla fuori tutta tutta

Robby non si è sentita vero?qualcuna si è messaggiata per caso?
bacini a tutte le altre che hanno scritto e io non mi ricordo più cosa

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
francy:
e
lulan e tessaxx: tantissssimi
topo: secondo me è un'idea bellissima quella del quadernone

lulan e tessaxx: tantissssimi

topo: secondo me è un'idea bellissima quella del quadernone

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Lo puoi dire forte!!! ogni tanto mi ritrovo a rimpiangere la mia vita milanese.... ma quella di prima, quando vagavo da sola in centro tra un negozio e l'altro dopo il lavoro (all'epoca passavo ogni giorno per piazza Duomo col tram e ci scappava una fermatina prima di andare a casa...)..vabbè...francybf ha scritto:Lulan, sì...l'unica ragione x cui mi piaceva vivere a Milano era lo shopping...soldi permettendo!![]()
Leda, Tessax e Francy

Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: pensavo fosse il tuo solito modo di prendere in giro Ari, non avevo capito che fosse stata male x il troppo cibo
Lulan: anche io rimpiango spesso la vita di prima....anche quando non c'erano i cuccioli...sbaglio??? A voi non capita???

Lulan: anche io rimpiango spesso la vita di prima....anche quando non c'erano i cuccioli...sbaglio??? A voi non capita???

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte.Aurora si è svegliata ed è calda,le misuro la febbre.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna... in parte stavo scherzando... anche se è vero che voglio un po' limitarla, perchè lei, quando ha finito il suo, vuole in continuazione altro... e non devo cedere.Anna Menna ha scritto:Lulan: pensavo fosse il tuo solito modo di prendere in giro Ari, non avevo capito che fosse stata male x il troppo cibo![]()
![]()
Poi in realtà non è stata realmente male, era semplicemente sveglia e guardava in giro, si alzava, ogni tanto piangeva poco. Poi stamattina aveva un alito cattivo.... ho dedotto che avesse qualche problema digestivo...
Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Vita di prima: mi sembra strano ma non l'ho mai rimpianta...pensavo che mi sarebbero mancati i viaggi, il tempo per uscire con le amiche, per leggere, i giri in moto con mio marito...
Invece ora tutte queste cose mi sembrano lontane e poco interessanti...
Tra l'altro sabato sera usciremo soli per la 2a volta da quando è nato Cosimo...quasi quasi ci dispiace....
La prima volta eravamo al mare e avevamo fissato ad un ristorante di pesce buonissimo con l'idea di portarci anche Cosimo, che però alle 20 si è addormentato...e allora l'abbiamo lasciato coi nonni....
Questa volta pensavo al ristorante giapponese (ma sarà il caso per la toxo in gravidanza??) e cinema...
Invece ora tutte queste cose mi sembrano lontane e poco interessanti...
Tra l'altro sabato sera usciremo soli per la 2a volta da quando è nato Cosimo...quasi quasi ci dispiace....
La prima volta eravamo al mare e avevamo fissato ad un ristorante di pesce buonissimo con l'idea di portarci anche Cosimo, che però alle 20 si è addormentato...e allora l'abbiamo lasciato coi nonni....
Questa volta pensavo al ristorante giapponese (ma sarà il caso per la toxo in gravidanza??) e cinema...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
...scappo via oggi!

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Francy: mi raccomando la piega dal parrucchiere....
Tessax:
ad Aurora

Tessax:

- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi
prelevato Mattia dal nido: ha giocato dormito e mangiato solo pane
ora preparo il pranzo che ciò na fame ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: alla fine niente bilancio al 30/06??????????
Domani allora non puoi nemmeno passare a salutarci.... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sono tornata dal pranzo
ma oggi era arrabbiato con me per avergli dato buca con il passaggio di ieri.....a quanto pare ci teneva veramente....
Venerdì a pranzo ha avuto uno sbotto poco carino con me,accusandomi di non so cosa,e quindi l'ho buttata sul fatto che non l'ho accompagnato perchè non se lo meritava....volevo prima spiegazioni per venerdì.....e lui ha risposto che se l'avessi accompagnato probabilmente avrei avuto anche le mie risposte....
Uffiiiiiiiiiii.....che pizza!!!
Mi ha già detto che ci si vede domani perchè oggi ha una trasferta fuori provincia e non passa......
Pazienza.....tanto è arrabbiato......e fà il prezioso!

Venerdì a pranzo ha avuto uno sbotto poco carino con me,accusandomi di non so cosa,e quindi l'ho buttata sul fatto che non l'ho accompagnato perchè non se lo meritava....volevo prima spiegazioni per venerdì.....e lui ha risposto che se l'avessi accompagnato probabilmente avrei avuto anche le mie risposte....

Uffiiiiiiiiiii.....che pizza!!!
Mi ha già detto che ci si vede domani perchè oggi ha una trasferta fuori provincia e non passa......

Pazienza.....tanto è arrabbiato......e fà il prezioso!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buon appetito....Vale70 ha scritto:eccomi

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**