GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da MOMO75 » 28 ago 2007, 13:07

EHILA'!!!......TORNO DALLE FERIE E TROVO GOL TOTALMENTE CAMBIATO, SUBITO MI E' PRESO UN COLPO PENSAVO DI AVER SBAGLIATO FORUM :urka :urka

ALLORA, COME STATE? TANTI :incrocini A GIOIA E KATIUSCIA PERCHE' SI RISOLVA TUTTO PER IL MEGLIO!!

KATIUSCIA PER LO STOMACO FORSE DOVRAI FARE LA GASTROSCOPIA, IO L'HO FATTA E' FASTIDIOSA MA NIENTE DI CHE'....ME L'AVEVA SEGNATA IL GASTROINTEROLOGO PER DEI DOLORI MOLTO FORTI CHE AVEVO ALLO STOMACO; ALLA FINE E' VENUTO FUORI CHE SOFFRO DI REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO E CHE HO UN'ERNIA IATALE!

OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI LAVORO :buuu LE FERIE, SE COSI' SI POSSONO CHIAMARE, LE ABBIAMO PASSATE A SISTEMARE CASA E TRA LE ALTRE COSE LA SCORSA SETTIMANA A GENOVA SEMBRAVA AUTUNNO :pistole QUINDI ANCHE POCHISSIMO MARE!!!
COMUNQUE FINALMENTE E' ARRIVATA LA CAMERA DA LETTO NUOVA E SIAMO RIUSCITI A SISTEMARE LA SALA, COSI' SABATO PROSSIMO FAREMO UNA FESTICCIOLA PER IL COMPLEANNO DI VALERIO :emozionee

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 14:00

ragazze ma voi come state messe con lo spannolinamento???
Non ditemi che sono l'unica che ci ha provato solo 3 giorni e visti gli scarsi risultati ha subito gettato la spugna??
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 14:16

visto che siete tutte a pranzo approfitto per fare qualche domandina sul nuovo forum:

1. non compaiono + in grigetto gli argomenti già letti :domanda
2. quando inserisco un argomento nei segnalibri dove lo vado a ritrovare :domanda
3. dove si inserisce la mia mail per sottoscrivere un argomento :domanda

per adesso solo queste ma per i prox giorni ne ho in serbo molte altre :fischia
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 ago 2007, 14:17

ciao Momo!! Bentornata :bacio raccontaci come sono state le tue vacanze?

Beli anche noi siamo messi male a spannolinamento.. però la colpa è mia che non ho costanza di lasciarlo senza pannolino :martello
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 14:19

Illy, innanzitutto complimenti per la promozione a moderatore, già prima di sfiatavo di domande, figurati ora che sei classificata :fischia :fischia :fischia
ma come si diventa moderatori :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 ago 2007, 14:22

sul pannello di controllo c'è la gestione segnalibri;

gli argomenti in grigetto non ne ho idea ma ora non ho il tempo di studiarteli ( :prr)

per sottoscrivere un argomento basta selezionare "notify me when a reply in posted" poco spra il pulsante invio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 ago 2007, 14:23

si diventa moderatori su proposta di altri moderatori.. e grazie per le :congratulations:

siderea27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da siderea27 » 28 ago 2007, 14:27

BUON COMPLEANNO SONIA!!!!
BUON COMPLEANNO VALLY!!!!

:festa_2: :festa_2: :festa_2: :festa_2: :festa_2: :festa_2:

Ciao a tutte!!!!!!!

Ogni tanto ricompaio pure io!!!!

Abbiamo fatto una LUNGA convalescenza prima al mare poi in montagna ed ora siamo tornati alla
routine.. lavoro lavoro lavoro!!!
Paola&Gaia

Gaia 27/07/05

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 28 ago 2007, 14:29

ILLY TANTE CONGRATULAZIONI ANCHE DA ME PER IL NUOVO INCARICO DA MODERATORE :sorrisoo E NATURALMENTE ANCHE A SABRINA!!!

SPANNOLINAMENTO......PER IL MOMENTO ABBIAMO ABBANDONATO, ERAVAMO TROPPO INCASINATI IN CASA PER INZIARE SERIAMENTE E SINCERAMENTE ANCHE VALERIO NON MI SEMBRA ANCORA TANTO PRONTO :urka; INVECE IO VOLEVO SAPERE DAVOI COME SITE MESSE CON IL CIUCCIO....SIETE GIA' RIUSCITE A TOGLIERLO :domanda
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

siderea27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da siderea27 » 28 ago 2007, 14:38

In verità io nemmeno ci penso a toglierle il ciuccio ancora!!!!
La mia piccola lo usa solo per dormire dopo pranzo e la sera. Durante il giorno non l'ha mai usato...
Dite che è già ora???
Io andavo all'asilo con il ciuccio in tasca.. fino a 5 anni!!!! :fischia :fischia :fischia
Paola&Gaia

Gaia 27/07/05

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 28 ago 2007, 14:39

Illy grazie cmq :ok

Momo per la questione ciuccio io a Ricky l'avevo già tolto tempo fa, poi purtroppo quando è stato ricoverato l'ha ricercato e non me la sono sentita di negarglielo, però di giorno lo faccio sparire completamente e lui oramai non lo cerca + :ok
gli ho inculcato che il ciuccio serve solo per dormire, infatti la sera viene e mi dice: mamma ciuccio ninne :cuore :cuore
per il pisolino pomeridiano nemmeno lo cerca + infatti oramai già da tempo al nido l'ho fatto togliere :ok

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 28 ago 2007, 14:42

BUONGIORNO :cuore

IO STO SEMPRE QUI IN ATTESA.....L'UNICA COSA BUONA E' CHE PERDITE NON NE HO. STICK E TEST HO SMESSO DI FARNE, TANTO CON LE BETA POSITIVE NON E' CHE MI POSSANO DIRE DI PIU' NO?? CMQ ASPETTO GIOVEDI' (NON VEDO L'ORA) PER VEDERE SE SONO CRESCIUTE...ALTRIMENTI MI CERCO UN BRAVO GINE PERCHE' VOGLIO CAPIRE PERCHE' LE MIE GRAVIDANZE INIZIANO MA SI FERMANO SUBITO :pistole

VABBEH....BENTORNATE ANCHE ALLE ULTIME VACANZIERE :bacio

SPANNOLINAMENTO : ZERO . CI ABBIAMO PROVATO PER UN PO'...ELIA A VOLTE COLLABORAVA ALTRE NO....CMQ SE LO PORTAVO A FARE PIPI' SI IMPEGNAVA E LA FACEVA, MA DOPO MEZZ'ORA SE GLI SCAPPAVA LA RIFACEVA DOVE SI TROVAVA :pistole :ahaha E NON MI CHIAMAVA...QUINDI HO MOLLATO, CI RIPROVERO' PIU' AVANTI.

CIUCCIO : SONO DA BASTONARE. L'AVEVO TOLTO A GIUGNO. FACILISSIMO, NONOSTANTE ELIA FOSSE UN CIUCCIONE NUMERO UNO.
SOLO CHE A DISTANZA D DUE MESI LO VEDEVO NERVOSO (MOOOOLTO ) E IN PIU' CI METTEVA UN'ORA MINIMO AD ADDORMENTARSI....
QUINDI...HO CEDUTO E GLIEL'HO RIDATO EPR LA NANNA :pistole :pistole
NON SI FA, LO SO , LO SO....MA AVEVA RICOMINCIATO PURE A SVEGLIARSI DI NOTTE UN SACCO DI VOLTE....INSOMM,A VEDEVO PROPRIO CHE GLI MANCAVA PER IL SONNO, QUINDI MI SONO DETTA CHE E' ANCORA PICCOLO E CHE POTEVA STARCI.
CMQ GLIELO DO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA NANNA. MAI DI GIORNO E IN ALTRE OCCASIONI...E IN EFFETTI LUI NON LO CHIEDE.
AD OGNI MODO HO NOTATO LA DIFFERENZA NEL SONNO E NELL'ADDORMENTAMENTO DA QUANDO CE L'HA DI NUOVO :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

siderea27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da siderea27 » 28 ago 2007, 14:43

belissa ha scritto:ragazze ma voi come state messe con lo spannolinamento???
Non ditemi che sono l'unica che ci ha provato solo 3 giorni e visti gli scarsi risultati ha subito gettato la spugna??

Eccomi!
Io ci ho provato al mare, in montagna.. ora a casa ma senza grossi risultati!

E poi mi chiedo: noi siamo sempre in giro, parchetto, lago, passeggino... come faccio a lasciarla senza? Dovrei forse stare in casa una settimana??? Voi come fate????
Paola&Gaia

Gaia 27/07/05

siderea27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da siderea27 » 28 ago 2007, 14:45

gioia...tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Paola&Gaia

Gaia 27/07/05

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 28 ago 2007, 14:50

GRAZIE SIDE :bacio :bacio :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 ago 2007, 15:48

buongiorno a tutte agostine!
mamma mia che caldo fa ancora???
uffffff

Noi abbiamo in previsione la festina di carlotta per sabato, ho contato 50 persone tra bimbi e adulti e tutti stanno confermando la loro presenza :buuu :fischia :hi hi hi hi
beh, la torta la faccio io (speriamo bene) e ora sto chiedendo vari aiuti in giro a sorella mamma e suocera... :emozionee

Oggi avevamo il controllo dall'otorino ed è andato bene, ci ha sottolineato l'importanza dei lavaggi nasali con spray e ci ha consigliato di togliere il ciuccio (che usa solo di notte) entro i prossimi sei mesi.

Stasera abbiamo la visita dalla pediatra e vedremo se è cresciuta di peso, ma mi pare proprio di si! :festa

un bacione :bacio
C&G

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 28 ago 2007, 15:52

argomento spannolinamento:
Isabella è stata bravissima anche in portogallo, diceva pipì e cacca e io correvo dietro un albero a fargliela fare, si divertiva anche lei, in realtà se diceva cacca erano solo puzzette, la cacca lei la medita al mattino con calma sul wc, mi fa ridere perchè io per toglierla le chiedo sempre l'hai fatta tutta? e lei di solito dice tuta tuta, invece se deve fare ancora la cacca mi guarda e si sforza, quindi la lascio lì e ripasso dopo...
in effetti è una rottura magari mentre mangi e lei dice pipiì, cacca e quindi corri in bagno, ma con questo caldo senza pannolino è moto meglio, alla sera quando glielo metto (perchè la notte è lunga e a volte la fa senza accorgersi) non lo sopporta più, vuole toglierselo da sola (e ci riesce se non la sgrido)
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 ago 2007, 15:54

parlavate di ciuccio...
proprio oggi la dottoressa mi ha detto di toglierlo entro i due anni e mezzo se possibile

per lo spannolinamento a noi è andata benone, l'abbiamo tolto a 21 mesi e soltanto per il primo mese abbiamo spisciazzato dappertutto, è stata veloce per fortuna!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 ago 2007, 15:56

Lera 72 ha scritto:argomento spannolinamento:
Isabella è stata bravissima anche in portogallo, diceva pipì e cacca e io correvo dietro un albero a fargliela fare, si divertiva anche lei, in realtà se diceva cacca erano solo puzzette, la cacca lei la medita al mattino con calma sul wc, mi fa ridere perchè io per toglierla le chiedo sempre l'hai fatta tutta? e lei di solito dice tuta tuta, invece se deve fare ancora la cacca mi guarda e si sforza, quindi la lascio lì e ripasso dopo...
in effetti è una rottura magari mentre mangi e lei dice pipiì, cacca e quindi corri in bagno, ma con questo caldo senza pannolino è moto meglio, alla sera quando glielo metto (perchè la notte è lunga e a volte la fa senza accorgersi) non lo sopporta più, vuole toglierselo da sola (e ci riesce se non la sgrido)
che ridere lera! il primo mese di spannolinamento anche io trovavo carlotta a letto a kiuletto nudo :ahah :ahah

nella sua testa aveva ragione: se me lo togli di giorno, toglimelo anche per la nanna :festa
C&G

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 28 ago 2007, 15:58

argomento festa di compleanno:

sabato facciamo la festa, viene anche Daisy, anzi se passa di qui anche Silvia-Tronky vorrei invitare anche lei, se riesco stasera le mando SMS

abbiamo invitato solo bambini piccoli con i genitori (amici o cugini nostri) solo per i bimbi nessun nonno o zia etc
il tema della festa è TITTI, perchè isabella lo riconosce quando lo vede in tv quindi mi sembrava il più adatto, ho trovato piattini, etc in più ho fatto una foto a lei con titti e mi faccio fare la torta con su quell'immagine (come l'anno scorso)

speriamo solo che sia bello, mi basta che non piova, anche se è nuvolo va bene :fischia
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Bloccato

Torna a “Agosto”