GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 14:53

Tizjana ha scritto:Vado dalle dicembrine, torno quando c'è qualcuna :bacio
ops...sorry...sono andata in giro x GOL...e ti ho abbandonata...

per le psw..io oggi sono in ufficio e le ho tutte sul pc di casa...quindi prima di domani..da me non avrai nulla... :prrrr ..magari qualcun altra...sorry..!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 14:59

Tizjana ha scritto:Cla io ho un numero di cell che non so se sia esatto perchè tutte le volte che ti ho inviato sms non ho ricevuto risposta :sighsigh .
Me lo confermi in mp per favore?
:bacio
Tizy,
x "Cla"...intendi me? il mio numero finisce con 132...è tanto che nn ricevo msg :domanda ...io ho perso tutti i contatti da quando Giulio mi ha fracassato il cell...l'ho cambiato ma nn sono stata capace di copiarmeli dalla SIM...e devo ancora riscriverli :emozionee

e devo anche capire come configurare gli MMS...tra me e i cellulari c'è un odio :bomba

c'è nessuna che ha il NOKIA N70? :fischia
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 7 nov 2007, 15:16

Cla: per i cellulari, anch'io non ci vado molto d'accordo, mi limito al minimo indispensabile! :ahah
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 7 nov 2007, 15:40

ciao dolce....
:incrocini per martina (ti dovevo rispondere nel post precedente...)

sai che anche Chiara non ne vuole sapere di andare a dormire....allora abbiamo escogitato untrucchetto...dopo averle dato il latte (alle 23 circa) si sdraia con il papino sul divano...io vado in un'altra stanza...e torno dopo 10 min...la prendo e la porto nel lettino...dorme fino alle 5.00 circa...

prova anche tu!!!
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 7 nov 2007, 15:42

shana con il maritino va meglio....il giorno dopo non avere parlato era + attento a tutto...avrà capito?
penso di sì...

virgy bravo giampaolo :yeee

dlcmrz :incrocini per lavoro

Tizy :bacio

cancerina ti ho inviato un messaggio....

a dopo

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 7 nov 2007, 15:43

dimenticavo potete aggiornare i denti di Chiara sono 7 :yeee

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 nov 2007, 15:51

Ciao amichette,
complimenti per il TITOLO è bellissimo e dà una ventata di emozione nell'attesa che la piccola LIVIA arrivi bella come il sole tra le braccia della sua mamma TIZJ :cuore
Non ho ancora letto nulla ma spero che vada tutto ok......
Spero che Martina dormi ancora un pochetto così approfitto per leggere almeno queste 2 paginette.
AGGIORNATE ANCHE I DENTINI DI MARTINA? SONO 4 :hi hi hi hi

:bacio
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 15:57

Ciao Cri...si sente la tua mancanza :cuore

:yeee x i nuovi dentini di Martina e Chiara :hi hi hi hi

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 nov 2007, 16:01

Tizj ti mando un sacco di BACI e attengo con ansia l'avvenimento....... :yeee
sono emozionata....... un salutone anche al tuo PIERLO e al meraviglioso G che diventerà FRATELLO MAGGIORE :bacio

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 nov 2007, 16:10

claudia@ ha scritto:Ciao Cri...si sente la tua mancanza :cuore

:yeee x i nuovi dentini di Martina e Chiara :hi hi hi hi
Tesoro anche a me mancate.............
ne stavo parlando anche con Virgy e Vale su MSN, il giorno quando Martina dorme mi metto al PC e mi perdo nella rete e come sapete amo fare e disfare in campo di siti e Blog ....... in questi giorni ho partorito un nuovo blog GIULIOBERRUTI dedicato a questo splendido attore esordiente :emozionee , quindi da 3 giorni sono alla cerca di materiale su di lui..... Poi ho abbellito il mio Blog personale ....... Insomma mi dovete perdonare se sono mancata in questo ultimo periodo :sorrisoo

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 7 nov 2007, 16:20

mi aggiornate per favore anche i dentini della Cami?
siamo a quota 9!!!! è partita in ritardo ma recupera in pieno!!!!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 7 nov 2007, 16:49

sono tornata...
recupero la frasi di Tiziana
e tutti gli aggiornamenti che avete richiesto....la prox volta però se li dite a fine post forse è meglio così chi lo apre , lo apre già aggiornato.
vi faccio sapere quando ho fatto1!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 7 nov 2007, 16:56

ho aggiornato i vari 'dentini' segnalati...dovrebbero essere ok ,,,se ci sono errori ditemelo!!
ho inserito anche la frase di Tiziana, spero vada bene messa così--

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 7 nov 2007, 17:05

Nico 79 ha scritto..........
Laura mi 'attacco' al tuo discorso 'NATALE'...
Premesso che per me è un periodo magico... lo adoro... volevo iniziare anche con Ale a fargli conoscere questo periodo meraviglioso... quindi
1) Addobbi Natale... si può fare qualcosa con loro?!?!? Forse è presto... Ale si mangierebbe tutto
2) Regali... li porta Babbo Natale?!?!? e soprattutto che regalo? Considerando che verrà sommerso da amici e parenti di giochi, cosa potremmo fare noi di speciale?
3) Cenoni e pranzi come vi regolate?
4) Alberi di Natale e presepe... io li farò sperando che Ale non si li tiri addosso...

Per ora queste domandine... poi vedremo
...................

ECCO LE MIE RISPOSTE...
1) NON CON MATTEO NON FARO' NIENTE ..QUEST'ANNO NON CREDO CAPISCA ANCORA TANTO...
2) MIO MARITO PENSAVA AD UN ALTRO BUONO POSTALE...DI GIOCATTOLI NE HA GIA' ABBASTANZA ...
3) A NATALE( E PASQUA PURE) COME DA TRADIZIONE DA QUALCHE ANNO FACCIO IO IL PRANZO PER TUTTI : SUOCERI +I MIEI + COGNATI...IN TUTTO SAREMO IN 11 + MATTEO , MIO MARITO MI DA UNA GRANDE MANO E L'HO SEMPRE FATTO SIA CON MATTEO PICCOLO CHE CON IL PANCIONE, NON MI PESA è DI TANTO...IL PIU' SONO LE PULIZIE CHE IL PRANZO IN SE...ANTIPASTO, UN PRIMO UN SECONDO E CONTORNO , FRUTTA E DOLCE...
4) LI METTERMO AD ALTEZZA UOMO , NON BAMBINO...NEL SENSO SUI QUADRI, PRESEPE SUL MOBILE IN UN RIPIANO ALTO, ALBERO NIENTE METTIAMO LE LUCI FUORI SOLO UN PICCOLO A FIBRE OTTICHE SEMPRE IN ALTO...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 17:13

buonasera...un saluto prima di scappare a casa..

cricca bentornata...volevo lasciare un messaggio sul tuo blog ma devo farlo da casa...xchè qui non ho l'accesso... :buuu

claudias...gli aggiornamenti di solito li danno tutte ad inizio del nuovo post...xchè capita facile di andare a riguardare i dati e accorgersi di errori...ma adesso con la possibilità di editare il messaggio...è anche facile modificare il post non trovi..?? :domanda

ma virgy...è scomparsa???

ragazze domani è una giornata impegnatissima...devo lavare l'auto, comprare regali x compleanni imminenti....fare la manicure...(e ho le unghie distrutte...gr...)...spero di riuscire a passare...!

un :bacio a chi come me ormai rimane un passo indietro con la tecnologia! :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 nov 2007, 17:26

buonasera!!!
CRIC ti abbiamo persa nella rete???
cmq...GIULIOBERRUTI è proprio gnocco.........xò marò è del 1984........come sono vecchiaaaaaa!

x il NATALE ...L'albero lo faremo,magari un pò in alto e poi speriamo.......:incrocini
x i regali ancora non ci abbiamo proprio pensato e x il resto ultimamente facciamo
24sera dai suoi
25 dai miei a pranzo,dai suoi a cena
26 tutti insieme
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 7 nov 2007, 17:57

Buonasera! :bacio

Celeste ha di nuovo la febbre, adesso dorme e appena si sveglia la misuro ma non mi sembra altissima, però mi sa che domani chiamo la pediatra :che_dici

Volevo aggiornarvi sulle mie condizioni di salute... niente di grave però da lunedi 19/11 nell'ospedale presso cui partorirò sarò ufficialemnte classificata come "V.A.I." :urka
Ok, non sapete cos'è, infatti anch'io ho dovuto farmelo spiegare per filo e per segno perchè non ci capivo un tubo... :domanda
In pratica oggi ho fatto il solito controllo diabetico e, pur non sforando di molto i limiti, si vede chiaramente che, pur mangiando pasta integrale, dopo pranzo la glicemia sale troppo :aargh quindi d'accordo con la dott. abbiamo deciso di rivederci tra 15 gg e decidere come e quando iniziare la terapia con l'insulina :buuu
Non bastasse, devo fare un'eco alla 34°ma x verificare la crescita fetale (che alla 30°ma era cmq :ok ) però esami vari ed eco nn me li passano e soprattutto entro la fine dell'anno non ci sono più posti nè per le visite ginecologiche nè per le ecografie ed io alla 38°ma devo farne pure un'altra nel caso Corinna nn si sia girata :pistole
Allora mi sono parecchio inca@@ata e sono andata in reparto disposta a rimanere là finchè qualcuno non mi risolveva il problema.
Ho parlato con la caposala la quale sentita la mia situazione ha subito contattato il primario il quale mi ha appunto inserito in questo VAI con il quale io risulto paziente dell'ospedale ma con degenza esterna e quando ho bisogno di visite, esami o quan'altro devo passare sempre per il reparto che me li fa fare con urgenza, insomma ho avuto un colpo di K@lo pazzesco (ma forse ho fatto anke un pò pena alla caposala :fischia ) ma adesso sono più tranquilla perchè so di essere seguita sempre e finalmente posso dire che la sanità italiana (forse/qualche volta) funziona :hi hi hi hi
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 18:04

Cri...che brava che sei a trovare il tempo e le energie x dedicarti a interessi vari...io nn amo molto il cinema/TV italiano...quindi nn so nemmeno chi sia il tipo...anche se belloccio davvero...anche se troppo giovane anche x me :buuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 nov 2007, 18:06

Cristina...mi spiace :coccola ...e menomale che sei riuscita a farti passare le visite+eco con la sanità :ok ...e pensare che con quello che paghiamo dovrebbe essere la normalità e nn una concessione :aargh

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 7 nov 2007, 18:16

claudia@ ha scritto:Cristina...mi spiace :coccola ...e menomale che sei riuscita a farti passare le visite+eco con la sanità :ok ...e pensare che con quello che paghiamo dovrebbe essere la normalità e nn una concessione :aargh
Vero Cla, bada bene che io ero pure disposta a pagare visite ed esami a pagamento perchè fino ad ora non ho fatto una piega a tirare fuori quello che era giusto (con Celeste ho fatto tutto in privato) però quello che oggi mi ha fatto più inca@@@are sono 2 cose:
1) le visite e le eco in ospedale non sono più disponibili fino a fine anno perchè i gine lavorano poche ore in ospedale ed il resto delle ore se le fanno fuori come privati facendosi strapagare :che_dici e soprattutto usando il macchinario dell'ospedale con evidenti limitazioni per chi vorrebbe prenotare un'eco con la mutua;
2) capisco che una gravidanza senza problemi possa essere trattata "da manuale" con visite ed esami di routine senza sovraccaricare la mamma e l'ospedale di visite ed esami inutili, ma quando è evidente che la gravidanza sta prendendo un piega non buona non puoi certo lasciare la futura mamma a 2 mesi dal parto in balìa degli eventi come invece stavano facendo con me, eh no, questo no!!! :bomba
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Bloccato

Torna a “Agosto”