GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da robby » 29 apr 2008, 20:41

francybf ha scritto:Prima che nascesse Niccolò, mi chiedevo se l'avrei amato come Tommaso...ma sì, x adesso li amo allo stesso modo entrambe!!! Roby, invece, dice che essendo più grande e facendo più cose, lui adesso predilige TommyT...ma poi alla fine si spupazza alla grande anche NiccoN appena può!!! :emozionee
Se avrò la fortuna di avere un altro figlio...credo che sarà lo stesso...l'amore si moltiplica, non si divide! :cuore

sai che con mio marito ci chiedevamo proprio questo? cioè..certo, un figlio lo ami e stop. però viola è così...simpatica, tenera, divertente, buona (ok, ok, siamo i genitori...dite che esageriamo???? :ahah :ahah ) che come reagiremmo se il secondo non fosse così? non finisce che poi inevitabilmente tratti un figlio in maniera differente e prima o poi il fatidico "ma perchè non sei come tuo fratello?" salta fuori? magari non a parole...però..boh, sono pensieri che faccio...
voi non li fate mai?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 apr 2008, 20:51

tatina...sono felicissima per voi... :cuore :cuore

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 apr 2008, 20:52

agostina07 ha scritto:no...io sto ripetendo la presentazione...ma non riesco proprio a concentrarmi...non mi vengono le parole e quando vengono sono sbagliate.
Mi sa che domani parlerò così: bu-bu-bu, ba-ba-ba, oooooooo, aaaaaaa :x:

ago..io ormai canticchio tutto il giorno..bààààbùùùùù bààààbùùùùù!!!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 apr 2008, 20:54

fed+brugnomo ha scritto:Ao', si vede che state tutte per ponti, eh?

Comunque, visto che sono collegata pure oggi, gli auguri a Robby li rifaccio il giorno suo

:60_compleanno: :tortina: :festa :festa Buoni Anta mamma Robby :festa :festa :tortina: :60_compleanno:

grazie fed!! e grazie a tutte degli auguri, ragazzer, siete dei tesori!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 apr 2008, 21:56

Siamo ancora qui!!! Un salutone veloce, ho letto tipo 20 pagine di arretrati e non ricordo nulla!!! :-D
saretta ribellatiiiiiiii!!!! Auguri a Robby e a Milo e a tutti gli altri agostini che nel frattempo hanno fatto i complimesi...
Leo si è addormentato da un quarto d'ora e nel frattempo ho letto un pò... Beate quelle che son scappate in vacanza.... Il socio sta all'estero x lavoro, meno male che domani torna!!!
Leo ricambia le coccole che gli avete mandato!! :bacio
vado a cenare :ahaha
:bacio a voi ed ai vostri cuccioli!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 apr 2008, 22:56

Lulan: non vorrei che Rossella restasse da sola, ma non presto, tra un 3 anni, ti spiego anche xchè: a) penso che un secondo presto toglierebbe tempo e attenzioni a Rossella, che merita che le dedichi tutto il tempo a mia disposizione x giocare, fare i compiti insieme e divetirsi; b) non mi reputo in grado di crescere 2 figli contemporaneamente, vengono giorni che sono a pezzi e in quei momenti penso:"pensa se ne fossero 2..." si fa viva in me l'idea di un volo della sottoscritta dalla finestra... :ahaha
Baby: bentornata, ma Leo sta bene? Non vorrei che la tua latitanza fosse data da un qualcosa.... :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 apr 2008, 23:01

Robby: i pensieri che tu hai descritto sono anche i miei, perciò stamane ho posto il quesito a chi di noi può rispondere (Francy, Lacla, Reg, Tessax, ma tra l'altro le ultime 2 dove sono finite?). Buone vacanze e salutami Clada & C., visto che tu la vedrai, dille di passare ogni tanto, che ci manca :bacio
Ago: allora?????????? Non si fa così, ci siamo preoccupate x te tutta la giornata e tu?? Non passi neanche a dirci nulla.... :pistole Siamo tutte indignate con TE!!!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 apr 2008, 23:03

Buonasera...

Robby, lo sai sì che con il vostro raduno grossetano ci togli Clada e Abu dal raduno delle Romane? :prrrr che invidia, però :x:

Per quanto riguarda il secondo, le preferenze ecc... A dire il vero, io vi posso dire che ho un altro esempio lampante oltre ai nonni del socio, e in questo caso ripensandoci non posso neppure fare appello al basso livello di istruzione...

Primogenita: bellissima, intelligentissima, buonissima, insomma, la figlia che tutti vorrebbero avere.
Secondogenita: carina ma non stupenda, intelligente ma non un genio (secondo me non lo è diventata, un genio, perché comunque le hanno sempre fatto ritenere di non valere quanto la sorella), una vera peste, prematura... cioè, comparata alla sorella, una tragedia (questo non lo dico io, e tantomeno lo dicono i genitori... però l'hanno sempre trattata come una mezza tacca, con la conseguenza di aver creato un'adulta super-insicura, con un sacco di complessi, per niente indipendente e molto triste).

Sicuramente non è stato fatto in malafede, ma questo è stato il risultato. :x:

Baby, come sta Leo? Tutto a posto, sì? :bacio

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 apr 2008, 7:54

Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giornata super-intensa quella di ieri.
Trascurando il fattore maltempo (il diluvio :x: ) nell'ordine: 1) mi sono presentata all'appello iniziale con esibizione del documento d'identità e relativa firma 2) ho portato la cucciola a casa della nonna (che si è gentilmente presa mezza giornata di ferie :che_dici ) 3) sono ri-corsa in Facoltà ad attendere il mio turno (ovviamente avevano stravolto l'ordine di presentazione dei candidati :urka 4) ho discusso il mio dottorato e mi sono sorbita 30 minuti (interminabili) di domande (quelle dell'americano di Boulder erano orribili...non aveva capito una mazza) 5) ho atteso pazientemente la proclamazione con consegna di foglio-carta-da-formaggio :x: su cui c'è scritto che ho sostenuto l'esame di dottorato 6) sono stata avvicinata da un losco figuro (leggasi docente universitario :hi hi hi hi ) che mi ha proposto un contratto a progetto di 1 anno e mezzo su un argomento che mi piace tantissimo :yeee (devo ancora dirgli di si però, mi faccio un po' desiderare :fischia )
In tutto ciò Zoe è rimasta senza tetta dalle 8 alle 16, mangiando i suoi 100 grammi scarsi di pappa a pranzo con la nonna...quando sono tornata da lei avevo il seno sx che scoppiava (ho anche sporcato reggiseno, body e camicia di latte) e lei era distrutta dalla fame :x:
Poi l'ho portata a fare una passeggiatina ed alla sera sono tornata a casa alle 22.
Mi spiace di non essere passata prima, grazie a tutte degli incrocini :bacio
Ora leggo gli arretrati
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 apr 2008, 8:22

Ciao belle! Sono contenta x AGO! :ok
Anna, guarda che anche tu ce la puoi fare a crescere 2 figli insieme...io non mi ritengo nulla di speciale come persona, eppure ce la faccio, soprattutto con l'aiuto di Roberto, ma x il resto...completamente da sola...beh, sì...con l'aiuto del nido..altrimenti come farei a lavorare???! :ahaha

Ancora AUGURI, ROBBY! :bacio :festa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 apr 2008, 9:00

Ago complimentissimi!!!! :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 apr 2008, 9:01

Mi chiedevo........ma non c'è nessuna mamma che in questo ponte sta nei pressi dei Lidi Ferraresi????

Potevo sperare in Robby...ma se ne va a Grosseto......

Non incontrerò mai nessuno io!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 apr 2008, 9:03

Saretta78, consolati...nemmeno io! :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 apr 2008, 9:05

francybf ha scritto:Saretta78, consolati...nemmeno io! :buuu

idem...ma conto ancora su Vale :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 apr 2008, 9:07

grazie per i complimenti!

Fed: l' "amico" di Boulder si è letto tutte le tesi e durante le presentazioni prendeva un sacco di appunti a computer (pensavo scrivesse mail o giocasse a solitario :che_dici ) per poi fare le domande...mentre gli altri commissari (italiani) si e no che guardavano una slide sì e due no.
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 apr 2008, 9:07

robby ha scritto:
francybf ha scritto:Prima che nascesse Niccolò, mi chiedevo se l'avrei amato come Tommaso...ma sì, x adesso li amo allo stesso modo entrambe!!! Roby, invece, dice che essendo più grande e facendo più cose, lui adesso predilige TommyT...ma poi alla fine si spupazza alla grande anche NiccoN appena può!!! :emozionee
Se avrò la fortuna di avere un altro figlio...credo che sarà lo stesso...l'amore si moltiplica, non si divide! :cuore

sai che con mio marito ci chiedevamo proprio questo? cioè..certo, un figlio lo ami e stop. però viola è così...simpatica, tenera, divertente, buona (ok, ok, siamo i genitori...dite che esageriamo???? :ahah :ahah ) che come reagiremmo se il secondo non fosse così? non finisce che poi inevitabilmente tratti un figlio in maniera differente e prima o poi il fatidico "ma perchè non sei come tuo fratello?" salta fuori? magari non a parole...però..boh, sono pensieri che faccio...
voi non li fate mai?
Se uno ragiona così, però, non dovrebbe mai fare più di un figlio...è una paura che svanisce appena vedi il tuo 2° figlio...provare x credere!!! Qui su GOL ci sono tante mamme XXL e nessuna di loro ragiona così...a me piace molto chiacchierare con loro...si imparano un sacco di cose!!! :cuore

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 apr 2008, 9:13

secondo me prediligere un figlio rispetto ad un altro è naturale e non ci vedo nulla di male. ciò non toglie che si possano amare immensamente entrambi (o tutti e tre, quattro,....). tutto, poi, sta nell'intelligenza della persona...nel non far pesare questa propensione. anche fare paragoni lo vedo naturale, ma anche qui lo si deve fare come buon esempio e non come ricatto/imposizione/sberleffo.
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 apr 2008, 9:23

agostina07, brava! QUOTO in pieno!!!! :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 apr 2008, 9:30

saretta: :urka .... :bomba (senza parole)
ma davvero ti costa sui 300 euro anche il nido privato?
Qui a Trento mi hanno chiesto 550 euro per il part-time :x: ...quindi ero un po' indecisa sul da farsi (dato che a me servirebbe il tempo pieno e con un contratto post-doc lo stipendio è sui 1000-1100 al mese)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 apr 2008, 9:46

Vi racconto una cosa successa ieri sera e la sera del 25 aprile........ditemi se da mamme,come me,mi comprendete,se vi capita la stessa cosa...o se sono io emotivamente instabile.....

La sera del 25 aprile mi stavo recando in auto dai miei genitori con Nathan in macchina con me......arrivata ad un incrocio vedo atterrare l'elicottero dell'ambulanza,uno scooter(quello che ne rimaneva) incastrato sotto il guard-rail....dentro al fossato a fianco,sopra a dei massi,un ragazzo(ho poi saputo avere 16 anni ed essere il figlio del titolare di mio zio) distrutto..che i medici stavano imbragando per caricarlo sull'elicottero......mi sono fermata un secondo a chiedere agli "spettatori" e sono ripartita........dopo poco sono esplosa a piangere.....ho guardato il mio cucciolo che dormiva nel suo seggiolino e mi sono fermata nel parcheggio del cimitero dove è sepolta la mia amata bisnonna.....e le ho chiesto di proteggerlo sempre........

Ieri sera ero sempre dai miei genitori....solitamente parto da casa loro verso le 20.30...così arrivo a casa,pigiamino,biberon e nanna......ieri sera però ho tardato perchè dovevo riferire a mia madre di una telefonata ricevuta mentre lei era fuori e quindi sono partita verso le 20.45......
Arrivo nella via dove abito e trovo(a circa 500 metri dal mio cancello di entrata) un'auto ribaltata a fianco della strada e lungo tutto il pezzo di strada detriti e pezzi d'auto....rallento,chiedo a un ragazzo se qualcuno si era fatto male e lui mi conferma che era accaduto tutto da 10 minuti e che il guidatore non si era fatto nulla,aveva carambolato un pò in mezzo alla strada per l'alta velocità e aveva finito la sua corsa sul ciglio della strada.....
Il mio pensiero è stato subito quello più ovvio....."fossi partita da casa dei miei al solito orario,magari sarei stata travolta da questo "cre**no"(poveretto) e chissà dove sarei finita insieme al mio cucciolo".....
Sono arrivata a casa ai 10 km/orari e entrata nel mio cortile,fermata la macchina....sono scoppiata a piangere,sono scesa,ho preso in braccio Nathan e l'ho stretto fortissimo a me,riempito di baci....mentre continuavo a piangere......

E' normale?????? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”