GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2008, 12:13

Ago: x i puntini dovrebbe essere il caldo...anche Rossi ne ha qualcuno nelle giunture (gomiti e ginocchia)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 giu 2008, 12:14

Anna Menna ha scritto: Robby: a noi va abbastanza bene, a parte il fatto che Rossi vomita con una frequenza di 3/4 volte a settimana, non penso sia tanto normale.... :domanda Voi come state??? I dentini di Viola??? :domanda
ma cosa ti vomita?
Mattia ultimamente mi vomita spesso l'acqua :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2008, 12:15

Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione... :buuu

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 giu 2008, 12:17

Anna Menna ha scritto:Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione... :buuu
:x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2008, 12:17

Vale: mangia il primo piattino, il secondo, qualche cucchiaio di frutta e poi vomita..(ed io perdo tempo,fatica e soldi, oltre al vederla star male..) :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 giu 2008, 12:18

Anna Menna ha scritto:Vale: devi sapere che l'avevo vista la piccina a 4 mesi ed era normalissima...è scoppiato tutto improvvisamente, l'hanno portata al PS lì a Padova e se la sono tenuta x 4 mesi...poi dice che ogni giorno subentra una complicazione... :buuu
allora sono concorde nel "sperare che qualcuno lassù" se la prenda al più presto :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2008, 12:33

Anna Menna ha scritto:Saretta: come si vede che oggi hai da lavorare..... :fischia
Chettte fischi???? :prrrr
Sono in ufficio da sola e sembra che i carrelli elevatori abbiano finito le ruote tutti in questo week-end......c'è il telefono che brucia da quanto suona!!!!!
Adesso però vado a pappare!!!! :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 giu 2008, 12:40

Anna mi è venuta la pelle d' oca anche a me! Io non so, so che non voleo fare l' amniocentesi perchè non volevo sapere se c' erano cose negative, perchè non avrei saluto prendere una decisione, ho fatto solo il tri test, ma ripensandoci forse non farei neanche quello, perchè se quello non andava bene cmq il gine ti consigliava l' amnio, boh non lo so, cmq ammiro i genitori e spero che il destino in qualche modo li premi per l' amore e la dedizione che hanno. :cuore

Vale :incrocini per Giulia

Ago lasciamo perdere argomento suoceri.... :bomba

vado a mangiare che il nano si è addormentato

Ah dimenticavo oggi primi accenni di Gattonamento :yeee :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 giu 2008, 12:58

Sto facendo la pasta al forno per stasera.... mi sto sciogliendo... come mi è venuto in mente :martello :martello

Domandina qual'è l'alimento preferito dei vostri bimbi? :domanda
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 giu 2008, 13:31

ago benvenuta nel club "il marito ideale è orfano"
che comportamento insopportabile :bomba
è vero che pure mia madre si atteggia a superesperta e questo mi fà arrabbiare, ma con la propria madre si puo' dire e fare tutto; coi suoceri invece..
io li evtio e cerco di fargli incontrare emilio a casa loro e non a casa mia :ok

Anna, storia tristissima davvero. Ma la malattia quindi è genetica...non è che la bimba si è ammalata dopo ilvaccino vero?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 giu 2008, 13:33

'Giorno bellezze e buon inizio settimana :bacio

Anna mamma mia che triste :buuu
Mi si stringe il cuore a leggere ste storie, figuriamoci a vedere questi pargolini... deve essere terribile...
Io pure la penso come Robby, Ago e Vale anche se solo pensare di dover decidere della sorte di tuo figlio/a deve essere una scelta terribile...
Mi sono pentita, a fine gravidanza, di non aver fatto esami specifici (a parte tn e bitest)... alla prox gravidanza l'amnio non me la toglie nessuno (anche xché mi sto pericolosamente avvicinando ai 35 :che_dici ).

Detto questo, parliamo di cose + amene, tipo la giornata al mare di abu... dopo un primo tentativo di fuggire alla sabbia, quando ha capito che si trattava di materiale innocuo (x lei) ha deciso che avrebbe potuto prendere confidenza... così a fine giornata era un supplì :che_dici e credo abbia ingurgitato metà spiaggia :hi hi hi hi
Anche l'acqua le ha fatto un certo piacere (soprattutto xché c'erano 150 gradi all'ombra!), continuava a indicare il mare e a dire "aaaaaaaaa, eeeeeeeeeee".
Magari quando trovo 10 min carico pure le fotine (ovviamente avevo portato la fotocamera scarica :martello ).

Saretta ora rispondo pure io nel salottino (ora?? mmmhhh, magari stasera...).

Ago sui suoceri :autocensura

Alceste abu gradisce tutti i cibi, non sono in grado di individuarne uno che preferisca. E' degna fidanzata virtuale di Cosimo... una discreta camionista :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 giu 2008, 13:34

paopao ha scritto:non è che la bimba si è ammalata dopo il vaccino vero?
:x: :x: :x:
non lo dire, ti prego... è la prima cosa cui ho pensato anche io :x: :x:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 giu 2008, 13:47

cmq, se vogliamo parlare di suoceri, credo di poter vantare la palma d'oro, eh :che_dici
considerando che abitano al piano di sotto ( :impiccata: ), ogni volta che si esce o si rientra dobbiamo passare la dogana: dove andate (dove siete stati, se era sfuggita l'uscita :x: ), quando tornate, ma vi portate pure flavia, le hai preso una felpina, hai preso il biberon, tornate x cena, state attenti, non fate tardi, blablabla.
E quando si rientra non fai manco in tempo a spengere il motore della macchina che già uno dei due (tendenzialmente lei) arriva e prende fla dal seggiolino.

A voi giudicare se ho vinto :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 giu 2008, 14:04

clada ha scritto:cmq, se vogliamo parlare di suoceri, credo di poter vantare la palma d'oro, eh :che_dici
considerando che abitano al piano di sotto ( :impiccata: ), ogni volta che si esce o si rientra dobbiamo passare la dogana: dove andate (dove siete stati, se era sfuggita l'uscita :x: ), quando tornate, ma vi portate pure flavia, le hai preso una felpina, hai preso il biberon, tornate x cena, state attenti, non fate tardi, blablabla.
E quando si rientra non fai manco in tempo a spengere il motore della macchina che già uno dei due (tendenzialmente lei) arriva e prende fla dal seggiolino.

A voi giudicare se ho vinto :che_dici

Hai vinto tu!!!!! :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 giu 2008, 14:30

AGO: che 2 balls i tuoi suoceri!! :x: I miei sono splendiddissimi, invece! e a volte sono solo una punta gelosa perchè stanno più loro con Giulio che non io....
mia madre è discretamente rompi, ma vivendo a 160 km di distanza la si sopporta... :fischia

ANNA: che tristezza, povera piccina :buuu ... spero che in qualche modo i suoi genitori siano riusciti a donarle qualche attimo di felicità.
io ho fatto l'amnio perchè dovevo sapere il più possibile anche se, sono sincera, non so se sarei riuscita ad interrompere la gravidanza se qualcosa non andava....
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 giu 2008, 14:43

Alceste: il cibo preferito di Rossella è la pera, può stare piena come una balena, ma qualche cucchiaino di pera entra sempre.... :sorrisoo A me è capitato quello che non volevi x te, cioè tritest non buono, dopo che fai???? Non la fai l'amnio?? :domanda Eppure a priori ero convinta di non volerla fare..
Clada: ...sui suoceri non puoi che avere ragione, xò x la palma dobbiamo aspettare Arianna che ce li ha in casa.... :-D :fischia
Pao: non preoccuparti x il vaccino, è genetica :sorrisoo Come sta Emilione??? :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 giu 2008, 14:49

clada: guarda, hai vinto tu perchè ti capita spesso/tutti i giorni di passare la dogana :hi hi hi hi ...ma almeno non te la "maltrattano"...a me è quello che fa andare in bestia soprattutto. Per non parlare del fatto che Zoe ha la pelle delicata come quella di mamy, se l'accarezzi le lasci un livido :x:

pao: concordo sul marito ideale :ahaha ...ma per far incontrare la nipotina a casa dei nonni mi toccano 150 km circa (330 km in complesso in 10 ore o meno) con pupa frignante sul seggiolino dell'auto...quindi si fa un po' e un po'. Anche mia madre non è un granchè, però appunto la bacchetto per benino perchè "posso".

ma se la malattia è genetica che centra il vaccino? :domanda poi dite a me, però voi mi sembrate un po' fobiche con questi vaccini, eh! :prrrr

alceste: Zoe non preferisce :che_dici ....punto.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 giu 2008, 14:52

ALCESTE: Giulio adora PERA, BANANA e PROSCIUTTO COTTO :cuore :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 giu 2008, 14:53

eh lo so, Ago hai ragione, è una fissa: m'e presa dopo il caso di una mia collega che non vi sto a raccontare.

anna emilione se vuoi la prossima volta te lo lascio :prrrr
non fà che mordermi. :grrr Ora gli compro la mascherà di hannibal lecter
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 giu 2008, 14:55

paopao ha scritto:eh lo so, Ago hai ragione, è una fissa: m'e presa dopo il caso di una mia collega che non vi sto a raccontare.
anna emilione se vuoi la prossima volta te lo lascio :prrrr
non fà che mordermi. :grrr Ora gli compro la mascherà di hannibal lecter
scusa Pao.... butti li, ci fai venire l'ansia e poi non dici nulla???!!!
cosa è successo a questa bimba?

Bloccato

Torna a “Agosto”