GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
Ago: x i puntini dovrebbe essere il caldo...anche Rossi ne ha qualcuno nelle giunture (gomiti e ginocchia)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma cosa ti vomita?Anna Menna ha scritto: Robby: a noi va abbastanza bene, a parte il fatto che Rossi vomita con una frequenza di 3/4 volte a settimana, non penso sia tanto normale....Voi come state??? I dentini di Viola???
Mattia ultimamente mi vomita spesso l'acqua

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione... 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: mangia il primo piattino, il secondo, qualche cucchiaio di frutta e poi vomita..(ed io perdo tempo,fatica e soldi, oltre al vederla star male..) 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
allora sono concorde nel "sperare che qualcuno lassù" se la prenda al più prestoAnna Menna ha scritto:Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione...

:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Chettte fischi???? :prrrrAnna Menna ha scritto:Saretta: come si vede che oggi hai da lavorare.....
Sono in ufficio da sola e sembra che i carrelli elevatori abbiano finito le ruote tutti in questo week-end......c'è il telefono che brucia da quanto suona!!!!!
Adesso però vado a pappare!!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®
Anna mi è venuta la pelle d' oca anche a me! Io non so, so che non voleo fare l' amniocentesi perchè non volevo sapere se c' erano cose negative, perchè non avrei saluto prendere una decisione, ho fatto solo il tri test, ma ripensandoci forse non farei neanche quello, perchè se quello non andava bene cmq il gine ti consigliava l' amnio, boh non lo so, cmq ammiro i genitori e spero che il destino in qualche modo li premi per l' amore e la dedizione che hanno.
Vale
per Giulia
Ago lasciamo perdere argomento suoceri....
vado a mangiare che il nano si è addormentato
Ah dimenticavo oggi primi accenni di Gattonamento

Vale

Ago lasciamo perdere argomento suoceri....

vado a mangiare che il nano si è addormentato
Ah dimenticavo oggi primi accenni di Gattonamento

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Sto facendo la pasta al forno per stasera.... mi sto sciogliendo... come mi è venuto in mente
Domandina qual'è l'alimento preferito dei vostri bimbi?

Domandina qual'è l'alimento preferito dei vostri bimbi?

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ago benvenuta nel club "il marito ideale è orfano"
che comportamento insopportabile
è vero che pure mia madre si atteggia a superesperta e questo mi fà arrabbiare, ma con la propria madre si puo' dire e fare tutto; coi suoceri invece..
io li evtio e cerco di fargli incontrare emilio a casa loro e non a casa mia
Anna, storia tristissima davvero. Ma la malattia quindi è genetica...non è che la bimba si è ammalata dopo ilvaccino vero?
che comportamento insopportabile

è vero che pure mia madre si atteggia a superesperta e questo mi fà arrabbiare, ma con la propria madre si puo' dire e fare tutto; coi suoceri invece..
io li evtio e cerco di fargli incontrare emilio a casa loro e non a casa mia

Anna, storia tristissima davvero. Ma la malattia quindi è genetica...non è che la bimba si è ammalata dopo ilvaccino vero?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- clada
- Expert~GolGirl®
'Giorno bellezze e buon inizio settimana
Anna mamma mia che triste
Mi si stringe il cuore a leggere ste storie, figuriamoci a vedere questi pargolini... deve essere terribile...
Io pure la penso come Robby, Ago e Vale anche se solo pensare di dover decidere della sorte di tuo figlio/a deve essere una scelta terribile...
Mi sono pentita, a fine gravidanza, di non aver fatto esami specifici (a parte tn e bitest)... alla prox gravidanza l'amnio non me la toglie nessuno (anche xché mi sto pericolosamente avvicinando ai 35
).
Detto questo, parliamo di cose + amene, tipo la giornata al mare di abu... dopo un primo tentativo di fuggire alla sabbia, quando ha capito che si trattava di materiale innocuo (x lei) ha deciso che avrebbe potuto prendere confidenza... così a fine giornata era un supplì
e credo abbia ingurgitato metà spiaggia
Anche l'acqua le ha fatto un certo piacere (soprattutto xché c'erano 150 gradi all'ombra!), continuava a indicare il mare e a dire "aaaaaaaaa, eeeeeeeeeee".
Magari quando trovo 10 min carico pure le fotine (ovviamente avevo portato la fotocamera scarica
).
Saretta ora rispondo pure io nel salottino (ora?? mmmhhh, magari stasera...).
Ago sui suoceri
Alceste abu gradisce tutti i cibi, non sono in grado di individuarne uno che preferisca. E' degna fidanzata virtuale di Cosimo... una discreta camionista

Anna mamma mia che triste

Mi si stringe il cuore a leggere ste storie, figuriamoci a vedere questi pargolini... deve essere terribile...
Io pure la penso come Robby, Ago e Vale anche se solo pensare di dover decidere della sorte di tuo figlio/a deve essere una scelta terribile...
Mi sono pentita, a fine gravidanza, di non aver fatto esami specifici (a parte tn e bitest)... alla prox gravidanza l'amnio non me la toglie nessuno (anche xché mi sto pericolosamente avvicinando ai 35

Detto questo, parliamo di cose + amene, tipo la giornata al mare di abu... dopo un primo tentativo di fuggire alla sabbia, quando ha capito che si trattava di materiale innocuo (x lei) ha deciso che avrebbe potuto prendere confidenza... così a fine giornata era un supplì

Anche l'acqua le ha fatto un certo piacere (soprattutto xché c'erano 150 gradi all'ombra!), continuava a indicare il mare e a dire "aaaaaaaaa, eeeeeeeeeee".
Magari quando trovo 10 min carico pure le fotine (ovviamente avevo portato la fotocamera scarica

Saretta ora rispondo pure io nel salottino (ora?? mmmhhh, magari stasera...).
Ago sui suoceri

Alceste abu gradisce tutti i cibi, non sono in grado di individuarne uno che preferisca. E' degna fidanzata virtuale di Cosimo... una discreta camionista

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
paopao ha scritto:non è che la bimba si è ammalata dopo il vaccino vero?

non lo dire, ti prego... è la prima cosa cui ho pensato anche io

- clada
- Expert~GolGirl®
cmq, se vogliamo parlare di suoceri, credo di poter vantare la palma d'oro, eh
considerando che abitano al piano di sotto (
), ogni volta che si esce o si rientra dobbiamo passare la dogana: dove andate (dove siete stati, se era sfuggita l'uscita
), quando tornate, ma vi portate pure flavia, le hai preso una felpina, hai preso il biberon, tornate x cena, state attenti, non fate tardi, blablabla.
E quando si rientra non fai manco in tempo a spengere il motore della macchina che già uno dei due (tendenzialmente lei) arriva e prende fla dal seggiolino.
A voi giudicare se ho vinto

considerando che abitano al piano di sotto (

E quando si rientra non fai manco in tempo a spengere il motore della macchina che già uno dei due (tendenzialmente lei) arriva e prende fla dal seggiolino.

- alceste
- Master~GolGirl®
clada ha scritto:cmq, se vogliamo parlare di suoceri, credo di poter vantare la palma d'oro, eh![]()
considerando che abitano al piano di sotto (), ogni volta che si esce o si rientra dobbiamo passare la dogana: dove andate (dove siete stati, se era sfuggita l'uscita
), quando tornate, ma vi portate pure flavia, le hai preso una felpina, hai preso il biberon, tornate x cena, state attenti, non fate tardi, blablabla.
Hai vinto tu!!!!!

- leda71
- Silver~GolGirl®
AGO: che 2 balls i tuoi suoceri!!
I miei sono splendiddissimi, invece! e a volte sono solo una punta gelosa perchè stanno più loro con Giulio che non io....
mia madre è discretamente rompi, ma vivendo a 160 km di distanza la si sopporta...
ANNA: che tristezza, povera piccina
... spero che in qualche modo i suoi genitori siano riusciti a donarle qualche attimo di felicità.
io ho fatto l'amnio perchè dovevo sapere il più possibile anche se, sono sincera, non so se sarei riuscita ad interrompere la gravidanza se qualcosa non andava....

mia madre è discretamente rompi, ma vivendo a 160 km di distanza la si sopporta...

ANNA: che tristezza, povera piccina

io ho fatto l'amnio perchè dovevo sapere il più possibile anche se, sono sincera, non so se sarei riuscita ad interrompere la gravidanza se qualcosa non andava....
There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Alceste: il cibo preferito di Rossella è la pera, può stare piena come una balena, ma qualche cucchiaino di pera entra sempre....
A me è capitato quello che non volevi x te, cioè tritest non buono, dopo che fai???? Non la fai l'amnio??
Eppure a priori ero convinta di non volerla fare..
Clada: ...sui suoceri non puoi che avere ragione, xò x la palma dobbiamo aspettare Arianna che ce li ha in casa....
Pao: non preoccuparti x il vaccino, è genetica
Come sta Emilione??? 

Clada: ...sui suoceri non puoi che avere ragione, xò x la palma dobbiamo aspettare Arianna che ce li ha in casa....

Pao: non preoccuparti x il vaccino, è genetica

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
clada: guarda, hai vinto tu perchè ti capita spesso/tutti i giorni di passare la dogana
...ma almeno non te la "maltrattano"...a me è quello che fa andare in bestia soprattutto. Per non parlare del fatto che Zoe ha la pelle delicata come quella di mamy, se l'accarezzi le lasci un livido
pao: concordo sul marito ideale
...ma per far incontrare la nipotina a casa dei nonni mi toccano 150 km circa (330 km in complesso in 10 ore o meno) con pupa frignante sul seggiolino dell'auto...quindi si fa un po' e un po'. Anche mia madre non è un granchè, però appunto la bacchetto per benino perchè "posso".
ma se la malattia è genetica che centra il vaccino?
poi dite a me, però voi mi sembrate un po' fobiche con questi vaccini, eh! :prrrr
alceste: Zoe non preferisce
....punto.

pao: concordo sul marito ideale

ma se la malattia è genetica che centra il vaccino?

alceste: Zoe non preferisce

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
ALCESTE: Giulio adora PERA, BANANA e PROSCIUTTO COTTO

- paopao
- Platinum~GolGirl®
eh lo so, Ago hai ragione, è una fissa: m'e presa dopo il caso di una mia collega che non vi sto a raccontare.
anna emilione se vuoi la prossima volta te lo lascio :prrrr
non fà che mordermi.
Ora gli compro la mascherà di hannibal lecter
non fà che mordermi.

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
scusa Pao.... butti li, ci fai venire l'ansia e poi non dici nulla???!!!paopao ha scritto:eh lo so, Ago hai ragione, è una fissa: m'e presa dopo il caso di una mia collega che non vi sto a raccontare.
non fà che mordermi.Ora gli compro la mascherà di hannibal lecter
cosa è successo a questa bimba?