che ti ha fatto??????????????????agostina07 ha scritto:clada: quanti anni mi danno (con l'infermità mentale) se lancio il marito dalla finestra???
Sempre se ci riesco, non è che sia un fuscello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Re: Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ho appena finito di leggere tutto quello che avete scritto da ieri che già devo tornare a lavorare
ieri tagliando sei 6 mesi, 70 cm x 7 kg
si vede che gli piacciono i numeri tondi :ahah e da domani svezzamento avanzato: colazione latte, super pappa a pranzo con dentro direi qualunque cosa + frutta, merenda latte e/o yogurt, cena pappa lattea.
per ora gli è sempre piaciuto tutto, compresi i limoni :ahah quindi spero che non ci siano problemi, vi saprò dire!
x i problemini con il marito, direi risolto: dal 10 marzo starò via per 15-20 giorni (devo ancora capire dove sarò a pasqua
) e il maritino non ha fatto una piega, mi ha detto solo: vai tranquilla che a matteo ci penso io
ho visto tutte le fotine, Pietro, Arianna, Nathan, le ultime di Mattia
tutti bellissimi questi agostini!
ah, grazie degli auguri
!! e TANTI TANTI AUGURI A MILO!! e scusate se gli altri auguri li dimentico, ma la mia testa proprio non ci arriva... riesco asolo a ricordare MILO perchè mentre eravamo in ospedale ci messaggiavamo con FED!
a dopo, se riesco!

ieri tagliando sei 6 mesi, 70 cm x 7 kg

per ora gli è sempre piaciuto tutto, compresi i limoni :ahah quindi spero che non ci siano problemi, vi saprò dire!
x i problemini con il marito, direi risolto: dal 10 marzo starò via per 15-20 giorni (devo ancora capire dove sarò a pasqua

ho visto tutte le fotine, Pietro, Arianna, Nathan, le ultime di Mattia

ah, grazie degli auguri

a dopo, se riesco!
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiaretta, che occhioni ha Matteo!!
anche io torno al lavoro!!!!
anche io torno al lavoro!!!!

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
puff puff pant pant..pure io letto tutto mentre emilio dorme
argomento brufoli: sapevo che vengono ai pupi allattati al seno per via dei nostri ormoni
Arianna la frutta secca noooooo!! per il resto hai fatto bene ;)
a me piacerebbe dargli tutto ma mi devono aver fatto il lavaggio del cervello, mi faccio sempre 1000 problemi quando sono sul putno di farlo di testa mia..

argomento brufoli: sapevo che vengono ai pupi allattati al seno per via dei nostri ormoni

a me piacerebbe dargli tutto ma mi devono aver fatto il lavaggio del cervello, mi faccio sempre 1000 problemi quando sono sul putno di farlo di testa mia..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Lady
- Master~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:VALE il cioccolato della Mellin...se lo trovo provo a proporlo anche io...
ieri sera le ho dato la ricotta ed il prosciutto cotto...ha finito tutto...![]()
l'autosvezzamento procede...naturalmente l'ho deciso da sola![]()
![]()

Che ricotta le hai dato?
Il prosciutto quello fresco oppure l'omo?
Vorrei provare a darglielo anche io....

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eccomiiii!!!
Innanzitutto, placateve
ho dovuto leggere 7 pagine di arretrati da ieri
Pupi, Lulan, Saretta e Stellina ho visto le fotine belleeeee
Grazie a tutte per gli auguri a Milo
e tanti auguri a Matteo (pure io e' quello che mi ricordo meglio per ovvi motivi che la nostra Kibond ha gia' illustrato)
Anna, scusa se ieri non ti ho risposto: l'esperimento mela ieri l'abbiamo saltato perche' era una giornata particolare, oggi abbiamo bissato (gliel'ha data il papa') e nonostante fosse proprio asprigna se l'e' magnata a 4 ganasce
Carattere pupi: Milo e' un piccolo ispettore, e' molto attento, non da' confidenza subitissimo (a meno che non si tratti di ragazze carine, il provolo :ahah ), pero' poi e' socievole, gli piace stare in mezzo alla gente ed e' contento anche quando sta con noi. Ci sono anche momenti in cui sa distrarsi da solo (per fortuna) e spero che con il tempo vadano sempre aumentando
Arianna, mi dispiace per la tiroide, ma vedrai che anche seguendo i consigli della cognata riuscirai a risolvere presto e anche a pianificare la prossima caccia
Lady, pure Milo sta cominciando a fare lentamente il gamberetto
Ripasso forse stasera che oggi (finalmente!) andiamo a ordinare l'armadio per la sua cameretta
Innanzitutto, placateve

Pupi, Lulan, Saretta e Stellina ho visto le fotine belleeeee

Grazie a tutte per gli auguri a Milo

Anna, scusa se ieri non ti ho risposto: l'esperimento mela ieri l'abbiamo saltato perche' era una giornata particolare, oggi abbiamo bissato (gliel'ha data il papa') e nonostante fosse proprio asprigna se l'e' magnata a 4 ganasce

Carattere pupi: Milo e' un piccolo ispettore, e' molto attento, non da' confidenza subitissimo (a meno che non si tratti di ragazze carine, il provolo :ahah ), pero' poi e' socievole, gli piace stare in mezzo alla gente ed e' contento anche quando sta con noi. Ci sono anche momenti in cui sa distrarsi da solo (per fortuna) e spero che con il tempo vadano sempre aumentando

Arianna, mi dispiace per la tiroide, ma vedrai che anche seguendo i consigli della cognata riuscirai a risolvere presto e anche a pianificare la prossima caccia

Lady, pure Milo sta cominciando a fare lentamente il gamberetto

Ripasso forse stasera che oggi (finalmente!) andiamo a ordinare l'armadio per la sua cameretta

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®
ha mangiato solo 1/2 spaghettopaopao ha scritto:puff puff pant pant..pure io letto tutto mentre emilio dorme![]()
argomento brufoli: sapevo che vengono ai pupi allattati al seno per via dei nostri ormoni![]()

anche io ero frenata dagli altri,suocera

- Arianna70
- Master~GolGirl®
ricotta di mucca e prosciutto fresco quello senza conservanti...l'ha mangiato a pezzetti e stasera lo metto nella pappa...Lady ha scritto:Arianna70 ha scritto:VALE il cioccolato della Mellin...se lo trovo provo a proporlo anche io...
ieri sera le ho dato la ricotta ed il prosciutto cotto...ha finito tutto...![]()
![]()
Bravissima!!!
Che ricotta le hai dato?
Vorrei provare a darglielo anche io....sperem che lo apprezzi come la tua bimba!
ALICE preferisce le minestrine potrò dargliela 2 volte al giorno???????
- Lady
- Master~GolGirl®
AGO ho visto ora che abiti nal Trentino............conosci Fiave', Tenno, Arco? mia mamma e' nativa di lì..............io ho tutte le mie zie che abitano da quelle parti..............
se chiudo gli occhi mi sembra di respirare l'aria frizzante e pulita di quei posti!!!!!!!!!!
se chiudo gli occhi mi sembra di respirare l'aria frizzante e pulita di quei posti!!!!!!!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
Guarda Arianna, io ho iniziato da 15 giorni adintrodurre la pappa alla sera, e gli do' quindo la minestrina con il formaggino alla sera...........e vedo che la mangia tranquillo e di gusto! La cacca la fa 2 volte al dì, quindio direi che e' ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Arianna70 ha scritto:ricotta di mucca e prosciutto fresco quello senza conservanti...l'ha mangiato a pezzetti e stasera lo metto nella pappa...Lady ha scritto:Arianna70 ha scritto:VALE il cioccolato della Mellin...se lo trovo provo a proporlo anche io...
![]()
Bravissima!!!
Che ricotta le hai dato?
Vorrei provare a darglielo anche io....sperem che lo apprezzi come la tua bimba!
ALICE preferisce le minestrine potrò dargliela 2 volte al giorno???????

- lacla
- Expert~GolGirl®
AUGURI MILO E MATTIA !!!!!!!!!!!!!! (VOILA' FACCIAMO TUTTI INSIEME IHIHI)
UNA DOMANDONA: i vostri pupi stanno tutti seduti senza appoggio???? Federico ancora cade dopo poco ... Jacopo alla sua eta' invece ce la faceva .. il ped ha detto che c'e' chi ce la fa anche a 7 - 8 mesi ... boh vediamo
AGOSTINA anch'io sto attendendo una risposta alla tua domanda perche' ho il tuo stesso problema dei mini pasti visto che Fede prima faceva 8 - 9 poppate .. per ora lui mangia di notte, poco la mattina e poi lo tengo a dieta fino alle 12 .. per far questo esco a passeggio se no a casa rompe ... ma se gli do' un po' di tetta prima poi non mi mangia piu' la pappa!!!!!!!!!!!!!!!
UNA DOMANDONA: i vostri pupi stanno tutti seduti senza appoggio???? Federico ancora cade dopo poco ... Jacopo alla sua eta' invece ce la faceva .. il ped ha detto che c'e' chi ce la fa anche a 7 - 8 mesi ... boh vediamo
AGOSTINA anch'io sto attendendo una risposta alla tua domanda perche' ho il tuo stesso problema dei mini pasti visto che Fede prima faceva 8 - 9 poppate .. per ora lui mangia di notte, poco la mattina e poi lo tengo a dieta fino alle 12 .. per far questo esco a passeggio se no a casa rompe ... ma se gli do' un po' di tetta prima poi non mi mangia piu' la pappa!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Lasciamo perdere la cacca......Arianna è da due giorni che non la fa, ed era abituata a due volte al giorno.....mi sa che è la farina di mais e tapioca.....è un po' nervosetta
Arianna sta abbastanza seduta da sola ma si diverte a buttarsi indietro.....quindi devo sempre stare attenta!!!!

Arianna sta abbastanza seduta da sola ma si diverte a buttarsi indietro.....quindi devo sempre stare attenta!!!!
Pippi, Agosto 2007
- lacla
- Expert~GolGirl®
sorry compagna ritardataria di panza .. mi e' scappato ma volevo scrivere MATTEO
LaCla
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:che ti ha fatto??????????????????agostina07 ha scritto:clada: quanti anni mi danno (con l'infermità mentale) se lancio il marito dalla finestra???
Sempre se ci riesco, non è che sia un fuscello
niente, solo mi informo prima che accada!

oggi ha chiesto l'aumento, accordato a partire da aprile. così "se non me la sento di tornare al lavoro posso stare a casa con la bimba"

a parte che non credo che l'aumento sia così consistente...dove lo mettiamo il mio amor proprio??
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:ho appena finito di leggere tutto quello che avete scritto da ieri che già devo tornare a lavorare![]()
ieri tagliando sei 6 mesi, 70 cm x 7 kgsi vede che gli piacciono i numeri tondi :ahah e da domani svezzamento avanzato: colazione latte, super pappa a pranzo con dentro direi qualunque cosa + frutta, merenda latte e/o yogurt, cena pappa lattea.
x i problemini con il marito, direi risolto: dal 10 marzo starò via per 15-20 giorni (devo ancora capire dove sarò a pasqua) e il maritino non ha fatto una piega, mi ha detto solo: vai tranquilla che a matteo ci penso io
a dopo, se riesco!
evviva il nostro fidanzatino che cresce bene e mangia le pappe dei grandi!!!

dove andrai quei 15-20 giorni??? e bravo il maritino che non fa storie

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
certo che li conosco!Lady ha scritto:AGO ho visto ora che abiti nal Trentino............conosci Fiave', Tenno, Arco? mia mamma e' nativa di lì..............io ho tutte le mie zie che abitano da quelle parti..............

ad Arco però l'aria mica è così frizzante e pulita oramai!

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Zoe la cacca la fa di norma ogni 2 giorni. Figurati che mentre era allattata esclusivamente al seno ha fatto anche 6 giorni senzaLulan ha scritto:Lasciamo perdere la cacca......Arianna è da due giorni che non la fa, ed era abituata a due volte al giorno.....mi sa che è la farina di mais e tapioca.....è un po' nervosetta![]()

IDEONA: nuovi fidanzatini

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Zoe precipita dopo 5 secondi che l'hai messa seduta. Così nel box le metto i cuscini laterali e quello posteriore, mentre nel seggiolone non serve nulla!lacla ha scritto:AUGURI MILO E MATTIA !!!!!!!!!!!!!! (VOILA' FACCIAMO TUTTI INSIEME IHIHI)
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
OK...ora domanda alle mamme che sanno cucinare...io sono una super-schiappa.
Se faccio il brodo vegetale e ci metto le verdurine passate (CAROTA, PATATA E ZUCCHINA PER ORA) e faccio le porzioni giornaliere, lascio raffreddare un po' e poi metto in freezer, per quanto tempo si conserva il tutto senza problemi???
Quando aggiungo la crema mais e tapioca al brodo ne metto molta più di quella consigliata perchè a Zoe piace solida la pappa...ma dato che ci mette un bel po' a mangiare pochissimo, la pappa diventa di nuovo molla molla e così devo aggiungere ancora mais e tapioca con il risultato che la soluzione è sovrassatura e si formano i grumini.

Se faccio il brodo vegetale e ci metto le verdurine passate (CAROTA, PATATA E ZUCCHINA PER ORA) e faccio le porzioni giornaliere, lascio raffreddare un po' e poi metto in freezer, per quanto tempo si conserva il tutto senza problemi???
Quando aggiungo la crema mais e tapioca al brodo ne metto molta più di quella consigliata perchè a Zoe piace solida la pappa...ma dato che ci mette un bel po' a mangiare pochissimo, la pappa diventa di nuovo molla molla e così devo aggiungere ancora mais e tapioca con il risultato che la soluzione è sovrassatura e si formano i grumini.

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Infine (GIURO) le bollicine potrebbero essere dovute al caldo?? Vi spiego...Zoe è abbronzata perchè la espongo giornalmente al sole durante la passeggiata. Non uso creme di alcun tipo...magari il sole può nuocere?? 

...sogno completato!
...sogno completato!