e visto che siamo in febbraio ormai speriamo che il periodo critico x i malanni stia x finire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
ah...a quanto pare anche qs. volta abbiamo scampato la scarlattina
e visto che siamo in febbraio ormai speriamo che il periodo critico x i malanni stia x finire
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fagotto
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
EMILIA grazie!
x i tuoi progettiiiiiiii
EMILIA grazie!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®

sto mangiando crostini alle alghe....mamma mia che bontà!!!! :prrrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

claudia...evvai di stiro..beh non è proprio una mezza giornata di vacanza...ma almeno stai con Giulio..
virgy..a me non ne dai uno?...in questo momento sto sognando un piatto di pasta col tonno...
e devo resistere un'ora ancora prima di pranzo... 
virgy..a me non ne dai uno?...in questo momento sto sognando un piatto di pasta col tonno...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- blackcat
- Expert~GolGirl®

fagotto ha scritto:BLACKY.....le puzzette potrebbero essere legate ai dentini....almeno,a elia hanno fatto quell'effetto.....oltre al nervosismo....puzzette e cacca ''radioattiva''![]()
![]()
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®

SHANA26 ha scritto:virgy....allora anche noi casa di 48 mq.....una villa insomma.......se non fosse x la grande veranda che condivido con mia madre e che uso tipo ripostiglio, me ne sarei andata dopo 4 mesi di matrimonio.....
con l'arrivo di Luigi la sistemazione è tragica: ho tutti i cambi di stagione da mia madre.....la culla, i giocattoli, il sediolone...una tragedia...
se fosse x Ale vivremmo così x altri 100 anni....
allora sono passata alle minaccie.....se non allarghi casa un altro figlio non lo faccio....e lui:ma già abbiamo 30 anni...non voglo diventare vecchio...e io: allora datti una mossa e fai qst benedetto prestito x i lavori xchè senò dove lo mettiamo a dormire nel cassetto del comò?
allora usando fini armi femminili quali i ricatti morali e sessualilo sto convincendo a fare tutto qst'estate.......
dovremmo fare la cameretta e la cucina col 2 bagno..
...però mi fai sentire vecchia "abbiamo già 30 anni...."
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- virgy99
- Master~GolGirl®

Laura Cancerina tu mi devi davvero perdonare.... ricordavo che la scorsa volta che ne mangiavo...eravate tutte moooolto disgustate...ovviamente perchè non sapete cosa vi perdete.....
:prrrr tuttavia avevo completamente dimenticato che i gusti in gravidanza possono variare e sopraggiungere le vogliwe più strane... eventualmente fammi sapere che te ne spedisco una confezione....va bene??' 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- freud
- Active~GolGirl®

salve a tutte...ieri hanno cacciato Matteo dall'asilo.... si perchè ha il sederino rosso da 'candida' io ho chiamato la pediatra che mi ha dato il pevaryl...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- fagotto
- Master~GolGirl®

e com'è il sederino rosso da candida?freud ha scritto:salve a tutte...ieri hanno cacciato Matteo dall'asilo.... si perchè ha il sederino rosso da 'candida' io ho chiamato la pediatra che mi ha dato il pevaryl...
e c'era bisogno di lasciarlo a casa?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- cancerina72
- Master~GolGirl®

si dicci laura..xchè io è la prima volta che lo sento?!?
virgy don't worry...resisterò...adesso ho lo stomaco pieno...e per la pasta devo aspettare stasera..
virgy don't worry...resisterò...adesso ho lo stomaco pieno...e per la pasta devo aspettare stasera..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- virgy99
- Master~GolGirl®

Laura che vuol dire "CACCIATO???"

- freud
- Active~GolGirl®

1 che sia candida lo hanno detto loro. io infatti ho notato un arrossamento sul pisellino ed ho chiamato la pediatra mi ha dato per telefono stoo pevaryl..ma a me la situazione sembra peggiorata!!!
2 anche se la candida è contagiosa, il contagio avviene tramite contatto con pannolino,asciugamano, mani sporche...usando più precauzioni non c'era bisogno di lasciarlo a casa... se non guarisce mi tocca tenermelo a casa...poverini i miei genitori....
e poi queste cose succedono sempre il sabato e la domenica, ormai dove la trovo la pediatra??? che roba
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buonasera
.
Gaia bentrovata
Emilia e Marzia
per i progetti
Virgy come sta il piccerello?
Laure
e per al terza (in ordine di apparizione
) tantissimi
per Matteo che non sia candida.
Ciao Claudie
.
Si sta svegliando la puzzola, un bacio.
Gaia bentrovata
Emilia e Marzia
Virgy come sta il piccerello?
Laure
Ciao Claudie
Si sta svegliando la puzzola, un bacio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- SHANA26
- Original~GolGirl®

buon sabato...
oggi sono stata di pulizia...che palle.....
Luigi è schizzato....salta da una cosa all'altra in mezzo secondo e strilla com un aquila ogni minuo...
AAAAAIIIIIIIUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOO
x il resto tutto ok...
piove.....fa un pò frddo....
ho fatto il caffè.....lo volete?
mi sa che si raffredda prima che qlc mi risponde....
vado..
p.s. grazie x gli
oggi sono stata di pulizia...che palle.....
Luigi è schizzato....salta da una cosa all'altra in mezzo secondo e strilla com un aquila ogni minuo...
AAAAAIIIIIIIUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOO
x il resto tutto ok...
piove.....fa un pò frddo....
ho fatto il caffè.....lo volete?
mi sa che si raffredda prima che qlc mi risponde....
vado..
p.s. grazie x gli
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

ieri ho dovuto formattare il pc...
ora devo reinstallare tutto....
ora devo reinstallare tutto....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio tesorine!
Marti sembra stare meglio, oggi è anche uscita un pò complice un bel sole!
é solo abbastanza inappetente, ma il pediatra me l'aveva detto, hale orecchie troppo infiammate e sicuramente sente dolore masticando!
Ciao Emy:mannaggia che Luigi è irrequieto oggi!
per la caccia!
Tizi: ma che splendido fiorellino hai nell'avatar, dolcissimo!
Gia: ben ritrovata, ci manchi come ci manca Nico!
Marti sembra stare meglio, oggi è anche uscita un pò complice un bel sole!
é solo abbastanza inappetente, ma il pediatra me l'aveva detto, hale orecchie troppo infiammate e sicuramente sente dolore masticando!
Ciao Emy:mannaggia che Luigi è irrequieto oggi!
Tizi: ma che splendido fiorellino hai nell'avatar, dolcissimo!
Gia: ben ritrovata, ci manchi come ci manca Nico!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- lucia
- Original~GolGirl®

bauonanotte a tutti gli agostini ammalati ed alle loro mamme.
un bacio speciale alle mamme in attesa
BUONCARNEVALE A TUTTI!
domani ANITA-BIANCONIGLIO andrà i giro per il paese a buttare coriandoli... (dà neve speriamo si sbaglino, in compenso sta sera c'è una nebbia da paura
).
lunedì inizierà la mia ultima settimana da sola WOW il maritino torna FINALMENTE
un bacio speciale alle mamme in attesa
BUONCARNEVALE A TUTTI!
lunedì inizierà la mia ultima settimana da sola WOW il maritino torna FINALMENTE
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®

dimenticavo:
per LIVIA-MARGHERITA (troppo bella)
per ELIA nuovo avatar (gli occhi da principe azzurro sono belissimi)..
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buona domenica,
Ieri sera siamo andati alla festa di Carnevale organizzata al palazzetto dello Sport del nostro paese; Nicolò era vestito da pirata , ma di tenere il cappello in testa non ne ha voluto sapere; ha corso come un dannato su e giù per tutto il palazzetto per un' ora e mezza, senza mai fermarsi ( abbiamo fatto tutte le foto di corsa ) rincorrendo i palloncini e "disturbando" i giochi organizzati dagli animatori ... poi il tutto é terminato in uno schianto contro un' altro bimbo più grande che stava correndo pure lui senza guardare, Nicolò é volato in terra e si é messo a piangere. Lo abbiamo raccolto , si é calmato con l'aiuto del ciuccio e finalmente ci siamo seduti 10 minuti, ma quando gli abbiamo chiesto se voleva andare a letto, ha cominciato a salutare tutti e a volersi infilare il giubbotto. Inutile dire che a casa é stramazzato in un sonno profondo fino a stamattina
Ho letto che ci sono ancora bimbi ammalati: é proprio una catena (
agli ago-bimbi malati ) !
Tizj: ma che bella margheritina ! Ma la par condicio, dove sta ? Giulio-leone che dice ???
Lucia:
, il più é fatto ! Si può dire che il maritino é già quasi a casa !
Laura (freud): ma sulla base di che cosa le insegnanti hanno stabilito che si trattava di candida da pannolino e non un semplice eritema ???
Ieri ero a casa e siccome venivano degli amici a trovarci e anche oggi pomeriggio aspettavamo visite di altri amici, ho fatto una valanga di dolcetti di carnevale (frappe, castagnole e tagliatelle fritte) ; solo che gli amici di oggi ci hanno chiamato ieri sera per dirci che erano ammalati e hanno rimandato tutto al prossimo w-e; così mi ritrovo con un sacco di dolcetti che mi tentano e io questo mese DEVO RIUSCIRE a non mettere su kg.

Un
a tutte le altre ago-mamme .
Ieri sera siamo andati alla festa di Carnevale organizzata al palazzetto dello Sport del nostro paese; Nicolò era vestito da pirata , ma di tenere il cappello in testa non ne ha voluto sapere; ha corso come un dannato su e giù per tutto il palazzetto per un' ora e mezza, senza mai fermarsi ( abbiamo fatto tutte le foto di corsa ) rincorrendo i palloncini e "disturbando" i giochi organizzati dagli animatori ... poi il tutto é terminato in uno schianto contro un' altro bimbo più grande che stava correndo pure lui senza guardare, Nicolò é volato in terra e si é messo a piangere. Lo abbiamo raccolto , si é calmato con l'aiuto del ciuccio e finalmente ci siamo seduti 10 minuti, ma quando gli abbiamo chiesto se voleva andare a letto, ha cominciato a salutare tutti e a volersi infilare il giubbotto. Inutile dire che a casa é stramazzato in un sonno profondo fino a stamattina
Ho letto che ci sono ancora bimbi ammalati: é proprio una catena (
Tizj: ma che bella margheritina ! Ma la par condicio, dove sta ? Giulio-leone che dice ???
Lucia:
Laura (freud): ma sulla base di che cosa le insegnanti hanno stabilito che si trattava di candida da pannolino e non un semplice eritema ???
Ieri ero a casa e siccome venivano degli amici a trovarci e anche oggi pomeriggio aspettavamo visite di altri amici, ho fatto una valanga di dolcetti di carnevale (frappe, castagnole e tagliatelle fritte) ; solo che gli amici di oggi ci hanno chiamato ieri sera per dirci che erano ammalati e hanno rimandato tutto al prossimo w-e; così mi ritrovo con un sacco di dolcetti che mi tentano e io questo mese DEVO RIUSCIRE a non mettere su kg.
Un
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
...
Chiamata da Virgy non potevo non passare... questo è un periodo di superlavoro... infatti per tornare a casa ad un orario decente spesso finisco per portarmelo a casa e lavorarci di notte
...
Stamattina (sono l e 7:15
) ho già fatto una torta e stanno cuocendo le polpette per la cena... non vi dico l'odore per casa
!
Ale sta benone ed ormai è diventato un ometto: mangia e beve da solo... e si sporca meno di quando lo imbocchiamo noi :prrrr ,ha imparato a rimettere a posto i giochi
speriamo duri, e soprattutto a fare la c@cca nel vasino
Ora vi saluto! Passo appena possibile
a tutti i pupi ammalati
Chiamata da Virgy non potevo non passare... questo è un periodo di superlavoro... infatti per tornare a casa ad un orario decente spesso finisco per portarmelo a casa e lavorarci di notte
Stamattina (sono l e 7:15
Ale sta benone ed ormai è diventato un ometto: mangia e beve da solo... e si sporca meno di quando lo imbocchiamo noi :prrrr ,ha imparato a rimettere a posto i giochi
Ora vi saluto! Passo appena possibile
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore