GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Messaggio da leda71 » 11 apr 2008, 14:52

ciao ragazze
sono ammaccata ma ancora viva... 2 settimane fa mi sobno rotta il polso destro e sono tutta ingessata.... è intervenuta d'urgenza mia madre con il pupo e il lavoro è un mezzo delirio... scrivo con il solo indice sinistro....

spero tutt bene e chissà quando leggerò gli arretrati.....
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 apr 2008, 15:00

leda71 ha scritto:ciao ragazze
sono ammaccata ma ancora viva... 2 settimane fa mi sobno rotta il polso destro e sono tutta ingessata.... è intervenuta d'urgenza mia madre con il pupo e il lavoro è un mezzo delirio... scrivo con il solo indice sinistro....

Anche di qua.......bentornata! E mi dispiace proprio tanto.....ma come hai fatto a romperti il polso??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2008, 15:58

Grazie dei complimenti :emozionee !!!
Tommone miracolosamente sta dormendda più di un ora, così io nel frattempo ho preparato brodo vegetale, pulito la cucina , fatto la lavatrice e preparato lo sformanto di papate :ok ora mai so come ottimizzare i tempi e ora mi merito un buon caffè, chi ne vuole uno? :vado_cibarmi:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2008, 15:59

Leda ben tornata!! Mannaggia al polso :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 apr 2008, 16:27

appena fatto bagnetto fuori programma...è da un paio di settimane che Zoe fa la cacca molliccia (prima era ben formata, quella che voi chiamate gianduiotto) e devo lavarla e cambiarla da capo a piedi... :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 apr 2008, 16:42

Ohi LEDA mi spiace... :coccola
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 16:49

agostina07,

mi sa che la devi far vedere... cacca molliccia, tracce biancastre...

pediatra ASL Il nostro e' un mito, almeno noi ci troviamo bene assai, ma e' un po' sciamanesco...

Oggi niente pappa, siamo andati a vedere una casa e quando siamo rientrati aveva una fame da lupi... pero' la cena la fa di sicuro

Leda, mannaggia per il polso :coccola

Lulan, mannaggia per i problemi :coccola

AUGURONI a Flavietta-Abu e a Leo :festa

Il tempo a mia disposizione e' termine'

vado :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 apr 2008, 17:05

leda: ma che ti è successo?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 apr 2008, 17:31

mi dispiace!!! :coccola

anche a me era successo di rompere quello sinistro, mi sono andata a schiantare sul muro della palestra dopo una gara di corsa...... :martello
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 apr 2008, 17:38

Allora.... i miei c**ini.....

lavoro: non mi danno più tregua, mi hanno cortesemente invitato a ritornare a lavorare in ufficio anzichè da casa, perchè devo seguire di più certe persone.... ma dico io, possibile che adulti vaccinati abbiano bisogno della balia???? :grrr e poi continuano ad insistere che se non viaggio più come prima sono un problema...... :bomba
e pensare che abito a 10 min dall'ufficio e ci vado ogni volta che serve.....

cmq mio marito non può seguirla costantemente perchè lavora anche lui a casa.....

urgesi soluzione :domanda
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2008, 17:42

Ledaaaa! ecco dov'eri ferita!! :coccola
quando ti "sgessano"?

Saretta non stupirti se nathan si ammala spessissimo! va al nido...le mie colleghe con figli mi hanno già avvertito di mettermi l'anima in pace, il primo anno stanno piu a casa che al nido. Tosse, raffreddore, mal d'orecchio tutto nella norma.
Molte so, che dopo 3,4 mesi di malattie son costrette a ritirare i figli dal nido, per ricominciare l'anno dopo
Io lo metterò in conto da settembre prossimo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 apr 2008, 17:43

Lulan ha scritto:Allora.... i miei c**ini.....

lavoro: non mi danno più tregua, mi hanno cortesemente invitato a ritornare a lavorare in ufficio anzichè da casa, perchè devo seguire di più certe persone.... ma dico io, possibile che adulti vaccinati abbiano bisogno della balia???? :grrr e poi continuano ad insistere che se non viaggio più come prima sono un problema...... :bomba

cmq mio marito non può seguirla costantemente perchè lavora anche lui a casa.....

se non ci sono parenti volenterosi nelle vicinanze....l'unica soluzione è il nido
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 apr 2008, 18:01

agostina07 ha scritto:
Lulan ha scritto:Allora.... i miei c**ini.....

se non ci sono parenti volenterosi nelle vicinanze....l'unica soluzione è il nido

No, i parenti stanno a 400 km di distanza a est e sud di Milano....
il nido è previsto, ma da settembre....

una soluzione drastica è: via da Milano (ci siamo solo per il mio lavoro), ma andare dove, Friuli o Toscana???
io vorrei Friuli, dove ho amici e parenti, mio marito Toscana... :domanda :x:
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 apr 2008, 18:09

Lulan: ma per il tuo lavoro come faresti a spostarti in Friuli o Toscana? non vogliono che torni in ufficio? io comunque intendevo un nido privato in attesa di quello pubblico a settembre...anche Alceste fa l'inserimento a maggio
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 apr 2008, 18:19

agostina07 ha scritto:Lulan: ma per il tuo lavoro come faresti a spostarti in Friuli o Toscana? non vogliono che torni in ufficio? io comunque intendevo un nido privato in attesa di quello pubblico a settembre...anche Alceste fa l'inserimento a maggio
sarebbe cmq privato....io non sono residente qui e al pubblico non mi prenderebbero mai......
son senza speranza....

per il lavoro, o cambio mansione e mi sposto oppure cambio del tutto, ne vorrei uno meno impegnativo....
Pippi, Agosto 2007

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 11 apr 2008, 22:43

Eccomi di ritorno da cena fuori, Pietro quando gli ho messo il pigiama non si neanche svegliato :emozionee .
Anche l'asilo nido che frequenta Pietro è privato...al pubblico, qui da noi, accedono per la maggior parte stranieri..... :che_dici , è meglio che evito di pensarci altrimenti mi inalbero come al solito.
Leda dev'essere molto doloroso avere il polso fratturato..pustroppo mi ricoro quando successe a me uscendo dalla doccia :buuu .
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 22:56

Seraaaa...

nano dorme... marito divanizzato davanti a DVD (i dibattiti li lasciamo perdere 'sto giro :che_dici )

Vado a lavura'

Lulan, se ti puoi far trasferire fai le valigie e vai ma stai attenta, gia' il caso di Topo con il colloquio dimostra quanto ancora siano restii a morire i pregiudizi sulle neomamme nel mondo del lavoro... in ogni caso tanti :incrocini per tutto

Per la destinazione non ti saprei dire, come ti trovi coi suoceri? Perche' se non ci vai d'accordo eviterei la Toscana (ovviamente, trovando una giustificazione plausibile al maritozzo) :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 apr 2008, 0:44

Fed col mio attuale lavoro devo vedere se con un'altra mansione posso fare homeworking per sempre, altrimenti nuovo lavoro. Ne avevo già trovato uno da me, ma non potendo andarci subito, ho dovuto rifiutare :x:

Con mia suocera vado d'accordo, ma dovrei andare a stare a casa sua e vorrei evitare.

Da me ho mia madre che mi potrebbe aiutare e una schiera di cugini, parenti ecc che stravedono per Ari, vita di paese, scuole ad un tiro di schioppo, ecc. Insomma la mia vita!!! Ma mio marito non è molto d'accordo. Lui fa un lavoro molto specializzato, gira tanto e ha un po' paura di chiudersi troppo in una realtà ristretta come quella.
Lui accetterebbe di venire da me, ma so già che non sarebbe troppo felice.

Ma così non posso andare avanti....fra poco le belve al lavoro non mi daranno scampo.
Mi hanno già organizzato un viaggio a Roma per i primi di settembre...... :urka :che_dici

Notte :bacio
Pippi, Agosto 2007

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 12 apr 2008, 9:31

Buongiorno e buon fine settimana a tutte! :yeee
Come state?
Io sono qui ancora con le nausee...uffi!E una pancia gonfia da morire..i pantaloni già non si chiudono più!!
Emma stamattina è agitatissima..penso proprio che ce ne andremo a fare un giro al mercato..
I vostri bimbi come stanno?
Un bacione a tutte! :bacio
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2008, 10:32

Buongiorno :-D
Mattia non mi da tregua mi segue ovunque in casa :ahaha e gli ho anche portato su il girello :x:
stanotte ho dormito con lui ... ma nessuno dei vostri cuccioli ciuccia a pancia in giù o carponi :domanda solo il mio :domanda
vado a leggere gli arretrati che avete prodotto :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”